Dietro cementi di parole
di Calliope90

08/01/15, ore 02:47

Bello e straziante. Spero che Sonny lo ami di nuovo come prima, ora che lui è pronto. Grazie

08/01/15, ore 01:09

sono curiosaaaa
spero continuerai presto
buon anno anche a te
un bacio
alla prossima

07/01/15, ore 23:56

Fantastico super mega povero Sonny che dilemma ora che ne era quasi uscito fidarsi per rischiare di distruggersi nuovamente quando Jared se ne andrà ancora o avrà ancora dubbi su cosa fare nella vita di tutti i giorni anche s eora dice di aver fatto la sua scelta oppure opzione due mandare a quel paese il mondo e crederci ancora una volta... non so cosa sceglierà spero che però la sua scelta non lo porti ancora a soffrire l'ha già fatto per troppo tempo. Complimenti fantasticissimo mi piace immensamente e la scena d'amore anche se consumata quasi violentemente l'ho trovata comunque di una sofferenza ma anche di una dolcezza estrema l'incontro di due corpi e due anime che finalmente si ritrovano al prossimo capitolo.

07/01/15, ore 18:05

Mio Dio. Mio Dio. OH MIO DIO. Ora avrei bisogno di una doccia fredda fredda. Questo capitolo è stato sensazionale! Calliope sei in assoluto un genio, sono felice che Tim abbia trovato una ragazza, la tipa mi piace.
Ma quanta tenerezza che mi fa Jared, capisco che Sonny abbia sofferto, però potrebbe anche capirlo, su. Mi reputi una pervertita se ti confesso che sarei voluta essere al posto di Sonny quando Jared lo ha "preso"? Sei bravissima con queste scene "piccanti", spero ce ne siano altre, mio Dio. Devo riprendermi proprio, sto troppo male. Hahahaha. Tanti complimentissimi come sempre, te li meriti tutti. Ti amiamo. <3

07/01/15, ore 16:55

Sono contenta che tu abbia aggiornato! In effetti non vedevo l'ora di leggere del ritorno di Jared.
E' probabile che io mi ripeta ma ci tengo a dirti che credo che questo sia uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto. Si ma credo di dirlo ogni volta u.u ma questo è per farti capire quanto mi piace il tuo modo di scrivere, riesci a far capire cosa provano i protagonisti della tua storia.
Io mi sento molto vicina a Sonny e in un certo senso mi ci sono affezionata. Mi rivedo tanto in lui, nella sua dolcezza, nel suo modo di vivere e pensare, tanto forse pure troppo.
Comuqnue, tornando alla storia, Jared è tornato e Sonny ha reagito nella maniera che immaginavo, cercando di fargliela pagare, in un certo senso, ma non capendo che quando c'è un grande amore di mezzo, non puoi fare altro che arrenderti al sentimento e vivere. E per quanto lui non voglia, lo ha perdonato nel momento in cui lui è tornato. Ha bisogno solo di rendersene conto.
Mi è piaciuta tanto come hai trattato la scena rossa tra i due. Sei riuscita a trasmettere l'intensità del momento, non era solo sesso o solo amore, era disperazione, rabbia, rancore, passione, gelosia.

Ora che so che la storia è agli sgoccioli, mi sento abbastanza triste, però allo stesso tempo è giusto cosi, poichè sarebbe sbagliato dilungarsi all'infinito inutilmente.
Ti abbraccio e ti aspetto con il prossimo capitolo.
Mary.

07/01/15, ore 15:39

Ho letto il capitolo tutto di un fiato sono morta tipo ad ogni riga xD
Il capitolo è stupendo come sempre e la storia che sta succedendo tra jared e sonny mi sta piacendo da morire e non vedo l'ora di vedere se quei due riusciranno a mettersi insieme davvero..
Complimenti ancora attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio

07/01/15, ore 15:15

Credo che con questa recensione mi farò perdonare per la merdina che avevo scritto la volta scorsa. Ho come la sensazione che questi capitoli ne valgano la pena. Vale la pena spendere le parole e ripempire frasi, per colmare la mente e incasinare i cuori, e far nascere emozioni. Cavoli, stavo col cuore a 300 durante la lettura. Era come se mi aspettassi tutto, come se sapessi tutto, non perché tu sia prevedile, ma perché è esattamente il modo in cui mi sarei comportata. Sono una romanticona, come Sonny, vorrei fare la dura, sbattere in faccia porte che le persone hanno sbattuto in faccia a me, ma non ci riesco. Vorrei essere razionale, ma non ci riesco. Vorrei dire di no, e invece si, si, si. Nella parte finale, in poche parole, ero io Sonny, con i suoi mille dubbi, la voglia di amare e la paura di restare. E poi sai cosa mi fa impazzire di questo personaggio?! È che sta ancora in piedi. Cioè, cavoli, ha una forza interiore invidiabile, sarà che in questo capitolo si mostra ancor una volta egoista (con Maya e Zac, perdonami se sbaglio i nomi ma le emozioni e i fatti mi rimangono più impressidei nomi stessi, non so quanto sia positivo o viceversa), ma sai che ti dico?! È che questo ragazzo ha sempre dovuto accontentarsi delle briciole di pane, delle scopate in discoteca per celare qualcosa di cui non si dovrebbe mai vergognare, fin quando non incontra qualcuno che gli da briciole più buone, pan brioche al cioccolato, hai presente?! E non se ne vuole perdere neanche una, e anche se gli fuggono di mano, e rimane triste e insicuro, ne avrà sempre voglia, una tira l'altra e non basta mai. Non basta celare, non basta fingere, c'è bisogno di amare. Jared, che dirti, non so se si capisce, nonostante sia uno sfacciato colossale, mi fa impazzire. Cioè io la sto cercando una persona così! Ma ci pensi?! Stronzo, bello, ma che ti vuole e ti fa capire, con gesti che hanno un valore immenso(ritornare), quanto sia importante per lui quello che lui definisce come un ragazziono, ma che ha la forza di un adulto. Eppure più ci penso e più mi dico che no, Sonny alla fine non è cambiato così tanto come crede, perché in ogni gesto che fa, in ogni minimo sguardo che gli rivolge, in tutta l'invidia che gli viene quando si accorge di essersi perso un bel pezzo della vita di Jared, ripone in lui una fiducia fioca, lieve, ma c'è. C'è la voglia di saper di più senza esser ferito per l'ennesima volta. Sai cos'è la cosa bella più bella e che mi ha fatto scoppiare a piangere?! È quando Jared dice che ormai la sua scelta l'ha presa, è quando se ne frega di Carlos. Come a dire, Fanculo il mondo, baciami per almeno un altro secondo! Credo sia la maggior dimostrazione di quanto, anche se si ostina a dire che è diverso da Sonny, sia cambiato grazie a lui, seguendo lui e il suo modo di essere. Che decisione ha preso, di amare?! Non si accorge di quanto simile sia ora alla persona che ha così tanto ferito?! L'amore cambia. Oh no, mi sto sbagliando, la verità è che quando ami davvero ti spogli di tutti i vestiti che le circostanze ti hanno cucito addosso. La verità è che quando ami, a tal punto da esser pronto ad andare controtutti, è perché sei te stesso per davvero, senza più impedimenti, senza negazioni, senza regole. Sei te stesso e basta, con le tue paure e le tue mille richieste di attenzioni. Lo so che il prossimo capitolo sarà una bomba, che Carlos sta vedendo e facendo finta di sapere un po' troppe cose. Non credo sia davvero così ceco, credo piuttosto sia il nostro narratore a focalizzarsi solo su una persona, infischiandosene del resto del mondo. Che dirti più, grazie per questo capitolo. Il ritorno a scuola è iniziato nel migliore dei modi, soprattutto grazie a questo capitolo. L'ho letto d'un fiato nell'ora di arte, mentre la baldracca interrogava. Credo non abbia mai apprezzato quest'ora così tanto ahahahah Spero in un regalo del genere anche il prossimo mercoledì. Scusa le troppe parole. Grazie ancora per uno dei capitoli più intensi di tutta la storia ♥ Frap

07/01/15, ore 15:12

Hola!
Stavolta sono puntuale! *-* Ieri sera volevo restare sveglia fino a quando pubblicavi, ma ad un certo punto sono crollata... ^_^'' Comunque, amo questo capitolo. Amo Tim. Amo Sonny. Amo Carlos. Odio Jared, ma vabbè, dettagli... xD Amo TE!
Ok, procediamo con calma... Ci sono un paio di errori che mi sono saltati agli occhi (e che ovviamente non ricordo), ma nel complesso il capitolo è scritto bene, molto bene.
Jared ha proprio una bella faccia tosta. Torna e pretende di trovare Sonny così come l'ha lasciato, dopo mesi di silenzio e dolore. Farabutto... u3u Approvo il comportamento di Sonny, perchè, sebbene Jared fosse confuso e scombussolato, si è comportato in maniera orribile e detesto il momento in cui ''ricatta'' Sonny dicendogli che se non è disposto ad ascoltarlo allora se ne andrà, perchè NON NE HA IL DIRITTO. Insomma, è lui ad essere sparito, ed è lui a dover faticare per riconquistare l'altro, così come ha faticato Sonny prima che Jared cedesse.
La scena tra loro è molto bella ed intensa, anche se non approvo Jared, è più forte di me. Mi sembra quasi che debba riconquistare anche la mia di fiducia, oltre a quella di Sonny. xD Tanto per rendere l'idea di quanto mi sia immedesimata in Sonny (Ti ho mai detto quanto lo adoro e che vorrei essere come lui? xD)
Quando ho finito di leggere il capitolo mi è venuta in mente una canzone, non so se la conosci o se ti piace o meno, ma penso che sia perfetta: ''Senza scappare mai più'' di Tiziano Ferro. Mi sembra che rispecchi molto ciò che dice Jared, anche se deve ancora dimostrare molto, per cui tifo ancora per la coppia.
Un personaggio che ho adorato in questo capitolo è stato Tim, che nella sua semplicità e a volte ''goffaggine emotiva'' è riuscito a strappare Sonny dall'apatia e dalla depressione in cui era caduto nuovamente. In questo capitolo ha dimostrato la grande amicizia che li unisce e il suo grande cuore. Lo trovo cucciolosissimo.
Per quanto riguarda Carlos, invece, mi sembra forzato che abbia creduto a ciò che gli ha detto Sonny e trovo difficile credere che non colleghi il ritorno di Jared con la ricaduta di Sonny o che non si accorga di nulla mentre stanno facendo l'amore, per cui spero che presto si inserisca anche lui nelle dinamiche Sonny-Jared, anche se penso che, inizialmente, se capirà che la colpa dello stato d'animo del fratellino era stato causato dell'amico, non avrà una reazione così pacata, per usare un eufemismo. Almeno, questa è un po' l'idea che mi sono fatta. Però poi potrebbe, per com'è fatto, accettare una relazione tra i due a patto che si renda conto che entrambi sono felici.
Sono un sacco triste al pensiero che siamo quasi giunte al termine e sono gà in trepidante attesa di una nuova storia, perchè ci sarà, vero?!?! Cioè: DEVE esserci! *-* Bon, intanto giungiamo alla conclusione di questa, dai... xD
Attendo con ansia il prossimo capitolo, un bacione,
Eli

P.s. Scusa le mille modifiche, ma mi è tornata in mente una cosa che volevo chiederti. MA tutti gli aneddoti che inserisci, dove li trovi? Cioè, sono fantastici. Dal racconto iniziale del parco giapponese di questo capitolo ai miti che comparivano ne ''L'Equazione di Dirac''. Li adoro, letteralmente!

(Recensione modificata il 07/01/2015 - 03:18 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 03:25 pm)

07/01/15, ore 12:42

Anf ... boh, io sono perdutamente, letteralmente - nel senso proprio "da lettrice" - innamorata di Jared.
Adoro Sonny, ma Jared è ... sbav. Sarà che, tragicamente, sono attratta dai figli di putt*na problematici come lui *-*" e spero tanto, tantissimo che per lo splendido Sonny - che è davvero un personaggio BELLISSIMO - ci sia un lieto fine, giusto per poter sorridere, anche se si tratta di una storia non reale, beh ... a tutti gli sfigati che hanno avuto un Jared nella vita, *alza la mano*, farebbe sicuramente un sacco sorridere leggendoli finalmente insieme. Felici.

VOGLIO IL PROSSIMO u_u"

07/01/15, ore 11:47

Sono così felice di leggere questo nuovo capitolo! Stamani, quando l'ho trovato, è stato un bellissimo regalo! Che dire? Con le parole riesci a trasmettere sentimenti, immagini, i brividi che scuotono i tuoi ragazzi! Jared finalmente si mettere in gioco e rischia, anche se a modo suo..spero solo che non si tiri in dietro di nuovo, ma non mi sembra il tipo, e spero che tutto quel dolore non abbia fatto chiudere Sonny. Ma Sonny è forte più di chiunque altro ed è così pieno di amore e di sogni che li fa sentire anche a chi legge...aspett con ansia il finale! Sei bravissima, continua ad alimentare quesa tua passione!

07/01/15, ore 09:34

Ciao! Ho aspettato tanto questo nuovo capitolo e ti giuro che sono rimasta incollata a queste parole e lettere fino alla fine. È un capitolo difficile,lo si sente bene dai sentimenti di Sonny... Anche se ha degli amici che cercano di dargli la forza di andare avanti, lui è annientato da Jared e non riesce a perdonarlo ( e gli do ragione, non puoi dare tutto e rimanere con niente) anche se spero che alla fine riescano a risolvere capisco quanto sia difficile...è dolce/amara come l'equazione di dirac..le due storie sono simili in quanto sentimenti ma diverse per contesto e situazioni.
Spero che apprezzi questa recenzione kilometrica da me che non recenzisco mai xD
Alla prossima
Taiga :**

07/01/15, ore 09:12

Ben ritrovata. Il capitolo come sempre lascia senza parole... riflessivo e molto commovente. Si percepisce la disperazione di entrambi: il tentativo dell'uno di far comprendere i motivi della propria assenza e del proprio ritorno, la voglia di ricominciare e il terrore di averlo perso ora che ha compreso di volerlo e l'amore infinito, eterno mascherato dall'odio e dal risentimento per l'abbandono, la paura di lasciarsi andare e di essere nuovamente abbandonato dell'altro. Sentimenti veri, naturali, normali... dibattiti interiori che fanno personaggi veri e sinceri. Grazie e a Presto mi auguro... non mi intristire con la notizia della fine e ti supplico ho già avuto brutte conclusioni di storie per quest'anno, vorrei molto un liete fine...
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 09:15 am)

29/12/14, ore 01:31

Mi sei mmancata tantissimo... non vedo l'ora di leggere lla continuazione del tuo capolavoro.. un bacio graaaaaandeeee!

28/12/14, ore 14:58

Devo dirtelo, ho davvero temuto che la storia fosse conclusa così, con un finale aperto. Mi sono davvero affezionata a questi personaggi. Sai quando per tanto tempo fai qualcosa e lo associ ad una canzone o qualcosa del genere? Bene il mio Natale quest'anno avrà il sapore di Sonny e Jared e delle tante lacrime che ho versato su questo amore così contrastato. Mi piace molto la tua capacità di creare situazioni in modo tanto dettagliato come se anche il lettore potesse essere lì, vedere gli occhi di Jared, infilare le mani nei riccioli di Sonny, fare il bagno nella loro piscina e poi la notte in cui hanno fatto l'amore... Tutte le volte che lo ha ferito e poi lo ha ricercato....Perché Non scrivi libri????

25/12/14, ore 18:59

È una storia davvero triste che sto seguendo con molto interesse e molte lacrime. Brava, scrivi davvero bene :)