Dietro cementi di parole
di Calliope90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
30/07/14, ore 14:37

mi piace molto questa ff.....Sonny č troppo kawaiiiiiiiiiii<3 mi viene da strapazzarlo....mi č piaciuta anche la sua risposta da nerd.......perņ mi piacerebbe leggere anche l' impressione che ha Jared di Sonny.....non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

29/07/14, ore 16:06

Continua la storia mi ha incuriosita ;) non vedo l'ora di vedere la persona speciale di Sonny

29/07/14, ore 12:00

Ciao coetanea! (sì, anch'io sono del '90, ma tanto non te ne fregherà niente, ahahahah) :D

Qualche tempo fa ho letto la tua ff "Come l'equazione di Dirac" ed è diventata una delle mie storie preferite! ^^ L'ho trovata molto profonda e mi piace molto come hai sviluppato i personaggi principali! Ovviamente ti ho anche messa tra i miei autori preferiti, perché amo il tuo modo di scrivere! :D Appena ho scorto che hai iniziato una nuova ff, mi sono fiondata a leggere! *.* Già dal titolo, "Dietro cementi di parole", mi sono innamorata! XD Ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato e, anche se si tratta, più che altro, di un prologo, mi ha già molto incuriosita! ^^ Non vedo l'ora di sapere come svilupperai questa storia, la seguirò senz'altro! :) Cercherò di essere paziente siccome hai detto che è in prosecuzione e la stai scrivendo mentre pubblichi, ma spero che non ci farai attendere molto per sapere come continua! ^^ Un bacione cara ed a presto :D

<3 <3 <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]