Think like a woman, act like a man.
di aqa

31/08/14, ore 11:18

Bellissima la parte del discorso di Peeta che spiega a Katniss le sue intenzioni. Sei riuscita perfettamente a coniugare le due "anime" presenti in lui: il ragazzo dolce e tenero che vuole fare l'amore con lei con delicatezza e la sua parte più istintiva e un po' più rude, che forse deriva anche dal depistaggio subito, che parla di sesso. Tra parentesi, dopo una dichiarazione del genere, immagino che tutte ci saremmo sciolte come neve al sole :-) mi è piaciuto molto anche come hai descritto la reazione di Katniss: era una cosa che desiderava da tantissimo tempo, ma adesso che sta per succedere emergono tutte le sue insicurezze e la paura di non essere abbastanza, ma come al solito Peeta la rassicura e ancora una volta la mette davanti a tutto, ricordandole la promessa di qualche giorno prima: se dovesse cominciare a perdere il controllo, lei dovrà allontanarsi immediatamente. Esiste un ragazzo più dolce? Io non credo. Beh, che dire? In bocca al lupo per l'esame e a presto con questa stupenda storia!

31/08/14, ore 10:57

oddio...semplicemente fantastico...troppo bello ed emozionante....un capitolo con i fiocchi....finalmente il nostro adorato Mellark si è deciso.....oh mi sono sciolta leggendo questo splendido capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito e complimenti per questa splendida storia

31/08/14, ore 09:10

E ci siamo riusciti a infilare la baguette nel forno!! Evvivaaaa!! Fantastico capitolo come sempre. Peeta che parla chiaro e tondo mi ha fatto impazzire e mi é piaciuto tantissimo che Katniss fosse senza parole. Io non voglio che questa ff finisca, dovresti farla durare all'infinito. Xxxx

29/08/14, ore 16:21

Oddio grazie... peeta grazie per aver deciso di non essere più vergine a vita.. Noi tutte( io, maniaca per eccellenza) TI RINGRAZIO. Passando alla normalità, devo dire, carissima, che per quanto Katniss possa essere OOC( come da te detto, appunto), peeta è perfetto, davvero. E non vedo davvero l'ora di leggere tutti i particolari<3 a prestissimo spero

28/08/14, ore 23:27

Che gioia! Finalmente! Mi viene da piangere! *piange, enormemente poi
Questo capitolo è bellissimissimo! C'è tanta dolcezza e passione ed insieme sono la fusione perfetta..
Tu sei una scrittrice bravissima e bla bla bla, sai sempre come concludere perfettamente e bla bla bla, scrivi in modo che riesci sempre ad invogliare alla lettura e bla bla bla. ♡♡
Alla prossima! *-*

28/08/14, ore 20:54

"E chi sono io per cercare di combattere contro questo fantasma? Assolutamente nessuno ma mi sta bene, davvero… sono felice così…" *mia reazione* Eh? Kat da quand'è che sei così paziente?! Peeta ti ha fatto una scorta infinita di focaccine al formaggio? >>>> "Oh al diavolo! A chi voglio darla a bere!?" *mia reazione* Aaaahh!!! Mi pareva, Eh! Come si può resistere a quel panettiere sexy?!

Ciiiaaaaao!!! Dovevi assolutamente vedere la mia espressione mentre leggevo le prime righe "Eh, no...Non è possibile" Ahahahahahahahaahahh Non potevo pensare che si sarebbe arresa così facilmente ;D Chi lo farebbe, poi?!
Mamma mia, smettila di ricordarmi che online c'è IceBucketChallenge di Joshua, altrimenti i compiti e tutte le cose che devo fare le finisco fra 2 o 3 anni ... Anywayy, non posso credere che mancano solo tre capitoli :( Mi sono affezionata alla tua storia e al tuo modo di narrare, cavolo!
Ma, d'altronde, sono sicura che il prossimo capitolo e, la fine più di tutto, non potranno mai deludere le aspettative ;)
Beh, che dire.. Almeno sta volta ho avuto le idee più lucide (e meno sonno xD) per recensire il tuo capolavoro :)
In bocca al lupo per gli esami! Io devo fare solo il secondo superiore quest'anno, ma già ho paura di quando dovrò diplomarmi O.o e quindi immagino come ti senti..
A domenica :D <3 <3
Ele

28/08/14, ore 19:44

Ahahahahaah
Ciao.....
Assolutamente GENIALE!!!!!
Mi piace questa katniss all'inizio sembra felice della situazione e che non ci siano problemi (mi aveva quasi convinto...XD XD) e l'attimo dopo dice "ma chi voglio prendere in giro?!?" Ahahahaha.... E vogliamo parlare di quando katniss ha fatto "un pensierino" su haymitch?!?!?ahahahhaahha XD XD
L'idea delle creme è stata assolutamente perfetta... E peeta finalmente ha deciso di fare "quel" passo!!!!!
Te lo ripeto tu sei un genio!!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto e poi è stato molto divertente....;)
Aggiorna presto
Fra
P.s. Sfortunatamente posso capire "la felice situazione" in cui ti trovi ora.... Cerca di resistere....in bocca al lupo ;)

28/08/14, ore 16:55

Minchia! Mentre leggevo ero tipo: Peeta montami!. E quando immerge il dito nella crema? Mmmmmmhhh sexy. Poi la voce sensuale...madonna, potrebbe venirmi un erezione anche se non sono dotata. E che dire della frase finale?.devo fare l'amore con la mia donna...Peeta tirati giú quei boxer e vieni qui! Okay questa é una recensione no sense.

28/08/14, ore 16:38

Il capitolo è sempre fantastico, ma... davvero sul piu' bello! Hahahaha, in realtà ci vuole un pò di suspence, ma sono 12 capitoli che aspettiamo con ansia questo momento e tu ce lo tronchi così ? Hahahahah.. Vorrà dire che aspetterò il prossimo capitolo con piu' ansia e sperando che ci sia il continuo di questa grande svolta che finalmente Peeta ha dato alla storia. A presto!

28/08/14, ore 11:47

Provo emozioni contrastanti:
-noo la fine. Mi mancherà aspettare i tre giorni :(
-sono una pervertita. Quando parlavano di creme ho pensato malissimo, ma okay.
-ommioddio che cosa bella! Suonano gli angeli, un coro celeste si leva dall'alto dei cieli! Peeta Mellark si è deciso! E Katniss, povera lei, poteva almeno darle un avviso, mi muore così!
Ma vabbi, finalmente! Non vedo l'ora di domenica!
-rimango sempre stupita dal fatto di quanto scrivi bene: sono lì con i protaagonisti, sento quello che sentono loro, è pazzesco. Sei strabrava!
-ho un gruppo su Whatsapp che si chiama #teamvivailpene. Ma questo non c'entra, dovevo dirlo a qualcuno.
A domenica!
Baciii

28/08/14, ore 11:21

Sta succedendo davvero?Oppure è un sogno?No,perché se lo è,non svegliatemi.Sto sognando anche un barattolo di Nutella infinito e Josh con la maglietta bagnata che fa........meglio che tu non lo sappia XD
Finalmente Peeta si è deciso!E niente di meglio che i preliminari in cucina!Fra cioccolata e crema(mi viene quasi fame).
Abbiamo toccato livelli da porno.
Ma dei porno di classe.Non quelli che gira un ottanta nella sua cantina.....al buio......da solo(non chiedermi niente).
Dai,oggi hai raggiunto i bignè,manca poco alla Nutella!
Con amore
Jess❤️

28/08/14, ore 10:32

Ti prego, arrivata a questo punto della storia non morire d'ansia, lo studio è meno forte di te! Capisco il panico da esame (o studio in generale se sei come me) ma se Katniss è resistita 12 anni con Peeta in casa senza impazzire - o almeno, un po' è impazzita - tu puoi farvela con gli esami! Quanto a me, credo di potermi anche far prendere dal panico ora, così agli esami non ci arrivo :D Wow, che finale: non me lo aspettavo perché ero convintissima che Peeta volesse vivere una vita senza fare nulla. Ma forse, e dico forse, si è convinto. Se si è deciso o no lo scegli tu nel prossimo capitolo, ma per la tua salute ti consiglio di far succedere ciò che deve succedere da 12 anni ♥ Scherzo ovviamente, visto come è andata la storia fino ad adesso, mi fido di te e so che farai un buon lavoro. Peeta causa seri problemi di dipendenza (ammettilo che per mockingjay una delle cose più aspettate è il ritorno di Peeta) e se me lo rendi migliore ad ogni capitolo io muoio. Comunque, finito l'attimo di gioia della mia vita torno a studiare e disperarmi. Non voglio nemmeno pensare a quando finirà la storia, perché potrei decidere di bruciare i libri e dedicarmi a mangiare nutella... Grazie per questo capitolo che mi ha reso tanto tanto felice Misa

28/08/14, ore 09:53

Mio dio aqa, davvero? Cioè lo fanno davvero o è solo una bugia per far andare via haymitch? Cavolo, sisisiisi!
Parliamo delle scena delle creme. O di quella delle maglia sporca e di Peeta che si trova tra le sue gambe. Cioè leggendo io mi sono anche immaginata la scena di quando lui si toglie la maglia e inizia a baciarla su tutto il corpo. Passione e frenesia allo stato puro!
Aggiorna presto tesoro, sempre qui
Alex995

28/08/14, ore 09:40

finalmente ce l'abbiamo fatta! dopo tutto questo tempo riesco addirittura a percepire la tua emozione nel scriverlo.. Ovviamente e' stupendo come tutti i tuoi capitoli, aspettero' con ansia domenica!

28/08/14, ore 08:26

Eh va beh però dai, ci lasci sempre sul più bello...finalmente Peeta si è deciso e ha capito che vivere nella paura di far male a Katniss non è il modo giusto di affrontare le cose...Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche perché è vero che ci piace il Peeta dolce, carino e gentile, ma anche questo ragazzo del pane deciso e sensuale non è male e voglio vedere come si comporterà. Inoltre mi spiace che il tutto stia per finire :-( come faccio?!? Questa storia mi piace troppo!!! Complimenti ancora