Una storia importante
di Ale78

14/05/15, ore 00:18

Ciao! Capitolo troppo tristeee! 😭😭😭 mi è piaciuto molto, come al solito del resto, ma mi ha anche lasciata con mille domande che spero troveranno risposta nelle parte II. Aggiorna in fretta eh, non lasciarmi qui appesa!!!

30/03/15, ore 12:11

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Molto bella..non mi aspettavo di trovare suo padre! Poveri ragazzi spero che prima o poi riescano ad uscire da quel postaccio!! Spero la continuerai perchè mi hai incuriosito molto e merita di essere finita =D spero a presto!

16/03/15, ore 16:09

😢😢😢😢😢😢 ma daaaiii! Dopo aver visto Alfie ora questo... non ce la posso fare! Bello come al solito anche se triste da morire, più che triste sarebbe più giusto dire malinconico. Ecco ora penso che mi rifugerò nella cioccolata calda dopo questa valle di lacrime.

21/02/15, ore 10:05

Daryl e Rick. Non devo aggiungere altro. Il loro rapporto è speciale, non è necessario usare tante parole per definirlo. Dato il mio stato d'animo di questa mattina un capitolo tutto sommato positivo nonostante la situazione scomoda in cui si trovano, mi ci voleva proprio! Complimenti, brava come sempre! A presto spero.

03/02/15, ore 03:02

Noooo troppo triste questo capitolo!! poveri ragazzi!! piu' romanticismo e meno violenza ti prego XD!! ahah

03/02/15, ore 02:39

Awww mi incuriusisce quello che ha detto Beth alla fine! Voglio vedere cosa riesce a combinare! E Rick finalmente quasi pronto all'azione!

02/02/15, ore 01:53

Waaaa il dottor Ming!! :O poveri ragazzi avevano appena avuto un attimo di pace! Sono proprio curiosa di sapere che combineranno adesso... non farli soffrire troppo ti prego!! XD

02/02/15, ore 01:38

Ciao!! Ho riso troppo qui "Mi guardai intorno sconsolato. Quella stanza avrebbe messo a dura prova la virilità di chiunque, ma se lei, “avrebbe adorato dormirci”, cosa potevo fare io?" ahah XD!!
Comunque capitolo stupendo e romanticissimooooo!! *____* meraviglioso!!

29/01/15, ore 00:50

"Mi sono sempre domandato perché quello che progettavo, alla fine, andava a puttane, in un modo o in un altro."
Non so perche' ma questo per me riassume completamente la storia della vita di Daryl!
Poverini ancora ostaggi di quel pazzo!

28/01/15, ore 00:13

Sono sempre piu' curiosa si sapere dove vuole andare a parare Dustin, cosa vuole farne di Daryl! E Beth e' tosta come al solito, e Daryl incosciente come al solito!! XD

27/01/15, ore 02:21

La tensione aumenta sempre di piu'... e sono sempre piu' curiosa di sapere dove vuole andare a parare il padre di Daryl (di cui sappiamo gia' la crudelta' essere infinita).... poveri ragazzi :(((

27/01/15, ore 02:08

Waaaaah non ci posso credereeeee!!! Will Dixon!!!!! :O che colpo di genio!!!! Avrei sempre voluto rivedere Daryl affrontare faccia a faccia il padre, soprattutto ora! Sono troppo curiosa, devo andare avanti! XD Che avra' in mente di fare??

27/01/15, ore 01:43

Ciao Ale eccomi! :) Mi piace molto quello che dice Michonne, e hai anticipato le parole che Carol dice a Daryl in "Consumed" (che ho giusto rivisto stasera XD quando dice a Daryl che e' cambiato. Saro' pazza io ma sono sicura che Daryl in effetti sia cambiato o si stesse disperatamente sforzando di cambiare-vedi il libro o coprire i morti- per il suo nuovo incontro con Beth).
* Willie rischia la vita. E non sa quanto XD. Eh si, e' proprio un grande osservatore eh....E dopo gli da anche una gomitata ahah!
*"- Quindi stasera non tornerai a casa?" questa parte mi ha fatto morire!!! XD
*Che dolcezza Rich!! :D E' stato un po' lento a capire ma poi si e' comportato davvero da amico/fretello ideale. Ha detto le parole giuste al momento giusto.

*E sappi che quando Beth chiama Daryl cucciolo e ripensa a lui da ragazzo... il mio cuore e' esploso.

Raccogliendo i pezzetti.... un bacione! :))))

27/01/15, ore 01:14

Eccomi qui!! scusa per il ritardo!! Avevo letto questo capitolo giorni fa ed ero sicura di averti lasciato una recensione ma evidentemente mi ricordavo male!! XD Questo capitolo mi e' piaciuto davvero molto, percge' c'e' davvero tutto!! :D mi immagino Daryl che aspetta Beth inferocito ahah me lo sono immaginato per tutto il tempo con quella sua aria truce e un po' goffa senza dire una parola! E il momento di imbarazzo quando Carol li becca insieme, in effetti Daryl si comporta proprio da teenager, e non avendo avuto un'infanzia e un'adolescenza sereni mi pare piu' che giusto! :) un bacione!! continuo nella lettura!

23/01/15, ore 22:00

Noooooo sarebbe bellissimo se ci fosse un piccolo Daryl l in girooooooo xD ...fantastico capitolo,come al solito...l'abbraccio di Rick me lo sognavo la notte,finalmente ha potuto riabbracciare il suo fratellino ^^. Il fatto che Beth possa essere in cinta non è una così brutta notizia,anche se si,forse per Dary un pò troppo...come dire,stressante...visto e considerato che il padre lo tiene per le p**** potrebbe fare di peggio....non immaginare come si svolgeranno gli eventi....comunque pollice in su Stewart,se continua così...