Think like a woman, act like a man.
di aqa

19/08/14, ore 21:51

È normale che io mi sia commossa anche per le note d'autore?Davvero!Quando ho finito di leggere avevo le lacrimuccie.Poi ho letto in fondo e sono scoppiata in lacrime.Normalità portami via!
Ma,in questo capitolo possiamo notare due cose:
1-Kat è stupida al quadrato.Come mai ha lasciato un Peeta eccitato,da SOLO,in cucina!Io gli sarei saltata addosso subito!
2-Peeta in boxer!Ci vorrebbe la canzoncina di quei film a luci rosse,quando c'è uno spogliarello.Mmmmm...Peeta che fa uno spogliarello sarebbe il massimo!Perché non aggiungi quello nella nostra cosa segreta?Magari fatta da Haymitch?

19/08/14, ore 19:19

Awww.. TU sei dolcissima!
Io non sono dolce ma... Posso dirti che adoro questo capitolo e questa intera ff.
Finalmente KatnissTiVoglio comincia a capire qualcosina.. Anzi finalmente PeetaMiVergogno ha fatto un GRANDE passo avanti!
Ma quanto posso amare Peeta bello! È dolciooosooo
Alla prossima dolcezza ^^

19/08/14, ore 14:01

La cosa migliore di tutta la storia è che tu in una recensione mi hai setto che hai il terrore che io possa rimanere delusa; ma come si fa a rimanere delusi se c'è un Peeta così meraviglioso e un racconto ben scritto e impostato? Giuro, da me aspettati solo recensioni positive, perché sei troppo brava per avere qualcosa da ridire.
Ciao, sono Misa, e anche io amo Peeta Mellark. Credo che tu non sia l'unica! Il ragazzo del pane crea dipendenza da quanto è dolce e meraviglioso, come la tua storia dopotutto! Mi piace moltissimo e sono contenta che tu la stia portando avanti così bene!
Fattelo dire, ti adoro!
Basta, ormai mi sembra di essere ritornata alle prime volte che leggevo hunger games e shippavo Peeta e Katniss (il mio lato fangirl mi trasforma in un lato da ricovero; hai presente quando ridi nel nulla, parli a caso e ovunque vai vedi messaggi subliminali di ciò che ti piace? Ecco.)
Beh, mi sto dilungando e praticamente non sto dicendo niente, quindi dovrei smetterla di scrivere :D
Grazie per il nuovo capitolo e scusa per le mie recensioni senza capo né coda, ma ci tengo a scriverti qualcosa!
Un bacio
Misa

19/08/14, ore 13:27

Mi correggo, questo è il miglior capitolo di sempre. Mi hai lasciato senza parole perchè davvero non c`è nulla da dire, se non che è meraviglioso e intenso. Ho provato tutte le emozioni che hai descritto e c`è anche da dire: Finalmente Peeta nudo! Hahaha A parte gli scherzi adoro questo capitolo, la lettura è stata piacevole come daltronde per i precedenti, ma questo, questo era il piú atteso e richiesto. Ora peró sono riasta con il dubbio per le ultime parole di Katniss Un giorno mi dirai vero perchè non vuoi che ti tocchi ? Pretendo di scoprire il perchè. Anche se abbismo saputo che lui prova un senso di vergogna nel mostrare la sua protesi e devo dire che me lo aspettavo. In tutte le ff riguardanti loro due che ho letto nessuno si è mai posto il problema che Peeta potesse sentirsi a disagio per la gamba e tu invece hai incentrato quasi tutta la storia su questo problema che è anche molto sottovalutato nel libro :) Complimenti, continua continua. A presto! :)

19/08/14, ore 11:11

PEETA SENZA BOXER!!!! GRAZIE DI AVERGLIELI FATTI TOGLIERE! finalmente possiamo immaginarlo nella sua dannata bellezza. Sono contenta che Katniss si sia imposta e abbia dato una svolta alla situazione, perché se anche questa volta si fermavano con solo lei nuda sarei impazzita. Feels a palate che quasi soffocavo. Aspettando con ansia il prossimo capitolo. Xx

19/08/14, ore 10:58

Credo che in tutta la storia, fino ad adesso, questo è il mio capitolo preferito. È semplicemente stupendo. Finalmente Peeta si lascia andare, e si concede, anche se non del tutto, a Katniss. Ci sono rimasta veramente malissimo quando Peeta le ha detto "Come può uno storpio con mezza gamba finta essere bellissimo?" . Cioè, veramente. Peeta tu sei bellissimo oggi, domani e per sempre. Povero Peeta. :( Comunque, in questo capitolo hanno fatto passi da gigante, hanno finalmente abbattuto la barriera che non gli permetteva di andare oltre, e credo (spero) che da ora in poi sarà più semplice anche per Peeta lasciarsi andare. Detto questo, spero proprio che il prossimo capitolo arrivi in fretta, perché muoio dalla voglia di sapere come va avanti! Ciao ciao ;) E complimenti per il capitolo!

19/08/14, ore 10:43

No ragazzi, no. È dannatamente bello.
Questo è il mio preferito, è perfetto.
Sono in spiaggia -yeee- a guardare il telefono con gli occhi lucidi come una cogliona.
Boh, i feels.
È la cosa più dolce e poetica che abbia mai letto in una ff, sono seria.
Peeta si espone in tutto il suo splendore finalmente! Abbiamo fatto passi enormi in questo capitolo: Kat non hai ancora capito che non si fa toccare perchè altrimenti non riuscirebbe a fermarsi?
La frase di Peeta mi ha distrutto: "come puó essere bellissimo uno storpio con mezza gamba finta?"
Se non fossi stata in pubblico avrei pianto, lo giuro. È perfetto, punto. Questo capitolo è perfetto, e io non so cosa dire.
Mi chiamo Sparks_, e sono drogata di questi capitoli.
A venerdì (?)
un abbraccio

19/08/14, ore 10:01

Adoro il capitolo e adoro kl fatto che Kat si sia chinata a baciargli il moncone è una cosa così bella ....
mi hai quasi spaventato credevo che fosse stato l ultimo capitolo! FIUUUU!
-Sam

17/08/14, ore 21:35

ciao....
come al solito i tuoi capitoli riesco sempre a farmi sorridere..... ;)
non so se mi è piaciuto di più il fatto che thom, delly e gli altri erano attaccati alla porta per sentire cosa dicevano peeta e katniss (come nei film...xD xD ahahaha in questo caso è andata bene che la porta era chiusa perché era anche peggio se si apriva....ahahahah)
o quando katniss dice a peeta di amarlo (mi ha fatto sorridere già solo l'espressione che può aver fatto peeta...poverino insomma katniss sveglia!!!!! se ha bisogno di certezze!!! va bè almeno l'ha capito....alleluja!!!! ahahahah xD xD) e peeta la "stringe" o meglio stritola.....ahahahah xD xD
o no!! forse è quando haymitch arriva e come al solito interrompe un bel momento (credo che riesca in goni fan fiction ad arrivare sempre in quel momento...in qualunque posto sia!!! deve essere un superpotere??? ahahahahha xD xD)
ma il momento più bello è quando peeta dice ad haymitch "abbiamo da fare" ahahah xD (dai peeta che FORSE questa volta ce la fai!!!!)
aggiorna presto
fra

17/08/14, ore 20:14

Wow wow wow!
È la mia prima recensione ma da adesso in poi lascierò sempre un ricordino(WTF?)
↑↑↑↑↑↑↑
Coooomunqueeee mia cara giovinella ossessionata da PeetaSonoIlPiùSexy come me, volevo dirti che adoro questa ff!
È bellissimissima!
Mi fai ridere come una mogola babbuina (?) e.. Me piasa, me piasa tutto!
Alla prossima dolcezza e prepara la baguette #faccinaallaJohanna
Ciaaooo

16/08/14, ore 18:14

Connessione togata anche in capo al mondo!
Allora, non puoi farmi una cosa del genere! Fermarsi ora?!? Hanno da fare cavolo dai tesoro!
Non si va. Nononono!
Scusa per il ritardo ma qui è' davvero impossibile entrare su efp , quindi di sicuro non potrò aggiornare ma leggere si, eccome se lo potrò fare!
A presto ;)

16/08/14, ore 17:52

E l'Oscar per l'intelligenza sopraffina va a.......
No,scusate,ma non posso farlo.Non posso usare una battuta così vecchia e usurata per Katniss.Perché a lei non andrebbe dato un premio......bisognerebbe tirarglielo in testa!
Ma come si fa a non arrivarci prima?!Tutte le fangirl,appena letto "ho bisogno di tempo e CERTEZZE",hanno pensato a quelle due parole magiche(che non sono pizza e libri).
Tutte tranne me.Io ci sono arrivata dopo ore di riflessioni intense e insonni(nah,c'ho dormito sopra).Ma,a parte la stupidità di Kat,a stendermi ci ha pensato Haymitch con la sua battuta.
Perché sappiamo tutte che Peeta aveva della pagnotta "calda" nel "forno"!
Buon ferragosto a te :*
Jess❤️
P.s.non dirò niente a nessuno del nostro segretuzzo.Mi riempirò la bocca di pizza e Nutella ;)

16/08/14, ore 17:42

Allora,innanzitutto mi scuso per l'immenso ritardo ma con ferragosto sono stata molto impegnata a mangiare(peggio del Natale)a casa dei parenti.Ma ehi,sono tornata :D
Ma passiamo al capitolo:finalmente Kat mette in atto i consigli di Haymitch!Non ci avrei mai scommesso che l' avrebbe fatto,eppure mi sorpreso.
Però,come tutte le volte che mette in atto un piano di Haymitch,fallisce.
Però stiamo sempre parlando di un'ubriacone/guardone che non fa sesso dal 1990(a meno che non ci sia Effie segregata in casa,come dice la nostra teoria).
Inoltre,non so voi,ma sentir dire "pene" da Peeta mi fa un po' strano.Sono l'unica malata o c'è qualcun'altra nel mondo come me?
Finisco citando Yotobi(facci l'abitudine XD):Penih?!PENIH?!P-E-N-I-H?!

16/08/14, ore 16:08

GRAZIE CIELO GRAZIE! Finalmente quel ragazzo si è deciso a farci capire un po' di più su quelle che sono le sue paure e i suoi sentimenti (è la cosa ha un che di ironico visto che fin dal primo libro della trilogia capiamo che ha un "interesse piuttosto sviluppato"xD per la nostra Katniss) :D Ma deduco dalla tua nota d'autore che nei prossimi capitoli non saranno rose e fiori per i nostri innamorati sventurati ;) Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A presto, Elena

16/08/14, ore 13:42

Un applauso a Katniss Everdeen! Ce l'ha fatta a confessare a Peeta che la ama! Il povero ragazzo ha dovuto passare novecento anni, due arene, un depistaggio e, come se non bastasse, si è sorbito una ragazza scorbutica solo per queste cinque lettere! Credo che per Katniss sia stato più facile vincere gli hunger games che ammettere di essersi innamorata di Peeta... ma comunque! Oggi è una bella giornata! (si nota che sono particolarmente allegra?) Il fatto che tu abbia aggiornato la storia rende tutto migliore!
Questa Katniss che non parla a monosillabi è molto più interessante, adoro quando leggo qualcosa che lei dice che non sia solo: Sì/no/vero/falso.
E per Peeta sono come te; potete dire quello che volete, ma qualunque cosa faccia quel personaggio è semplicemente epico!
Dai dai, fanno sempre più progressi, è sempre più interessante la storia!
Come sempre, grazie e ci "sentiamo" al prossimo capitolo.
Misa