Dietro cementi di parole
di Calliope90

17/04/15, ore 12:01

Un capitolo bellissimo, come i precedenti.
Solo che in questo Jared inizia ad aprirsi, dimostra di tenere al ragazzo non solo perché è il fratello del suo migliore amico, ma in quanto Sonny. Solo che ha la brutta abitudine di tacere, di non esternare ciò che prova, così lo fa con la sua gelosia, la possessività nei confronti del ragazzo.

Sonny, seppur un bravo ragazzo, molto intelligente e osservatore, dimostra di avere anche un certo carattere. Affronta il suo compagno per difendersi, non per attaccarlo senza motivo.

Ovviamente scrivi benissimo ;)

Un abbraccio,

16/04/15, ore 14:19

Il capitolo lo assaporato meno perchè letto sempre nei ritagli di tempo, ma bello come tutti gli altri.
Sonny sempre più innamorato di Jared, dimostra di essereun ragazzo serio onesto e di buoni principi. Molto sensibile e si commuove per poco.
Onesto lo si vede nei suoi rapporti con Franck. Si rende conto che a quel ragazzo sta facendo solo del male, non vuole più illuderlo e ha deciso di troncare il rapporto, forse per sempre. Non è giusto giocare con i sentimenti degli altri.
La sfortuna si accanisce contro di lui dovendo subire un'ingiustizia a scuola, dove si difende bene, non è un pappamolla.
Infine si confessa con Jared e gli dice apertamente che lo ama. Anche Jared lo ama, si è affezionato a lui, e non solo perchè è il fratellino di Carlos.
Prima o dopo Jared dopo che avrà sistemato i suoi problrmi, i suoi dubbi e i suoi timori, vacillerà, cambierà atteggiamento.
Non ho parole per dirti quanto sei brava, scrivi divinamente.
Un abbraccio Francesco

14/04/15, ore 23:25

Ciao cara ^^
La sto seguendo davvero la tua storia, la leggo con interesse e ammetto che mi lascia forti emozioni. E, siccome scrivi bene e in modo curato, cerco sempre di leggere la tua storia quando ho del tempo per godermela e recensirla.

Credo che il più grande ostacolo posto da Jared stesso sia l'età. Avevo già notato questo in altri capitoli, ma in questo sembra dirlo esplicitamente.
A parole, e soprattutto a gesti. Certi dettagli sono solo chiavi di lettura che tu, come autore, poni nella tua storia. Ma se un personaggio riflessivo come Jared finisce con il cedere al desiderio di baciarlo, e di averlo, allora gli è entrato dentro. E oserei dire che è amore.
Sonny, dal canto suo, subisce gli effetti di un amore che Jared non vorrebbe provare, soffrendo.

È vero che ogni autore ha un suo preciso stile, e il tuo è molto introspettivo. Proprio per questo motivo lo apprezzo molto ;)

Un abbraccio,

14/04/15, ore 19:33

Anche questo capitolo me lo sono goduto in poltrona: stupendo sia la lettura che il capitolo.
Sonny ormai è assodato che è innamorato cotto di Jared. Franck è soltanto un amico, lo sfogo dei suoi istinti, infatti Franck ama Sonny e Sonni vuole bene a Franck e questo può succedere tra amici maschi. E Jared? Ama Sonny. Quando un maschio bacia con trasporto, passione un altro maschio è segno che sente qualcosa. Quando un maschio si eccita di fronte a un altro è segno che c'è desiderio e qualcosa di più. Lo dice un maschio. E allora perché non si concede? Per un motivo molto importante che lo sa solo la mente e la penna dell'autore, e noi dobbiamo scoprirlo pian piano. Ho notato che si spesso di scioglie ma appena Sonny dice che lo ama, lui frena, si ferma, va via, perché? . Se il ragazzo si accontentasse di un semplice rapporto bene, ma il ragazzo si è innamorato e quindi non vuole farlo soffrire, non vuole rovinarlo non vuole deluderlo. A motivo di un'altra esperienza simile? Cosa nasconde Jared?
Ho scritto troppo, non mi prendere in giro. Grazie.
Ciao Francesco

13/04/15, ore 13:25

Il tuo non è un racconto ma un libro, la storia mi piace e mi appassiona.
Mi piace anche Sonny un ragazzo maturo per la sua età e anche riflessivo Ha una sensibilità enorme, lo ha dimostrato quando è morto il ragazzo suicida, lui è l'unico che ne ha sofferto. Le persone sensibili mi piacciono perché si mettono nei panni altrui comprendendo i loro pensieri, paure, timori, il modo di agire e di pensare.
Finalmente è riuscito a dare l primo bacio a Jared, e il loro incontro è diventato ancora più ravvicinato quando Jared lo ha vestito e tutti e due erano eccitati, ma non c'è stato un seguito. Dopo aver visto Jared con una donna rimane deluso e va dal suo amico per soddisfare le sue voglie sessuali.
Sony non ha bisogno solo sesso desidera tanto essere amato. Jared la persona giusta.
Alla prossima Francesco

12/04/15, ore 19:32

Ciao.
Allora, ho iniziato a leggere questa storia quando era già finita e la mia mente l'ha praticamente divorata. È davvero bellissima, forse una delle più belle che abbia mai letto.
Innanzitutto è scritta molto bene,non ho trovato errori grammaticali, solo qualcuno di battitura che può capitare a tutti quanti e non è di certo una tragedia, poi la trama è fantastica, come i personaggi; in alcune storie ho trovato che gli stessi personaggi cambiavano carattere in ogni capitolo, mentre tu hai saputo mantenere i loro caretteri coerenti per tutta la storia, complimenti. Come ho già detto la trama è indescrivibile, davvero stupenda.
Mi raccomando, continua a scrivere perché sei davvero bravissima e hai molto talento a mio parere.
Ancora complimeti.
Alla prossima
Mary

12/04/15, ore 15:33

Ciao.non so esattamente cosa scrivere eppure ho sentito il bisogno di farlo,perché dopo aver letto una storia che mi ha accompagnato,anche solo per due tre giorni (perché si,l ho divorata) emozionandoni e lasciandomi qualcosa,non potevo non farlo. Ripercorrendo con la mente tutti i capitoli letti,i volti che grazie alle descrizioni e alle foto che ho apprezzato tanto immaginavo nella mia mente,l'ansia della suspense,il dispiacere per l allontanamento di Franck e la commozione per aver rivisto il loro rapporto risanato se non più forte,i due diversi tipi di amore di Carlos e jared nei confronti del piccolo Sonny-boy (amo questo nome) ma ugualmente immensi e sconfinati,le risate che mi spuntavano incontrollabili non momenti ironici e comici tra la famiglia e tra i nuovi amici come Zac e Tim .....il dolore,la depressione,lo sconforto e poi man mano la rabbia di Sonny per l abbandono della sua dolce ed inseparabile metà,la diffidenza che ha dimostrato prima di cedere nuovamente e inevitabilmente all'amore....tutto ha contribuito a rendere questa storia non solo il frutto della fantasia e delle speranze,anche personali, ma una storia verosimile e sono sicura che comprendi l importanza di questo piccolo ma grande dettaglio,perché da qualcosa di verosimile,che assomigli spaventosamente alla propria realtà personale,una persona può veramente trarne forza e coraggio . Grazie per avermi regalato tutte queste emozioni e chissà magari ci rincorrere mo nella recensione della tua prossima storia. Ti auguro di trovare l amore che hai rappresentato tra Jared e Sonny e mi auguro tanto di trovarlo anche io,per cui....un "in bocca al lupo" ad entrambe!

11/04/15, ore 13:52

Oggi impegnato a lavorare nella nuova casa, ho fotocopiato il capitolo e me lo sono letto tranquillo in poltrona. Come me lo sono gustato, meglio che al computer.
Capitolo stupendo dove mette in evidenza l'amore che prova un adolescente gay che si affaccia alla vita verso l'amico di suo fratello. E tu descrivi molto bene sia angosce, paure, timori, desideri.
Il ragazzo desideroso anche di sesso si concede ad un 'altro, ma solo appunto si sesso si tratta perchè il suo cuore e la sua mente sono rivolte a Jared.
Curioso di sapere cosa nasconde Jared nei suoi rapporti con Carlos.
Scrivi benissimo e il tuo racconto mi appassiona.
Anche se non sono io, grazie per avermi (Mi illudo) dedicato il capitolo.
Ciao Francesco.

11/04/15, ore 00:19

Ho letto questo capitolo chilometrico a pezzi, e ammetto che sei una delle poche che si dilunga moltissimo sui dialoghi e sulle sensazioni. Forse troppo...
Non che sia esattamente una critica, hai un modo di scrivere bello e fluido, ma quel bacio è stato desiderato e sperato da me quanto da Sonny....
forse più da me, che ormai non ci sperzvo più XD

E poi... è stato... breve. Povero. Questo non mi è piaciuto. Mi aspettavo qualcosa di più dettagliato e descrittivo, invece è stato così veloce da non essermene accorta.

Ma non per questo mollo la tua storia ^^
sono lenta, ma non demordo ;)

mi è piaciuto molto Franck. Forse troppo. Sarebbe perfetto per Sonny, se lui non fosse così preso da Jared.
*sospira*
Molto dolce il loro rapporto... non me lo aspettavo ^^

Bacioni!

09/04/15, ore 14:41

Prima di andare avanti ti devo fare i miei complimenti perchè scrivi benissimo.
Ma anche il racconto non scherza. Sonny è un ragazzo bravo e in gamba ed è solo innamorato, ma di quelli forti, perchè basta stare insieme a Jared che si eccita e Jaredo ora se ne accorto, ha capito.
Anche qui ci metto l'esperienza del lavoro, quando una persona trova un'altra persona (Donna o uomo) che gli fa questo effetto, vuoldire che sono fatti per stare insieme. Molti di quelli che sono sposati, non hanno questo effetto.
A me piace il ragazzo, piace la famiglia, una famiglia che regna l'amore.
Famiglia simpatica: Canada con l'iglu, scelta dei nomi dei figli,
Tutto bello, mi auguro anche il continuo.
Ciao a presto Framar

08/04/15, ore 20:26

Altro bel capitolo che ho letto volentieri e tutto d'un fiato. E' un racconto bello che fa riflettere. A me ha fatto questo effetto. Ti fa voltare indietro, e mentre inesorabilmente il racconto scorre in avanti, io mi rivedo con nostalgia il mio passato, quelli che erano i sogni, i desideri, i rapporti con la mia di nonna, con la mia gioventù.
Comunque appena Jared gli si avvicina il ragazzo non capisce più nulla, la sua natura lo porta sognare, a desiderare, ma forse ancora è presto.
Per certe cose non ci vuole solo il desiderio, ma molto di più.
Bravissima Ciao Framar

07/04/15, ore 21:43

Stupendo la storia di questo adolescente innamorato di Jared. Un ragazzo serio, intelligente e Gay, e quando incontra per la prima volta l'amico di suo fratello rimane estasiato, per la prima volta qualcuno gli fa girare la TESTA. Tanto che alla fine, prendendo la maglia di Jared, Sonny va in bagno e si masturba pensando proprio l'amico del fratello
Racconto interessante, scritto bene e che mette molta curiosità.
Riguardo al sangue, lavoro in sala operatoria, spesso viene dato a sproposito e non sempre salva la vita. Mente per i bambini dei testimoni di Geova non muore nessuno, perchè interviene il giudice togliendo la patri podestà ordinando di somministrare i sangue. Il sangue serve in pochissime occasioni, è tutto un fattore di soldi.
Complimenti Framar

06/04/15, ore 23:26

Scrivi davvero bene, hai una forte introspezione, ma spesso mi chiedo quando succederà davvero qualcosa tra i due.
La lettura rimane piacevole, seppur i capitoli siano lunghi e articolati.

In fondo, per sapere quando e cosa succede, devo per forza di cose proseguire.
È solo un peccato che non ci sia, giusto qua e là, qualche descrizione in più.
Ovviamente questo è un mio parere, quindi spero di non arrecarti fastidio ;)

Baci,

06/04/15, ore 21:53

Questo capitolo è un po' triste per ciò che è successo a Sonny. Mi dispiace molto per lui e per la vergogna che ha provato.
Penso che questo sia stato il modo peggiore per lui di essere scoperto.
Ancor più la reazione di Jared è stata peggio. Sembra quasi disgustato, ma probabilmente è solo sorpreso e sconvolto.

Spero che le cose tra loro possano giungere ad una risoluzione per questa situazione poco gioiosa ed imbarazzante soprattutto per Sonny.

Bye!

06/04/15, ore 21:21

Ciao ;)
Il tuo modo di scrivere è davvero sublime. Riesci a caratterizzare alla perfezione i tuoi personaggi, scoprendoli a poco a poco.

Sonny è di una profondità così sensibile da essere tenero, come lo sono i suoi pensieri e la sua consapevolezza.
Jared invece è più maturo, ma non per questo meno attento a cogliere le sue emozioni e ad esternarle.

Vado a leggere il prossimo capitolo :)

Un bacio,