Una storia importante
di Ale78

20/11/14, ore 16:55

T_T povero Daryl!!!!! tutte a lui...adesso rimarrà da solo,lascera Beth in lacrime,Rich disperato senza suo fratello e quell'animale di Dustin avrà vinto...Come può riprendersi la situazione? Mi tieni di nuovo sulle spine!

20/11/14, ore 16:13

No! Povera Beth immagino come reagirà :(
Bel capitolo anche stavolta! Brava davvero :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se non voglio che si dicano addio!
Baci!

20/11/14, ore 10:46

Nooooooooooo!!!!!! Povero Darylinoooo!!!! Io questo Dustin lo odio!!!!!!! Vaiii Rick usa il machete con il manico rossoooo e fracassagli il cranio!!! Ok, troppo entusiasmo e decisamente troppi punti esclamativi. Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito! Mooolto brava!

17/11/14, ore 19:10

Nooooooooooooo!!!! Ma non puoi lasciarmi così!!!!! Adesso starò col fiato sospeso finché non metti il prossimo capitolo!! (comunque bellissimo ^^)

17/11/14, ore 17:32

Ciao :)
Che bello hai aggiornato!
Non puoi lasciarci così T_T bel capitolo, come sempre, non vedo l'ora che si ritrovino! Al prossimo capitolo
Baci :)

17/11/14, ore 12:33

No, ma scusa mi concludi il capitolo così??? Ora come minimo Gareth si ritroverà impalato da qualche parte in mezzo alla neve!!! Comunque questa storia mi prende sempre di più!!! Bravaaa! Aggiorna presto!!!

13/11/14, ore 09:19

Questa storia mi piace tantissimo!!! Davvero complimenti, non stravolgi tanto i personaggi e riesci a far provare tante emozioni! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci!

12/11/14, ore 17:13

Ciao :)
è la prima volta che commento, ho iniziato a leggere la tua storia da poco!
Ma questo capitolo dovevo commentarlo per forza e ti scrivo solo questo perché non saprei che parole usare per esprimermi bene:
*________________________________________*

ahahahah adoro questa coppia e adoro Daryl!
Brava!

10/11/14, ore 19:58

Bellissimo capitolo, complimenti! Ogni vota mi emozioni sempre di più...hai fatto benissimo a dare spazio alla voce di Rick, che quando ha detto "mio fratello" quasi mi ha fatto piangere!! Adoro come Rick e Daryl si coprono le spalle a vicenda,come si preoccupano l'uno dell'altro e come farebbero di tutto per proteggere l'altro. Penso non ci sia miglior esempio di complicità fraterna,di amicizia e di legame familiare.

10/11/14, ore 18:35

Ri-Ciao! :) Volevo tenermi qualcosa da leggere per domani, ma la curiosità è stata troppa e poi continuavo a dare sbirciatine XD
E' stato un capitolo molto duro da leggere :( e difficile da digerire..
Ho sperato un poco per la loro fuga, ma si percepiva nell'aria il sentore di fallimento.
Ho sofferto insieme a Daryl mentre leggevo, hai capito a pieno le sue emozioni: è stremato sia fisicamente che emotivamente; spero non si abbatta e non si dia la colpa per quello che è successo a Beth; proprio adesso che c'è più bisogno di lui lucido.
Non ho la minima idea di quello che avverrà, è tutto nelle tue sadiche mani! >.<

10/11/14, ore 17:02

Ehi davvero questo capotolo é stupendo...direi poi che é un sacco che aspettavo di leggerlo...poi mi piace da morire come lo scrivi e devo dire che mi piace tutto quello che scrivi..in un primo momento c credevo che riuscisero a fuggire insieme e magari avere qualche momentpo tutto per loro ma vabbe aspettero che tu li faccia salvare dagli altri. ?.cmq dinuovo complimenti e aspetto con ansia i prossimi capitoli...spero di non dover asppettare troppo ..♡ Baci e a presto ♥♥♥♥♥

10/11/14, ore 14:32

Ciaoooo!
Continua così! Grazie a questo capitolo ho finalmente trovato una risposta alle domande che mi frullavano in testa già da un po', dalla comparsa in scena di Dustin continuavo a chiedermi che diavolo volesse ottenere da Daryl; perché era più che chiaro che non si sarebbe mai piegato a diventare il suo braccio destro e prima o poi gli avrebbe piantato una freccia nella testa! (giustamente).
Iniziavo a pensare che Dustin fosse uno sprovveduto a credere di poter controllare il figlio come un tempo e che prima o poi avrebbe commesso un passo falso.. e invece: ecco sbucare questo Dottor Ming specializzato nel controllo della mente D:
Mi chi l'avrebbe mai pensato?!? Mi hai nuovamente stupito! Complimenti per la storia perché non c'è niente di scontato. Le storie su Beth/Daryl rischiano di divenire facilmente prevedibili o totalmente distaccate dalla serie; ma non è questo il caso, hai optato per delle scelte del tutto credibili!
Sono stra felice di aver trovato questa fanfiction ben scritta su due personaggi che amo alla follia! *-* (Ho appena visto che hai messo un nuovo capitolo, se riesco a resistere me lo conservo per domani XD) Ho paura a continuare a leggere :( sta volta soprattutto per Beth
Un abbraccio!

10/11/14, ore 12:26

Mi lasci così??? Senza darmi notizie sul mio arciere preferito???? Sta bene? Cosa vogliono fare??? Oooh noooo ora resterò in ansia fino al prossimo capitolo! Aggiorna in frettaaaa!!! Comunque cooomplimenti davvero sempre più brava! A presto!!!

06/11/14, ore 15:35

Ho appena scoperto che questa fanfiction appartiene a te ahah quindi non potevo non scrivere una meritata recensione!!Devo dirti che ho apprezzato molto questa storia,capitolo per capitolo ma la cosa che ho amato e che amo di più è il personaggio di Dustin!Adoro il fatto che tu abbia inserito il padre di Daryl,come antagonista per giunta!Sono sempre stata curiosa circa il passato del nostro bell'arciere,che tra l'altro mi ha molto colpito come tu lo abbia delineato.Non so come in realtà lui possa essere,come possa approcciarsi ad una relazione romantica e spero proprio di poterlo scoprire,ma il tuo Daryl mi piace molto!Inoltre scrivi molto bene,mentre leggo ho delle immagini di ciò che succede molto chiare nella mia mente e questo è sintomo di bravura,vuol dire che sai descrivere perfettamente le scene,i personaggi e le loro emozioni.Continua così,un abbraccio!

05/11/14, ore 23:09

Oddio ma cosa vuole fare controllargli la mente?speriamo vada tutto bene.... A questo punto sono preoccupata per il peggio...brava comunque ottimo capitolo