Think like a woman, act like a man.
di aqa

13/08/14, ore 11:08

Adoro questo capitolo! A parte che come al solito Haymitch è il migliore, hai ragione, Katniss senza troppi filtri è estremamente divertente!
E poi c'è il povero Peeta, circondato da un ubriacone e una ninfomane, che comunque è spigliato e dolce (come al solito, ma in stile più tuo :D)
Cavolo, non posso pensare che tua sia a metà storia... mi sono troppo affezionata! Spero che questi due salami faranno qualche progresso nei prossimi capitoli, altrimenti scoppiano!
Più che dirti che amo la storia e questo capitolo lo trovo esilerante non so cos'altro scrivere, quindi grazie per questo capitolo e ci sentiamo al prossimo :)
Misa

13/08/14, ore 10:27

Sono entrata sul sito e dopo aver visto le belle recensioni per Just the way you are, ho cliccato sulle storie seguite e ho visto che avevi aggiornato.
Subito ho detto: Olè ha aggiornato !
Parliamo della tua dedica? Dovrei essere io a ringraziarti per le bellissime recensioni che lasci ad ogni mio capitolo. Ed inoltre è stato un piacere dedicarti almeno un capitolo di I Do. I need you.
Bene allora.....Peeta cos'ha intenzione di fare? Cioè prima la bacia e la stuzzica poi lei compie un passo un pò incerto e lui la attacca cosi: -Potresti essere così gentile da spiegarmi esattamente perché, nel bel mezzo di una cena, e con i nostri amici a tavola, mi sono trovato la tua mano sul mio pene?-
Mio DIo aqa, sei una grande. Sono seria. Riesci a rendere la cosa cosi dannnatamente semplice e divertente facendomi immaginare le scene (ad esempio quella del calcio di Haymitch, gli sguardi tra Katniss e il suo mentore per la questione della zanzara, o il "terremoto Peeta" quando Kat l'ha toccato....) come se fossero davvero davanti ai miei occhi. E' un dono quello che hai.
A presto e aggiorna presto, ti prego. SOno curiosa :D <3
Grazie ancora per la dedica.

13/08/14, ore 10:23

OKAY IO A SABATO NON CI ARRIVO. SCUSA MA L'ULTIMA FRASE DI PEETA MI HA LASCIATO SENZA ARIA....ahahahahahahaha ho riso come una cretina. Comunque, se Peeta non le salta addosso adesso, anche per non arrivare al dunque, giuro che entro nella ff e gli abbasso i boxer....sei fantastica grazie per quei pochi miniti di divertinento che mi regali xx

12/08/14, ore 18:32

È tornato il maestro Haymitch!Fate largo!Ehi lei,signora incinta,si alzi che è arrivato il re!
Inchiniamoci al suo cospetto*dice inginocchiandosi*
Ma basta fare le sceme*prova ad alsarsi.Non ci riesce.Ci riprova.Fallimento*Okay,sono rimasta bloccata.
Ehi tu,dammi una mano!*parlottamento*Bene,mentre vanno a cercare aiuto,recensiscono il tuo capitolo.
Innanzitutto,volevo dire che ce lo vedo Peeta a farsi sculacciare con una frusta da Kat,magari con una di quelle palline rosse per non far sentire le urla(presumo,non sono molto esperta in questo "campo").
Ma soprattutto,non vorrei portare scompiglio,ma anche io ho potuto constatare che Peeta è molto "abbondante"*le arriva una freccia vicino all'orecchio*.Okay,scherzavo!
Ma ora devo porre alcune domande:
1-Dellu farà la prostata e ci proverà con Peeta?
2-Marcos ci proverà con Kat e lei,per la frustrazioni,si lascerà andare?(stile Beautiful)
3-Come mai comincio ad avere una specie di dipendenza dalla tua storia?
Con amore
Jess❤️

12/08/14, ore 16:41

una fan fiction molto divertente. Anche se qui i personaggi sono molto ridimensionati sull'aspetto della semi - vita sessuale di Kat e Peeta, la comicità si basa anche su questo.. almeno io la vedo così. è impossibile non ridere vedendo un ragazzo che scappa dalle avances di una donna - anche se un po' maldestre.

10/08/14, ore 16:31

Oddio santo Haymitch♥♥ok sono di pochissime parole ma: adoro il capitolo, adoro la storia e non vedo l ora di leggere il prossimo...
-Sam

10/08/14, ore 14:25

Oh quanto mi piace! Potrei impazzire senza il successivo capitolo, io ho bisogno di sapere!! Bravissima!

10/08/14, ore 13:08

Okay, ti adoro. Io amo Haymitch, la Collins non poteva creare personaggio più geniale... poi arrivi tu e mi fai piegare dal ridere con questo Haymitch che ha il ruolo migliore della storia!
Nonostante Katniss sia un po' tonta in generale, sono contenta che tu abbia tirato fuori questo lato spudorato. La tua storia è sempre molto carina e la leggo molto volentieri. In più sei puntualissima ad aggiornare, quindi ho spesso un nuovo capitolo da leggere, che non fa mai male!
Grazie (ti ringrazierò alla fine di ogni capitolo) e alla prossima
Misa

10/08/14, ore 12:38

"O ce l'ha piccolo" URLO
È stupenda, mi stavo sbellicando. Amo Haymitch. Te lo giuro sto ancora ridendo da sola come una cogliona.
Ma Katniss che ci illumina sulle dimensioni di Peeta? Muoio. È una cosa troppo divertente, aiuto.
Ma boh, come fai? Come fai a creare cose stupende?😂😂
Vado a ricompormi un attimo.
Ho deciso, scriveró una OS su Katniss e Haymitch in: educazione sessuale by Haymitch Abernathy.
Qualcuno mi salvi!
A mercoledì, giusto?
Baci

10/08/14, ore 12:02

Hahahahaha ok questo è stato il capitolo piú simpatico che hai scritto. Lo adoro! Haymitch è un genio solo che oddio sarei imbarazzata anche io a sentire quelle parole hahaha. É molto diretto e questo è proprio da lui, io sono davvero curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Spero aggiornerai presto :D

10/08/14, ore 11:56

Haymitch e le banane...una cosa davvero da lui hahahahaha. Non vedo l'ora di vedere Katniss alle prese con l'arte della seduzione. Ma soprattutto come reagirà Peeta hai "giochi" dell'amata con il suo mr. banana (?) Questa recensione non ha senso. Sorry me! xxxx

10/08/14, ore 11:38

Aspetta....anche tu a napoli?
Oh mio Dio anch'io!
Ma parliamo del capitolo....le risate! Ti giuro sto piangendo....non è possibile!
La vuoi smettere per favore? Sei...... troppo brava!
Cioè non ci ho capito più niente quando hai iniziato a parlare di "pacchi", banane e sesso orale...! MI sono scandalizzata devo dire. Ed è strano anche per me :D
Per il resto, ti ringrazio di essere qui per noi perchè con questo caldo è davvero bello "rinfrescarsi" (dopo questo capitolo, di sicuro mettere le mani sotto l'acqua fredda non ci farà male) e al contrario quando succederà "la tanto aspettata prima volta" ci vorranno le cascate del Niagara. Approposito ti sei fatta un'idea di quando accadrà?
Basta! Non corriamo con la mente.
Grazie ancora, a presto
Alex995

08/08/14, ore 01:06

Un altro magnifico capitolo, aqa! :) Sei bravissima, riesci a farmi provare tutto ció che prova Katniss! E credimi se prima amavo questo ragazzo adesso me lo stao facendo amare il doppio! :) É proprio il Peeta dei libri, il ragazzo del pane innamorato ma sempre in certadi certezze, come sul treno alla fine dei primi giochi quando le chiede cosa fare. Ha bisogno di sapere per certo che Katniss voglia lui e lui soltanto. Che nessuno possa portarsela via o che possa allontanarli in qualche modo. Non bisogna nemmeno dimenticare il depistaggio che forse rende Peeta restio a lasciarsi andare completamente. Haha non mi dilungo piú di tanto, insomma semplicemente complimenti per la tua bravura e al prossimo capitolo, spero al piú presto! :)

07/08/14, ore 22:01

Scommetto che di quelle due paroline Katniss non se ne fa un bel niente...no scherzo! Finalmente Peetaamoredellamiavita ha deciso di parlare! e io che pensavo fosse impotente....cooomunque fantastico capitolo come sempre.

07/08/14, ore 21:41

Sai,è una cosa strana,più si va avanti,più ringrazio Dio di avermi fatto imbattere nella tua fanfiction "La mia pace è lei".
Questo capitolo mi ha un po' "illuso":all'inizio pensavo che Peeta non volesse fare l'amore con Kat perché non si sentiva all'altezza in quanto "menomato" a causa della gamba.Ma come fai in ogni singolo capitolo(e questo non me lo so ancora)mi hai stupito.
Ora,o Peeta è diventato un'ubriacone peggio di Haymitch,oppure si è dato alle droghe.Perché,che non si accorga che Kat è più che certa a farlo,ce ne vuole.In pratica gli salterebbe addosso!
Di la verità,ha fatto voto di castità!
Inoltre,se io avessi avuto Peeta Mellark sopra di me,non mi sarei mica fermata a qualche "toccatina".No,lo avrei stuprato.E io lo dico subito:se in futuro,Peeta dovesse passare in un vicolo buio,da solo,è meglio che si guardi le spalle ;)
Con amore
Jess❤️
P.s.ma Kat ha le fette di prosciutto sugli occhi o cosa?Cioe,solo ora si è accorta del tipo di bellezza di Peeta?!