Think like a woman, act like a man.
di aqa

22/08/14, ore 23:36

Salve a tutti,io mi chiamo Jess e soffro di dipendenza da:Nutella,pizza,Joshifer,libri,fanfiction(fra cui la tua),libri,musica e Jenderpface.Direte che sono io la malata,ma qui,l'unica che lo è,sei tu aqa!
E io,in nome di Dio,ti condanno all'inferno....okay,scusa,devo aver visto troppe volte L'esorcista,scusami ancora.
Ma,devi ammetterlo anche te,non puoi far finire così!
Con una Kat con paralisi facciale e un Peeta comp lamette messo a nudo(tranne in quel senso,mannaggia!).
E perché non hai fatto entrare in scena un Haymitch vestito con un completo nero e cilindro,urlando:"Tan tan taaaaaaa!"?
Magari che,subito dopo,avrebbe tirato fuori coriandoli e trombetta,o zollette,o tutte e due?
Oppure,Peeta,dopo aver detto la frase finale(che,se lo vuoi sapere,mi ha distrutto i miei poveri feels,grazie),se ne usciva con un:"Ah,e sono una marionetta,ia ia oooooooo!"
Devo smetterla,la mia immaginazione sta prendendo il controllo di me,succede sempre quando elaboro un lutto.
Ma a parte questo mega sclero,volevo dire che hai centrato bene l'obbiettivo di far stare sulle spine noi lettrici.
Con amore
Jess❤️
P.s.il capitolo è uscito una favola,il mio cuore non tanto.

22/08/14, ore 22:20

Sei scema o cosa? Lasciarci così? Idiota plebea! La ragazza in fiamme si decide a parlare un pò, Peeta risponde.. MA.. Non sappiamo tutto! Ma Va*********
*la ragazza ritorna normale
Weee bellissima!
Il capitolo è stupendo! Finalmente la piccola KatnissNonSonoBravaConLeParole di decide a dire qualcosina ^^
Peeta finalmente comincia a rivelare i suoi piccoli segreti (piccoli?? SE COME NO)
Sei bravissima a scrivere, invogli a leggere ed è essenziale saperlo fare.
Alla prossima dolcezza! *-*

22/08/14, ore 12:31

Ciao.....
Allora... *sta decidendo cosa fare....*
*al momento è molto pensierosa*
* si sta chiedendo dove ha messo le frecce.....perché non riesce proprio a trovarle*
*intanto che le cerca riflette sul fatto che se ACCIDENTALMENTE ti colpisse con una freccia tu non potresti pubblicare il prossimo capitolo....*
*sospira*
*ha deciso di non utilizzare le frecce.... *
*infatti come succede di solito in questi casi (o almeno a me succede sempre) sono state trovate*
XD XD XD

Ok forse è meglio che comincio a scrivere la recensione..... Forse dovevo evitare di informarti di che cosa succede nella mia testa....ahahahaha XD XD
Come ti ho già detto nella scorsa recensione anche io sono una peeta dipendente e la frase: "...... Anzi, magari lo potessi pietrificare soltanto con uno sguardo. Così lo bloccherei definitivamente e potrei fare di lui ciò che voglio… " non mi aiuta con il mio grave problema......anzi..... E specialmente non aiuta te visto che stai cercando di "disintossicarti"....XD XD
Il capitolo mi è piaciuto.... Ma c'è da dire che è tutta la fan fiction che mi piace dall'idea con cui è iniziata a come scrivi i capitoli......davvero BRAVA......
E finalmente credo di aver capito il motivo per cui peeta non vuole fare QUEL passo in realtà.... Se proprio te lo devo dire.... Lo sospettavo.... Ma dato che quando sospetto qualcosa in una fan fiction non succede mai quello che ho pensato o scritto in una recensione ho deciso di non dire più niente.....è l'unica volta che non lo faccio è proprio quello il motivo....grrrrrrrrrrrrrrr ,....... Va bè...... *sospira*
*sta pensando che questa è la recensione più strana che abbia ai scritto fino a ora*
*decide che è meglio fermarsi qui e non continuare perchè potrebbe peggiorare le cose e rendere la recensione ancora più strana*
Ah no aspetta ultima cosa (questa non è strana).... Il riferimento all'ancora l'ho trovato assolutamente perfetto *.*
Aggiorna presto
*inizia a correre il più lontano possibile per non farsi inseguire*
Fra
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 12:34 pm)

22/08/14, ore 12:10

Tesoro, andiamo! Sei seria? Cosa rovinerebbe la sua felicità? Fare l'amore con lei?
Okkey mi sono persa. Al diavolo e' troppo complicato capire questo ragazzo! Ma noi lo amiamo lo stesso ;)
Posso solo dirti di aggiornare presto perché conoscendo Katniss di certo darà di matto dopo queste parole! Sono curiosaaaa
Alla prossima , sempre qui Alex995

22/08/14, ore 11:48

Sadica. Cattiva. Crudele. Ommiocielo! Come hai potuto farmi questo!?
aha! è Peeta poi! ARGGGG!!!! aAAAAA!!!! djiwedoudeiàhoedhioàedi!!!!
Come ha potuto dire una cosa del genere!!!!?!?!??! COME!? Perché!?!?!?
Secondo me Peeta ha un pelino paura di lasciarsi andare...ma giusto un poco poco... perché pensaa chissà cosa e crede che facendo sesso potrebbe avere un episodio e potrebbe fare molto molto male a Katniss e poi crede che Katniss sarebbe distrutta e che sarebbe infelice e quindi anche Peeta sarebbe infelice perché se Katniss è infelice anche Peeta è infelice e poi ha le paranoie ...eccetera eccetera....
Dunquam...per concludere riassumiamo in: Le ansie di Peeta hanno l'ansia.
Aggiorna molto presto(Prestissimo)
-Sam

22/08/14, ore 11:17

Tu vuoi farmi morire? Ero completamente sommdrsa dai feels fino all'ultima dolorosissima frase...il mio povero cuoricino. Se non sbaglio mi avevi già detto che l'11 capitolo mi avrebbe stesa definitivamente, quindi vedi pubblicarlo in fretta! Ahahahha credo che la tua ff sia una delle piú divertenti e feellose che abbia mai letto, e fidati ne ho lette tante. Xxxx

22/08/14, ore 11:06

Ciao aqa se hai pensato che qualcuno (tipo me)
dopo questo capitolo ti avrebbe ucciso beh hai fatto bene hahahah
Non riesco proprio a capire, ero così felice del capitolo precedente che fino a oggi
ho pensato cosa potrà mai succedere di tanto brutto nel prossimo?
Niente no,e invece tu te ne esci con quella frase terribile che non riporterò
perché non voglio piangere .
Mi sembra di aver fatto 3000 passo indietro e non invidio katniss per niente.
Vabbè dopo questo sfogo(povera te che devi sopportare le mie paranoie)
ti dico solo che il capitolo come sempre è scritto benissimo ,vorrei avere anche io
un poco della tua bravura ,forse quando andrò all'università potrò provarci *sogna*.
Peeta è sempre il solito tesoro anche quando dice frasi così brutte :(
Sappi che mi manca tanto Haymitch tornerà ? Lo sai solo tu hahahahh
Il monologo di katniss all'inizio mi ha fatto davvero scompiaciare l'ho adorato.
Sappi che aspetto con ansia lunedì.
Al prossimo aggiornamento,Rossella.Xxx
P.S.il mio nick è tutto merito di una mia amica hahahahah
dopo aver provato tanti nomi senza successo alla fine lei se ne esce con
nonhoideeciao era simpatico e lo abbiamo lasciato siamo due matte hahahaha

22/08/14, ore 10:52

IO HO CAPITO FORSE!
Okay, so che di dovreu dire cose del capitolo ma devo dire sta cosa se no mi passa di mente. Allora:
Peeta vuole fare l'amore con Kat, e okay. Solo che sa che per lei la prima volta farà male, giusto? Bene. Quindi, lui (cioè, tu fai dire a lui) dice che lui è felice quando lei sta bene, in sostanza. Quindi, vedendo lei soffrire, lui starà conseguentemente male
Questa è la mia teoria.
Ora, passiamo al capitolo.
MI PRENDI IN GIRO? Io dovrei aspettare tre giorni?! Ma va bene, piu aspetti piu ti sembra bello dopo.
Il discorso di Peeta fa venire i lucciconi agli occji (qui a Milano si dice così ahah): quanto non è puccioso?
La fine ti viene voglia di prenderti a mazzate (♡)
Comunque, come sempre, il capitolo è famtasticamente meraviglioso.
Sono drogata di sta storia *^*
A lunedì!
Baci

22/08/14, ore 10:46

Ma nooo...ci lasci in sospeso così fino a lunedì?!? In attesa del nuovo capitolo, espongo la mia teoria secondo la quale Peeta ha paura di fare l'amore con Katniss perché ha il terrore che un'emozione così intensa possa scatenargli un episodio e quindi è preoccupato di farle del male...e se la pensasse così, sarebbe una riprova del fatto che lui pensa sempre prima al bene della sua Katniss :-)

22/08/14, ore 10:30

No. Tu non mi fai queste cose. Ero cone una bambina felice il giorno di Natale perché Peeta si spiegava... e mi finisci la spiegazione così, con quella frase terribile.
Ovviamente, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, non vedevo l'ora che affrontassero questo discorso, ma la fine così non me lo aspettavo! Complimenti, quando pensavo do essere quasi abituata alla dipendenza della tua storia, mi butti una frecciatina che mi fa diventare ancora più dipendente! Però, con il fatto che pubblicherai lunedì, sono molto più felice!
Ora, io non so perché Peeta ha questo problema... ci ho pensato un po', e boh.
Forse si potrebbe sentire debole vicino a Katniss e quindi la sua mente depistata potrebbe saltare fuori? Aiuto, io non sono una che intuisce molto!
Diciamo che aspetto la tua storia per spiegare, io non ce la posso fare!
Grazie e al prossimo capitolo
Misa

Ah, e comunque io mi chiamo Misa e anche se ho provato a dedicarmi a qualcos'altro, sono ancora una Peeta-dipendente

21/08/14, ore 14:17

La tenerezza che questo capitolo è in grado di trasmettere è infinita. È bello vedere una Katniss così dolce ed anche un po' più aperta, che cerca di esprimere oltre che con i gesti (solitamente non parla, agisce) il suo amore per Peeta dicendogli che è perfetto così com'è, che la sua gamba artificiale è il corrispettivo delle cicatrici che porta lei, il simbolo della sofferenza che hanno provato e dalla quale stanno uscendo insieme aggrappati l'una all'altro. Aspetto il seguito con ansia :-)

20/08/14, ore 17:38

Io vorrei solo dire una cosa emh, emh *si schiarisce la voce*... Jkjjajakskjgjssljaskarjgjghakkjaaj *_* !! Di solito quando adoro/venero una cosa e devo riprendermi prima di parlare in modo sensato emetto questo suono da fangirl impazzita :D Non so se riesco a spiegarmi...è proprio tutto come lo avevo immaginato dopo il famigerato "Vero" e prima dell'epilogo! Peeta che si vergongna per la sua gamba, il fuoco di Katniss che torna a bruciare, la sua "fame"... Sono sicura che (apparte forse con Peeta meno casto, come avevi precisato anche tu) le cose sono andate proprio così per la nostra Everlark! Davvero, non so come tu riesca a scrivere così bene e in modo così tanto professionale, sul serio i miei migliori complimenti <3
Al prossimo capitolo! *-*

20/08/14, ore 11:05

Wou! E' stato romanticissimo tesoro mio! Peeta incerto e insicuro e' davvero tenero ma è Katniss la vera regina di questo capitolo : Katniss e' stata davvero brava a rassicurarlo baciandogli la gamba non sana e dicendogli di essere bellissimo.
Volevo anche ringraziati , o forse ucciderti non lo so, per i tuoi magnifici auguri per il mio compleanno. Scusa per il ritardo ma qui internet e' qualcosa di sconosciuto xD
A presto tesoro mio!
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 11:11 am)

20/08/14, ore 10:40

Ciao aqa questa è la prima recensione che ti lascio semplicemente
perché sono troppo pigra ,però stavolta mi sento obbligata a
scriverne una.
Come prima cosa vorrei dirti :ti rendi conto della bellezza delle tue parole?
OMG sto nuotando nei feels (e non c'è cosa più bella)*____*,
sappi che a metà capitolo mi sono dovuta fermare e ho corso per tutta la casa
poi sono andata da mio fratello con una faccia assurda e gli ho detto:scusa bro lo so che
stai facendo o compiti delle vacanze ma non è che hai visto un Peeta dolce coccoloso e spaventato
da qualche parte? Vabbè non ti dico la faccia che ha fatto xD
Comunque sappi che io adoro la tua storia e adoro il tuo cervello che partorisce queste cose
ip tuo ragazzo fa bene a preoccuparsi hahahah
Dopo i miei scleri (scusa scusa scusa non volevo annoiarti)
ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo.
Rosslla.Xxx

19/08/14, ore 22:35

ciao....
*molta pazzia in arrivo* (proprio come nelle riunioni degli alcolisti anonimi) benvenuta aqa mi chiamo francesca e sono anche io una peeta dipendente!!♥♥♥♥♥♥!!! ahahahahah xD ma io non chiedo di liberarmi da questa ossessione.... insomma credo che neanche un depistaggio me lo farebbe dimenticare!!! e poi dopo la tua storia??? cioè ne vogliamo davvero parlare??? sei sicura?? *ripensa all'immagine del dio greco* ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ xDDD
in questo capitolo c'è finalmente stato un bel passo in avanti anche se non riesco a capire perché peeta non vuole lasciarsi toccare (ma sicuramente sono io che non riesco a capire il motivo.....magari lo hai scritto o ce lo hai fatto capire ma io ovviamente non ho afferrato!!!!!) xD questo è davvero un mistero!!!
bè allora se non l'hai scritto tu questo capitolo mi rivolgo direttamente all'altra parte della tua personalità per farle i complimenti..... *si deve ricordare che sono due persone diverse e che non può parlare sempre con la stessa!!!!!* (Ma come ho fatto a non pensarci!!!!) xD xD

cmq io invece ringrazio te per aver deciso di condividere questa storia con noi..... ♥

aggiorna presto (a proposito quando aggiornerai?)
un abbraccio ♥
fra