Soul Eater Il risveglio delle tenebre
di ShiNear

Un capitolo così fluff non me l'aspettavo proprio da te! Ma è stato carino, ogni tanto ci vuole, altrimenti diventa stancante la storia! E considerato che la tua è pure piuttosto lunghetta, ci sta che non sia sempre tensione-tensione-tensione!

Non mi aspettavo che si sarebbe arrivato così presto alla KimXManuel, ma a quanto pare sono tutti favorevoli alla cosa alla Shibusen, quindi va bene così!

Sono taaaanto curiosa di sapere cosa voglia Nim da Marie, sento puzza di amore non contraccambiato e se così fosse mi piacerebbe taaaaantissimo vedere come reagirebbe Stein se lui le facesse del male (si capisce che adoro Stein e Marie?!?!?)

E ora... chi sarà la talpa alla Shibusen? Una mezza idea ce l'avrei, ma... spero proprio che non sia così! Deve trattarsi di qualcuno che si trovava nella Death Room al momento dell'incantesimo lanciato da Medusa, giusto??? mumble mumble...!

Belli Maka a Soul!!! <3<3

25/08/15, ore 19:55

Sono tornata!
Mi è piaciuto molto come hai descritto Jeckyll e Hyde, ho apprezzato che ti sia mantenuto fedele al personaggio principale!
Ora ci vorrebbe un altro prequel che raccontasse le avventure di Stein e dei suoi vecchi pazzi compagni di scuola, verebbe un bell'horror molto gotico!
La sempiterna e rediviva Medusa sembra essere rimasta focalizzata sul suo desiderio passato di creare un nuovo Kishin, e se ho capito bene anche lei è interessata ad uccidere Lucy... mmh..
Vabbè, ora leggo subito il prossimo capitolo così vedo di capire qualcosa in più!
Il combattimento è stato buono, mi piacevano gli intermezzi di Tsubaki che spiegava le mosse, in fondo è sempre una scuola, ci sta che ogni momento sia buono per imparare!

Ok, allora forse ho letto Crona invece di Crown nel capitolo precedente!!! Potevo arrivarci!

Allora, questo capitolo è scorso più fluidamente e si inizia a capire qualcosa... quindi il rapimento di Lucy del capitolo 6 è stata un'iniziativa solo di Canaris se ho capito bene, mentre gli altri vogliono il potere di Manuel... e saranno state le tre streghe misteriose a creare la barriera di matemagia e diffondere la follia, chissà se con l'aiuto di Lisa o a sua insaputa.... mumble mumble...

Meno chiaro è cosa voglia Medusa in questo coacervo di complotti, e come useranno i criminali che hanno fatto evadere.... a proposito, bella l'idea di usare Nemo, Achab e Mister Hyde! Ci sta benissimo!
E il cappellaio... matto?? Boh!?!

Il dottor Nim mi dà l'idea di essere un gemello separato alla nascita di Stein, che a quanto pare si mette a giocare con gli occhi della gente... e anche questa trovata è intrigante!

Insomma, questa storia mi sta sorprendendo, non immaginavo un intreccio così elaborato (ma per essere arrivata al capitolo 29 ed essere ancora in corso potevo immaginarmelo!!!)

Per oggi mi fermo qui, a presto!!!

19/08/15, ore 14:29

Quante cose sì!
Ho dovuto leggere la prima parte due volte per districarmi bene tra i nuovi personaggi, ma alla fine è stato tutto abbastanza chiaro... credo!

Non immaginavo che Kid conoscesse il dottor Nim, ma potevo immaginarlo visto che lui conosce Marie... però non ho capito come abbia fatto a capire che c'entrasse con il CTT (sempre che c'entri e non abbia un ruolo a sè stante nella storia!)
Quindi ricapitolando... il dottor Nim ha contatti con Medusa e con Free, e plausibilmente con Canaris e il suo team (ormai decimato però, direi!), e quest'ultima oltre ad andare alla ricerca di Lucy si è messa alle costole di Manuel con Elka e Mizune... giusto? O mi sono persa qualcosa???

Poi, sbaglio o Crona ha nominato un padre?? E perchè sarà di nuovo triste? Starà meditando il suicidio???

Ad ogni modo il capitolo è buono, è inutile che faccia osservazioni sul fatto di dosare bene gli avvenimenti e le novità da introdurre in ogni capitolo, perchè anche se questo è decisamente ricco di contenuti e un po' complesso da seguire, ho visto cmq che l'altra tua storia da questo punto di vista ha già un ritmo migliore, per cui direi che a questa conclusione ci sei arrivato già da solo!

Off topic: mi ero dimenticata di commentare il fatto che avessi deciso anche tu di leggere il manga di Soul Eater NOT! Ottima scelta, la trasposizione dell'anime è stata veramente pessima e si sono inventati cose che non significano nulla e mi hanno fatto impazzire!!! La risonanza dell'anima che serve a mettere le ali all'arma?? Non ho parole!!! Per non parlare di Shaula, uccisa come una pivella... nono, sempre e solo Okhubo!!!

15/08/15, ore 15:49

"Ricorda: non entrare nella visuale del bersaglio, ma fai entrare il bersaglio nella tua visuale".
Bello! Mi è piaciuto molto l'addestramento, soprattutto la parte di BlackStar che è sempre una garanzia!

All'inizio della storia credevo che Crona si stesse riprendendo dalle ferite riportate nella battaglia con Medusa dell'anime, invece ti sei ricollegato al finale del manga... bene bene! Se avessi resistito di più la prima volta che ho avuto la tua storia tra le mani, questo capitolo mi avrebbe reso felice, perchè ho rimuginato più volte su come liberare Crona dalla barriera di sangue nero sulla luna...e ad un intervento di Eibon non avevo proprio pensato! Meno male che nella tua storia non fa pasticci come nella mia!

Una domanda: la barriera che crea Manuel è come quella che crea Asura prima del combattimento finale dell'anime, o devo immaginare qualcosa di diverso? E poi perchè deve rompere lo scudo, non gli basta disattivarlo? (mi sa che mi sono persa qualcosa!)
Cmq la parte in cui rompe lo scudo è piuttosto figa, quindi va bene così!

Ero sul limite della disperazione (!) quando ho letto che Ox aveva tradito Kim! Ma come, l'unico straccio di coppia che ha creato Okhubo tu me la vai a dividere?!?!?!? Meno male che ti sei salvato in corner con la storia della follia... ora bisogna capire chi l'ha stimolata, e se questo basterà a rimettere insieme i due, o se adesso è il turno di Manuel di accoppiarsi con la ragazza più ammirata della Shibusen!

Mi piacciono i commenti senza soggetto che metti qua e là (mi riferisco ai dialoghi a colori!) Inquietante invece il commento finale del dottor Nim... ho paura per Marie!!!

Un ultimo appunto: ho notato sia in questo capitolo che nel precedente che hai scritto "un eco" senza apostrofo... ecco, volevo ricordarti che "eco" è un sostantivo femminile, nonostante le apparenze!

Alla prossima!!!

Non hai risparmiato proprio nessuno, ci sono proprio tutti i personaggi di SE in questa tua ff!!! Pure la piccola Lucy Crow!! Hihi... mi sento vissuta a sapere già chi sia!

Certo, se fosse stata un'opera originale questo capitolo sarebbe stato estremamente confusionario perchè costringe il lettore a memorizzare tantissimi personaggi tutti insieme... e non è sempre un'impresa facile!
Ovviamente in una ff va bene, ma se un giorno vorrai scrivere qualcosa di inedito magari ti potrebbe tornare utile questa osservazione!
A questo proposito mi era piaciuto come avevi gestito il primo capitolo, dove, avevi solo nominato Kim rimandando la sua presentazione ad un momento successivo, visto che già erano entrati in scena personaggi a sufficienza!

La trama mi sta piacendo, carino aver sfruttato anche Eibon in quanto stregone, mi incuriosisce sapere questo filone dove porterà!
Molto buona anche l'idea dell'anima di BlackStar che oscura quelle altrui, è bello che tu non abbia lasciato nulla al caso ma abbia pensato a ogni dettaglio scrupolosamente!

Alla prossima, ciao!

13/08/15, ore 20:54

Eccoci al famigerato capitolo 3!
La prima volta che lo lessi, ero reduce da un'overdose di Soul Eater, tra una maratona dell'anime e una del manga... ed ero così presa che volevo leggere solo storie che si inserissero bene nel canone!

Adesso che mi sono un po' disintossicata, riesco a vedere di migliore occhio l'intricata parentela di Manuel, anche perchè la tua storia si inserisce nell'anime e non nel manga, per cui volendo tenere ben separate le due cose e considerare solo la seconda versione quella canonica... sì, che Crona non sia il figlio naturale di Medusa ci può anche stare, come che Spirit abbia avuto un'altra donna prima di Kami!

Il tutto si è svolto in maniera molto simpatica, con scene che nell'anime avrei visto bene (Manuel che urla "Croooona, fratelloooooneee", mi ha ricordato Soul e BlackStar che corrono l'uno verso l'altro al rallentatore dopo aver litigato!!) Quindi, pollice su!

Intrigante l'introduzione del dottor Nim, mi incuriosisce che conosca Stein, almeno di nome...
Mi pare che quella maledetta di Medusa sia ancora viva... come al solito, i peggiori sono i più resistenti!!!!
Vedremo che combinerà stavolta!!

Ciao!!!
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 08:56 pm)

11/08/15, ore 19:00

"La furfante formato felina" è un'espressione che mi farà ridere per molto tempo!!!
Dissi già in passato di avere una predilezione per il tuo lato ironico, e questo capitolo me lo conferma!
Ottime le scene di vita quotidiana e l'uso dei personaggi nei dialoghi!! Mi piace come hai saputo rendere Maka simpatica...ma non troppo! con un lato "oscuro" e pedante sempre ben accentuato, che ci pensa il nostro caro Soul a smorzare un po' col suo fare da vero figo!

Ancora una volta non riesco a spiegarmi come mai i maschi di SE rifiutino le attenzioni di quella venere di Blair!!! XDXD
Valli a capire!!!

Alla prossima, ciao!!!

10/08/15, ore 15:29

Eccoci qui! Come promesso mi sono imbarcata in questa nuova avventura!
Spero di riuscire a recensirti almeno un capitolo al giorno, e mi scuserai se non dovessi mantenere sempre il ritmo costante, ma ho un mese letteralmente di fuego davanti a me!

Passiamo a quello che veramente conta qui.. la tua storia!
Quando ho cominciato a spulciare la sezione di SE desideravo come il pane ff che proseguissero la storia del manga o dell'anime, e questa non mi è passata inosservata!
Oltre ad avere un incipit interessante e scorrevole, aveva anche una cosa che, purtroppo, in questa sezione è una qualità non sempre presente, a causa della giovanissima età media di questo fandom: è scritta bene e con uno stile piacevole!

Trovo molto accattivante l'introduzione di Manuel e la descrizione dello scontro con i nostri protagonisti che fanno un bell'ingresso trionfante degno di loro! Mi piace molto quando usi periodi corti e lapidari... è uno stile tipicamente "maschile", e leggendo mi sembra proprio di stare nella testa di Manuel, per cui ottimo!

Ora forse ti chiederai perchè a suo tempo non proseguii la lettura...eheh, quando arriverò al punto (credo si tratti del capitolo 3!) che non mi aveva convinto tanto te lo segnalerò... ma cmq prometto che stavolta mi affiderò a te e superando ogni diffidenza arriverò in fondo per scoprire cosa hai inventato per i nostri eroi!

Ciao!!!

Capitolo davvero entusiasmante. Lo lessi appena lo pubblicasti, tutto di filato e sino alla fine mi hai sorpreso. Si, hai ragione, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, e non credevo che Teony stesse, per così dire dalla parte dei 'buoni' né che fosse viva, credevo che fosse un fantasma esattamente come Meme e che volesse intralciare persino i nostri protagonisti. Immaginavo tipo uno scontro epico tra lei e Tsugumi ma bb uso troppo la fantasia alle volte XD, in ogni caso davvero sono rimasta a dir poco estasiata. Stile e svolgimento sono davvero migliorati. Il tuo salto di qualità è evidente. Meglio se vado io a darmi una ripassatina alle regole generali, che sto perdendo un po' la mano rispetto a voi. Mi sento una bimba T^T altro che 'sensei' :P
Spero che Hiro spacchi il culo in futuro U___U davvero nutro fiducia in lui e beh... che dire l'incontro tra la tua me e tra Tsu, mi ha commosso non poco, davvero il mio cuoricino si è fatto picciolo picciolo nel leggere quella scena, e che dire anche la stretta di mano tra Teony e Manuel mi è piaciuta. NOn so che dire se non il fatto che sei migliorato tantissimo. Continua di questo passo! Io mo vedo di tornare ai miei consueti ritmi :P che vi devo inabissare di sorprese e regali con l'anima di uno shinigami <3
-Teony

Wow. Ogni volta mi stupisco sempre più. Hai un modo di scrivere adattissimo a Soul Eater.
Non so come ma quando scrivi mi sembra di vedere i disegni prendere vita e le vicende riprodursi.
Sarà il linguaggio o l'impostazione, ma io ti vedo nel tuo habitat naturale, per così dire. XD
E poi in ogni capitolo ci sono sempre delle news! Mi immagino il lavoro dei giornalisti di Death City...
Ti manderanno una certa somma al mese per i numerosi casini e intrighi che crei! E poi quando introduci i personaggi... A momenti non capisvo se sono originali o creati da te!
Li integri così bene che se volessero continuare Soul Eater, l'autore dovrebbe rivolgersi a te XD
Magari per un futuro sequel dell'anime, chissà 😂😂😂
Cooomunque... Sono felice che hai scelto Milano e non Verona... Sai non avevo intenzione di rimetterci le penne, ahahahah 😂😂😂
Anche se dopo tutti sti casini, una bella distruzione di massa mi mancava 😂
Dopo sta esperienza Manuel si trasferirà in una casetta sperduta tra i monti con un placido laghetto e tanti animaletti e se ne starà tutto il giorno a dare ghiande afli scoiattoli 😂
E ci saranno Pace e Serenità i suoi nuovi migliori amici 😂😂😂
Amo i doppi sensi! 😍
Ok ti saluto.
Spero che magari il prossimo aggiornamento averrà quanto prima ✌
Baci e alla prossima 💜
Alison

Eh, sono indietro.
Rimedierò appena possibile.
Ma...Il cerchio rappresenta il mondo e la croce è quella che dice l'indovinello?
Avrebbe senso °^°
Capitolo molto bello e non penso di aver trovato errori.
E se ne ho trovati non li ricordo, ma dettagli.
Le cose si fanno sempre più misteriose, e se non ci fossero le scene demenziali a smorzare la serietà, bhè...I personaggi ti ucciderebbero per ciò che fai loro, sappilo XD

Bhè, ci becchiamo in giro!

Mi-Chan ♪

Ma ciaoooo Shi-Sama!
Allooora... Dopo 2559555235854 di anni sono riuscita a recensire, ne? 😂
Il problema era che ho dovuto prina leggermi tuuuutti i capitoli (e ce ne vuole! O.O) e non avevo esattamente tutto sto tempo! 😂
Maaa... Tornando alla storia.
MA COSA MANGI PRIMA DI ANDARE A DORMIRE???!!!! 😲
No ma parliamone seriamente perché una trama così complessa può essere solo quella di.... Ehm... Soul Eater stesso! 😂😂😂
Sei un genio! Poi pian piano che aggiungi capitoli, si nota il livello linguistico innalzarsi e la scrittura si perfeziona diventando il TUO stile!
Non contando il fatto che l'unica ship che mi fa storgere il naso sia quella di ManuXKim (soprattutto per il fatto che se guardi bene bene NOT! si nota la scoperta sconcertante che Jaquiline é innamorata di Kim e sembra anche viceversa verso la fine), KidXTsukumi é bellissima! (anche qui NOT! da sospetti sull'orientamente sessuale di lei maaaa... Qui almeno non so certezze XD)
Invece mi chiedo se puoi consigliarmi il baracchino dove si comprano le fiale di resurrezione perché ne vorrei anche io un paio! 😂😂😂
Ma diamine! Per quanto tu possa uccidere un cattivo te lo ritrovi li, tra capo e collo, lo stesso! Medusa e Com...... MORITE E BASTA! 😂😂😂
Manuel é un personaggio misterioso e fighissimo che fosse reale te lo rubo anche! 😂😂😂
Hiro Shinigami?! Ma noooo! 😂😂😂
É come se da domani venisse eletto come Re del mondo un tredicenne mammone e imbranato!
Non é una critica! Anzi... É una cosa spassosissima e non c'è capitolo che io non rimanga col fiato sospeso! O.O
Mi dico sempre... E ora? Attacco alieno? Fine del mondo? Maya? Tzunami? FBI? Chuck Norris?
COSA SUCCEDERAAAAAAA???
(((o(*>ω<*)o)))
....
....
Non lo so! ≧∇≦
Mi aspetto di tutto... Anche Obama....
Ti chiedo di nuovo scusa per averci messo molto! Ma ora che ho recuperato i 28 capitoli de retro... Prossimamente mi sentirai spesso.... Mooolto spesso! (´⊙ω⊙`)
Ok così ti sembrerò una stalker! @_@
Rischio del mestire!
Ma ti giuro che mi sono fatta di quelle rotolate dal ridere che non hai neanche l'idea! Io purtroppo ho pc ritirato e quindi le mie storie in standby! ╥﹏╥
I genitoriii... Capiscimi (?) almeno te!
Ok credo di averti estenuato abbastanza! Beh te la sei cercata!
Scrivi bene e mi chiedi di leggere la tua storia! Vuol dire proprio invitarmi a romperti le scatole! ≧∇≦
E ora nun me scozzo!
Vado a studiare va! 〒_〒
Ciao e aggiorna presto che voglio vedere la bella riunione di famiglia! 😂
Baci ❤
Alison

Ps... Ma... Blait??? 😱😺👀

Allou Shinear, incomincio col dire che non ci si sentiva da tanto e che mi sei mancato abbastanza T^T In questi settimane/mesi sono cambiate molte cose, tra cui la mia mentalità ed il mio fandom (anche il mio modo di recensire, per l'appunto X'D e credo che te ne accorgerai adesso). Ovviamente se il ritardo è giustificato non ha importanza, ciò che mi importa è la consistenza del prodotto. Non so come tu abbia fatto a scrivere al cellulare, ma apprezzo molto il tuo sforzo, mi mancavano i tuoi aggiornamenti. Ovviamente una volta al pc, sistemerai l'html e tutto il resto, e credo che quando farai lo rileggerò perché, essendoci tutte le frasi attaccate, il tutto risulta confusionario. Detto questo passiamo al nocciolo della questione, come ti ho detto cercherò di essere più completa possibile e spero che il mio commento ti soddisfi, (visto che sto provando a migliorarmi anche in quello). Procediamo con cautela, esaminando prima la superficie per poi giungere ai dettagli. Nel complesso il capitolo era soddifacente ed abbastanza entusiasmante ma, sai, i dialoghi, per come sono impostati, rendono il tutto molto confusionario. Io quando descrivo un dialogo ricco di rivelazioni tengo molto a sottolineare le impressioni ed espressioni degli interlocutori, inoltre. Troppe rivelazioni in una volta! Ho avuto l'impressione di rileggere il cap 3, quello che parlava di Chrona imparentato con Manuel, ormai la storia è talmente intricata che ho perso il nesso logico. A parer mio devi assolutamente concentrarti sugli intrighi ed affrontarli con più cautela, esponendoli in maniera convincente e soffermandotici più volte. Per dirti, non ho bene inteso chi sta contro chi, cosa stanno facendo i personaggi? e soprattutto, perchè? Forse sarà il tempo trascorso ad avermi fatto dimenticare i contenuti, ma continuo a ribadire che il capitolo, proprio perché ricco di rivelazioni o, sarebbe dovuto essere più lungo, oppure avresti dovuto spezzarlo in più parti, soffermandotici su alcune di esse. Ora ho parlato del tutto in generale, ma passiamo nel concreto: (sai, la recente lettura di Dracula ed alcuni avvenimenti che mi hanno fatto riflettere molto, mi hanno resa più critica ed intenzionata a porgere consigli, spero tu non li prenda a male). Allora, sulla parte del combattimento non ho molto da dire, se non che mi è parsa "scazonte" XD (dannato greco XP) ovvero, quando parli di Karkadoom e Tsugumi che ballano hai fatto un volo Pindarico! (e continuiamo con sti esempi scemi X'D) Non hai fatto bene intendere il distacco che c'è dalla battaglia ad i due che si ritrovano nell'anima di Tsu e si mettono a ballare, io ci sono arrivata solo riflettendoci e ricordandomi di una scena simile presente in soul eater, ma se non avessi visto l'anime non ci avrei capito niente, quindi: consiglio, descrivi bene i luoghi in cui si trovano i personaggi, aiuta molto al lettore e soprattutto a far intendere quale dei migliaia di punti di vista stai usando. E questo "volo" da un luogo all'altro non avviene solo in questa parte, ma in tutto il capitolo avviene la medesima cosa. Io non so mai quando un determinato personaggio si sposta da un punto per giungere ad un'altro. A volte lo accenni soltanto, ma mi mandi il cervello in tilt se non ti soffermi. Di certo la parte di Tsugumi la gattona mia che sistema per bene il mostrone dalle colossali dimensioni mi è piaciuta tantissimo X'3 Anche quella di Kid gelosone awwww <3 è più simmetrico quando lo è :P Manuel e gli altri sono rimasti strabiliati dalle incredibili capacità della gattona ehh :P? Non potevo aspettarmi niente di meglio *w*.
Ora passiamo alla parte che, come già una volta mi è capitato, mi è risultata meno chiara. (probabilmente tu non te ne accorgi perché sei lo scrittore, ma noi lettori fatichiamo a seguirti di tanto in tanto) E sto parlando della parte di Medea, i nomi da te scelti ormai mi sembra di conoscerli, ma non ho capito nulla su di loro. La scena è abbastanza confusionaria (e non è per il cellulare, perché già in un capitolo precedente parlasti di loro e non capii quasi nulla T_T Ora forse sono io la ritardata, ma quando devo parlare degli antagonisti, sto ben attenta a descrivere i loro gesti e toni di voce, possono risultare piccolezze, ma fidati, posseggono la loro importanza). Solo al termine del capitolo ho inteso che Pistacchio (se non sbaglio) è fratello di black star, ma per il resto buio. Il perché e percome e soprattutto che ruolo possegga nella storia, non mi è chiaro. Perché è entrato nell'associazione? E soprattutto chi è dei tanti che nei capitoli scorsi dibattevano e sbraitavano cose alla rinfusa? Si, probabilmente rileggerò i capitoli precedenti per capirci qualcosa in più, ora che più o meno ho inquadrato i malvagi ma, consiglio. Soffermati realmente di più (un errore simile credo di averlo fatto anche io in "riunione delle tredici lune" e per questo perdonami X'D).
Sulla parte finale credo di aver già introdotto il problema. I contenuti saranno bellissimi, ma vanno specificati meglio, oltre che il piccolo momento "obbligo e verità". L'ho letta e mi sono detta "ma sei serio? Sveli segreti talmente complessi e profondi in un modo simile?" Fa come me! Temporeggia XP e lascia che i lettori si crogiolino nella curiosità :P e non solo i lettori! Gli stessi personaggi avrebbero dovuto discutere di simili problemi in maniera più approfondita o sarebbero dovuti morire dalla curiosità :P Poi, ma davvero tutti i compagni accettano le rivelazioni così, quasi senza controbbattere? Non credi che, una volta saputo che il vero male alberga in Tsugumi, non avessero preso le distanze da lei? Non credi che, una volta scoperta la verità su Manuel, ognuno avrebbe espresso la propria opinione a riguardo?
Ti sei concentrato maggiormente su Black star, e l'ho apprezzato, ma il reale problema sta nel fatto che non ho percepito lo shock collettivo, non ho visto davanti ai miei occhi una scena di pura confusione e scandalo, non mi è venuta la volgia di dire "MA PORCA DI QUELLA PU***NA!" in preda all'euforia. La base la tua storia la ha, ma ti manca lo stile ed un'approfondita introspezione da parte dei personaggi. La mia Tsugumi non sarebbe ciò che è ora, senza i suoi complessi mentali. Infine, se non ho capito male, Hiro è uno shinigami!? Wow, di certo sono rimasta alquanto shockata dalla rivelazione! Stavolta si :P continua a migliorare Shinear! Io ci sono sempre per i tuoi capitoli! *w* Aspetto il prossimo con trepidazione! Sei curioso di leggere il mio prossimo :P?
Nyaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
-Teony

25/01/15, ore 11:30

Wow wow wow. Curiosità a mille. Davvero interessante, e il passato di Manuel è oscuro e misterioso eh? Uhm sarò ben felice di continuare a leggere la tua ff. E sinceramente grazie a te ho di nuovo la vena per scrivere i miei capitoli. Mi dispiace un po ' per Soul ma pazienza, la vita è la vita e c'è sempre bisogno di cavie per i Maka/Manuel-Chop.
Che i colori della tua anima siano sempre luminosi.