Una storia importante
di Ale78

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/08/14, ore 14:22

L'unica cosa che riesco a pensare dall'inizio alla fine è ODDIO CHE DOOOOOLCE !!!!!!!!! Il mio cuore è in estasi <3 e sappi che ti adoro anche perché aggiorni in fretta, super in fretta direi, e non sai quando ti ringrazio per questo!!! *Mi inchino
comunque ti auguro buona fortuna per questa impresa, in effetti è un po' complicato passare dalla mente della dolce beth alla mente orgogliosa e rude di daryl, ma stai facendo un ottimo lavoro, continua cosi!! Ho appena letto l'ultimo cap. E come sai non vedo l'ora del prossimo hahahaha sono insaziabile lo so.
Un abbraccio!

27/08/14, ore 19:34

Heii! Sei stata velocissima O_O non mi aspettavo di trovare già oggi un nuovo aggiornamento! Mi hai reso molto contenta, sappilo, ero curiosissima di leggere la parte riguardante Beth!
E che dolce questo capitolo *-* Mi sono pienamente convinta dell'idea di far tornare subito in scena Beth e andare in una direzione nuova rispetto a quella della serie Tv, così noi possiamo rivederli insieme e fantasticare.. Volevo anche dirti che mi sono immaginata per tutto il tempo Beth che guarda Daryl con gli occhi a forma di cuore! <3 ( e anche Carol deve averla vista così XD)
Non vedo l'ora di leggere il seguito e dove verrà sistemato Daryl - “aveva ben due camere da letto...a Daryl sarebbe piaciuta” - *sguardo ammiccante* (Ok. La smetto e mi dileguo)

A presto! :D

27/08/14, ore 19:09

Mi piace, mi piace, mi piace, MI PIACE DA IMPAZZIRE!! È il fanale che ho sempre voluto per loro due, io li amo come coppia, e adesso vivo solo di ff su loro due, magari fosse andata a finire cosi nella serie... Bravissima davvero!! E come al solito non vedo l'ora del prossimo!! Però ho da farti una domanda, per ogni cosa che succede scriveraj sempre il punto di vista di entrambi? Quindi il prossimo sará su daryl? *occhi a cuoricino *

27/08/14, ore 15:00

ahahhahahhahahha anche questo capitolo è stato bellissimo!però ora che hai raccontato il loro ritrovamento da entrambi i punti di vista voglio proprio vedere che scriverai!questa storia mi sta prendendo sempre di più e sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!cmq ancora una volta,ottimo lavoro!

27/08/14, ore 13:23

Che dolci **
Amo questo svolgimento, non come quello della serie tv, preferisco 10000 il fatto che si siano ritrovati!!
Daryl e Beth sono il mio pairing preferito in twd e son sempre felice di leggere qualcosa su di loro, soprattutto se e come la tua: davvero ben scritta ^^
Alla prossima :)

27/08/14, ore 12:02

Ciao! Parto col dire che mi è piaciuto molto il primo capitolo, perché è una storia diversa dalle altre, e poi ho sempre voluto leggere una storia sotto questo punto di vista, cosa che la serie non ci fa vedere, è per questo che adoro le ff, perchè infine anche se la serie mi piace da impazzire, vorrei un finale alternativo...e la ff mi permette di vedere un'altro punto di vista, come in questo caso di daryl, e anche un finale diverso...
comunque non mi sarei mai aspettata dell'entrata di scena di beth cosi presto, devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, e giá il fatto che lei sia stata la di fianco a daryl in stato comatoso mentre dalle sue labbra usciva il suo nome ...mamma mia gli occhi diventano a forma di cuoricino. Continua cosi, aggiorna presto per favore!
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 10:57 am)

27/08/14, ore 11:47

Ciao :)
Complimenti per questo primo capitolo, l'ho trovato ben scritto e scorrevole alla lettura (che non è una cosa poi così scontata!) soprattutto la parte del botta e risposta tra Daryl e la Dottoressa.
Ovviamente non mi sarei mai aspettata l'entrata in scena di Beth fin da subito, ma forse meglio così... Sarebbe stato un po' banale tirarla per le lunghe..

Ora inizia la parte più difficile da scrivere, eh? XD Per quanto riguarda Daryl si sa che sotto sotto prova qualcosa aldilà del semplice istinto di protezione.. ma cosa? E come farlo emergere un po' alla volta? Senza trasformare radicalmente i personaggi!

Non vedo l'ora di vedere come proseguirai !!

26/08/14, ore 21:43

OH MIO DIO è BELLISSIMO!!!hai dato voce ai pensieri di daryl in modo sopraffino!so che non posso dirti ovviamnete cosa fare,ma dato che credo che daryl sia davvero innamorato di beth,spero che tu possa introdurre anche un po' di romance in questa ff!Cmq,ottimo lavoro,il primo capitolo promette bene!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]