Mai più felici e contenti
di auaura

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/09/15, ore 14:19

Nooo l'aveva quasi convinta ehy là ti ricordi di me. Quella che ti ha detto che non capisce perché Oswald sia ancora a Rifiutolandia poi anche se in ritardo :
Tanti auguri a te, tanti auguri a te tanti auguri bellissima storia... tanti auguri a te yeee ok Elsa non credevo di dirlo ma sei la più malvagia tra i malvagi beh non ti stresso ciao

14/09/15, ore 23:36

Allora ogni tanto ti ricordi di noi! E' stato molto coraggioso il tentativo di convincere la Elsa cativa. Che peccato che non sia riuscito molto bene. Spero che continuerai in un tempo più breve la prossima volta! Un abbraccio!
-Greta

14/09/15, ore 20:48

Stavo rileggendo la storia, mezz'ora fa, e mi stavo chiedendo "Chissà quando la continua ..." e poi è capitato ... questo. Non ho parole, semplicemente non ho parole. Sono rimasta a leggere con la bocca aperta (da notare il filino di bava che mi scendeva dal labbro inferiore), ipnotizzata. Sei strepitosa ... questo capitolo mi ha fatto tenere il cuore in mano dalla prima all'ultima parola. Estasi, pura estasi. Lo Scarto mi ha fatto paura ma penso che sia un enorme cucciolone in cerca d'affetto. Ed l'Altra Elsa ... No, basta, altrimenti mi divulgo troppo e scoppio perfino a piangere. BRAVA!!!! Alla prossima! :')

05/08/15, ore 11:31

Aspetta..... TU DEVI AGGIORNARE SUBITOOOOO !!! NON POSSO ASPETTARE! Divento pericolosa se una storia che AMO non viene aggiornata. Credici ho quasi trapanato i timpani alla mia migliore amica visto che non aggiornava ! E chiedi a Dreamer_J qualcosa cosa gli ho fatto visto che non aggiornava favole al giorno d'oggi. Alla fine ci abbiamo riso sopra ma io ho sclerato prima. Se non vuoi un mio sclero ti consiglio di aggiornare perché é fantastica

28/07/15, ore 13:01

Aspetta... che ci fanno Vannellope e Ralph in Epic Mickey il fumetto più bello di sempre?! E perché Oswald non ha ancora un cuore da quanto lo stimo basterebbe é il mio mito Disney

27/07/15, ore 12:28

ehy storia carina sono nuova di questo fandom il finale che mi é piaciuto di più é quello di Rapunzel però mi hai ucciso la mia infanzia uccidendo Topolino

07/07/15, ore 17:11

Alleluja! Alla fin ce l'hai fatta! Cosa dire di questo capitolo ... mmm ... Adoro la tua fantasia, l'idea dei tubi è stata davvero geniale e ... Che fissa questi bozzetti! Questo entra tra i miei capitoli preferiti (ovviamente dopo Mad Merida). Ho visto qualche sprazzo del gioco di Michey ma ... credevo che tutto fosse stato impostato e invece Erica riesce a creare di tutto! Wow! Il pensiero che sta arrivando alla fine un po' mi rattrista ... mi consolerò con le altre storie XD. Ci vediamo alla prossima!

02/06/15, ore 00:11

Wow! Ho le lacrime ai occhi (E non solo perché sono ancora sveglia e sto guardando uno schermo luminosissimo ...). E' stato un bel capitolo però sono sicura che le sorprese non siano ancora finite ... Non è che tra i Bozzetti c'è una Vanellope adulta? (Dovrei dare un'occhiata anch'io a questo sito della Disney ...). Spero di leggere presto la continua ... Bravissima! Alla prossima!

01/06/15, ore 20:26

Ah bene! Sono contenta che Elsa sia salva! Se fosse capitato qualcosa di male al mio personaggio preferito non te lo avrei mai perdonato sappilo. Comunque è stupenda,continua presto!

19/05/15, ore 16:47

Lo fai apposta? Dillo che lo fai apposta, non c'e niente da vergognarsene ... dovrai solo fare i conti con la tua coscienza. Oh; finalmente Erica tira fuori il coraggio ed armata di pennello va a salvare il mondo Disney ... Ah, ah, ah! Epica la scena di Rapunzel ... Me la sono immaginata sporca, con gli occhi spiritati e che mostra con orgoglio la padella XD Complimentoni! Va be ...  Ci vediamo alla prossima!

19/05/15, ore 12:53

Oddio va sempre peggio! Anzi no, dato che Erica e Rapunzel sono riuscite a liberarsi va un po' meglio. Ma ora se immagino che Ralph viene torturato o peggio beh...non riesco a pensare positivo

19/05/15, ore 11:37

Allora Elsa ce l'ha per vizio di lasciare ai suoi prigionieri qualcosa con cui possono liberarsi. Prima le frecce di Merida, adesso il pennello... Beh, i capitoli son sempre molto corti, anche se intensi, non so mai di preciso su cosa commentare. Mi è dispiaciuto per Vanellope, mi ha fatto pena leggere che avesse un occhio nero, poverina, cioè, voglio dire, è ancora piccola la principessina, perché farle male?
Hai fatto giusto due errori nel testo, te li segnalo così puoi correggerli in un lampo.
Stai in silenzio e verranno di nuovo qua! --> volevi dire o verranno di nuovo qua
e poi un'altro più duro --> un altro, senza l'apostrofo.

Tutto a posto per il resto. Al prossimo capitolo, che spero sia giusto un tantino più lungo. Ciao :)

04/05/15, ore 14:08

Oddio! (mi avrai attaccato il morbo) Questa storia mi sta appassionando sempre di più! Bellissima se non geniale l'idea di far avere ad Erica la capacità di utilizzare il pennello (almeno 'sta disgraziata non deve sempre subire!). Anche i pappagallini sono bellissimi e dolcissimi ... "ERICA!!!!" ... -_- ... E la fine è stata fantastica, tipica della sfig ... ehm ... disavventurata ragazza ... Non vedo l'ora di sapere come continua ... Alla prossima!

03/05/15, ore 12:13

In effetti, lo avevo pensato anche io che fosse un po' strano che, dopo averli catturati, a Merida avessero lasciato le sue frecce, con cui si sarebbe potuta liberare facilmente, ma avevo immaginato che le avesse nascoste. A questo punto però, direi che il suo tempismo nell'utilizzo del pappagallino è un po' sospetto... adesso Erica è proprio nei pasticci, ma lo avrà fatto apposta? Intanto Elsa sta facendo pressione su Oswald, sul suo desiderio di uscire da Wasteland e smettere così di essere uno dei cartoni dimenticati, è una strategia subdola che però potrebbe funzionare benissimo, spero proprio che alla fine non riesca a convincerlo.

Ah, sì c'è una cosettina che non torna, una bazzecola a dire il vero: Erica sta spiando dal buco della serratura, giusto? Tutto è raccontato dal suo punto di vista, ma lei riesce a vedere perfettamente tutte le reazioni di quelli che sta sbirciando. Ecco, non credo sia possibile, quando guardi da un buchino la visuale è molto ridotta, soprattutto se la prima cosa che vede è la nuca di Elsa, elemento per cui immagino che si trovi esattamente dietro di lei.
A parte ciò, non ho niente da obbiettare. Al prossimo capitolo!

03/05/15, ore 11:00

Accidenti! Intrappolata in un tunnel che non finisce più, poi dopo che vede un bozzetto di Gothel... O.o
A presto con un nuovo capitolo!
Baci <3
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 11:00 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]