Niernen
di Firnen bjartskular

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/17, ore 13:48

Ehi ho apprezzato davvero lo stile leggero di scrittura e l'ironia dei personaggi. In primis la cotta di arategh mi ha fatto morire dal ridere. Spero concluderai presto la storia perché mi dispiace non leggere un finale

26/03/16, ore 19:47

Capitolo molto bello e avvincente come tutta la storia più andavo avanti a leggerla più mi coinvolgeva. Fremo di leggere il prossimo capitolo e spero che lonpubblichi presto

09/10/14, ore 20:22

Firneeeen, devo dire che i tuoi capitoli mi erano veramente mancati, e ti perdono per l'attesta solo perchè amo questa storia e il modo in cui la scrivi.
Ti scongiuro io sto morendo, dammi la felicità sconfinata di vedere Niernen e Kémâl assieme in una scena.
Per il resto, che dolce la parte di Eragon e Arya, con il fiore e la speranza.
Sono pronta per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo, e ti preeego scrivilo presto e aggiorna per le tue lettrici come me.
Un bacione cara,
Kveykva.

08/10/14, ore 12:17

Si è molto bello anche io sono raffredata...peccato che a me l'influenza dura solo un giorno

07/10/14, ore 19:11

Stupendo! Anche se non succedono molte cose non è per niente noioso e lo aspettavo da un sacco di tempo! Per quanto riguarda il titolo non saprei, magari sostituisci i "???" con "..." giusto così tanto per far capire che è un capitolo " di passaggio". Comunque capisco che non hai tempo per postare nuovi capitoli visto che succede anche a me. Ti lascio curiosa di continuare a leggere la storia...

09/09/14, ore 17:58

Secondo me Jalika sta cominciando a farsi piacere Arategh, e ne sono solo contenta.
Chi l'ha dura la vince!
E sono anche felice che Saphira e Firnen siano entrati nell' 'albero teletrasporto'.
(se fossero entrari e avessero minacciato di fare pipi sulla moquette io mi sarei preoccupata seriamente!)

05/09/14, ore 21:49

Bellissimo! Aspettavo da un po questo capitolo e cominciavo a chiedermi se lo avresti ( è giusto il verbo?? ) più postato.... ma è veramente valsa la pena dell'attesa. Comunque la cosa dei cani è fantastica, sappilo. Okay tolgo il disturbo ora. Ciao, al prossimo capitolo!!

25/08/14, ore 17:51

Ho letto solo due capitoli e sono già totalmente dipendente da questa storia!! E' troppo bella!! Sei bravissima, scrivi in modo fantastico e hai molta immaginazione. Per ultima cosa ti volevo dire che la cosa che mi ha più conquistata è stata la sveglia con Kiss You dei One Direction.

14/07/14, ore 08:56

Secondo me questo è il capitolo più bello che tu abbia scritto, davvero.
Mi piace il modo, le parole, il senso generale con cui l'hai scritto, mi piace tantissimo.
E penso di adorarti quando ho letto 'io tifavo argentina' perchè anche io tifavo argentina! Uffa. Io volevo i rigorii.
Va bene ok, finita la mia sclerata.
Un bacione!

05/07/14, ore 10:17

No, come doveva essere morto?!
Se è Galbatorix ti uccido perchè eravamo riusciti finalmente a liberarci di lui!
Oppure è Durza. Mmm, interessante.
Comunque scommetto che farai passare altri capitoli prima di far baciare i due piccioncini.
In effetti Niernen è tutta Arya: non è un po' esagerata la sua reazione?
Bacioni, sempre brava

02/07/14, ore 21:33

No davvero, ma da dove ti è uscita la storia dei cani?
Sono caduta dal letto quando l'ho visto ahhahahaha.
Comunque, secondo me, il nostro ??? non riuscirà ad attaccare l'Accademia, eppure..bo, vedremo.

30/06/14, ore 16:15

oddio! non riesco a smettere di ridere! Saphira e Firnen trasformati in cani! già mi immagino le scenate che faranno nei prossimi cap!
okay okay torno seria. allora, Mister non-si-sa-chi ora può entrare all'Accademia. cosa succederà? non ne ho pproprio la più pallida idea, quindi CONTINUA PRESTO!!!

30/06/14, ore 12:16

Ciao! Dire che sono caduta dalle risate è dire poco! Ahaha oddio mi immagino Saphira e Fìrnen trasformati in cani aahahahah! XD
... Ratatoskr questo nome mi perseguita... (Maledetta viverna!)
P.S. Avendo letto La Ragazza Drago per me Ratatoskr è una lucertola troppo cresciuta che si crede chissà chi...

23/06/14, ore 20:44

Direi che Arya starebbe bene anche con un sacco della spazzatura sporco addosso.
Non vedo l'ora di vedere cosa farà Niernen nel vedere i genitori.
Comunque per quanto riguarda il capitolo, il misterioso ??? va chiarito....curiosa di sapere l'identità.
Bacione

23/06/14, ore 20:03

finalmente abbiamo notizie di ??? (?) e Aryegon (è troppo divertente pronunciarlo!). mi iniziava a mancare Alagaesia!
attendo con ansia l'inconto fra Aryegon e Niernen!
CONTINUA PRESTO!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]