Long Live The King
di jadestark

06/09/14, ore 21:05

Okay mi devo preoccupare la conversazione tra mille sussurri tra Francis e Mary di ciò che fanno a letto e del fatto che Hugh è rimasto circa due ore sdraiato a fissare Anne!!
Devo ammetterlo forse Hugh è davvero innamorato o comunque ci tiene ad Anne, oh povera, non voglio pensare che cosa avessero potuto farle i marinari, per fortuna è arrivato il suo principe azzurro aspetta ma il suo principe azzurro non dovrebbe essere Greg, oddio mi sa che io ed Anne iniziamo ad apprezzare Hugh e stiamo escludendo Greg!!
Oddio devo ammetterlo inizio ad adorarlo anch' io quel ragazzo, certo che però è un pò minaccioso, insomma no ti si può neanche dire che sei dolce??
Forse non dovevo essere così precipitosa ne avergli dato quel giudizio, però un lato oscuro c'è l' ha o sbaglio??
Il capitolo è stata avvincente e favoloso, continua così!!
la tua fan number 1 che ti stima tantissimo,

06/09/14, ore 20:49

Allora ciao e scusami per l' immenso ritardo!!
lo so sono una fan scadente però spero che un giorno o l' altro lo sia di meno, comunque basta alle ciance e mi precipito subito a commentare questo tuo super capitolo!!
Allora devo proprio dire che l' idea del matrimonio è stata sfruttata al massimo anche se mi aspetto che un giorno l' altro che Anne e il suo cavaliere i sposino e che poi abbiano dei figli e chew i loro figli diventano genitori e che... okay forse sto velocizzando le cose, ma sapere che Greg si è fatto avanti ad Anne mi dà alla pazza gioia, insomma la ama davvero, insomma è così romantico, awww!!
E aNNe non cambierà mai, ah caspita lei sì che è un' anticonformista, insomma sono gli uomini che invitano le donne al ballo, non il contrario!!
A quanto pare Hugh fa di tutto per attirare l' attenzione di ANNE, ma inizia a venirmi una sensazione, non è che Hugh sia cattivo o è una mia sensazione??
A quel fare che non mi convince, si interessa ad Anne perché le piace o ha dei secondi fini??
Ti prego rispondimi!!!
Comunque la tua FF migliora di continuo perché si sa che se l' autore è ottimo anche il racconto lo è!!

05/07/14, ore 16:06

Bellissimo anche questo capitolo!!!
A quanto pare il veleno per far abortire ha avuto mooooolto effetto!!!!
Che Cattiva che è Catherine!!!!!!
E Anne e Greg che s isono baciati!!!!
AWWWWW! Che dolci che sono i nostri Greanne!!!
Le parti più belle di questo capitolo?????
"Il mattino seguente Anne si svegliò per prima, il sole era già alto e se lei fosse rimasta troppo a lungo in quelle stanze qualcuno della servitù se ne sarebbe accorto e si sarebbe insospettito, così si alzò, stando attenta a non svegliare Mary, e fece per andarsene attraverso il corridoio segreto, ma poi tornò indietro e si chinò su di lei, lasciandole piano un bacio sulla fronte. Lei non si mosse e Anne si avviò verso camera di Francis, decisa a riferirgli l'accaduto.

Quando arrivò da Francis, lo trovò già in piedi e sorpreso di vederla uscire dal passaggio segreto che sbucava nella sua camera. Anne gli spiegò velocemente cosa era successo la notte precedente e lo pregò di stare vicino a Mary. Non fece in tempo a finire la frase che Francis stava già uscendo per andare dalla sua futura moglie: Anne non l'aveva mai visto così preoccupato in vita sua. La ringraziò per essere stata accanto a Mary quando aveva bisogno di lei e le suggerì di tornare nella propria camera attraverso i corridoi segreti, mentre lui avrebbe preso la porta principale. Si salutarono e Anne fece come le era stato detto. Quando si ritrovò in camera notò che il letto non era ancora stato rifatto: nessuno era quindi al corrente della sua fuga notturna. Bene. Un problema in meno di cui occuparsi. Decise che sarebbe stato meglio lavarsi e vestirsi, e così fece.
Si era appena buttata sul letto, con l'intenzione di riappisolarsi un po', quando sentì bussare piano alla porta. Non avendo domestici al suo servizio, si alzò e andò ad aprire. Quello che si trovò davanti fu un Greg sorridente con una rosa rossa tra le mani. Anne non riuscì a nascondere la sorpresa e Greg ne fu lieto.
"Allora? Indovinato?" le chiese speranzoso.
"Sì e no"
Greg non capì subito che cosa lei intendesse, quindi Anne cercò di spiegarsi meglio: "Il fiore è giusto, ma è il colore ad essere sbagliato"
"Oh, quindi è una mezza vittoria?"
Anne annuì sorridendo: "Mi piacciono solo in due colori: uno è questo e l'altro è il mio preferito"
"Che fortuna" azzardò Greg "Io l'avevo scelta soprattutto per il messaggio..." ma non riuscì a evitare di arrossire per la sua stessa audacia, quindi abbassò lo sguardo nel tentativo di nascondere la sua vergogna.
Anne era ben consapevole del significato delle rose rosse nel linguaggio dei fiori e la confessione del ragazzo la spinse a fare qualcosa che altrimenti, forse, non avrebbe osato fare. Gli si avvicinò, prendendo il fiore dalle sue mani e posandolo sul comodino lì accanto, ma poi si spinse ancora più vicino a lui, arrivando a pochi centimetri dal suo naso. Lì si fermò, indugiando con lo sguardo sulle sue labbra un secondo di troppo: fu lui a spingersi verso di lei e colmare la breve distanza fra di loro. Posò le labbra su quelle di Anne, dapprima dolcemente, saggiando il terreno, poi lasciandosi andare e attirandola a sè. Le mani di Anne salirono dietro la nuca di lui, avvicinando ancora di più la testa di lui alla propria. Greg la spinse dentro e chiuse la porta. Lei gli si avvicinò nuovamente, stavolta con più confidenza e determinazione, lo spinse contro il legno della porta e dischiuse appena le labbra, permettendo alla lingua di lui di farsi spazio e trovare quella di lei. Era una sensazione strana, pensò, non aveva mai baciato nessuno a quel modo prima di allora e avrebbe dovuto sentirsi a disagio o fuori posto, ma così non era. Sentiva che tutto quello che stava accadendo era perfettamente naturale e, soprattutto, molto piacevole. Si sorprese a volerne sempre di più. Erano avvinghiati: le mani di lui sulla schiena di lei, quelle di lei aggrappate ai capelli di lui. Finchè Anne si staccò bruscamente, mettendo un metro di distanza tra di loro. Greg fece un'espressione interrogativa, pensando di aver sbagliato qualcosa.
"Cosa succede?" le chiese.
Anne scosse la testa, portandosi una mano alle labbra: "Non posso farlo... io... non possiamo continuare"
Greg capì subito cosa lei intendesse e le si avvicinò di nuovo, cingendole la vita con le braccia: "Lo so, tranquilla. Le mie aspettative non sono mai state così alte. Sonorfettamente consapevole che le lady come te devono conservarsi fino al matrimonio"
Anne arrossì leggermente, annuendo.
"Però potrei chiederti in moglie prima di quanto pensi" concluse.
Anne alzò di nuovo lo sguardo su di lui e, non sapendo cosa ribattere, gli stampò un leggero bacio sulle labbra, prima di spingerlo verso la porta con un: "Devi andartene prima che qualcuno ti scopra!". Greg, controvoglia, aprì la porta e uscì, senza rendersi conto che Hugh stava passando di lì proprio in quel momento. Il ragazzo scoccò un'occhiata stupita alla schiena di Greg e ancora più stupita alla faccia di Anne, che divenne presto del colore di una fragola matura. Ma Hugh aveva appena cominciato a divertirsi con lei e non aveva nessuna intenzione di finirla lì, quindi, senza essere invitato, entrò nella camera della ragazza.
"Cosa fai?! Esci subito!"
"Nemmeno per sogno. Chi era quello?"
"Nessuno. Vattene. Fai finta di non aver visto nulla"
"Ma ho visto qualcosa" ribattè lui.
Anne esasperata, cercò di supplicarlo: "Ti prego, ti scongiuro. Non raccontarlo a nessuno"
Hugh ci pensò su un momento: "In cambio, però, voglio che tu mi dica perchè mi hai chiesto di fare quella cosa, l'altro giorno"
"Non se ne parla"
"Bene" disse Hugh "Chissà quanto la regina sarà contenta di sapere che non sei così casta e pura come sembri" e fece per andarsene, ma Anne gli bloccò il braccio.
"No! Aspetta! Va bene" acconsentì "Cosa vuoi sapere di preciso?"
"Perchè volevi che mi portassi a letto la promessa sposa di uno dei miei migliori amici, nonchè regina di Scozia e per giunta tua amica?" le chiese, incrociando le braccia sul petto e inchiodando gli occhi azzurri in quelli di lei.
Anne, controvoglia, gli raccontò tutto. Non c'era modo di spiegare quella faccenda senza metterlo al corrente anche di tutto il resto, soprattutto perchè Hugh era troppo sveglio per non fare le domande giuste. Anne sperò che lui mantenesse il segreto: non si fidava per niente di Hugh, ma questa volta non aveva scelta. Lui ascoltò tutto il racconto con vivo interesse e Anne cercò di essere il più sintetica possibile.
"Quindi tu non sei ancora nata?" le chiese alla fine, ma più che altro lo stava domandando a se stesso per metabolizzare la notizia.
"Sì. Ti prego, non raccontare questa storia a nessuno!"
"E chi mi crederebbe? Io stesso fatico a crederci!"
In effetti, era piuttosto difficile accettare che una situazione del genere fosse reale.
"Chi ne è al corrente?" le chiese poi.
"Soltanto noi, Catherine e Nostradamus"
Hugh annuì: "Beh, mi dispiace non esserti stato d'aiuto quando me lo hai chiesto"
"Avresti fatto ciò che ti chiedevo se avessi saputo le motivazioni?"No" le rispose "Mi dispiace"
Anne fece spallucce: "Non importa, capisco perchè non avresti potuto. Anche se non avrei mai pensato che tu fossi una brava persona, sotto sotto. Pensavo non avessi scrupoli di nessun genere"
Hugh fu sorpreso di sentirsi affrontare in quel modo, e gli ci volle qualche secondo per ribattere, offeso: "Non dovresti giudicare le persone senza conoscerle, sai?
"Di solito non mi sbaglio, però"
"Questa volta sì. E visto che sono uno dei pochi che sa questa storia, potresti in futuro aver bisogno di me e io potrei anche aiutarti, magari"
Anne, non sapendo che cosa aggiungere, chiese nuovamente conferma del suo silenzio: "Dirai a qualcuno di me e Greg?"
"Ah, si chiama Greg?"
"Sì" gli disse lei, incitandolo con gli occhi a darle una risposta "Allora?"
"No, stai tranquilla. Mantengo sempre la mia parola"
"Bene"
"Non dirò a nessuno che ti sei portata a letto Greg" aggiunse velocemente.
Anne arrossì violentemente: "Cosa?! No! Ehi! Non è mai successa una cosa del genere!"
"Come no, certo" le rispose facendole l'occhiolino.
"Ci siamo solo... baciati un po'" Anne non sapeva bene perchè gli stesse dicendo tutto questo, visto che lui aveva promesso di non dire niente a nessuno, ma a quanto pare Hugh era bravissimo a tirarle fuori notizie che lei non avrebbe mai voluto dargli.
"Se non ci ha nemmeno provato, lascialo perdere"
"Non voglio parlarne con te!" gli urlò in faccia.
"Ma se il letto è disfatto! Anne, non negare l'evidenza"
Un po' stupita del fatto che lui si ricordasse il suo nome, visto che l'ultima volta che si erano visti aveva lasciato intendere di non ricordarsi di lei, decise di dargliela vinta, tanto era inutile discutere con un soggetto del genere: "Ah senti, credi a quel che vuoi. Non mi interessa, non so nemmeno perchè ne stiamo discutendo. Non è successo e basta"
Hugh ridacchiò: "Okay, okay. Non è successo... oggi. Ma magari ieri..."
Anne gli lanciò dietro un cuscino, diventando rossa in viso di nuovo: "Non l'ho mai fatto, okay? Volevi che lo dicessi ad alta voce?!"
"Esatto" le rispose Hugh, ridacchiando soddisfatto e schivando un secondo cuscino diretto sul suo naso "Ah e, per la cronaca, io sono disponibile se tu volessi fare pratica"
"Vattene" Anne lo spinse verso la porta.
"Guarda che so come non farti rimanere incinta" continuò lui, divertendosi un mondo a prendersi gioco di lei a quel modo.
"Dovrei essere davvero disperata per venire da te"
"Chi disprezza compra, milady"
"Ho detto vattene!" e così dicendo lo buttò letteralmente fuori dalla sua camera e gli chiuse la porta in faccia, sicura che il pensiero non le avrebbe mai e poi mai attraversato la mente."

Oddio che imbarazzo per Anne con Hugh!!!!

Davvero bello stò capitolo, lo adoro!!!
un abbraccio,
la tua FAN NUMERO 1 senza eguali!!!

04/07/14, ore 18:37

Ciao!!!
Questo capitolo è romantico!!!
Ok! Ammetto adoro le sdolcinatezze ma non prendermi per quelle che guarda quei film rosa e sdolcinati da venire le carie ai denti!!
Lo avevo detto io che Greg e Anne si piacevano e questo capito mi ha confermato la mia teoria!!
AHHH!
Che carino Greg a darle un fiore e Anne che gli dà un bacio sulla guancia!!! Ahhh!
Oddio ma che stò dicendo, non sono romantica io!!!
No stò scherzando!!!
E che posso dire del fuocoso incontro tra Mary e Francis???
Beh, è stato un momento passionale e romantico (dannazione quante volte ho ripetuto sto agettivo??)!
"Sai noi... beh, dall'ultima volta è passato del tempo e... e io non..."
"Mary, parla" Francis aveva già capito in realtà, ma non voleva azzardarsi a crederci.
"Io credo di essere incinta, ecco" Mary quasi lo urlò e Francis le mise d'istinto una mano sulla bocca e le fece segno di tacere. Ma subito dopo sulla sua faccia spuntò un sorriso che gridava felicità a squarciagola.
"Quanto ne sei sicura?"
"Non lo so... non ne posso parlare con nessuno. Ho un ritardo di soli dieci giorni, quindi probabilmente non è nient..." ma Francis la zittì di nuovo, stavolta con un bacio, prima che potesse finire di parlare.
"Quindi non ne siamo abbastanza sicuri" le disse staccandosi un momento da lei "Penso che sia meglio insistere, allora" ricominciò a baciarla per poi fermarsi di nuovo "Non credi?". Mary scoppiò a ridere e gli annuì di rimando, prendendogli la testa fra le mani e guidandola verso di lei.

Ah!!! Troppo divertente questa parte ma pare solo a me che Francis non vede l' ora che diventi padre???

Ciao!!!
Un bacione,
una domanda posso diventare la tua fan number 1??? Ti prego!!!

04/07/14, ore 18:24

Ma no OMG!!!
No!! Va bene, ve bene , Catherine, cercare un metodo per far abortire Mary, ma che tipo si situazioni drastiche possono accadere???
Insomma se questo preparato di Nosradamus è nocivo può fare del male Mary, o persino può ucciderla!!
Ah!ah! Nostradamus ormai non ci fa più caso alle cose perfide che la regina gli chide di fare, ormai è abituato, come quella volta che doveva preparare un veleno per Kenna e poi alla fine è morta un altra dama di compagnia!!
Rimani la migliore e continua così!!!
La tua fan number 1!
tua fallen88

PS: Qual'è il tuo personaggio preferito di Reign e della tua storia???
Ti rispondo già le mie preferenze, in Reign il mio personaggio preferito è Bash, mentre quello della tua storia è Anne!!

04/07/14, ore 18:12

Ok!!!
Il capitolo come sempre è meraviglioso è più bello di quello precedente!!!
Adoro moltissimo la tua FF!!
E mi domando ancora come fai a scrivere così bene, me lo devi spiegare!!
Anzi avei già una mia teoria, magari sei un alieno o marziano, anzi sei una maga e possiedi poteri che ti permettono di scrivere così bene!!!
Non vedo l' ora che cosa succede nel prossimo capitolo!!
Non stò più nella pelle!
Un giorno dovrebbero anche mettere in onda i tuoi capitoli nella serie v come puntate, io le guarderei subito!
Quindi alla prossima puntata, ops... volevo dire al prossima capitolo!!!
Un bacione,

04/07/14, ore 18:05

Questo capitolo mi è piaciuto dall'inizio alla fine, è un capitolo interessante, divertente e coinvolgente.
La parte dove Mary è insieme ad Anne è davvero bella; ma che fantasia che tutte le dame di compagnia della futura regina si chiamano tutte uguali.
Anne non è molto fortunata nel ballo, prima incontra di nuovo Francis, poi Bash, suo zio, poi Greg, ehi, aspetta ma a me sembra che Anne inizia a piacerle Greg, forse è sbocciato un amore.
E poi la parte in cui Mary è gelosa di Anne, ah, ah, ah, stà tranquilla Mary, tua figlia non può rubare il tuo uomo!!
ALLA prossima!!!
Ciao,
la tua FAN Number 1 senza eguali!!!!
la tua fallen88

04/07/14, ore 17:45

Ciao ancora jadestark!!
Come Anne è ritornata indietro? Nel passato??
Uhmmm... interessante davvero, quindi il suo piano è quello di non far mai sposare Francis con Mary, i suoi genitori, e di conseguenza che Mary non rimanga incinta di Andrew!
Ma lo odia così tanto!!
Ha! Ha!Ha!
Che ridere quando Francis che ci prova con sua figlia credendola la figlia di un mercante e che imbarazzo per Anne, è la parte più divertente!
Oddio ora Anne e Catherine sono alleate per evitare che Andrew prenda il potere e il trono, sono davvero una bella coppia quelle due!
Chissà che cosa si inventerà Catherine per evitare che Francis muoia???
A proposito ma allora è vero, ha ragione Nostradamus, l' unione tra Francis e Mary porterà alla morte dell' erede al trono!
Bello anche questo capitolo, continua così!
un abbraccio,

04/07/14, ore 17:31

Ciao jaderstack,
oggi andando su EFP, su la sezione serie tv, ho schiacciato Reign e ho trovato questa fantastica storia!!!
La tua Fan fiction è bellissima, originale, avvincente e misteriosa, e già la adoro, forse è una delle migliori FF di Reign che abbia mai letto!!
Scrivi benissimo in modo semplice ma accattivante e ricercato!!!
Non sto più nella pelle di scoprire che succede alla nostra Anne e se suo fratello Andrew farà altre cose crudeli, quindi credo che andrò avanti a leggere il tuo racconto!!
La cosa che mi interessa scoprire adesso e se Anne ha sentito davvero i suoi genitori oppure no.
Alla prossima e continua così che sei super bravo/a!!!

19/06/14, ore 20:45

omg adoro troppo la tua storia jvghgjd
mi sono letta tutti i cinque capitoli in pochi minuti e sono rimasta davvero stupefatta, scrivi bene e ne hai di fantasia! ahahha
a me non sarebbe mai venuta in mente una trama del genere :)
complimenti!
aspetto il prossimo capitolo♥♥
un bacione, a presto!

15/06/14, ore 18:27

Sbrigati ad aggiornare! Adoro troppo questa fanfiction!
ED AMO HUGH.
ED ANNE.
TUGHEDAH!

TI PREGO, SCRIVI IL PROSSIMO CAPITOLO.
Ho bisogno di sapere a chi darà il suo primo bacio, cosa succede con Francis, e soprattutto voglio sapere cosa le dirà Nostradamus!
MIAO.
SEI BRAVISSIMA.