Think like a woman, act like a man.
di aqa

26/08/14, ore 14:08

OMG no trovo un altro modo per cominciare
questa recensione.
Dopo il capitolo precedente volevo davvero ucciderti
questa volta invece voglio farti una statua d'oro.
Peeta FINALMENTE si lascia andare ,grazie
stavo cominciando a impazzire più di katniss
ora semplicemente aspetto il prossimo perché
mi aspetto una bomba (tutti i riferimeni a prim sono
puramente casuali)
Aspetto giovedì con ansia ,Rossella (la sclerata) :)

26/08/14, ore 11:29

Ciao aqa! Mi chiamo Sara e seguo la tua fan fiction dall'inizio, eppure sono sempre stata una di quelle visitatrici silenziose, ma adesso mi rendo conto di doverti scrivere perchè è dal primissimo capitolo che mi sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere!!
E questo ennesimo episodio è stato veramente più di quello che mi aspettavo, la vicenda sta svolgendosi per il verso giusto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! **
Adoro la coppia e adoro Hunger Games, semplicemente mi hai colpita e davvero ti faccio i complimenti perchè scrivi veramente bene (sono ripetitiva lo so ahah).
Pensa che mi è anche venuta voglia di cominciare a scrivere qualcosa di mio e di pubblicarlo su efp :')
Grazie per le emozioni che mi regali! Un bacio, è stato un piacere poterti conoscere.

26/08/14, ore 02:56

Ciao!!!! :D <3 Okay, okay, okay...Okay? Okaaaay!! Sono su una montagna russa che va solo in salita! (riferimenti puuuuuuramente casuali a Colpa delle Stelle muahahhah).... Esordisco col dire che mi sento un'idiota patentata per non aver capito prima la paura di Peeta, eh già :3 Lui è sempre così premuroso, dolce, sempre pronto ad aiutare ed amare, ma sa essere anche passionale quando ci vuole (eheheh) ...Voglio un fidanzato così, per la miseria! Capitolo ad alto altissimo alterrimo (?) contenuto di feels (Katniss, tutti ti vogliamo bene, ma lascia spiegare quel ragazzo ogni tanto!) e insomma ho da dire solo... Brava, bravissima, ho finito i complimenti *-* <3 ! Non vedo l'ora che aggiorni, ovviamente ;) e....
Ci sentiamo alla prossima recensioneee :D
Un bacioooone

P.s Forse sono un po' ignorante e non dovrei nemmeno chiedertelo perchè magari è una cosa ovvia ma il finale mi ha lasciato un dubbio (anche se così ti sembrerò forse una pazza pervertita :3): Nel prossimo capitolo ci sarà la descrizione del loro .. *non trova il termine giusto*, *si sente ancora una volta un'idiota*?, va be ci siamo capite ;)

P.p.s Sono di nuovo le 3 del mattino ahahhah Però anche un'altra mia amica pazza è sveglia insieme a me quindi mi sento più normale oh yeah <3 Poi non riesco a dormire (l'ispirazione vien di notte U.u) e la tua storia vale la pena di recensirla anche a quest'ora! xD <3
Oh! Un'altra cosa, una ragazza mi ha chiesto in un commento su un gruppo chiuso di facebook come si chiamava la tua storia. Io gliho scritto il titolo. Se ci sono problemi riguardo qualunque cosa, non esitare a dirmelo, elimino subito il commento :)
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 03:06 am)

26/08/14, ore 00:23

Bhe, che dire, capitolo assolutamente perfetto. Ma proprio P-E-R-F-E-T-T-O. Si fanno progressi enormi in casa Mellark-Everdeen (?). E finalmente, e chissà quando faranno l'ultimo grande passo avanti.. Spero che lo scopriremo presto, ma soprattutto che i prossimi capitoli siano cosi pieni di feels come questo. Li ho veramente shippati da morire. La conclusione perfetta in una giornata che non si è conclusa nel migliore dei modi. Normalmente mi farei tanti film mentali su Katniss e Peeta, ma ora sono talmente tanto distrutta, in ogni senso, che non riesco neanche a fangirlare.. Sarà il caso di farsi una dormita. Al prossimo capitolo, che spero sia giovedì, e complimenti :)

25/08/14, ore 23:34

BELLO! BELLO, BELLO, BELLO, BELLISSIMO!
Non so che dire! È tutto perfetto!
Me piaasaa muchooo (?)
Finalmente il mio caro PeetaNonVoglioCheAltreManiSudicieToccanoLaMiaKat si è lasciato andaree yeeee!
Ragazzi questi personaggi esistono solo su ff e libri.. MA PERCHÈ D:
Sei un'ottima scrittrice e farai strada dolcezza ;)

25/08/14, ore 23:05

Olè brava tesoro! Finalmente! Cioè spiegazione coerente e perfetta come sempre, e devo dire che Peeta e' molto naturale anche nella tua storia visto che vuole sempre proteggere Katniss.
Ma parliamo di lei.... E' diventata così sfrontata. Quando? Bho.
Hahahahha alla prossima e grazie per questo aggiornamento.

25/08/14, ore 22:17

Io non sono per niente okay. Okay? Okay. Ho solo una parola per descrivere questo capitolo, quindi scusami se la recensione non sarà lunga. Il mio aggettivo é: FEELLOSO. DAVVERO LO É ALL'ENNESIMA POTENZA. Xxxx

25/08/14, ore 18:35

Okay, tanto amore te lo meriti tutto, ti meriteresti 100 Peeta dopo questo capitolo!
Dopo avere letto la risposta alla mia recensione precedente (fra l'altro adoro le tue risposte) mi sono fondata sulla sezione di Hunger Games, ed appena ho visto il tuo aggiornamento sono impazzita. Aspettavo questo capitolo come non mai, perché avevi detto che sarebbe stato importante. Be', hai creato una perla, fattelo dire!
Non solo dal lato di Peeta e Katniss, che saranno stati felici come pochi (Peeta soprattutto), ma anche dal nostro lato, dove capiamo finalmente cosa c'è che non va in Peeta.
sant'uomo, mentre Katniss progettava piani malefici quello si preoccupava per lei.
Non ero arrivata del tutto al ragionamento, perché non avevo ragionato abbastanza da Mellark... ma tu sì! Hai fatto un ottimo lavoro, davvero!
Spiegami perché ogni capitolo che pubblichi mi piace sempre più del precedente :D
Grazie e alla prossima
Misa

(Dio benedica la maglia bianca di Josh per l'ice bucket challenge! Scherzi a parte, sono contenta che anche lui come molti altri abbia aderito a questa cosa, è importante non prendere sotto gamba certe malattie)

25/08/14, ore 17:32

E' il capitolo piu' dolce e tenero :') Ovviamente Peeta doveva cedere arrivati ad un certo punto. Penso che sarebbero esplosi entrambi. hahah Comunque lo adoro, come tutti gli altri precedenti. Mi piace davvero tanto il modo in cui ti esprimi e in cui dai vita ai personaggi. La lettura è sempre piacevole e la situazione ha finalmente preso una svolta decisiva. Complimenti, alla prossima!

25/08/14, ore 17:20

Ciao......
Allora prima di tutto commento le note e poi passo al capitolo (anche se di solito dovrebbe essere il contrario cmq....Ahahahahaah XD XD) numero 1 mi è piaciuto il fatto che tu abbia spiegato l'evoluzione di peeta che si è vista nei vari capitoli fino a questo perchè l'ho trovato un perfetto riassunto ;) anche se queste tue riflessioni su peeta mi hanno lasciato un po' di "amaro" in bocca perchè è vero che non esiste davvero una persona come il peeta della tua storia che qualsiasi suo desiderio o bisogno viene sempre dopo perchè prima ci sono quelli degli altri.....
Cmq andiamo avanti..... Poi dopo il momento triste delle tue note sono passata al momento come dire "arrabbiato" insomma è vero che con l'altro capitolo hai rischiato molto (in tutti i sensi) ma non è assolutamente vero che (almeno parlo per me) nella recensione precedente non ci fossero parole dolci.... Ti posso dire che c'erano anche se erano un po' meno rispetto alle altre volte.....;) quindi non ti lamentare perchè non hai ancora visto che recensioni posso lasciare (negative) intendo.... La mia era una recensione come dire "scherzosa" dato che tu avevi interrotto il capitolo proprio nel momento "giusto" cmq mi dispiace se la mia recensione ti ha offeso....
Ok passiamo al capitolo....*teme che la recensione diventerà molto lunga*
Finalmente peeta è riuscito a spiegarsi visto che nell'altro capitolo aveva detto una frase che se non spiegata poteva essere molto molto pericolosa....XD XD XD..... (Questa volta era katniss che aveva pronte le frecce!!!!!! Ahahahahaah) *saltella felice* e poi mi è piaciuto perchè peeta in questo capitolo è riuscito a fare un piccolo passo in avanti...ed è incredibile come katniss piano piano riesca ad abbattere tutte le sue difese.....;)
*ora che ha finito la recensione si butta in piscina seguendo josh* Ahahahahaah
L'ice bucket challenge non mi aiuta di certo con la mia dipendenza....ma insomma doveva proprio farlo con la maglietta bianca?!?!?!? Ahahahahaah XD XD
Aggiorna presto
Fra

25/08/14, ore 17:04

Ciao! Ho una tacca ho una tacca quindi se Wifii vuole forse riesco a recensire.
Allora....GRAZIE DI ESISTERE!!! è stupendo mi è piaciuto un sacco! La frase" Sei meravigliosamente pazza?"AWWWW!!!<3
Bellissimo! Josh all Ice Bucket challenge?"?"?"?"?"?"?" OMIOCIELO!!! Stavo morendo !!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAA quanto lo amo!
a presto
-Sam

25/08/14, ore 17:03

Devo sclerare un attimo ma lo faccio alla fine.
Bene, la dolcezza. Peeta è proprio il principe azzurro (pure fisicamente), ma io lo definirei principe spezzato. Come sono poetica *^*
Ho amato questo capitolo: tante cose sono state spiegate e, finalmente, Peeta si è lasciato andare e Katniss ha capito cosa lo tormentava.
Adesso andrá meglio sono sicura.
Vabbe, poi sai che amo come scrivi, quindi non ho bisogno di ripetere.
Okay, arrivato il momento che stavamo aspettando: ecco lo sclero ^^
POMPINARA! Ti è piaciuto ehh? Come ti piace! Fruck, lo sfilatino! (Cit. Frenchmole *^*)
A giovedi ahahah

25/08/14, ore 16:14

La conosco anche io quella sensazione che prova Katniss:si chiama "il mondo di prende per il culo" abbreviato "destino".Oppure sei fatta di cocaina(e anche molto buona).
Ma a parte una Katniss drogata(?),troviamo un Peeta,che mannaggia a te,non ha fatto uno spogliarello.Perché?
Sarebbe stato bello anche un Haymitch(ormai ce l'ho con lui)ubriaco che entra e urla:"Finalmente il ragazzo ha fatto mangiare a dolcezza la sua baguette!",e poi se ne usciva tutto barcollante dalla finestra urlando:"SUPERMAN!".Okay,devo smetterla di fangirlare sui supereroi.
Ma anche così non è malaccio il capitolo.
Possiamo paragonarlo a un babbà,ma se vuoi raggiungere la Nutella,devi far succedere tu sai cosa(boh,oggi ho la fissa delle metafore con il cibo).
Con amore
Jess❤️

25/08/14, ore 16:10

Aspettavo questo capitolo con ansia e non ha deluso le aspettative...vedo che abbiamo tutte colto qual era il motivo che spingeva Peeta a non farsi neanche sfiorare da Katniss e questo significa non solo che ormai lo conosciamo piuttosto bene, ma anche che tu hai colto l'essenza del suo personaggio e grazie a questo, sappiamo perché si comporta in un certo modo e da cosa è spinto (il suo infinito amore per Katniss). Adesso che si è lasciato un po' andare, sono curiosa di vedere lo sviluppo degli eventi

24/08/14, ore 03:31

Weeeeeiila, come andiamo? *sorride con un tic all'occhio* ..... Io sono davvero molto .. BOOOM! *le esplode la testa e magicamente si ricompone*.
Non so davvero cosa dire! :D Sul serio, senza parole. Appena ho letto "la mia ancora" ho pensato davvero subito al tatuaggio che ha Joshino sul fianco e l'ho trovata una cosa jajsjahkkgjjajkjdf *-*(va be, lo sai). Perchè io oltre a shippare la Everlark, strashippo la Joshifer quindi ...MUAHAHHAHA!
Allora, allora... Peetuccio ha paura di fare l'amore con Katniss perchè potrebbe distruggere la sua felicità. Okay, ora è un po' tardi e ho il cervello annebbiato dal sonno ma domani cercherò di sviluppare una toria decente ;)
Sei sempre più brava :D
Bacioooooni e abbracciooooni, Elena