Eclissi di Luna
di baka_the_genius_mind

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
28/02/17, ore 09:25

No Sasuke e naruto non devono abbandonarsi così io li voglio insieme almeno fai qualcosa per Gaara ....mi viene da piangere mi spettavo che Naruto e Sasuke rimanessero insieme ma mi ha aspettato un finale un po insolito e triste non è per criticare e non voglio offendere e andare contro le tue idee ma sinceramente avrei preferito che loro due fossero rimasti insieme
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 09:30 am)

Finalmente Sasuke e naruto si sono decisi ad ammetterlo e devo dire che questo capitolo mi piace un sacco non vedo l'ora di andare avanti e vedere come vanno i piccioncini
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 09:39 am)

All'inizio dell capitolo ero così felice che le cose tra naruto e sasuke stessero andando bene ma ecco che il mio naru soffre
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 09:39 am)

Io odio suo padre!!!non doveva permettersi di ridurlo a quello stato p.s.Sasuke dillo a Naruto

No Sasuke Non deve andarsene ma deve restare! Dopo come farebbe naruto uff inoltre gacchan sta soffrendo uff

Io mi domando perché il padre di Sasuke sta sempre in mezzo lo odio guarda se non fosse per lui Sasuke non vorrebbe andare a New York e potrebbe restare in giappone con naru
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 09:40 am)

Finalmente torna Gaara!!!!evvai! (Si posso sembrare scema però mi piacciono troppo il triangolo narusasuga!!!

Finalmente stanno insieme!!>////<
Chissà che succederà appena Gaara arriva!!sono troppo curiosa!!!

Naruto si ricorda dell bacio e Sasuke si sta innamorando di naruto la storia si sta facendo interessante

28/02/17, ore 00:32

Finalmente!sono strafelice di vedere che Sasuke incomincia a rendersi conto dell effetto che Naruto gli fa!

28/02/17, ore 00:22

Che Bello finalmente naruto si è fatto un pochino più coraggioso e il loro rapporto sta cambiando in meglio sono curiosa di sapere cosa succederà nel locale

28/02/17, ore 00:16

Ho perso un battito per la felicità quando naruto preoccupato per Sasuke va a trovarlo e gli dice che il loro rapporto non varierà ma con il risultato che....ora sono ancora più curiosa!!!

26/02/17, ore 23:37

Okay finalmente si stanno intendendo sempre di più troppobella cmq la parte in cui Sasuke si ingelosisco di Gaara

26/02/17, ore 23:32

Naruto già comincia ad essere attratto da Sasuke che a sua volta si sta avvicinando a Naruto!!finalmente!

26/02/17, ore 21:18

Povero Sasuke....appena ho letto la sua parte mi è venuto da piangere...speriamo si sistemi tutto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]