Quello che amo di te
di Bijouttina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/01/15, ore 13:01

Bellissima, brava. Che storia meravigliosa in cui tra Nicholas ed Emma ha vinto l'Amore Eterno, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/10/14, ore 16:44

Non ho capito se la storia sia finita qui o meno, anche se sembrerebbe, ma bho...
E vissero felici e contenti, no?
Grazie di tutto, davvero ❤
E credo che leggerò l'altra storia, quella che pubblicizzò in alcuni altri capitoli ❤

25/10/14, ore 22:28

Piango. Mi sento tanto una Emma. Piangevo insieme a lei ed ero felice insieme a lei... Complimenti, solo le storie davvero belle e scritte bene riescono a suscitare questo tipo di emozioni in me. Complimenti davvero ❤

25/10/14, ore 19:09

Questa storia è stupenda...
Mi sembra di rivedere me e il mio ragazzo...
Quindi capirai se ti dico che non riesco a smettere di leggere.
Grazie per le mille emozioni ❤

14/10/14, ore 02:18

Oh mamma!! La tua storia è meravigliosa!! Avevo letto Veronica e Manuel ma questa è incredibile!! Ti sei davvero superata!! Complimenti davvero, per come l'hai scritta, per come hai caratterizzato i personaggi!! È una storia unica che ti prende, non ti lascia un secondo perché succede sempre qualcosa che ti cattura!!! Bravissima!!

04/09/14, ore 19:44

Sono felice che Emma si rimasta sveglia,cosi a sentito da Nicholas cosa prova lui per lei.E sono anche tanto emozzionata per saper come va a finire.

02/09/14, ore 20:30

Splendido il racconto e splendido il finale... Avevo gli occhi a cuoricino!
Bravissima, tantissimi complimenti

22/08/14, ore 18:25

Ciao!! Sono una nuova lettrice.. Inizio subito con il farti i miei complimenti!!! La storia é veramente bella, come i personaggi.. Sicuramente per me sarà stato un po' diverso rispetto alle altre lettrici.. Leggerla senza l'ansia di dover aspettare il capitolo seguente ecc.. Ma comunque é stata una bella emozione leggerla!!! Sei davvero brava a scrivere, riesci a far trapelare le emozioni in modo semplice!! Speriamo ci sia un Nichoas nascosto da qualche parte per ognuna di noi!!

22/08/14, ore 15:03

Una bellissima sorpresa...
Nicholas innamorayo e senza paura di ammetterlo ... meraviglioso.
È innamorato anche della sua piccolina che deve ancora nascere e lui sarà un papà bravisimo.
Bhe non poteva andare meglio, Emma ha sposato Nicholas.. e presto sarà mamma, cosa chiedere di più? Ha già tutto XD
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia..
Kiss

22/08/14, ore 02:29

oddio posso solo dire stupendo conclusione. perfetta amo quest' epilogo.grazie per queste storie meravigliose che ci regali scrivendo :)

21/08/14, ore 21:23

Hai esaudito il mio desiderio, e di questo ti ringrazio: Davide ha (avrà) una ragazza! Alleluia! Se lo merita, in fondo è un bravo ragazzo... Mattia, invece, non è riuscito a farsene una ragione, poverino, e mi dispiace per lui, ma se non vuole voltare pagina è pure colpa sua. u.u Nicholas papà mi piace... sembra già innamorato della piccolina, com'è giusto che sia! ;-) Insomma... ottimo epilogo! Non vedo l'ora che sia martedì, attendo con ansia la tua prossima storia!... anticipazioni? ;-) Serpentina

21/08/14, ore 14:03

E' stato un bel epilogo...speravo che tu aggiungesi ancora un tocco a questa fantastica storia ed è stato molto al di sopra delle mie aspettative...BARAVA!!!! e grazie del regalo!!!

15/08/14, ore 22:11

No ! Serve il continuo di questa storia...
Vorrei tanto sapere se Emma andrà a convivere con lui, come andrà la convivenza, se andranno a vivere a Livorno, cosa succederà nelle loro vite.
Se mai penserai di fare un bel Sequel avvisami !
Adoro questa storia ed adoro il modo e l'accuratezza con la quale è stata scritta.
Davvero tanti tanti tanti complimenti
A presto Xx Under the moon

08/08/14, ore 21:34

Ciao , complimenti , é una storia bellissima .
Mi piace tantissimo l'atteggiamento che ha avuto nicholas , l'ha fatta soffrire si , ma  ha fatto anchè una sorpresa spettacolare ad Emma .
complimenti ancora , mi piace il tuo stile e il tuo modo di scrivere .
ti va di avvisarmi quando pubblicherai la ff : " ti va di rischiare ?" Mi farebbe molto piacere leggerla .
un bacione , alla prossima storia
Merder ❤

07/08/14, ore 15:29

*si innalza un coro d'angeli* Nicholas ce l'ha fatta!!
È stato molto dolce e la scena delle rose è stupenda..
Era ora che si sveglisse.. anche se Emma lo avrebbe aspettato in eterno XD
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia.. quindi ci sentiamo.. presto
Kiss.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]