Elsa, una nuova leggenda
di Alex_Beilschmidt

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/14, ore 12:07

graaazie alex! sono davvero contenta che i miei commenti ti rendano felice! sul serio, adesso ho in faccia un sorriso che va da un orecchio all'altro, così
d ^ ^ b
\____/
si capisce che è un sorriso? mah.. ^^' xD
comunque, tornando alla storia, bellissimi anche questi capitoli, mi ha fatto ridere Rapunzel, "Pomposissima Regina Perfettina E Pomposa Di Pomposonia" epico! xDD
non annoia minimamente a leggere questa fic, anzi, come ti viene in mente?? complimenti ancora e continua così!
baci,
shining_sun
p.s. scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma ero in un posto dove non potevo collegarmi a internet

22/07/14, ore 21:26

siiiii, una speranza per jack finalmente! una voce femminile, all'alba sorgerò e della neve non di jack non possono significare che una cosa! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! complimenti per come scrivi, perchè ad ogni, ripeto, ogni capitolo il lettore rimane sospeso e ansioso dell'arrivo del prossimo pezzo di storia. almeno questo succede a me, ma credo di non essere l'unica. complimenti ancora, attendo con ansia il prossimo capitolo, ciao!

20/07/14, ore 12:44

bello anche questo capitolo, come tutti gli altri! povero jack.. chissà come si sente.. :'( spero che nei prossimi capitoli in qualche modo elsa rivivrà.. non può finire così.. aspetto con ansia..
al prossimo capitolo

18/07/14, ore 15:01

ciao! mi sono registrata oggi spinta dal desiderio di recensire la tua storia, è bellissima! lo sai che ho quasi pianto alla fine di questo capitolo? complimenti! ti prego, posta presto il nuovo capitolo, non tenermi sulle spine!

12/07/14, ore 09:24

adorabili Jack ed Elsa <3 *_* <3
ci sono alcuni errorini minuscolissimi, ma per il resto è tutto stupendo!
ritornando alla storia... è bellissima! me la sono riletta tutta perché è troppo bella! :)
ti ringrazio io per questa storia che mi sta scombussolando il mio "Paradiso JackxElsa"
detto questo ti saluto ;)
Blaze

p.s. chiamami solo Blaze (nel mio profilo siamo in due: Amy e Blaze XD quindi ringrazia solo me, Amy segue altre tipi di storie... ti prego non ammazzarla se ti dico questo)

10/07/14, ore 23:11

La storia mi piace molto, complimenti :) Però in alcuni puntieè un po' confusa, soprattutto in questo capitolo...

10/07/14, ore 12:34

... e come al solito i tuoi capitoli sono stupendi!
ti avverto che ci sono alcuni errorini di parole (esempi: ad alcune parole hai messo una lettera sbagliata, ad alcune parole mancano le lettere... ah, già! Si scrive "Kristoff", non "Christoff")
a parte questo, il capitolo è bellissimo e spero che aggiornerai presto ^_^
ti auguro una buona giornata <3

09/07/14, ore 11:15

... stupendo!!!
c'è un piccolo errore nella canzone: alla fine non dice "da oggi il freddo è casa mia", ma dice "da oggi il destino appartiene a me"
a parte questo, il capitolo è bellissimo ^_^
che tenero Jack, non sa che si è innamorato di Elsa <3 che dolci che sono <3 <3 <3 W JELSA!!! <3 ok, ora basta XD
hai descritto molto bene la scena della canzone, complimenti :)
beh, detto questo ti saluto ;)

08/07/14, ore 20:53

Bellissima la tua fic ti prego continua *.* Devo dire che è un'idea molto originale quella dell'origine dei poteri di Elsa a causa di Jack Frost. Poi, il fatto che rimane con lei quando in realtà sarebbe rimasta sola e divorata dalla paura lo rende troppo tenero. Baci, Kary<3

03/07/14, ore 14:13

scusa per l'immenso ritardo della recensione, ma ho avuto da fare e... va be', lasciamo stare
parliamo del capitolo: è bellissimo!
l'intera storia è completamente diversa da quello che mi immaginavo ed è anche una delle storie Jelsa che adoro :)
detto questo spero che continuerai la storia e spero anche che Jack ed Elsa facciano pace (che dolci che sono insieme <3 <3 <3)
ci vediamo al prossimo capitolo ;)

19/06/14, ore 12:01

*-* é la storia più bella di sempre! Haha apparte la mia grande comicità, è bellissima e anche molto romantica (mi emoziono per poco) spero che tra Jack e Elsa nasca qualcosa perché sono una bellissima coppia *-* continua così. Aspetto il prossimo capitolo.
baci, Asia.

15/06/14, ore 10:25

ok, solo nel leggere il titolo ho iniziato a saltare di gioia! XD
insomma, io adoro poter immaginare Elsa come una leggenda, è stupendo!
per la storia ti faccio i miei complimenti, sei stata fantastica!
e credo di aver capito chi sono i quattro ragazzi, credo, ma è probabile che mi sbaglio nel pensare ad arco e frecce rosso fuoco, capelli lunghi fatti d'oro e draghi da compagnia... XD
ritornando alla storia... sono veramente curiosa di sapere come finirà questa storia, ma sicuramente regnerà la coppia Jelsa (la adoro <3 <3 <3)
spero che aggiornerai presto e ti auguro buone vacanze
un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]