Soul Eater Il risveglio delle tenebre
di ShiNear

Tanto per cominciare, da me piove.
Shizuku: 1 a 0, palla al centro.
Grazie al cielo che hai ideato un modo di accorciare i mantra, altrimenti i combattimenti sarebbero finiti a favore dei cattivi.
Ottima mossa mettere altri personaggi per arricchire il cast.
Eve: E tu scusa: solo con i nuovi artigiani su S.E.2 R. hai aggiunto una marea di persone.
Va bene, va bene. Il mondo è bello perché è vario.

Alla prossima, Xablerot. *cerca sul manuale come spegnere il vivavoce*

22/07/14, ore 01:08

Kirikou: No! Sono morto!
Rank 20, Allen: Urli un po' troppo per un morto.
Kirikou: Autore, grandissimo Xablerot! Nella nostra ff non succederà vero? Vero? Insomma, ho gia firmato il contratto per la second...Argh!* Shizuku gli pianta un pugnale nella spalla*
Shizuku: quella è un informazione ri-ser-va-ta! *lo porta nella sua sala giochi*

Della serie "più sfigato di cosi non si può; lo dici e va anche peggio", seriamente, per quando avranno risolto con Nim ci saranno una manciata di sopravvissuti.
Luna: Medusa, Canaris, Circe. Mancano Medea, Cyclops, Sphinx e Volcana per avere il gruppo di streghe del mediterraneo al gran completo.
Un po' corto, ma nn fa niente. A puntino: mai e dico mai sgridare Stein, mio caro Manuel.

21/07/14, ore 21:47

Ehi!

Sono riuscita a leggere un altro capitolo prima di partire, e ne sono felice :D

Beh, non troppo felice diciamo. La morte di Kirikou è stata orrenda, mi è dispiaciuto un casino!!!
E Manuel col sangue nero fa paura, credo sia stato molto severo con Stein, e non penso che se lo meritasse fino in fondo! Ma Manuel è fatto così, e va bene!

Spero si risolva tutto quanto, continua così!
Alla prossima

21/07/14, ore 19:32

Dico solo una cosa:complottti e intrighi a palate!!!!!! Manuel figlio di Spirit e fratello di Crona?! Blair la gatta di Manuel?! Non ci sto capendo più un cazzo!!(scusa la parola)

21/07/14, ore 19:15

La parte di quando ha saputo che Blair gli ha fatto il bagno al posto di Soul si merita un supertroll gigante a parer mio! E sopratutto perchè cavolo la madre di Manuel gli ha detto di andare alla Shibusen se manco lui sa cos'è esattamente? E questa missione di Santo domingo? Perchè cavolo?!

Hola!

Beh, certo che non si può mai festeggiare in pace a Death City!
In ogni caso, le battaglie sono state fantastiche e penso che l'idea di riportare indietro tutti i personaggi che invece ci avevano lasciati è molto bella!

E quanto sono carini Black Star e Tsubaki?! I miei preferiti.

Eccomiii :)

Io sono un pollice in su per ManuelxKim, assolutamente!!
Scusami se faccio una recensione striminzita ma tra poco devo andare via, e i tuoi capitoli sono così lunghi (e fantastici) che mi devo muovere ù.ù

L'elenco numerato non era necessario, ma andava bene comunque, e sono morta dalle risate nello scoprire i regali che Manuel ha fatto a tutti!
A prestissimo,

20/07/14, ore 17:18

Ciao etb!

In ritardissimo, mi sa che ti ci devi abituare, dato che da mercoledì fino a ferragosto non ci sarò ^^"
A quanto pare, anche gli shinigami vanno in vacanza.
Ma bando alle ciance, parliamo del capitolo!

E' stato lungo, complesso, ma mi è piaciuto. Manuel ha ottenuto la sua prima anima con fatica, ma è stato premiato!
Non so perché, ma sento che c'è qualcosa che non va.
Non nel modo in cui scrivi, è perfetto xD
Ma sento che... Qualcosa andrà storto, o che c'è qualche infiltrato. E' possibile? O magari sono solo io che mi faccio le paranoie D: hahaha

Trovo che tu abbia una grandissima fantasia, continua così!
E' tutto molto interessante :3
Spero di riuscire a leggere e recensire anche gli altri capitoli, vado subito a leggere il prossimo!
Ciau!

19/07/14, ore 01:59

Salve! L'immagine del profilo ti ingannerà un po',ma sono death the Simon,nonchè la copia sputata di death the kid,ma non sono fissato con la simmetria tranquilla,mi sa che cambierò nome tra un po'. Comunque cavolate a parte,mi incuriosisce sta storia visto che ho appena iniziato a leggerla. Chi diavolo è Manuel? Arma o maestro? Perchè Elka,Mizune e l'altra che era una sotto specie di parente di Twettie sotto forma di strega? E poi riuscirà Blair a salvare Manuel?
Maka:Basta con le domande ora Simon
Simon:Sorry Maka,ora continuerò a leggere il resto per vedere come sarà. Ci si vede al prossimo capitolo ^^

Shizuku: *Sorseggia un thè seduta ad un tavolo in compagnia dei Rank da 20 a 1* Creare dei Clown-cyborg pazzi e armati?
Rank 13, Riku di KH: Noi abbiamo Eve, e ho detto tutto
Rank 11, la sopracitata Eve: io non sono pazza.
Infatti sei senza cuore, cara la mia Nasod. Comunque quant'è il Qi di Nim?
Shizuku: far saltare in aria una centrale elettrica con una Falce della Morte dentro? Ahahahahah!!!
Rank 19, Dante di DMC(nn l'ultimo!! NdXablerot): Dilettanti!! Noi abbiamo fatto saltare in aria un pianeta!!
Rank 7, Naruto: ed abbiamo passato un secolo a combattere tra i suoi detriti.
Rank 3, Lightning: Figurati se dopo tutto questo tempo Shizu si fa spaventare da un ciarlatano come Nim! Le uniche cose che la fanno tremare sono la speciale stanza blindata, la 666, e lui *indica il Rank 1*

va bene ragazzi calmiamoci, e commentiamo, e se qualcuno vuole fare a pezzi Nim, lo può fare dopo, Dante tu no, oggi tocca a te pulire i piatti (indovinate chi si è appena defilato? NdXablerot). A parte i costumi dello scemo del villaggio e di Kid.
Naruto: Ma guardalo, il cervello di mollusco (si, commentate pure NdEve)
Rank 9, Rubber: io mi aspettavo di vederla vestita da Hermione
Rank 8, Natsu: ma se è sempre vestita da Hermione!
Sei riuscito a descrive bene i combattimenti, anche se manca ancora qualcosa. A parte l'oltretomba che si svuota e la città al buio per un mese, ottima trovata.
Un ultima cosa. Ma ti rendi conto che Manuel ci mette di più a chiamare gli attacchi che ad eseguirli: capisco che possano essere formule magiche, ma sintetizzare o usare le rune no?

Alla prossima, Xablerot&Co!

Luna: Joma joma dabarasa anche a te!
Albert: Ehila!
Ragazzi!
Maka: Bello il capitolo!
Zankyo: Ma se quel tipo si attira più guai addosso di noi tutti messi insieme!
Raga!!!
Cristian: Zankyo, non ti si vede spesso in giro. Sai, hai proprio ragione!
*i miei personaggi fanno festa e nn mi degnano di una sguardo* Eve, passami il Vulcan ai neutroni *Rovina un po' il soffitto* Grazie, ora mi volete dire che ci fate tutti qui?
Tutti: Quella pazza psicotica di Shizuku ci ha detto che potevamo fare una pausa!!!
Eve *non ha emozioni ma è terrorizzata*: Scusate, avete lasciato Shizuku da sola negli studi? Con tutte le armi e gli esplosivi?!!!
O_O Tutti: Ma porc...*Corrono verso il diavolo in gonnella in assetto da guerra*
Risolto questo problema, breve commento sugli ultimi capitoli: Zankyo ha già detto una cosa ovvia. Questo capitolo è simpatico e serve per affievolire la pressione della storia. Eeeeee a descrive i combattimenti sei un po' scarsino.
Eve&Shizuku: parecchio scarso!!
Eve, te ne prego e Shizuku...!!! se tu sei qui che ne... BOOOOOOOM!!!

Alla prosima, Xablerot

Medusa ancora viva...
Una sola parola: WHAT?
La cosa mi ha presa piuttosto di sorpresa, anche se, da una cattiva come lei, ce lo si doveva aspettare.

Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche come è scritto è fatto davvero bene, quindi complimenti :)

E (forse non te l'ho mai detto) amo il modo in cui interpreti sia Shinigami che Black Star. È perfetto!

Ora sono curiosa di sapere come continuerà la vicenda, e soprattutto cosa scaturirà nel gruppo quando Crona verrà a sapere che Medusa è ancora viva e vegeta!

28/06/14, ore 19:10

Ciao, di nuovo qui.
Tanto per cominciare a Death City usano i dollari (nn viene mostrato nella serie principale ma in NOT)
Shizuku: Trucidati...impiccati...decapitati *con gli occhi lucidi di gioia* Quella Canaris mi sta simpatica, magari è disponibile per una chiacchierata..
Shizuku! Ferma li! Chiedo scusa è talmente sadica che Stein in confronto è un angioletto.
Shizuku: Nn è vero
Ma se l'unica volta che che tutti i 72 demoni maggiori si sono trovati d'accordo su qualcosa è stata quando ti hanno proibito di rimettere piede all'inferno!! Il capitolo è un po' cruento questa volta... e simmetrico (a proposito Kid, simmetria ha 9 lettere, disperati)

riguardo alla storia mi associo a ShinigamiGirl, rinuncio a capirci qualcosa per i prossimi capitoli. Tutto sommato riesce a strappare più di una risata.

26/06/14, ore 17:05

Hola!

Che dire. Già le parentele e i poteri di Manuel erano complessi, ora ci si mette pure Lucy, così siamo a posto! Rinuncio al capirci qualcosa, e ti do un paio di consigli.

Punto uno, dopo i puntini di sospensione, lettera maiuscola ^^
Punto due; il testo è scorrevole, ma lo potresti rendere ancora più scorrevole in questo modo.
Il tuo testo: "Si risvegliò trovandosi sul suo letto, in casa di Lucy; Kim lo fissava, un po' preoccupata, ma rilassata. Lui disse:

- Diventa un'abitudine, questa. Mi hanno colpito?- Lei lo rassicurò:

- Il Professor Stein dice che non si rimetteranno prima di un mese. Ha detto che hai avuto... un ubriacatura magica!- Poi si rabbuiò:"

Come invece secondo me dovresti scriverlo:

Lui disse:- Diventa un'abitudine, questa. Mi hanno colpito?-

Lei lo rassicurò:- Il Professor Stein dice che non si rimetteranno prima di un mese. Ha detto che hai avuto... un ubriacatura magica!-"

Eccetera eccetera, sempre scrivendo davanti la frase con i due punti ^^

Spero di esserti stata utile, intanto ottimo lavoro.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!

24/06/14, ore 14:53

'giorno.
tanto per cominciare: fare l'albero genealogico di Shinigami e abitanti della Coltre nella mia ff è più semplice che capire le parentele di Manuel, no sul serio.
Shizuku: che casino! Xabli senti anche tu odore di bruciato?
*Fumo che esce dalla testa di Eve* Io&Shizuku: EVE! riprenditi!
Eve: Processore in tilt... sistema di raffreddamento bloccato...
Grandioso... il capitolo 3 era un tale casino che mi hai fuso l'assistente. Shizuku portala nella cella frigorifera!

La storia è leggermente confusionaria, e certe volte nn si coglie a pieno la situazione. comunque è interessante, quindi continuerò a seguirla.