BadMoon
di Ali9916

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/12/14, ore 15:58

La fine del capitolo mi ha lasciato un sacco di domande aperte D: E questo per me e' un pregio, tranquilla XD pero' cavolo, mi tieni sempre le spine sulla schiena, ho sempre quest'ansia di leggere il capitolo dopo!!
Luna e' sempre formidabile, e chi avrebbe mai pensato che Lorcan si schierasse con lei... pero' continuo a pensare che lui sia pericoloso, chissa' cosa potrebbe combinare mentre Luna si riposa :\ Ah non mi fido ancora tanto di lui.
Sono contenta che tu abbia continuato la storia [e anche in tempo come me l'avevi detto nella recensione precedente!!].
Non lasciarmi morire con questa tensione in gola, continua presto il prossimo capitolo... Ok, e' meglio che non ti costringo a continuare a scrivere troppo presto XD Ma comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*
Ti auguro un felice Natale con la tua famiglia!! ^^

06/12/14, ore 21:11

Finalmente un nuovo capitoloooo!!!!!! *_*
*prende un fazzoletto* Scusami, ho le lacrime agli occhi, sono un po' commossa nel vedere di nuovo Luna, quanto mi sono mancata a questa storia!! pero' cavolo, ne e' passato di tempo!! XD
Comunque la primissima parte [quello del bacio] mi ha letteralmente impietrito o_o Ed infatti la prima domanda che mi era venuta e' stato "Ma dove cavolo e' finito Andrew?? Luna, stai baciando il ragazzo sbagliato!!", e poi ho visto che lei si e' presa dalle emozioni, quindi va bene ^^"
poi e' stato un colpo di scena che, giuro sull'anima del lupo, non mi sarei MAI aspettato!! Insomma, credevo che il ragazzo le svelasse il segreto o che le aiutasse a scappare dai suoi genitori [gia' "sospettosi" direi], ed invece lei si e' ritrovata faccia a faccia con un traditore!! D: Infame!!!! D:<
Ora so che nel prossimo capitolo spargera' un po' di sangue, e non vedo l'ora!! Quegli uomini [soprattutto Clayton, maledetto] meritano una bella lezione!!
E la cosa che mi piace di piu' di questa protagonista e' che non s'arrende mai, anche nelle situazioni piu' disperate. Merita davvero di essere un mezzo-lupo ^^ E' diventata una mia nuova eroina!!
Aspetto il prossimo capitolo, spero tanto tanto tanto di riuscire a leggerlo almeno nel periodo natalizio ^^

07/10/14, ore 17:16

Oddio... No devi assolutamente continuare adesso, voglio davvero sapere cosa stessero nascondendo i genitori di Lorcan!! D: No, ok... prendi pure il tuo tempo per scrivere, ma sai che se tu abbia gia' finito il prossimo capitolo, non esitare a pubblicarlo *_* [Si', ho letto la tua nota e mi dispiace che tu non abbia abbastanza tempo per continuarlo velocemente. Spero almeno che il tempo abbia un po' di pieta'].
Comunque mi sto preoccupando per Luna, di sicuro non e' al sicuro dentro in quella casa, ma poi dove andra'?? Non so io, ma non credo che sappia quale sia la strada giusta per tornare a casa [vera casa] o da Andrew...
E poi che segreto nasconde in quel luogo apparenetemente tranquillo e ospitevole??
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ E non ti preoccupare, continuero' sicuramente a seguire la tua storia!!

06/09/14, ore 12:18

Ehyy=) bentornata!

Quindi il ragazzo si chiama Lorcan:)
non vedo l ora di sapere di più su questa famiglia che sta aiutando Luna!
Ma Andrew dov'è ???
Al prossimo capitolo, bye bye

Vik <3

04/09/14, ore 16:26

Un nuovo personaggio! *^*
La trama si fa sempre più intensa
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

03/09/14, ore 18:44

Che carino questo nuovo ragazzo *_* Beh non potrebbe sostituire Andrew, questo e' sicuro, ma almeno si e' preso cura di Luna. pero' cavolo, non me l'aspettavo un braccialetto elettrico sul suo braccio... perche' non l'aveva notato prima??
Mmmm... Sotto la responsabilita'... Un braccio elettrico... Qualcosa mi puzza gia' in quella casa... Ma meglio non essere troppo "scettica", per dire XD Infondo hanno preso cura della ragazza, e questo mi puo' bastare [Sto parlando come se quel protagonista fosse mia... eh... Scusa XD Mi piace troppo questo personaggio!!]
E un'ultima cosa prima di lasciare questa recensione: Ben tornata!! Sono contentissima di aver letto questo capitolo, e spero di poter leggere altri presto.
Aspetto il prossimo capitolo ^^

17/08/14, ore 11:52

Una altro colpo di scena!
Un misterioso ragazzo e suo padre. Chissà chi saranno, non vedo l'ora di scoprirlo.
Continua cosi c:

11/08/14, ore 22:09

Appena letto questo capitolo e la tua notizia... Dovro' aspettare un bel po' prima del prossimo capitolo :/ Questo capitolo mi ha fatto notare una cosa (che avrei gia' dovuto notare prima XD ). Quando i licantropi erano... ecco, licantropi appunto, loro non facevano altro che mordersi anche a prima vista, invece quando loro si sono trasformati in umani, il loro atteggiamento verso gli altri si ribaltarono completamente!! Non so, ma ho la sensazione come se i lupi siano vantaggiosi in un punto, gli umani in un altro, e questo accorgimento mi sorprende moltissimo!! (Non so se si capisce il mio pensiero XD ) Comunque aspettero' il tuo ritorno. Buone vacanze allora ^^

11/08/14, ore 15:46

Ciao! =)
Quindi Luna sarà aiutata dai tre lupi mannari? =D
Ma Andrew dov'è finito??
Al prossimo capitolo e buone vacanze! =)

09/08/14, ore 11:46

...
Non so cosa dire ç_ç
Povero lupo...
Un capitolo breve, ma se associato al tuo modo di descrivere i fatti o ciò che accade, è davvero molto intenso!
Non finirò mai di complimentiarmi x'D Davvero!
Nuovamente recensione positiva.
Dubito di darne qualcuna negativa. ^^

09/08/14, ore 01:14

Che tristezza... D:
Non avrei mai pensato che qualcuno potesse arrivare fino a compiere un gesto cosi' disumano e crudele.
Oddio la tua descrizione quando Luna ha visto il resto di quel povero lupo, sono rimasta scioccata tantissimo... Non so, ma ho paura che questa cosa potesse succedere anche a lei. Speriamo in meglio, e che lei trovi piu' presto possibile quell'assassino!!
Continua presto, mi piace un sacco questo fanfiction ^^

06/08/14, ore 10:24

Libertà.
Finalmente Luna è libera da quel luogo infernale O.o
Chissà che farà adesso Clay nel caso volesse "riaverla"
Comunque come al solito forma scorrevole da leggere e ancora una volta complimenti ^^
Saluti F.F.
Ah volevo dirti che venerdi parto e dove andrò non ci sarà molta connessione. Proverò a recensire da lì. Ma non ti assicuro nulla. Casomai recupererò quando tornerò a casa ^^ Perciò se sarà cosi, aspettati una valanga di recensioni xD

05/08/14, ore 21:13

Ho aspettato per tutto il giorno questo capitolo, e quando l'ho letto, posso solo confermare che non mi deludi mai ^^
Sono contentissima che Luna sia riuscita a tornare nel bosco, la splendida casa della natura. Quando le guardie l'aveva bloccato pensavo a chissa' cosa le potrebbe capitare se non fosse riuscita a scappare... Grande Luna!!
Il nome dell'azienda: un informazione in piu!!
Aspetto il prossimo capitolo ^^

04/08/14, ore 13:15

Siii! Finalmente il capitolo 15. Non stavo più nella pelle! *^*
Chissà Luna come gliela farà pagare a Clay!
Se lo merita dopo ciò che le ha fatto!
Errori gravi non ne vedo, perciò complimenti ^^
Al prossimo capitolo

03/08/14, ore 19:23

Cavolo D: Chi avrebbe mai pensato che Luna sarebbe finito in una specie di prigione/studio della ricerca... Oddio non dirmi che se Luna non ce la fara', la Grande Guerra potrebbe scattarsi??
Pero' mi piace troppo il suo carattere :3 Ribelle e astuta... e anche molto sveglia!!
Spero in meglio per lei u.u
Aspetto il prossimo capitolo!! Vedremo se riuscira' a terminare i suoi piani!! ^^

P.s. Sono davvero contenta di leggere questo capitolo, mi e' mancata la tua storia, sul serio. E come sempre, il tuo stile di scrittura m'attira moltissimo *_*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]