Think like a woman, act like a man.
di aqa

06/09/14, ore 20:29

Bene.. Sono FELICISSIMA di essere arrivata qui.. Felice come quando finalmente arriva natale, apri un regalo ed è esattamente ciò che volevi.
Tu sei una grandissima scrittrice e proprio questo ultimo capitolo è stata una genialata pazzesca.
Ti ringrazio per avermi citato tra le lettrici che hanno recensito.. Faccio così poco in compenso di ciò che fai tu.. Io faccio solo piccoli commenti.. Tu regali emozioni con le tue fantastiche storie.
Mi piace moltissimo questa ff.. Mi piaci tu (NoLesbica ^^).
Complimenti e complimenti! Infiniti complimenti!
Non so ma.. Prova ad immaginare un Haymitch aggrappato ad una grondaia :'D! Geniale!
Bhè..
ALLA PROSSIMA DOLCEZZA E POSSA LA BUONA SORTE ESSERE SEMPRE A TUO FAVORE ;) ♡♥

06/09/14, ore 17:24

Ebbene, Santa, ho riso, mi sono commossa ed ho imprecato (con haymitch). Sono io a dover ringraziare te e le incredibili emozioni che mi hai regalato.
Sono una Peeta dipendente anche io è ti capisco... Così come capisco la Laurea (mi sono pseudo laureata l'inverno scorso ed ora lavoro) ma non lasciare morire questa passione.
Con le lacrime agli occhi ti saluto, con le tre dita alzate.
Alla prossima, compagna Tribute/peetomane.
Dimea

06/09/14, ore 15:09

Sto crepando. Dio buono
Peeta versione 50 sfumature mi uccide, sul serio.
Haymitch che sogna Peeta versione 50 sfumature mi ha fatto sputare un polmone.
Peró Haymitch è dolcissimo, visto che si preoccupa per loro, che cuore.
E sì, Hayffie per sempre!
Poi, Katniss ha detto sì lalalala
Grazie, grazie per questa storia che mi faceva contare i giorni, fare un sorriso ogni volta, autoconvincersi che là fuori c'è un Peeta Mellark o un Finn Hudson che aspetta solo noi.
E grazie a te, tu che hai creato questa storia, che mi hai accompagnato nelle mie sclerate nei messaggi privati, che mi hai sostenuto sempre.
Sono felice di averti conosciuta.
A presto, sono sicura.
Aurora (nome del cazzo ahahaha)

04/09/14, ore 19:07

Ciao questa è la mia prima recensione, sarò molto breve: COMPLIMENTI!!! Ho letto tante fanficton sulla fantomatica prima volta di K e P ma nessuna è stata scritta bene come la tua! Credo che andrò a leggere anche le altre cose che hai scritto! Attendo con ansia l'ultimo capitolo.
ps. sei sicura di voler chiudere questa storia al 15°capitolo? Pensaci su e ancora complimenti

04/09/14, ore 16:28

-scrivendo questo capitolo avevo la pelle d’oca, non riuscivo a non emozionarmi ogni volta che mi immedesimavo in Katniss –e, in tutta sincerità, accadeva anche fin troppo spesso!- e non potevo non innamorarmi ancor di più di questo Peeta così perfettamente perfetto, ai miei occhi.- QUOTO ALLA GRANDE!
Sei stata bravissima, come sempre! Le mie emozioni erano al mille per mille leggendo questo capitolo, finalmente Peeta si è concesso...che fatica! Ma credo proprio si sia fatto perdonare appieno ;D E come se non bastasse, sbadaboom, proposta di matrimonio!Cosa accadrà adesso, dopo la fatidica domanda? Risponderà si? Risponderà di no? io ho una mezza idea B)

04/09/14, ore 01:26

..... Jkjsjsjsjjakajdsjdjsjnasjsjkgshsksdksjsjss *-* .....

Okay emh ....intanto ciaaaaao!! :D <3 (per educazione perchè sì eh)
Poi.... COME CASPITA HAI FATTO?

Allora, prima di iniziare a parlare a vanvera come faccio di solito devo fare un paio di premesse:
1. Questo è stato, insieme al secondo (Haymitch the Best ;)), il mio capitolo preferito. IN ASSOLUTO. Può sembrare banale, perchè è quello dove finalmente ralizzano entrambi il loro più ardente desiderio, si uniscono, diventano una cosa sola e capiscono fino a che punto si può amare veramente una persona. Ma è così.
2. Io di solito, sento di far recensioni abbastanza scontate. Cioè, dico il mio punto di vista, mi complimento con l'autore e faccio qualche battuta. La verità? Non credo di essere molto brava a esprimere PIENAMENTE il mio parere nero su bianco, e questo mi dispiace molto perchè ingaggerei il miglior critico letterario per fargli scrivere una recensione alla tua storia con i miei pensieri.

Bene, ho finito questa parte xD Passiamo a ciò che penso di questo capitolo "letteralmente".
Ho 15 anni, non ho esperienza "pratica" diciamo, in questo campo. L'unico punto di vista sul sesso narrato nei libri me lo sono fatto con "The Vincent Boys" e "50 Sfumature". E posso giurarti che questa è la prima volta, in assoluto, in cui una scena di questo genere mi ha davvero trasmesso emozioni, sul serio. Si sa, è difficile scrivere di sesso senza volgarità o ripetizioni, ma tu, tu c'è l'hai fatta. Quando leggo è mio solito interrompermi per fare commenti sarcastici e dire cose tipo "Oh scema/o! Che aspetti, e daje!" o "Oddio, oddio, oddio!". Insomma non sto mai zitta! xD
Sta volta, invece, sono rimasta muta, solo qualche sorriso o "Awwww" e basta. Questo significa che ciò che stavo leggendo era talmente realistico da farmici proprio immedesimare (come è successo a te durante la stesura :)). E come accade in situazioni ad alto tasso di feels, le parole erano un optional ;)
Mi sono preuccupata a morte quando Katniss sente che Peeta sta diventando troppo "focoso" e questa frase "ma non posso fare a meno di notare a come la sua pupilla si sia contratta leggermente quando mi ha vista" mi ha davvero messo i brividi. Ho temuto il peggio.
Insomma, come posso dirtelo? TU SEI UNA SCRITTRICE. Punto. Voglio dire - la mia è solo l'opinione di una persona qualunque - che questo capitolo, da come scritto ai tempi che hai usato, è perfetto <3 E io voglio solo augurarmi che, con un po' di pratica, possa diventare brava almeno la metà di quanto lo sei tu.

Ooookay, forse avrei dovuto riservarmi tutte queste chiacchere per l'ultimo (NO NO NO MI RIFIUTO TU DEVI SCRIVERNE UN'ALTRA CAVOLO :() capitolo, ma questo mi sembrava perfetto per dirti tutto quello che sto pensando in questo preciso istante :)
Scusami se ti ho annoiato, ma dovevo davvero dirti che, quella che hai descritto tu, è la più bella prima volta d'amore che io abbia mai letto ;)

A presto, (bravissima, dolcissima, bravissima, bravissima e tutto issima xD) <3
Ele
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 01:41 am)

04/09/14, ore 00:50

Il capitolo è bellissimo! Lo adoro! Mamma mia! Tranquilla il capitolo non è volgare o altre scemenze varie... È assolutamente perfetta!
È un' esplosione di sentimenti ed è dolcissima! Troppo dolce! Mi piace troooppissiiimoooo! Awwww Peeta è troppo dolce e Kat finalmente è felice e deve rispondere "SI".
Sei bravissima e ti seguirò always!
A preestoo *-*

03/09/14, ore 21:50

Cavolo ma sei pazza?
Scusa la parola ma..... Cazzo!
Sposarlo? Andiamo!!!
Dai tesoro.... Non puoi finire così un capitolo. Vuoi uccidermi? Si proprio così.
Non si fa , Nononono!
Al prossimo (e ultimo capitolo ?)
Baci

03/09/14, ore 19:34

Pensavo di non avere il tempo di recensire invece l'ho trovato! Okay, ho pochissimo tempo per scriverti quindi sarò breve, scusami se questa recensione sarà un po' strana...
Tranquilla, a mio parere non sei caduta sul volgare; ovviamente, non stai parlando di una bimba che raccoglie i fiori, quindi è normale che ti sembri strano!
Ma a me è piaciuto (che novità) proprio per questo. Hai descritto questo loro rapporto, come entrambi si comportano e, cosa più importante, quanto Katniss soa in grado di controllare Peeta ed aiutarlo a rimanere sempre perfetto ♥
Basta, caso sul ridicolo con queste considerazioni di Peeta, dovrei smetterla!
Comunque, mi dispiace non poter dedicare altro tempo al capitolo ma ci tenevo a scriverti qualcosina!
Grazie mille per il capitolo (questo non lo dimentico)
Alla prossima
Misa

03/09/14, ore 18:35

Ho seguito silenziosa questa ff, curiosa di sapere come sarebbe andata a finire, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e devo farti miei complimenti, sei molto molto brava! **
Ho letto questo capitolo ben due volte e lo rileggerei altri cento mila volte *-*. Non ci sono parole per descriverlo.
Sei riuscita a trovare un equilibrio a dir poco perfetto tra amore, dolcezza sensualità e...desiderio. E' impossibie non immedesimarsi in questa "nuova" Katniss, capace di accettera finalmente sè stessa, Peeta e una vita che può essere ancora bella.
Perchè nonostante le forti emozioni che prova per questa nuova esperienza, per questo modo di scoprire ancora meglio sè stessa (che vanno ben oltre le fiamme e il dolore provato durante la rivoluzione) continua ancora a pensare proprio a questo, a quanto sia ingiusto essere li in questo momento, goderselo ed essere veramente felice insieme al suo ragazzo del pane... ma nonostante tutto, riesce a superare questi pensieri e ad andare avanti.
Mi piace molto questa specie di doppia personalità che hai fatto emergere in Peeta, che sembra quasi essere la linea sottile che unisce il "vecchio" Peeta (dolce e premuroso, attento a non fare del male a Katniss) con il Peeta depistato (sensualmente aggressivo, quasi violento, pronto ad emergere in qualsiasi occasione) ed è veramente perfetto il modo in cui questi due aspetti diventano un tutt'uno proprio nel momento più intimo di entrambi, proprio mentre fanno l'amore, proprio mentre lui e Katniss stessi sono un unico essere. Perchè solo insieme riescono a tenere insieme i pezzi di loro stessi.
La lettura non è affatto volgare, anzi, come Peeta, è un mix di dolcezza e sensualità che alla fine con quel "Sposami" finale ti fa sciogliere definitivamente come un gelato al sole. *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero aggiorni presto!
Un bacio, Stefy :*

03/09/14, ore 15:57

Ciao....
*sta cercando di ricomporsi perchè si sta sciogliendo a causa dei troppi feels.....*
Davvero troppe emozioni in questo capitolo.....*.*
E sei riuscita a concludere il capitolo nel migliore dei modi..... :D :D :D
il prossimo è già l'ultimo?!?!?! Sono molto curiosa di sapere come vuoi concludere la tua storia.....;) *si sfrega le mani e si prepara per il capitolo pazzo* Ahahahahaah XD XD XD
A sabato
Fra

03/09/14, ore 14:41

Finalmente Peeta ci ha dato dimostrazione delle sue abilità con il "pennello"!
Pensavo quasi che la rompesse a metà!
E quella frase finale ha lasciato in me un vuoto così grande che mi aspetto come minimo il matrimonio e,magari,tanto per aggiungere un po' di pepe,un bel moccioso(magari due,così rimaniamo ancora più fedeli alla zia Col)made in Mellark.Che ne dici?
Ora manca in gran finale.
Li si che faremo i botti!Sarà la ciliegina sulla torta ;)
Con amore
Jess❤️

03/09/14, ore 14:32

CARISSIMA,
commentiamo insieme questo Capitolo WOW della tua storia!!!!! Premesso che un ragazzo così lo vogliamo tutte.... attento, premuroso, durevole.... lo amiamo!!! e vabbè è Peeta, quindi....
DEtto ciò sei stata bravissima a scrivere le scene erotiche che non risultano mai volgari, ma equilibrate al punto giusto. Abbiamo anche apprezzato, il punto in cui lui supera il limite, ma riesce a tornare indietro (Katniss lo fa tornare indietro, Pardon!).
Complimentissimi davvero, perchè è tutto equilibrato e sensuale!!!!!
Sei stata bravissima!!!!

Brava brava brava
con tanto affetto
VALE&VALE

03/09/14, ore 14:28

WOW bravissima come sempre e tranquilla inizio col dirti che non sei stata per nulla volgare .
Non saprei neanche cosa scrivere nella mia recensione se non PERFETTO hai descritto le loro emozioni alla perfezione.
davvero qualsiasi altra parola mi sembra superflua
al prossimo capitolo ed ancora tanti complimenti
ciao
Krys

03/09/14, ore 14:20

Ahhh l'ha detto, l'ha detto, l'ha dettooo.. Oh Peeta !
Tu non puoi farmi questo t_t me li fai finire così questi capitoli ? Ma come faccio io ora ad aspettare la sua risposta ?
Comunque io non so cos'altro dirti, se non che adoro tutto di questa storia e ancora una volta mi stupisci creando fantastici capitoli sempre meravigliosi e carichi di passione e amore. Peeta e Katniss sono quel mix perfetto di delicatezza e ardore che uniti in una situazione del genere non possono che essere incondizionatamente stupendi. E il timore di Peeta quando Katniss pensava stesse avendo una visione ? Ne vogliamo parlare, di quanto sia tenero e apprensivo anche in un momento in cui dovrebbe perdere la ragione e lasciarsi andare alle sensazioni ? Io amo questo ragazzo, non mi stancherò mai di dirlo. La Collins ha creato il nostro uomo perfetto e tu lo stai modellando in modo ancora migliore! Complimenti. Alla prossimaa ;)