Una storia importante
di Ale78

23/01/15, ore 13:50

Finalmente sei tornata a!!!bellissimo!!!mi è piaciuto tanto questo capitolo!!!grande ora però sono impaziente di sapere come continua spero ci farai sapere presto un bacione!!!

23/01/15, ore 12:42

O MISERIACCIA, O MIO DIO (Triplo infarto in arrivo) Chiedo venia, dato che ti avevo promesso che avrei commentato tutti i capitoli, ma a causa di impegni vari e festività non ho avuto nemmeno un secondo di tempo y.y . Ora però che ho letto tutti i capitoli persi posso dire finalmente ... PORCO GIUDA O.O Dopo le mille vicissitudini ora Beth potrebbe essere incinta \(o.o)/ *va in iperventilazione* Ok, ok facciamo un bel respiro. Ovviamente se fosse così sarebbe meraviglioso *-* un/a piccolo/a Dixon; solo sono terrorizzata al pensiero che quel bastardo del padre di Daryl gli possa fare, anche se sono convinta che se appunto Daryl dovesse saperlo pur di difendere Beth e il bambino farebbe di tutto solo sarebbe un peso in più sulla sua coscienza, come se non avesse gia abbastanza problemi y.y . Avranno un po di pace i due cucciolotti? Io lo desidero da morire :c Ora però dopo questo papiro di commento mi ucciderà l'ansia di sapere che cosa succederà u.u Un super abbraccione dalla tua cara fan Elve ;)

23/01/15, ore 10:35

😱😱😱😱😱😱😱 Che finale di capitolo inaspettato!!! Tralasciando che Daryl in vena di tenerezze è semplicemente aaaaawwwwwaaaaaaaawwww, spero tanto che ora che sono insieme la situazione si sblocchi!!! Dustin inizio veramente a non sopportarlo più!!!!😡😡😡😡😡😡😡😡 Comunque brava (come sempre del resto e non dire che sono di parte!)!!!!!! Aggiorna presto!
p.s. un piccolo Dixon con il gilettino di pelle con le alucce e la balestrina!!! 😍😍😍😍😍😍😍

06/01/15, ore 21:44

Moooolto bello anche questo salvataggio!! :) Temo per la reazione di Daryl adesso e sono curiosa di quello che Maggie dira' in proposito della loro relazione!! :D

06/01/15, ore 21:08

Ciao. eccomi qui! :) Mi e' piaciuta la scena di gelosia di Daryl! ahah certo che Sean dev'essere parecchio grosso per essere riuscito a dare qualche colpo a Daryl (che e' davvero grosso XD ahah) Che forte quando arriva Carl, ci mancava poco che gli chiedesse se poteva dormire nel letto matrimoniale con loro ahah! un bacione a presto

04/01/15, ore 00:54

Il killer ahahah effettivamente hanno descritto bene quanto possa sembrare inquietante Daryl se non lo si conosce XD (o forse e' davvero inquietante e basta? :P) Sean non si rende minimamente conto di quanto stia rischiando la cita, ha avuto addirittura il coraggio di chiedergli se puo' chiedere a Beth di uscire con lui?? Beh pero' lo perdono perche' in fondo e' merito suo forse se poi Daryl ha deciso di dichiarasi a Beth, no? :)
un bacione

03/01/15, ore 20:08

waaaa anche qui il mio cuore ha sobbalzato parecchio!! *__* Sono saltata quando Daryl si dichiara!! (è stato deciso, bravissimo!! e brava anche Beth che segretamente è convinta di potergli far cambiare idea sulla condizione che le ha imposto- lo sa che non può resisterle XD), la dichiarazione è stata bellissima! E anche tutto quello che segue, mi piace quando lui racconta del suo passato o di sè stesso a Beth, forse lei è l'unica persona con cui può farlo davvero. :)

03/01/15, ore 20:05

Waa questo capitolo è stato davvero intenso!! Come al solito mi piace la dottoressa Morton e mi piacciono le scenate di gelosia di Daryl, sono rimasta così alla fine quando ritorna ferito perchè Sean per sbaglio l'ha colpito! O_O Povero Daryl, tutte le volte che esce si rompe qualche pezzo XD ahahah!!

03/01/15, ore 19:59

"Diedi un calcio a una sedia per frustrazione. Non poteva andarsene così, stavamo ancora parlando! Mi calmai dopo qualche minuto e analizzai la cosa.
Ero stato un cretino, niente da dire. Bravo Daryl.
Avevo usato la stessa mano di velluto che usava Merle con le donne, riassumendo? Una palata di merda su un muro bianco. Complimenti. "
Mi è piaciuta tantissimo questa parte (come tutto il resto del capitolo :)) Come ti dicevo penso che Daryl sia davvero nel personaggio, sei stata bravissima! :)
(Ti sto lasciando recensioni man mano che vado avanti a leggere capitolo per capitolo *_* grazie per le risposte! :))

03/01/15, ore 16:17

Ciao!!! ;D
Innanzitutto tanti auguri di buon anno :) Sono contentissima che tu abbia aggiornato, l'attesa mi stava sfiancando in questo periodo di pausa festiva XD
Ora mi chiedo se l'arrivo a Terminus degli altri come “ospiti” porterà a qualcosa.. Di certo Dustin non si farà abbindolare a parole! Ma confido in te e prevedo l'arrivo di qualche colpo di scena a breve.. Direi che è giunto il momento di organizzare una contro-offensiva >.<
Come sempre povero Daryl :( Un capitolo si e uno no viene malmenato! Te l'ho già detto che sei sadica nei suoi confronti! Ahahahahah
A presto!!!!

02/01/15, ore 23:21

"Altro che povera vecchia, questa era più pericolosa del Governatore, ma in un altro modo, Stramaledetta Vacca..." ahahah ADORO la dottoressa e questo dialogo!!( mi e' piaciuta troppo anche Carol)
Aiuto! Non riesco a smettere di leggere! XD E sto leggendo con un sorriso idiota sulla faccia! XD

Ahah anche il dialogo tra Daryl e Carol quando arrivano alla depandance e' stato di un candore allucinante, l'ho amato troppo!!!
E Daryl che si addormenta a terra della poltrona dove sta Beth... diventa proprio un cucciolo affettuoso quando si tratta di lei!! <3
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 11:23 pm)

02/01/15, ore 23:08

E ci credo che Beth non riesce a smettere di pensare a Daryl- nonostante sia appena stata rapita XD- in fondo lui le ha appena fatto la "dichiarazione silenziosa" piu' bella del mondo, no? *_*
E' un macello che nel telefilm non abbiano piu' avuto occasione di parlarsi, perche'... credo che avrebbero dovuto approfondire un certo discorso che non poteva essere ignorato.

Mi piace molto il flusso di pensieri di Beth, il suo ripercorrere tutti i momenti con Daryl e come ha cambiato la sua opinione su di lui, e' davvero interessante.
*"Carol sospirò. –Credo tu abbia passato troppo tempo con Daryl, se le tue uniche parole, dopo tutto questo, sono: devo andare e dov’è il mio coltello…" stupenda questa XD!!!

02/01/15, ore 22:51

Ciao! Te lo devo dire, mi stavo perdendo questa bellissima fanfiction per il motivo piu' stupido del mondo, sai perche'? Essendo una fan sfegatata del Bethyl, ogni volta cerco impostando i criteri dei personaggi su Beth e Daryl e questa fanfiction non mi usciva! Poco fa per caso l'ho vista tra le ultime aggiornate e l'ho aperta! E meno male perche' mi sarei persa davvero una bella ff!!!! :D

Comunque, entriamo nella recensione vera e propria! Ho avuto un brivido qui "insieme al nome di Beth sulle labbra, ripetuto come un mantra buddista, che fungeva da carburante per continuare a muoversi ." Come hai detto tu nella descrizione anche io ricordo molto bene le grida si Daryl e ogni volta mi fanno accapponare la pelle.
Sono stata felicissima nel finale del capitolo! Finalmente si rincontrano!! *_* andro' avanti a leggere!!

02/01/15, ore 18:36

che bastardi...sono in fiamme...non vedo l'ora di vedere cosa succederà!Spero che non tolgano la memoria a Daryl.e spero che Rick aiuti.
splendido come sempre brava ...spero di risentirti presto un bacio

02/01/15, ore 16:31

Nooo ti prego non puoi far finire il capitolo cosi....non puoi lasciarci sulle spine x chissa quanto tempooo !!! Scherzi a parte come sai adoro te e la tua fanfition ,sei dotata di grande jmmaginazione e sei molto brava a scrivere...unica pecca ??? Secondo me la storia é diventata troppo statica...rimarranno li per quanto ?? Boh....secondo me sarebbe bello. Poter leggere di nuovo un momento tra Daryl e Beth dove trovuamo tutto il loro amore e la mancanza di uno nei confronti dell'altro....non so....una gravidanza di beth e chissa cosa ne farebbe dustin di quel bambino ....poi non so ....l'autrice sei tu e l'immaginazione e soprattutto la storia ê tua ....spero con tutto il cuore che aggiirnerai presto .. <3<3<3<3<3<3
Ciao e auguri di buon anno(anche se in ritardo !!!)