Think like a woman, act like a man.
di aqa

07/08/14, ore 18:36

......
I puntini esprimo al meglio quello che vorrei dire. Sono senza parole ed è colpa tua!
No, non lo è scherzetto!
Di quali certezze ha bisogno Peeta? Katniss in pratica gli vuole saltare addosso ha ha ha
Vabbe comunque so che la risposta arriverà molto presto. Solo non metterci tanto aqa :)
Brava come sempre.
Sempre qui Alex995

07/08/14, ore 14:35

Ma io la amo questa storia! Sei una grande, davvero :) vengo ogni giorno per vedere se l'hai aggiornata, e mi trovo piacevolmente sopresa nel sapere che lo hai fatto! Continua cosi :)

07/08/14, ore 13:55

Andiamo, tutte noi, se avessimo avuto sopra Peeta Mellark avremmo acconsentito anche a mangiare la cacca di Johanna. Quindi sono con Kat per una volta ahahaha
Questo è il mio capitolo preferito finora ^^ il mio Peeti ha paura che Kat finga ancora. Mi viene da piangere cucciolo. E sono dell'idea che un po' si vergogni della protesi e tutto.
Vabbe poi che ti devo dire? Scrivi in un modo akdhndkwenkxna e lo sai quindi ^^
Sono sempre più felice di avere aperto "La mia pace è lei" quel giorno #momentodolce
A prestissimo vero?
bacioni

07/08/14, ore 13:14

Okay, aspettavo questo capitolo e tu sei puntualissima e non deludi mai! Sono contenta che tu abbia deciso di fare evolvere qualcosa nella loro situazione, altrimenti rischiaba di rimanere troppo statica (per quanto si possa definire statica la relazione di questi due). Almeno Katniss si è convinta che non è lei il problema e il povero Peeta credo sia il personaggio più paziente e comprensivo mai creato... Credo che questo sia il mio capitolo preferito fra I precedenti, mi ha dato quella pausetta fra una cosa e l'altra che mi ha fatto riprendere! Grazie mille, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Misa

07/08/14, ore 12:45

Io penso che quel bradipo di Katniss ci metterà almeno altri 40 capitoli per capire che peeta vuole semplicemente sentirsi dire le due paroline magiche. Il che mi sta bene perché adoro questa fic e questa Katniss OOC( chi se ne frega XD). Peeta, d'altro canto, è descritto benissimo ed è perfettamente perfetto... Anche se fa la signorina verginella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!! A presto cara

07/08/14, ore 12:03

Questa storia è sempre più fantastica. Ahhh mi sciolgo in brodo di giuggiole ogni volta che la leggo.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
-Sam

05/08/14, ore 00:28

Questa storia continua a piacermi! É bellissima :) Voglio davvero scoprire il motivo per cui Peeta si tira così indietro! Spero aggiornerai in fretta! A presto

04/08/14, ore 20:51

Per me Peeta é sceso per combinarne una delle sue...ma credo che nonostante ció Katniss rimarrà a bocca asciutta anche questa volta. Come sempre aspetto inpaziente il prossimo capitolo xx

04/08/14, ore 18:26

Ci mancava solo che litigassero!E poi fa anche l'offesa!
Ma non potrebbe sedersi ad un tavolo con Peeta e dirgli:"Senti Peeta,o lo facciamo,oppure scappo con Ranuncolo e mi faccio una famiglia con lui!(anche se penso sia femmina)"?
Ah,giusto,lei è Katniss Everdeen!Colei che ha scatenato una rivoluzione in meno di 10 secondi,ma che non riesce a parlare con il suo ragazzo/marito!(non sono ancora riuscita a capire se si sono sposati,anche se,da come fa quei discorsi,sembra che lo siano da 50 anni,scusa).
E se provi a rallentare gli aggiornamenti,vengo da te a Napoli,e ti costringo a farlo con le cattive.
Con amore
Jess❤️

04/08/14, ore 17:22

Oddio ora fa anche l'offesa? Il colmo proprio -.-
Cioè ha ragione ad esserlo ma non potrebbe parlare con Peeta e chiedergli una volta per tutte quale sia il suo problema? Perchè credo che Katniss e il suo corpo non centrino proprio niente....e allora cos'è?
Sicura che hai gia le idee chiare in mente, ti lascio con questa recensione chiedendoti di aggiornare in fretta! Voglio avere altri scoop su questa "coppia!" e soprattutto voglio sapere come andrà a finire tra questi due: Katniss cederà allo sguardo e alla voce dolce del nostro Peeta oppure ritornerà la scontrosa di sempre?
Qualcosa mi dice che si dirà da fare per farlo ingelosire...possibile?
Troppe domande. Sorry!
Un bacio :D Alex995

04/08/14, ore 16:53

Eccomi con un'altra recensione! Anche se questo capitolo è di passaggio, serve a capire meglio Katniss (che è uno dei personaggi più complicati che io conosca) e uno ogni tanto ci vuole in una storia. Come al solito, la tua storia mi fa gioire come una bimba di 5 anni appena le regalano una caramella gigante, quindi grazie per il nuovo capitolo. Peeta mi fa un po' pena, sembra un povero cucciolo che non viene capito da nessuno, ma spero che riuscirà a riprendersi per bene, almeno nella tua storia ;) Aspetto con ansia il prossimo capitolo, gli scatti isterici di una Katniss a bocca asciutta sono stupendi!
Alla prossima
Misa

P.S.
Se ci sono degli errori ortografici in ciò che ho scritto ti chiedo scusa, ma ho la terribile abitudine di scrivere ad una velocità allucinante e non ho mai voglia di controllare che cosa ho fatto! Non sono nata per scrivere, quello lo lascio a voi :)

04/08/14, ore 16:47

NO Per carità non rallentare!!! Questo capitolo è un ottimo capitolo di passaggio ma non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo, poi a quello dopo e poi a quello dopo ancoa perché mi son innamorata! La frase finale è splendida!
aggiorna presto
-Sam

04/08/14, ore 13:12

Sto cominciando a frustrarmi anche io!
Quand'è che vedremo Peeta all'opera?(perché anche io so essere pervy,a volte).
E inoltre,prima di iniziare la recensione,volevo darti una bella notizia:non sono arrossita!Ci sei riuscita!*stappa lo champagne*
Ma ora torniamo a noi.
Questo capitolo mi ha fatto sbellicare.Mi immagino la faccia di Peeta:aperta con la bava alla bocca.
È quella di Kat?Un misto tra il "ma è strafatto?" e "se continua così,mi faccio anche Haymitch!....Meglio di no".
Ho una fervida immaginazione!
Con amore
Jess❤️

02/08/14, ore 23:46

Chi poteva essere sto genio che ha scritto questa fic distruggi ormoni se non tu:D???? Grande, grandissima, grandiosa... Sono troppo curiosa di scoprire il motivo di peeta versione donzella illibata XD grande, continua così, scritta benissimo e avvincente!!

02/08/14, ore 22:39

Ciao! Innanzitutto ti faccio i complimenti, la tua storia è diversa e la sto adorando sempre di più! Adoro il carattere che hai dato ai tuoi personaggi e sei in grado di creare una storia così particolare che seriamente crea problemi di dipendenza... in questi giorni, dove sono in un posto dimenticato dall'universo per dedicarmi allo studio, questa storia riesce a portarmi una ventata d'aria fresca! Quindi posso solo ringraziarti per ciò che fai... Per una volta è interessante vedere una Katniss che prova in tutti i modi ad avvicinarsi a Peeta mentre lui si allontana, invece che il contrario. Oltre al problema della gamba, che credo sia uno dei problemi per cui non so vuole scoprire, sono curiosa di capire tutte le sue motivazioni... finché non lo saprò passerò le ore a ragionare, ne sono sicura! Grazie ancora per la tua storia. Misa