Una storia importante
di Ale78

02/01/15, ore 16:27

Ma perché Daryl si addormenta o sviene sempre nei momenti meno opportuni!?!?!?!!? Waaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Io confido in Rick comunque!!!!! Quando fara saltare la testa di Dustin io festeggerò con una danza tribale!!!!! Comunque braaaavaaaaaa!!!! Aggiorna presto!!!

18/12/14, ore 18:25

Ciao! Che bello che hai aggiornato *-* Bravaaaa!
Finalmente vediamo l'entrata in scena di Rick! Lui si che sa trattare con gli psicopatici (o almeno credo). Non ho proprio idea di come la situazione potrà evolversi da qui in poi, di certo Dustin non si farà scappare Daryl con due chiacchiere e una stretta di mano e i nostri al momento sono in netta minoranza. >.<
In ogni caso, ti devo dire che mi ha preso davvero questa tua “ versione alternativa” di Terminus, sei riuscita a creare un contorno credibile e realistico per i nostri adorati personaggi..
Confido in te, come sempre. A prestooo!

17/12/14, ore 22:31

Daje Rick!!!!!! Aiuta tuo fratelloooooooo!!!! Mamma mia il papà della piccola "Spacca Culi" è tornato!! Già me li vedo schiena contro schiena a combattere l'uno per l'altro(e anche per Beth xD) Bellissimo capitolo!!!!

16/12/14, ore 12:24

Finalmente è tornato Rick!!!!! Vaaaai uccidi quel maledetto psicopatico!! Staccagli la testa a morsi!!! Comunque... bel capitolo, come al solito! Carol si preoccupa un po' troppo per Daryl però eh! Guarda i fiori Carol!!! Ho come la netta sensazione che Rick farà una merda ora! :-) Aggiorna presto, mi raccomando!

12/12/14, ore 01:44

Bello come sempre!!!non so forse sarà stata l'incredulità della puntata otto che mi ha fatto leggere questo capitolo con tanta nostalgia,Ti richiami prego non fermarti,in modo da tener vivo il ricordo di Beth

10/12/14, ore 11:27

Ciaoo! La storia è arrivata al capitolo 25! *-* Che traguardo! Complimenti, devi esserne fiera :D
Questo capitolo mi ha tirato su il morale dopo gli ultimi recenti avvenimenti, ce n'era bisogno! E anche il fatto che mi ha fatto compagnia in una mattina noiosa di influenza è un punto a suo favore xD
Mi è piaciuta molto la parte del loro litigio, gli insulti di Beth “paramecio” (?) ahahahahahah! Penso che ormai sia deciso che Beth resta! Certo che Dustin adora circondarsi di bizzarri individui -.- Aggiorna presto che voglio vedere in cosa consiste questo “addestramento” speciale. Spero solo che Daryl non venga pestato per la milionesima volta, povero :(
Un abbraccio!

09/12/14, ore 20:13

T_T la puntata 8 è stata un calcio nello stomaco...fortuna che ci sei tu che mi fai sognare con questi capitoli uno più bello dell'altro...Questo è stato fantastico!! complimenti!!!

09/12/14, ore 10:57

Tu mi vuoi far morire!!! No, dillo se vuoi farmi fuori!?! Povero Darylino!!!!! :-( OK... troppi punti esclamativi... cosa posso dire?? Brava, come sempre del resto! Aggiorna prestooooo!

08/12/14, ore 13:38

I'm baaaaack! *hal'affanno* perdona la mia lunga assenza, appena potuto sono venuta qui a recensire :D
Dunque... Wooh! Fiato sospeso per tutta la lettura del capitolo! Questa storia mi appassiona sempre più, continua così.
E mentre la leggo... oddio, per me Beth è ancora viva seguendo questa tua ff! E non doveva morire T_T
Okay, la smetto altrimenti torno a deprimermi.
Aspetto con ansia il seguito, alla prossima!
Un abbraccio, R.

29/11/14, ore 11:32

Ciao!! Sigh.. *afferra un fazzoletto* :( Questo capitolo è stato molto emozionante-straziante, soprattutto quando Daryl ha cercato di allontanarla in quel modo, anche se sapevo che Beth non si sarebbe lasciata ingannare facilmente ;) Sono contenta che siano di nuovo insieme; Daryl era giunto allo stremo e uniti sono l'uno la forza dell'altro. Spero abbia capito che da solo non può farcela (-.- testardo!) Immagino che diventi sempre più difficile scrivere di loro, ma stai facendo un ottimo lavoro! Brava! P.s. Amaral deve tenere le sue zampe a bada! Ahahaha me l'ero immaginata sottomessa e innocua, invece.. D:

28/11/14, ore 11:28

Ciaoo! Sempre in ritardo, ma non importa io recensisco comunque XD
Bel capitolo anche questa volta, mi sono piaciuti molti i dialoghi dei personaggi.. anche se che tristezza!!!!!!!!!!!!!! :( dopo che ho finito di leggerlo mi sono sentita un peso sul cuore a vedere Daryl così affaticato e rassegnato. Forse sono io che sono diventata troppo emotiva o tu che sei diventata ancora più brava! E immagino che il prossimo sarà anche peggio :( :( :(
Un abbraccio!

26/11/14, ore 18:49

Bellissimo questo capitolo!!!mi sono commossa!!!Tral'altro mi ha fatto compagnia su un treno pieno zeppo di gente ma io ero completamente immersa nel palazzo di dustin a Terminus!!!!

25/11/14, ore 15:12

AWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!! ^^ finalmente di nuovo insiemeeeeeee!!! xD okok mi hai fatto emozionare non poco!! fantastica!!

25/11/14, ore 11:00

Lei non...sigh...può... sigh sigh...andarsene senza di... sigh sigh... LUI!!!! Ecco grazie per avermi fatta piangere!!! T_T Si amano, come poteva pensare che lei avrebbe accettato una cosa del genere??? Moooltooo tristeeee!!! Beh comunque tornando seria *clap clap clap* capitolo molto bello (come al solito)! Aggiorna preeeesto!

20/11/14, ore 20:20

Ciaooo!
Ma sei proprio sadica! E ultimamente ti stai accanendo contro il povero Daryl, un capitolo si e uno no viene torturato! :(
Gareth deve smetterla di fare la vittima, come se mai avesse avuto scelta (e tenere le sue mani lontano da Beth!), proprio non l'ho sopportato in questo capitolo >.<
Comunque, seriamente, complimenti per come stai facendo evolvere la storia: tutti questi intrighi e giochi psicologici tra i personaggi non sono affato scontati ne prevedibili! E per ora non riesco a immaginare vie d'uscita per i nostri, se non piegarsi ad obbedire agli ordini di Dustin.
Un abbraccio!! ci sentiamo anche nel prossimo capitolo :P