The rebellion
di SaraJLaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/06/15, ore 17:59

Ok adesso sì che è ufficiale: Ti adoro!! Sono alla seconda storia scritta da te e, che si Joshifer o Everlark, riesce a farmi emozionare e a far scatenare la fangirl che è in me *-* Ora, vedendo a questa fic... La adoro! Mi piace molto la visione di Kat e Peeta che si conoscono e si innamorano nel 13 :3 :3 :3 Inutile dire che sei rientrata a pieno titolo tra i miei autori preferiti ;)
Kisses
Mary

12/01/15, ore 17:10

KATNISS EVERDEEN!!!!!
Ma come ti sta in mente di fare una cosa del genere al nostro dolce Peetuccio uccio?!
Che del resto vuole solo trascorrere il resto della vita con te!
Mica chiede tanto!
Ti sta praticamente facendo un favore!!!
Nessuno rifiuterebbe ad un'offerta del genere!
Ma comunque...
Quando ho iniziato a leggere ero convinta che avevo saltato un capitolo, o che te ti eri sbagliata a postare, o che avevo avuto un vero danno al cervello e mi dimenticavo i pezzi delle fanfiction...una vera tragedia insomma.
Poi ho capito.
Penso di aver espresso tutta la mia esasperazione verso quel stupida ragazza, che vive per dare problemi (scherzo Kat ti adoro)
Ma comunque, povero poverino il mio Peeta...
...Speriamo bene...
Un abbraccio, Everlack_31
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 05:12 pm)

12/01/15, ore 17:02

Arieccomi!
Capitolo breve (purtroppo), ma pieno di amoooore!
Finnick e Annie che si sposano... Che dolci.
E la torta, la torta c'è!
E che carino Peeta, schietto e per niente in imbarazzo per le sue mezze dichiarazioni, se così si dice.
E Prim? La prima schippatrice Everlack della storia!
Ahahah, no sul serio.
È così carina (perché sei mortaaaa?!? PERCHEEEEEEEE?!?)
I primi dubbi di Katniss non mancano...ma non riuscirà a resistere a Peeta vero??
Del resto, chi ci riuscirebbe?

12/01/15, ore 16:55

Ooo ma che carini...passeggiano! Ahaha scherzo.
Sono felice che tu abbia aggiunto Gale alla storia perché, nonostante non lo sopporto proprio per niente, è comunque un personaggio importante che fa parte della vita di Katniss (purtroppo).
E naturalmente vedere Peeta in versione "so tutto di te e quisi come faccio a non piacerti" è bellissimo.
E niente da dire, capitolo molto carino, speriamo che i prossimi siano un po' più lunghi!

12/01/15, ore 16:31

Ed eccomi quaaaaa!!!
Come promesso, sono subitissimamente andata a fare un'occhiatina.
E si, avevo già letto questa fanfiction parecchio, ma proprio parecchio tempo fa.
E mi sono sempre scordata di recensire.
Ma lo faccio ora!
Così recupero.
Allora...
Mi è piaciuta molto l'idea che hai avuto (a cui anch'io avevo pensato, il problema è che io non so scrivere).
Che carino il primo incontro di Peeta e Katniss *occhi a cuoricino*
E Prim che rimprovera Kat? Ma che carina.
E Prim e Peeta che fanno a gara di occhi dolci?? Okay forse non era proprio quello che hai scritto, ma l'ho immaginato così...ahaha
Vado subito al prossimo.

11/10/14, ore 22:17

noooooooooo io nn l accetto io voglio un epilogooo oraaaaaaaaa nn puoi farmi questoooooo

11/10/14, ore 07:33

Una storia molto bella che ho seguito volentieri aspettando ogni capitolo, anche se alla fine ho trovato che Katniss fosse un po troppo arrendevole alle decisioni degl'altri, in effetti mi aspettavo che andasse a capitolo, e Peeta l'avrebbe seguita. Comunque, ribadiscomi è piaciuta, un bacio a presto.

10/10/14, ore 20:18

Oddii che tristezza già la fine..... mi piace un sacco il finale e mi e dispiaciuto un sacco per la morte di prim.... io non ho mai capito perche la collins abbia deciso di far morire proprio prim, , vogliodire che katniss e andata nei giochi e ha scatenato la ribellione solo per salvare sua sorella e lei alla fine muore??? Che senso ha?
Bhe dopo aver dato il via al mio sfogo ti saluto e magari ci sentiremo ad un alta storia. Ciao

10/10/14, ore 20:14

No cioè non mi puoi buttare un capitolo nuovo così e poi scopro che è l'ultimo! Mi mancherai tanto! Si scrivi un epilogo si!
-Sam

10/10/14, ore 19:56

uuuh hai aggiornato *-* (ahahah lo so, sono inquietante, ma mi sono accorta che avevi aggiornato perchè ne stavo leggendo un'altra xD)
ooh già la fine :(
comunque è una strana sensazione vedere katniss da "non combattente", ma allo stesso tempo è dolce il fatto che rimane lì principalmente per Peeta :3
Sono felice che si sia accorta che Gale è vivo, anche se ci sarà sempre quella spiacevole sensazione nei suoi confronti dopo il bombardamento e la morte della sorella (è una cosa che mi dispiace anche nel libro :/)
Apparte l'epilogo, che apprezzerei molto, spero di poter leggere prossimamente una tua nuova storia, e ovviamente continuerò con l'altra *-*
A presto,
bacioni :*
Vale.

17/09/14, ore 20:02

Ciao cara, è la prima volta che lascio una recensione alla tua storia e mi dispiace! Ma ora sono qui per dirti che, mi piace molto quello che scrivi, anche se i personaggi sono un po' OOC tipo Kat, ma la storia è scritta bene e scorrevole. Volevo anche chiederti se puoi cambiare il tipo di carattere della scrittura,quello che hai usato fino al capitolo 9 era perfetto,ma quello che hai usato nello scorso capitolo e in questo, è veramente piccolo e con tutti i ghirigori viene male leggere! Non mandarmi al quel paese, ti prego! Un bacio, alla prossima! Charly
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 08:04 pm)

14/09/14, ore 23:21

ciao bellissima un oretta fa ho scoperto qst bellissima ff e devo dire ke fa venire quasi i brividi dio mio scrivi benissimo davvero spero ke tu continui presto un bacione bebe

14/09/14, ore 22:02

ciao....
“Non hai fatto nulla, e ti amo proprio per questo.”
*si scioglie*
*cerca di riprendersi*
*guarda un punto qualsiasi e rilegge la frase......*
“Non hai fatto nulla, e ti amo proprio per questo.”
ok adesso basta...devo cercare di ricompormi....
oddio peeta è dolcissimissimo!!!!!:D
sono contenta che siano riusciti a chiarirsi ;) ;D
....sono proprio curiosa di sapere come reagirà katniss quando saprà di gale...
aggiorna presto
fra

14/09/14, ore 15:30

Ohohoh!! Quando ho letto di Gale ho tipo urlato "COSA?" invece poi ho letto quello che hai scritto e mi sono sentita molto stupida ahahah! Mi aveva presto un colpo, giuro! Inutile dire quanto ami Peeta, sempre dolce e disponibile nei confronti di Katniss..voglio anche io un Peeta tutto per me :( Mi è piaciuto molto anche il "battibeccho"che hanno avuto Katniss e Haymitch, davvero bello!
Ci vediamo al prossimo capitolo, baci
Sara <3

13/09/14, ore 15:15

OMMIODDIOOOOOOOOO!!
Il mio piccolo cuoricino h smesso di battere per alcuni secondi..ma poi ho letto il tuo commento e mi è passato xD
Credevo veramente che avresti fatto morire Gale :'( non fare mai più una cosa del genere ù.ù <3
Per il resto è veramente bella la parte iniziale, in cui Katniss è disperata e riflette su Prim..è sempre commovente vedere quanto si dedichi alla madre e soprattutto alla sorella.
La parte finela..beh, Peeta è sempre il dolce Peeta che conosciamo e amiamo..
Aspetto il prossimo, bacioniiii :*
Vale