Soul Eater Il risveglio delle tenebre
di ShiNear

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

We fratellone tutto ok?
Alla fine ho letto la tua storia...
Devo dire che non me l'aspettavo che te fossi su efp eheh!
La storia è molto interessante ma ti do un paio di consigli...
1)dovresti mettere il codice html perché è più leggibile
2) nei dialoghi è meglio mettere a capo il - e poi quello che uno dice.
A parte questo bravo!
A presto
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE

etb137... Come puoi farmi finire un capitolo così? D:

Voi umani siete uno spasso.
Sul serio, io pretendo di sapere tutto su Lucy, Manuel, e Free che mi è sempre stato decisamente antipatico.
Mi piace un sacco la tua storia, è tanto diversa dalla mia, dalle mie idee ma è fatta veramente bene. Mi stupisce ogni volta, mi partono dei *facepalm* a volte da quanto mi stupisci!

Non vedo l'ora che tu aggiorni, sul serio.

Ci sono alcuni errori di battitura e sempre i numeri che non sono scritti in lettere, il resto è andato tutto a posto, ti sei migliorato da solo *^*

Mi raccomando non lasciarmi sulle spine per tanto tempo! Ho bisogno di sapere come va avanti!!

Alla prossima :3

21/06/14, ore 13:34

Ehilàààà... Quelle strisce ti stanno proprio, benissimooh.

Ok, basta con le citazioni.
Devi sapere che man mano andrò avanti nella storia e più impazzirò, e di conseguenza le mie recensioni perderanno senso (?)

Finalmente sappiamo chi caspita sia Manuel! Ma ancora niente su sua madre. Quanto ci vuoi far tribolare??
E poi sento puzza di bruciato.
Me lo sento nel profondo che Manuel ha chissà quali poteri nascosti ma nessuno ne sa niente!

Quindi, leggiamo leggiamo.
Andrò avanti, ci rivediamo presto! Ah, non vedo l'ora che compaia Kid *-* quando non fa il maniaco di simmetria è il personaggio più bello di tutti!

21/06/14, ore 13:16

Ciao, di nuovo ^^

Dunque, in questo nuovo capitolo devo dire che mi sono incuriosita sempre di più. Voglio sapere chi è davvero Manuel, che cosa sa degli avvenimenti sovrannaturali e soprattutto chi era sua madre.

Trama a parte, dato che è fantastica, volevo dirti un paio di cose per quanto riguarda il mio precedente consiglio. In questo capitolo ho trovato un pezzo che hai scritto esattamente come intendevo, ovvero dalla frase "Erano per strada da dieci minuti, dopo aver aspettato che Soul si riprendesse dall'infortunio." in poi.
Non ho fatto assolutamente fatica a leggere ed è stato tutto molto scorrevole e senza intoppi.

Ti consiglio di evitare di mettere nome e due punti prima di una frase del discorso diretto, è più da copione che da storia narrativa.

E consiglio anche di scrivere sempre i numeri in lettere, so che è più veloce ma decisamente antiestetico!

Passo subito al prossimo capitolo, alla prossima!

21/06/14, ore 13:01

Ciao etb137!

Stavo spulciando il fandom di Soul Eater quando ho beccato la tua storia, e credimi, non è necessario ripagarmi per ciò che andrò a scrivere. Sono solita dare il mio parere ai racconti che più mi intrigano.

Diciamo che, per chi arriva a leggere la storia fino in fondo, il tutto è molto interessante.
Manuel mi fa sorgere molte domande, e non vedo l'ora di leggere il seguito del racconto!
Tuttavia, avrei qualche consiglio da darti per quanto riguarda la presentazione del testo, se ti può essere utile :)

Credo che la divisione in paragrafi sia azzeccatissima, ma nei paragrafi non vai mai a capo... Nella lettura dei dialoghi ho avuto qualche difficoltà, e persino a tenere il segno.
Se andassi a capo un po' più spesso, non necessariamente facendo nuovi paragrafi, forse la lettura sarebbe più scorrevole e la storia non apparirebbe come un "mattone", spero di avere reso l'idea ^^"

Comunque adesso continuo a leggere, a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]