Elsa, una nuova leggenda
di Alex_Beilschmidt

19/08/14, ore 18:12

Nooo dai non può essere già finita :-( uffa
Ok, adesso rispondo alle tue domande altrimenti ricomincio:
1) la mia parte preferita é stata quando Jack parla con labara di Elsa e poi la trova nella foresta;
2) sono felicemente stupita dal bacio di Jack e Elsa;
3) dal sequel mi aspetto un chiarimento con gli altri ragazzi e poi... firse cosa succederà dopo un cdrto periododi tempo;
4) stai tranquilla, non sei l'unica che si sogna le fanfiction ^_^"
Bacioni ♥

18/08/14, ore 20:44

sono tornata! ;D
bellissimo capitolo, finalmente è finito il jackunzel moment! non per essere crudele ma jack e punzie non li vedo bene come lui ed elsa u.u
la canzone nel capitolo precedente è carinissima, complimenti per lo sforzo e il risultato!
ho visto il video, complimenti anche per quello, aspetto con ansia che trovi una voce maschile per la parte di jack!

16/08/14, ore 14:29

Posso dirti che è STUPENDA! hai un modo di scrivere divino!! Riesci a trasmettere tante emozioni stupendo sto seguendo la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ...Un bacio di ghiaccio dalla regina delle nevi XD E SEmpre lunga vita a Jack x Elsa come vedi mi ha contagiato XD

14/08/14, ore 14:18

Non per essere cattiva ma sono contenta che si siano lasciati così Jack portà tornare da Elsa *_* ♥
Poverina Elsa... prima ha perso sua sorella poi anche Jack... immagino quanto si senta sola.

10/08/14, ore 08:17

Questo capitolo è magnifico (come tutti gli altri!)
Soppratutto la canzone!

08/08/14, ore 18:05

ciao bellissimo capitolo un pò commovente quando elsa è andata via..... :-)

07/08/14, ore 13:45

Come fa Elsa ad essere così cieca... voglio dire: chiunque si sarebbe accorto di ciò che Jack prova per lei, come fa a non rendersene conto ? -.-
Ora che mi sono sfogata...
Mi dispiace che Rapunzel abbia dovuto lasciare la ua dolce metà ma vorrei che aprisse gli occhi e capisse che Jack non é innamorato di lei.
Non ho altro da aggiungere
Continua così, che la storia è stupenda

07/08/14, ore 13:22

ciao!
come al solito i tuoi capitoli sono stupendi ^_^ è tutto stupendo tranne i momenti Jackunzel (chiedo scusa ai fan)
sono contenta che farai il sequel, non vedo l'ora di leggerlo <3 ^_^
il finale "abbastanza prolungato" lo voglio!!! e SUBITO!!! ... ok, smetto di fare l'isterica XD
risposta alla tua domanda: io sono rimasta di sasso (o di ghiaccio?) nel leggere quella scena! insomma, vedere Jack con il cuore infranto perché Elsa se ne va non è bello, è orribile! :'( stavo quasi per piangere T.T la colpa è tutta di Rapunzel!!! Madogna, madogna, madogna, madogna, se la prendo ci faccio l'affettato e la do in pasto agli yeti di Nord e/o agli incubi di Pitch! ... ok, la smetto XD
bene, direi che con questo ho finito ^_^
ci vediamo al prossimo capitolo (che aspetto impaziente, capito?! IMPAZIENTE! quindi, fai in fretta a pubblicarlo domani!!! ... tranquilla, fai con comodo, però pubblicalo presto XD)
un bacio,

06/08/14, ore 12:47

ciao!
come al solito i tuoi capitoli sono bellissimi, complimenti! ^_^
quanto è tenero Jack <3 <3 <3
mi chiedo come andrà a finire tra Jack e Rapunzel (sembra strano... io detesto quella coppia XD chiedo scusa ai fan Jackunzel)

allora, rispondo alle domande:
1. per ora, il mio momento preferito è quando Elsa risorge *^* in quel capitolo Jack è adorabile <3

2. classifica delle versioni di 'Let It Go':
1° inglese
2° giapponese e italiana (eh si, ne ho ben due al secondo posto :3)
3° spagnola

3. no, non l'avevo mai ascoltata, ma grazie a te l'avrò ascoltata si e no 50 volte, insomma la adoro, è troppo bella! XD

fantastico l'utilizzo della frase della prof di matematica di Ned XD
ti faccio ancora i miei complimenti per l'intera long, è stupenda! ^_^
be', direi che ho detto tutto
ci vediamo al prossimo capitolo ;) (spero che che il momento Jackunzel finisca presto -.- chiedo ancora scusa ai fan Jackunzel)
un bacio,

06/08/14, ore 00:50

Ciaoooo capitolo fantastico ^^ anche se a quanto pare le cose si complicano un po' visto la cotta di Rapunzel per Jack....per quanto la ragazza mi piaccia proprio non ce la vedo con il nostro spirito dell'inverno...no, per me lui è perfetto con Erza!
Spero che le cose tra i due protagonisti si sistemino al più presto....
Davvero scriveresti un continuo.....*___* io voto per il seguito!!!! ^___^
Per quanto riguarda le tue domande:
1) non si può dire che abbia una parte preferita della storia, perchè mi piacie tutta ^^, ma se devo scegliere la scena dove Jack è depresso per la morte di Erza, ma si rianima quando scopre che lei è risorta come guardiana e grazie al suo aiuto ricorda il passato....mi ha commosso tantissimo quella parte ç__ç
2) tutte è due (italiano e inglese), mi piacciono in egual misura
3) ho appena sentito la canzone e l'ho trovata molto carina...è un peccato che l'abbiano cancellata
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 01:53 am)

06/08/14, ore 00:21

Ciao, é la prima volta che ti recensisco ma seguo la storia dal primo capitolo. La storia mi piace tantissimo e Jack é tenerissimo con Elsa...
Per quanto riguarda le tue domande:
1) la mia parte preferita é stata quando Jack continua a parlare con la tomba di Elsa per poi rivederla di nuovo viva;
2) io preferisco la versione italiana, All'alba sorgerò
3) non ho mai sentito quella canzone ma lo farò il prima possibile e ti farò sapere ;-)
Il tuo modo di scrivere mi piace tanto, continua così :-)
Baci ♥
P.s. a me piacerebbe molo se scrivessi anche un sequel ;-)
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 12:52 am)

05/08/14, ore 21:13

wiii, hai aggiornatooo *festeggia* xDD mi avevi molto incuriosita nella risposta al mio precedente commento, e ora che lo leggo, sono molto contenta per punzie, che dolce elsa.. *-* bellissimo capitolo come al solito! ora rispondo al tuo questionario:

1. quando jack vede elsa risorgere nella foresta *-*

1- inglese
2- francese (liberée, delivrée)
3- spagnolo (libre soy)

3. se ti riferisci a quella in cui elsa e anna litigano nel castello di elsa, sì :D non che mi piaccia che litighino, ma il ritmo è bellissimo e elsa è troppo forte quando si tappa le orecchie per non ascoltare anna "lalalalala!" xDD

bene, aspetto il prossimo capitolo, quando jack vedrà elsa ridotta così xDD

03/08/14, ore 00:05

ciao!
anche questo capitolo è bellissimo, hiccup, rapunzel e merida mi hanno fatta morire dalle risate xDD ma povera punzie... chissà come soffre vedendo jack e elsa.. :'( d'altronde Jelsa è Jelsa ù.ù
aspetto con ansia il sequel, baci
-shining_sun
ps
non so se riuscirò a commentare tutti i capitoli perchè in questo periodo non ho molto internet, ciaooo ♥

02/08/14, ore 20:58

é daverro belissima tutta la storia   W la Jelsa!!!!!

02/08/14, ore 10:31

ma che domande fai?! è ovvio che voglio il sequel, adoro la tua storia!!!

ok, torniamo al capitolo: ho notato un errorino, ma a parte quello è tutto perfetto!
come sempre Jack ed Elsa sono dolcissimi, soprattutto quando Jack le pettina i capelli <3 ^_^ <3
la scena del reggiseno mi ha fatto sbellicare, ma povera Elsa XD

non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il sequel
detto questo ti saluto, un bacio