Dietro cementi di parole

favoloso
alla prossima
un bacione

05/11/14, ore 23:06

Recensire questo capitolo è piuttosto complicato, non solo perché è così ampio di avvenimente che commentarli sarebbe impossibile, ma soprattutto perché sono finita a piangere ancora. Ti dirò, quando fanno l'amore, avevo già capito in parte come sarebbe andato a finire il capitolo, nonostante l'accenno che mi hai dato al lieto fine. Jared è stato frettoloso, non nel senso che gli avvenimenti non sono raccontati ampliamente, anzi la ricca descrizione li rende vivi e tangibili, ma nel senso che non ci sono ripensamenti, è spedito, è impulsivo, perché ha intezione di farla diventare la loro ultima notte insieme. Intenzione che spero e sono convinta smentirai nel prossimo capitolo. In realta leggendo facevo il tifo per Sonny, affinché si ribellasse contro Jared per i suoi ripensamenti, per il tenere il piede in due scarpe, ma la verità è che più rileggo il capitolo e più mi innamoro della parte in cui fanno sesso, non per l'amplesso in sé per sé, ma per il dialogo che c'è prima e dopo, per i sentimenti che trapalano e che sono totalmente in contrasto con il fuggire. In quella scena è come se per la prima volta i sentimenti e le azioni di jared concidessero, perché ama a parole e a gesti, e in fondo so che lo fa per davvero, che ama per davvero. Ma, ovviamente, fedele al mio animo masochista, devo dirti che ho apprezzato molto anche la solitudine e le criai di Sonny. È amore puro, raro, sconfinato, triste e intenso. Leggendo riesco ad afferrarlo, a coglierne le sfumature, a bagnere il cuscino sempre un po' di più.
Non aspetto altro che l'aggiornamento. Ti ammiro, Frap ♥

05/11/14, ore 16:28

Ehi tesoro.
Questo capitolo mi ha distrutto,davvero. La scena in cui hanno fatto l'amore e si sono dette tutte quelle cose e poi lui che va a scuola,torna e Carlos gli dice che è partito. E' straziante,mi sembrava strano che Jared si aprisse così tanto con Sonny. Spero torni presto. Un bacio.

05/11/14, ore 13:20

Ciao inanzitutto volevo farti i miei complimenti per la tua storia mi piace davvero tanto e il mondo in cui è scritta e narrata mi lascia senza fiato ogni volta, volevo sopratutto farti i miei complimenti per questo capitolo che è diventato il mio preferito.. Però mi spiace per il personaggio di Sonny e sto odiando io Jared al posto suo xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi il prima possibile così come il ritorno di Jared XD
Un saluto, un bacio.
Naruhina 7

05/11/14, ore 11:25

Può un amore essere prima così fantastico dolce e romantico e poi spezzare l'anima...evidentemente questo amore ci riesce. Insomma prima mi sono emozionata intenerita soprattutto dalla chiara dichiarazione d'amore tra le righe di Jared e poi ho pianto lacrime amare. Spero Jared si decida presto a tornare altrimenti al suo ritorno richia di non trovare più nulla se non un guscio vuoto e spero abbia anche un'ottima scusa per il suo comportamento da uomo meschino impaurito e infantile. Per fortuna Sonny ha una famiglia fantastic accanto. Questo capitolo mi é ovviamente piaciuto un sacco alla prossima.

05/11/14, ore 09:10

Mi ha lasciato senza fiato e con i lacrimoni agli occhi. Sono divisa fra la voglia di coccolare il povero Sonny, stringerlo e sussurrargli che tutto andrà per il meglio (poiché tutto deve andare per il meglio… ti prego), il desiderio di prendergli il viso fra le mani e dirgli che l’amore per quanto forte non può bastare da solo; se il dolore è più forte della gioia, forse questo è davvero un amore sbagliato e bisogna avere la forza e il coraggio di ammetterlo e agire di conseguenza. Sono divisa fra la voglia di prendere Jared a schiaffi e gridargli senza mezzi termini che vivere una vita di menzogna e ipocrisia è semplicemente morire a poco a poco e il desiderio di abbracciare anche lui e dirgli che il coraggio delle nostre scelte lo troviamo nell’amore per l’altro; non si deve cercare il coraggio di amare ma la forza di essere noi stessi a prescindere dal mondo. Comprendo bene la lotta interiore di chi desidera qualcosa da non poterla lasciare andare anche quando sa che è egoismo pure inseguirla per poi scappare. Il tormento di chi sa dentro di se il male che sta facendo a se stesso e alla persona che ama e non riesce a fermarsi perché semplicemente non può. Spero che il seguito della storia (oltre naturalmente ad arrivare prestissimo) aiuti i nostri cari Sonny a Jared, a fare chiarezza in loro e a prendere le decisioni giuste. Magari, Carlos in continuo contatto con Jared, rivelando all’amico lo stato in cui versa il fratello, potrebbe inconsapevolmente indurlo a ritornare sui suoi passi… Lascio una piccola nota, in merito ad un personaggio che mi piace molto anche se marginale: Frank. Ha avuto una vita dura, e ciò nonostante ha avuto quella lucidità e quella forza che i nostri due protagonisti non hanno avuto. Chiudere un rapporto importante per salvare il proprio cuore e non fasi ancora più male. Non è che possiamo trovare, come dire, un bravo compagno al povero Frank??? Non mi dire forse in un’altra storia perché non potrei mai aspettare tanto. Ci conto eh… Grazie mille per il tuo incredibile e bellissimo racconto. A presto

03/11/14, ore 14:57

La più bella storia di sempre. Ti giuro, non è una frase fatta. È bellissima. Sto piangendo come una bambina perché sono arrivata al decimo, dopo aver letto il resto per due giorni, ma vorrei ci fosse l'undicesimo, e il dodicesimo, e il tredicesimo, e poi ancora e ancora. Vorrei continuare a piangere, a farmi scalfire dalle emozioni, a sentirle pungere sotto pelle, a percepire i peli che si rizzano, la tensione che si crea in me e contemporaneamente nel racconto. Hai la strana capacità di ribaltare nella realtà la felicità e la tristezza e la bellezza della tua storia. Ed è come se stessimo in grecia, è come dirti che oltre a essere bella ha tutte le qualità di questo mondo. L'adoro e aspetto un tuo aggiornamento. Con ammirazione, Frap.

31/10/14, ore 13:25

Ho iniziato ieri sera a leggere questa meravigliosa storia. Il mio unico attuale rammarico e' che dovro' attendere per il proseguo... Nessun errore può rovinare la tenera, malinconica sofferenza di chi si scopre innamorato e non riesce a sentirsi giusto per questo... Grazie e ti prego a prestooo

25/10/14, ore 02:52

Wow!!! Calli sei unica.. che capitolo pieno di emozioni..testo pronto x la sceneggiatura di un film!!! Come sempre ti ringrazio e ti mando un immeso bacio...alla prossima ( che spero avvenga prestissimo) <3

22/10/14, ore 19:43

Ciao coetaneaaa! ;-)

Se non ricordo male, ho lasciato una recensione solo nel primo capitolo di questa storia e me ne dispiace! ç__ç Questa storia è bellissima ed andrebbe sempre commentata! Haimé mi capita di leggerla sempre la sera, a causa degli impegni, e, siccome scrivi molto, finisco sempre col finirla nel cuore della notte! Ci metto sempre un paio d'ore anche perché mi piace assaporare per bene ciò che scrivi, a volte rileggo più volte le frasi che mi colpiscono di più, quindi anche per questo termino le mie letture alle due/tre di notte! XD Poi sono sempre troppo stanca per commentare e rimando al giorno dopo. Tuttavia, come succede a tutte, il dì seguente me ne dimentico e....niente recensione! XD SORRY! Però sappi che ti seguo sempre, ogni volta che aggiorni esulto e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Dietro cementi di parole è magnifica ed è sempre più all'altezza della tua ff precedente! Sei bravissima, continua così :-) A presto Calliope, un bacione! :-*

<3 <3 <3 <3 <3

22/10/14, ore 18:54

Ho amato gli ultimi tre capitoli. Anche se ho poco tempo a causa della scuola cerco sempre di leggere i nuovi capitoli. Aggiorna presto,ti prego. Un bacio.
-Elisa.

22/10/14, ore 07:27

È incredibile come rendi le loro emozioni, i loro pensieri...sembra di essere lì e vederli, sembra di sentire ciò che provano...mi lasci ogni volta senza parole!

21/10/14, ore 20:12

A me sembra bellissimo...grazie a te per l'impegno e la passione che metti nelle tue storie:)

10/10/14, ore 23:38

Tesoroooo...tu mi vuoi far morire.. :-) mi piace da morire come stai sviluppando il loro rapporto..e gli "assaggini" che dai sulla personalita di quel figone di Jared.... SENSAZIONALE!!! Bacioniiiiiiiii!

08/10/14, ore 22:35

Emozionante, vibrante, intenso. Questo capitolo e' "potente" dal punto di vista dei sentimenti...non vedo l'ora di leggere il prossimo!