Una storia importante
di Ale78

08/09/14, ore 15:01

Strepitoso! Il mio capitolo preferito fino ad ora! Solo che sono saltata dal letto come una matta quando Carl li ha interrotti sul più bello! Aagh avrei ammazzato quel bambino all' istante! Comunque il capitolo mi è piaciuto da morire, spero che Beth e Daryl abbiano occasione di ricominciare da dove si erano interrotti ecco 😉

05/09/14, ore 18:43

Ciao!!!
Eccomi di nuovo qui! (Non ti libererai di me molto facilitate Muahahahah)
Mi ha fatto piacere leggere un capitolo incentrato su Sean, volevo capire qualcosa di più su di lui, fin ad ora era solo un “nome”, ora invece il personaggio ha acquistato un “suo perché” nella trama.
Comunque non ho ancora deciso se mi sta antipatico o meno, non voglio subito etichettarlo come il classico “cattivo” che si intromette nella coppia; è un po' sbruffone ma dopo tutto è solo un ragazzo ingenuo ed andare a chiedere a Daryl il permesso di uscire con Beth ne è l'esempio lampante!
Poi.. La verità è che vedere Daryl versione killer-psicopatico-geloso non ha prezzo <3 ed (essendo il legame con Beth segreto al resto del gruppo) immagino che Sean tornerà alla carica...

Non vedo l'ora!

04/09/14, ore 14:35

Wow, la nostra beth ha messo k.o il nostro daryl hehehehe, sono proprio curiosa di sapere la reazione di daryl dopo che scopre che beth sará nella squadra di quel sean, ne vedremo delle belle!! E poi quel sean mi sta veramente sulle palle, spero venga divorato da una mandria di zombie al più presto! Prima pensavo fosse innoquo, uno che ha una cottarella per beth, ma invece è uno tutto pieno di sé... Uff e poi ha sparato a daryl quindi entra nella mia lista nera grr. Un'altro capitolo belissimo, non vedo l'ora del prossimo!!

04/09/14, ore 13:53

Ahahaaha bellissima la scena finale! E mi è piaciuto da morire anche il mini confronto tra Daryl e Sean! Però volevo un bacio più lungo e appassionato! Ce ne saranno altri vero?vero? 😉 cmq continua così! La storia è bellissima!

02/09/14, ore 18:29

<3 <3 <3 <3 <3 <3 Quante emozioni in questo capitolo! Mi commuovo ç__ç
Sei stata bravissima! Davvero!
Non pensavo Daryl sapesse fare discorsi così articolati.. ero abituata ai grugniti e agli insulti XD

Ok. A parte le scemate e il “nota autore” che mi ha fatto perdere il filo della storia nel momento “hot/romantico” causa risate incontrollate; sei stata davvero brava ad affrontare forse il momento più critico...
Ci ho riflettuto un po' (perché è una storia a cui tengo ;)) e secondo me non sei uscita fuori tema. Per quanto riguarda il “ti amo” di Daryl, se avesse avuto una semplice attrazione o cotta passeggera non si sarebbe mai esposto a confessare i suoi sentimenti!
E per quanto riguarda Beth, non me l'aspettavo così “intraprendente” eheheh :3 ma ripensando alla parole di Carol,  non si sa mai esattamente quanto spazio qualcuno occuperà nella nostra vita, tanto più in un mondo come il loro, perciò...

Non vedo l'ora di sapere come continuerai con loro due, a presto! ;D

02/09/14, ore 18:20

TU MI VUOI UCCIDERE!!! Oh mio dio, troppe emozioni, adesso il mio cuore è in balia di 1000 emozioni...che capitolo ragazzi! Mai mi sarei aspettata quando ho cominciato questo capitolo che sarebbe andata a finire cosi, quasi quasi mi immaginavo un'altro litigio...oh santo cielo poi con young and beautiful, quella scena è stata wow, senza fiato, non mi sarei mai aspettata che daryl si aprisse cosi, non fraintendermi mi è piaciuto un casino ma vorrei capire perchè tutto ad un tratto? E poi grazie per quel pizzico di gelosia che hai messo *u*

02/09/14, ore 17:41

Che bello questo capitolo! Sei riuscita a rendere bethe e daryl una coppia a tutti gli effetti! Che bello!!!
Non scrivo molte parole, perché se una cosa e scritta bene si commenta da se.
Al prossimo :)
A

01/09/14, ore 20:19

Bellissimo anche questo!non vedo l'ora di leggere quello che si daranno al risveglio di lui e ovviamente non vedo l'ora che fanno pace!ah e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) !

01/09/14, ore 15:58

Daryl caro, sei parecchio sfigato ultimamente. Io ti lascerei rinchiuso nell'accampamento per un bel po' ! Ahahahahhaha
Aspetto di vedere come giustificherà il suo K.O. E questa volta non vorrei proprio essere nei panni di Sean, che già non è visto di buon occhio per “altri motivi” (→ Beth), ma dopo questa... verrà polverizzato D:

Rispondendo alle tue domande:
Non mi piace molto quando in una fanfiction tutto ciò che rimane del personaggio originale è: il nome -.-  Ma NON è questo il caso. Penso davvero che sia interessante il tuo modo di dare voce ai pensieri di Daryl, ovviamente è una tua libera interpretazione, ma che comunque non si discosta da quello che potrebbe essere il Daryl della seria TV.
Credo (per come lo vedo io) che se mai si trovasse a provare un' attrazione di natura sentimentale verso qualcuno la prima reazione, dopo la negazione , sarebbe la FUGA da quei sentimenti e da chi li provoca. Anche a costo di risultare uno stronzo insensibile e di ferire chi gli vuole bene =(
P.s. Per me potresti scrivere ancora più scene di vita quotidiana e dialoghi tra di loro (non mi annoierei a leggerli ;) )

A presto!!!!! **

01/09/14, ore 14:39

Amo il modo in cui aggiorni in fretta!! Sei una dea davvero hahaha dio questo capitolo è cosi pieno di emozioni, mi è piaciuta moltissimo la parte di daryl, finalmente ha ammesso almeno a se stesso il suoi sentimenti, e devo dire che il suo modo di allontanare beth era prevedibile con un caratteraccio come il suo, ma sapere che quello che le faceva lo faceva soffrire, oh mamma mi sono sciolta ... E vogliamo parlare della sua mega gelosia? Non puoi capire quanto mi piaccia daryl geloso u.u cosi tanto che spero che ci siano altre scene dove sean ci prova con beth tanto da farlo impazzire. Ma comunque lo stai torturando sto daryl, ma povero, non appena si riprende me lo ferisci di nuovo? Hahahahahah poretto meno male che ha un angelo custode che lo veglia <3 continua cosi, con questa intensitá, con queste idee e con questa velocitá ad aggiornare!! Mi inchino

31/08/14, ore 20:12

WOW ! Hai aggiornato **
Un vero e proprio crescendo di emozioni questo capitolo, fino allo sfogo finale di Beth, che però lascia tra di loro dei nodi ancora irrisolti e a me la voglia di continuare a leggere per vedere cosa accadrà! (Daryl cosa aveva intenzione di dire?!? E non vorrà davvero lasciarla lì per cercare da solo Rick e gli altri?!?)
Devo dirti che mi piacciono molto i monologhi di Daryl (specialmente quando: Perde le staffe/Se ne pente/Si auto-insulta – com'è giusto che sia! aggiungerei - ), quell'uomo è davvero difficile da comprendere ed è bello vedere la tua interpretazione di quello che gli frulla per la testa..

P.S. E questo Sean? Se non erro qualche capitolo fa hai detto che ha qualche anno più di Beth? Non L'ho ancora inquadrato, vorrei sapere qualcosa di più su di lui, perché a quanto vedo non è più solo una comparsa, ma mi sembra stia acquistando un certo “interesse” per Beth.. (per ora non mi sbilancio U-U)

A presto!!

31/08/14, ore 19:57

Noooooo è finito troppo presto!!onestamente avrei voluto un confronto più lungo tra i due ma il capitolo è oggettivamente bellissimo!mi piace da morire il daryl che dice le parolaccie!ahahhahah continua così,stai facendo un ottimo lavoro!pubblicane un altro presto ti prego!!!

31/08/14, ore 17:37

ODDIOOOOOOO CHE SPETTACOLOOOO!!!!! Avevo le farfalle allo stomaco e gli occhi a forma di cuoricino <3 non sai quanto ho aspettato per questo capitolo, sono proprio curiosa di come andrá a finire !!! Ti prego aggiorna in fretta che non ce la faccio giá più hahahahaha
bravissima!!!!!!!

28/08/14, ore 20:54

Io adoro come dai voce ai pensieri di Daryl,è meraviglioso,davvero!Sembra davvero il Daryl dello show,protettivo,permaloso..un po' sboccato e tutto il resto!aaaaahhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui finalmente daryl e beth si confronteranno!perchè si confronteranno giusto????(non è una rischiesta è un ordine/minaccia)ahahahahahahah ;)
cmq ottimo lavoro e continua così!!!

28/08/14, ore 20:00

Heiii! Hai aggiornato di nuovo! Ma sei bravissima, davvero non so come tu faccia ad essere così produttiva! Non posso far altro che gioirne visto che avrei sempre voglia di proseguire nella lettura di questa storia ;)
Questo capitolo mi ha fatto sghignazzare (?) per tutto il tempo, da quando Daryl è così pudico e attento alla morale pubblica???? Mi piace questo suo lato un po' impacciato e mi ha fatto molta tenerezza di fronte alle continue allusioni, non troppo velate, da parte di Carol e della Dottoressa.
P.s. Ci avevo preso sulla sistemazione nella capanna :3 *sguardo ammiccante* - (Potrei iniziarare ad illudermi di saper prevedere il futuro)