Think like a woman, act like a man.
di aqa

30/04/15, ore 11:33

Uffa mi dispiace troppo sia finita questa storia! Ti giuro sono morta dalle risate con Haymitch in questo capitolo! Poverino, ha fatto quell'incubo assurdo che mi ha fatto pensare subito a 50 sfumature ahahahha. E poi lui e Effie, la mia ship preferita *-* volevo anche chiederti se il titolo del tuo racconto è una voluta citazione dell'omonimo film :)
Grazie davvero per aver scritto così meravigliosamente di Peeta e Katniss, spero scriverai altro. Alla prossima aqa!

30/04/15, ore 11:13

Wooow che capitolo ragazza! Spettacolare è dire poco! Quanto posso amare questa coppia! Odio la Collins per aver terminato il 'canto della rivolta' in quel modo senza aver dato troppo spazio alla loro vita insieme, al loro matrimonio, ai loro bambini. E amo te che invece sei riuscita a farlo, grazie!
Come avrai capito Peeta è uno dei personaggi maschili nei libri che amo di più, bello intelligente, generoso, dolce, sensuale e ora anche un fantastico amante hahaha.
Ho visto che hai risposto alla mia precedente recensione e volevo dirti che, mi spiace deluderti, ma non amo granchè i Dramione, sorry, per me esistono solo i Romione, al massimo i Drarry ahahah. Ma Myria è una così stupenda autrice che non ho potuto non adorarli, e per la prima volta li ho apprezzati davvero tanto. A te piacciono molto invece?

29/04/15, ore 17:21

Ciao aqa, è da ieri che ho cominciato a leggere questo tuo racconto e sono già all'undicesimo capitolo, che fra l'altro è stupendo! Finalmente Peeta si è lasciato un po' andare, anche se ora si capiscono bene i motivi per cui non lo ha fatto tutto questo tempo. Che bello vedere Katniss così bisognosa di lui *-* Questo Haymitch mi fa morire comunque ahahahh. Mi piace come procede la storia fra i due, è scorrevole, divertente, appassionante. Bravissima. Ah, poi mi ha fatto molto piacere vedere la citazione dal racconto di Myria, autrice divina veramente. Se ti piace Harry Potter e non lo hai già fatto, corri a leggere la sua FF 'Succo di Zucca'

28/11/14, ore 17:19

Non potevi concludere meglio di così: strepitosa!!! 10 e lode
P.s.non se se nel frattempo tu ti sia laureta, ma ti faccio i miei migliori auguri per tutto, di cuore :) Magari ti scriverò in privato, se non disturbo.

28/11/14, ore 17:01

Stupendooooo stupendo stupendo!!!! Credo che tu sia una scrittrice bravissima e ti ringrazio per le emozione che sei riuscita a donarmi scrivendo questa storia! Grazie di cuore! Mi dispiace che tutto ciò stia per terminare :(

28/11/14, ore 16:45

Penso che non potevi fare meglio: è straordinario il modo in cui ai gestito questo capitolo (ma anche gli altri)... La tua ff appassiona e trascina fino all'ultima parola, complimenti!

28/11/14, ore 16:29

Capitolo perfetto, mi piace tantissimo questo Peeta! Katniss avrà un infarto, ne sono certa, altro che fare l'amore!!Ahah!
Bellissimo quando lei sussurra il nome del suo mentore e lui fraintende, ho riso tanto!

28/11/14, ore 15:58

Nooooo, come hai potuto lasciarmi così?? Brava brava brava, il capitolo è strepitoso!!! Mi piacciono anche i tuoi commenti :)

28/11/14, ore 15:45

Anche io sono Peeta dipendente, quindi non ti devi preoccupare, sei in buona compagnia! Il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto tanto ed è emozionante. Bello davvvero, bravissima!

28/11/14, ore 15:32

Finalmente gli dice che lo ama! :) Capitolo scritto bene (qualche errore ma devo dire che sai scrivere bene, complimenti) e mi sono divertita anche questa volta...Vogliamo parlare del finale?? ahah

28/11/14, ore 15:22

Qualche errore c'è nella scelta dei tempi verbali, ma il capitolo mi è piaciuto tantissimo, sto ancora ridendo...Brava!!!

28/11/14, ore 15:08

Haymitch e il tuo modo di scrivere mi hanno fatto morire dal ridere XD! Anche se Katniss non me la ci vedo a parlare di sesso con il suo mentore, hai fatto un buon lavoro anche per questo capitolo!

28/11/14, ore 14:54

Meravigliosa la frase " mi sto riferendo piuttosto alla bellezza naturale, semplice che gli appartiene "! Il capitolo mi è piaciuto molto, scritto bene ed intenso; ho riconosciuto i personaggi dei libri, molto brava!

28/11/14, ore 14:45

Quel 'hey' mi ricorda tanto l'originale personaggio, dolce e insicuro, qual è Peeta: brava!!!

26/11/14, ore 10:13

Beh... sono arrivata solo oggi... ma grazie, grazie, grazie a te per questa storia bellissima... mi sono emozionata tantissimo nel leggerla!