Dietro cementi di parole
di Calliope90

04/05/15, ore 21:48

Un altro capitolo bello e interessante. Ho ammirato e sto tutt'ora ammirando Sonny per la sua maturità, il suo buon senso, la sua pazienza. E' un ragazzo d'oro amato dalla famiglia e dai suoi amici che in fondo sono stati i suoi salvatori, grazie a loro ha superato il momento doloroso della separazione di Jared. Si prende carico di problemi altrui aiutando Zac e dicendogli la verità sul suo orientamento sessuale, rischiando l'amicizia. Tuttobene finchè non vede Jared. Lui ama Jared anche se con la ente lo ripudia. Mi auguro che ne suo comportamento Jared abbia delle motivazioni giuste, altrimenti mi farebbe cascare le braccia. Non si tratta un ragazzo che ti da il cuore in quella maniera. Mi starebbe in quel caso antipatico.

04/05/15, ore 01:13

Appena ho visto questa nuova storia mi ci sn tuffataaaaaaa *-*
PS: anch'io sn di Napoli ☺

03/05/15, ore 21:10

E così, mi sono letto un altro capitolo, e il racconto va avanti, Un capitolo che reputo importantissimo per il proseguimento del racconto per renderlo reale. E mia cara, ti posso dire che è veramente reale, io queste situazioni le vivo tutte le settimane, quindi esistono.
Sonny sta uscendo dalla crisi, grazie a quelli ingredienti giusti. Per esempio ha una famiglia che lo sostiene , che ha capito il suo momento particolare, un fratello che lo adora una compagna comprensiva e due amici che gli stanno vicini. Tuttavia non è guarito, non è facile guarire dal mal di amore, e aspetta ancora, e sono convinto che aspetterà dell'altro. Molte persone che hanno dato il cuore a una persona, anche dopo anni la pensano e se dovesse tornare lo metterebbero in crisi. Sonny anche se forse non lo ammette, ama perdutamente Jared.
Che ti devo dire vai benissimo, sempre di bene in meglio a ogni capitolo.
Ciao Francesco

29/04/15, ore 23:05

Capitolo intenso che mi angosciato, perché quando leggo mi immedesimo nei personaggi e mi faccio coinvolgere. E penso che insieme a Sonny ho sofferto molto. Certo, povero ragazzo dalle stelle alle stalle. Aveva raggiunto l'apice dell'amore realizzando il suo sogno, la sua felicità per poi ritrovarsi alle stalle, solo e abbandonato da quella persona a cui aveva dato tutto, corpo e anima. E non mi meraviglio della sua depressione, attacco di panico. Il suo amore sparito nel nulla e già da diversi mesi. Casi del genere ne siamo pieni nel mio lavoro. I ragazzi maschi soffrono molto queste situazioni sia che vengano lasciati dalle ragazze, e ultimamente i casi sono aumentati, e sia che vengano lascito dall'uomo più grande. Infatti sono aumentati anche i suicidi maschili. Quanti ragazzi ho salvato dal baratro, e quindi non mi meraviglio lo stato di Sonny. Molti ragazzi perdono la fiducia nell'amore, altri rimangono traumatizzati. Spero che Sonny possa un giorno rientrare nella normalità e unirsi al suo amore, anche se per il momento sembra tutto in alto mare.
Complimenti per il bel capitolo.
ciao Francesco

27/04/15, ore 23:19

Finalmente sono riuscito a leggermi questo capitolo, forse il più bello letto fino a questo punto di questo racconto, meglio chiamarlo romanzo.
Sonny è un ragazzo intraprendente, sa il fatto suo, equando si mette in testa una cosa la porta fino infondo. Se da un parte è un ragazzo buono, amante della giustizia, sensibile, si interessa degli altri, legato alla famiglia e al fratello, dall'altro non ci pensa due vote a fare sesso senza amore, bere alcolici, drogarsi. Lui ama Jared alla follia e cosa farebbe per stare con lui. Lo stesso Jared lo ama ma è schiavo dei suoi principi, eppure si lascia andare regalando Sonny una notte di amore. Sarà l'inizio di una uova vita?
Sei grande, stupenda, brava.

22/04/15, ore 01:50

Davvero un bell'epilogo. Era giusto dare un po' di spazio a Franck che, fin dal principio, avevo apprezzato per il suo carattere mite e il suo modo di fare.
Seppur non abbia propriamente il suo lieto fine, sono comunque felice che si sia riappacificato con Sonny e che stia cercando una svolta nella sua vita.

Mi spiace per Jared e Carlos, ma alla fine tutto è tornato al suo equilibrio. Soprattutto quello interiore di Jared, che ha smesso di scappare da se stesso.
Solo felice per lui e Sonny, per il loro futuro assieme.

Un abbraccio,

22/04/15, ore 01:45

Di questo capitolo ho apprezzato soprattutto la parte relativa alla confessione di Sonny sul suo orientamento sessuale, e sull'amore che prova per Jared.
Nonostante Carlos sia stato dapprima sconvolto e titubante, ha comunque accettato il fratello.
Probabilmente l'omosessualità viene vista ancora oggi come qualcosa di negativo (almeno qui) per stupidi e ancestrali pregiudizi di chissà che genere.
Tuttavia è sempre un dispiacere quando un'amicizia viene a rompersi per questo motivo.
Ma probabilmente non era abbastanza forte.

Inutile dirti che questo bellissimo capitolo poteva tranquillamente costituire il finale. ^^

Un grande abbraccio,

22/04/15, ore 01:25

È una fortuna che abbia letto anticipatamente i capitoli, in modo da poterli recensire tutti ^^

Ammiro Sonny, in ogni cosa. Perché fin dal principio è stato onesto e sincero, coerente con ciò che provava, e consapevole di aver poche speranze.
Non si era illuso, e aveva riposto la sua fiducia in Jared dopo che questi aveva fatto diversi passi verso di lui.
Non lo biasimo per essere poi fuggito, ma per averlo fatto in segreto, senza dire nulla al ragazzo che, ingenuamente, aveva creduto in lui.

Forse è giusto che ora Sonny sia timoroso e studi Jared, che lo faccia penare; o forse no. In ogni caso, è giusto che Sonny ci pensi prima di affidargli di nuovo il suo cuore.

Spero, in ogni caso, in uno sviluppo positivo ^^

Bacioni,

22/04/15, ore 01:16

I sentimenti di Sonny sono quasi palpabili: la rabbia, la delusione, lo sconforto, la paura e l'amore.
Tutto in lui è vero e sincero, come se il suo esternare i sentimenti fosse una necessità, prima che una conseguenza del suo essere.

E finalmente Jared torna, arruolato, e ancora avvolto nel mistero. E non posso fare a meno di chiedermi quale sia la reale motivazione che lo ha spinto a tornare lì, dal piccolo Sonny.

22/04/15, ore 01:07

I nuovi personaggi sono interessanti, ma per ora non riesco ancora ad inquadrarli.
In realtà, sembra quasi che il capitolo sia vuoto, perché manca Jared che, assieme al piccolo Sonny, rende il tutto completo.

Il dolore e i sentimenti sono ben presentati, anzi, il fatto che utilizzi i dialoghi per esporre la trama mi ricorda un po' il vivere quotidiano.

Una scelta ben azzeccata ^^

21/04/15, ore 15:05

Scusami, ma purtroppo sai i mei problemi e ho avuto poco tempo. Infatti ci ho messo quattro giorni per leggerlo. L'ho assaporato male, ma goduto nel leggerlo.
Apprezzo molto Sonny ragazzo intelligente, riflessivo, buono, che si prende cura del fratello. Mi è piaciuto quando è partito e ha concluso quel patto con la ragazza del fratello. Molto risoluto, un passo da ragazzo maturo nonostante i suoi diciassette anni. Cosa gli manca? L'amore di Jared. Senz'altro sarà così bravo che pian piano aiuterà Jared a superare le sue difficoltà.
Odio la famiglia e il padre di Jared, porca miseria, come si fa a obbligare un figlio a avere un certo comportamento disumano?
Bravissima come al solto.

18/04/15, ore 01:56

Questo capitolo è stato distruttivo. Perché sapevo che Jared se ne sarebbe andato, ma speravo che così non succedesse. È stata un'agonia per il piccolo Sonny, a momenti mi mettevo a piangere!
Non meritava questo, e spero che Jared torni, soprattutto alla luce di ciò che si sono detti mentre facevano l'amore.
Quella scena è stata bellissima non tanto per il rapporto erotico, quanto più per le parole che si sono scambiati.

Credo che la fuga di Jared dipenda anche dalla sua famiglia. Oltre che dal fatto di aver ammesso a se stesso di provare amore ed interesse per un altro del suo stesso sesso.

Un abbraccio,

17/04/15, ore 22:02

Che bel epilogo... Emozionante.. Io ti devo fare i miei complimenti e ti posso dire che hai un modo di scrivere che emoziona parecchio, delicato, leggero.. Non so che aggettivi usare.. La mia storia preferita rimane quella con seth e gabe..ho pianto come non mai con seth che era di una dolcezza unica mentr qui mi ha affascinato tanto jared.. Complimenti ancora e spero che ritorni presto.. Di tuo leggerei anche una storia het e qui non le leggo mai... :)

17/04/15, ore 16:02

Credo davvero che questa sia una delle storie più belle che abbia mai letto ^^
Le emozioni sono descritte così bene che è impossibile non percepire ciò che ogni personaggio prova, perfino ciò che sente Jared, nonostante cerchi di nasconderlo.

Questo capitolo, per la sua dolcezza, è uno dei miei preferiti. Iniziano a capirsi e conoscersi, a fidarsi, soprattutto Jared. Inizia ad ammettere con se stesso che è lui ciò che vuole e, per quanto cerchi, il resto non gli basta, non ne è sazio.

Ti mando un bacio ;)

17/04/15, ore 12:55

Anche se è un capitolo incompleto, l'ho considerato importante per quanto riguarda Jared e il suo passato. Prima gli aveva rivelato il suo segreto, che sembrava averlo imbarazzato per anni, e ora gli ha raccontato della sua famiglia.
Davvero sono loro ad essere stati una "famiglia" umiliante, non il contrario.
Uccidere per piacere di vedere soffrire chi è più debole è sbagliato, e per me denota qualche disturbo.

Spero che Jared possa aprirsi di più, e smetterla di fare il vigliacco.

Un bacio ^^