Una storia importante
di Ale78

05/11/14, ore 18:34

Allora...partiamo dal fatto che la storia é sul serio stupenda(l'ho letta tra iris sera e oggi...) ma appartenenti questo....cavolo sei davvero bravissima...adesso mi sono fissata con le storie su twd principalmente su daryl e beth e davvero questa ê davvero il masino...adoro le one short su di loro ma sono davvero troppo irrrleali ma questa...cavolo ..mi sto rinnamorando di lui e cavolo il modo on cui stai sviluppando questa storia é qualcosa di meraviglioso ...il loro amore...mi hai fatta commuovere ,sorridere ,ridere...sei bravissima sul serio e spero che tu non sia di quelle che scrivono storie bellissime con capitoli stupendi che però poi aggiorna ogni 2/3 settimane...ovvio ognuno ha una vita fuori da questo sito ma ê com se scrivete un libro bellissimo e avvincente e i capitoli arrivano dopo tanto tempo e ti giuro che é frustrante....complimenti poi per la lunghezza dei capitoli perché ê veramente qualcosa di bellissimo leggere capitoli così...invidio la tua fantasia....ma forse neanche tanto quella...io sono piena di idee per storie sempre nuove ma poi nel momento di scrivere perdo tutto ...quindi che dire ...io sono solo un inutile fan che controllerà ogni giorno più volte al giorno per vedere quando e se hai aggiornato....spero avrai il tempo do rispondere e ...che dire ...speranza non muore mai ...qui di spero che non farai niente male a daryl tipo fargli perdere la memoria come a peeta con katia....di nuovo ciao
Aryetty <3<3

05/11/14, ore 09:46

Ho incominciato a leggere questa FF perché non solo adoro la coppia Bethyl in TWD, ma sopratutto perché anche solo leggere la trama iniziale, mi aveva incuriosito moltissimo. Che dire, ho divorato letteralmente tutti i capitoli e dopo aver letto anche quest'ultimo aggiornamento semplicemente ho ancora il cuore in gola. È formidabile come sei riuscita a coinvolgere il lettore (almeno parlo per il mio caso ^-^ ) fino a questo punto, non ci sono capitoli più belli o meno interessanti tutto è molto lineare e coinvolgente. Quindi ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti ;) Personalmente fino ad ora di tutte le Bethyl che ho letto qui la tua ed un altra mi hanno coinvolto così tanto, al punto che prima di leggere questa tua storia stavo seriamente perdendo la speranza di poter trovare qualche storia su questa mia coppia preferita, purtroppo qui su EFP non ce ne sono molte ed è un vero peccato. Per quanto riguarda questo tuo ultimo capitolo sono rimasta senza parole, ed ho una paura oscena che possa accadere qualcosa di davvero terribile, tipo nei peggiori dei casi che Daryl venga manipolato al punto di non provare più nulla, ne per Beth ne per gli altri. Il padre vorrei poterlo uccidere con le mie mani, magari farei come ha fatto il governatore ad Andrea prima che morisse. Cioè chiuderlo in una stanza, legarlo ad una sedia e laaciare qualcuno con lui che sia stato morso da poco e che si debba ancora trasformare. Senza pero lasciarli niente vicino per evitare che si liberi. Cosi da venir divorato dallo zombi una volta avvenuta la trasformazione u.u ... ok lo ammetto la mia fantasia dilaga, su 1000 modi più 1 per torturare ed uccidere il padre xD ... sto impazzendo, vorrei leggere subito il prossimo aggiornamento, ma mi rendo conto che dovro magari aspettare ancora molto prima che avvenga, visti gli eventuali impegni che hai ^-^. Detto ciò meglio mi fermi qui a scrivere altrimenti poi ti annoio da morire con questi miei sproloqui xD ... In attesa del tuo prossimo aggiornamento un caro saluto da questa tua nuova fan super appassionata Aiko

05/11/14, ore 02:35

Ciao,le tue storie sono fantastiche,mi sono registrata sul sito solo per seguirti...i capitoli me li sono divorati in un paio d'ore. La storia che racconti su Daryl e Beth è davvero appassionante e ricca di colpi di scena...ma soprattutto mi piacciono i momenti in cui Daryl si espone per difendere Beth o i suoi amici e ne da di santa ragione...e ne prende anche lui...anche se lui ha la dolcissima Beth a fare l'infermierina xD Spero tu vada avanti con i capitoli,aspetto con ansia...ciaooooooo!!!!

04/11/14, ore 11:48

E adesso???? Che intenzioni hanno? Cosa vogliono fare a Daryl??? Vedi di aggiornare in fretta perché sennò qui vado fuori di testa e avrai sulla coscienza la mia salute mentale! Comunque la storia non delude, come sempre! Continua così mi raccomando!!!

03/11/14, ore 19:13

Alloraaa!!! Ho riletto questo capitolo e posso dire solo una cosa... IO NON POSSO CONTINUARE AD AGGIORNARE LA PAGINA PER CONTROLLARE SE HAI PUBBLICATO UN NUOVO CAPITOLO!!! Sto diventando matta!!! Mi piace molto e spero che aggiornerai presto!!! Continua così!!!

01/11/14, ore 20:55

Ciaoooo! Sono in ritardissimo a recensire :( chiedo perdono!
Avevo bisogno di leggere un capitolo così *-*! Un momento molto “Bethyl” come lo hai definito tu ci stava proprio tra i nostri protagonisti, dopo le ultime non molto piacevoli vicende! Serve anche a rallentare la storia, dopo tutto quello che è accaduto negli ultimi episodi.. c'era bisogno di un capitolo un po' più “leggero” hot ahahahahah
Daryl- incredibilmente idiota- Dixon mi è piaciuto moltissimo, è così buffo e quasi impacciato con Beth, mi fa troppa tenerezza! <3 i suoi pensieri in alcuni punti mi hanno fatta proprio ridere!
Alla fine ho provato un po' di malinconia per questo loro piccolo momento di pace all'interno della tempesta, che sento avrà vita breve :( sono ancora più in ansia di scoprire cosa ti inventerai..
A presto!!!

29/10/14, ore 23:12

Ho letto la storia tutta ad un fiato,la trovo molto interessante mi è piaciuta tantissimo e soprattutto credo che questo capitolo sia uno dei migliori,perciò spero che continuerai perché voglio proprio sapere cosa succederà dopo!!!!Dustin è un perfetto bastardo,hai avuto una grande idea a renderlo partecipe della storia brava!!!aspetto il prossimo capitolo

23/10/14, ore 14:03

Ciao ciao ciao! :) Sappi che se anche non recensisco subito leggo sempre, non mi perdo nessun aggiornamento della tua storia! *-*
Dustin dimostra sempre di più di essere uno psicopatico in piena regola, l'idea della “caccia all'uomo” mi ha lasciato sconcertata ma è perfettamente coerente con il tipo di individuo che è.
Sono curiosa di vedere cosa Beth e Daryl escogiteranno per andarsene da lì, perchè questa storia dei continui ricatti non può andare avanti all'infinito senza che prima o poi succeda qualcosa di spiacevole. Gareth per ora sta agli ordini di Dustin, dopotutto è un leader se ha costruito Terminus, ma anche lui in un certo senso è tenuto in ostaggio e cova un certo rancore... Magari si deciderà ad aiutarli... sono molto curiosa di vedere come continuerai! è sempre un piacere!

A presto!!!!!! :D

20/10/14, ore 16:51

Ehilà!!! Sono tornata finalmente con le mie recensioni chilometriche, mi mancava scriverle, ma adesso che in mio ipad è tornato invita posso tornare a scriverle. Ho letto che non eri sicura del capitolo invece per me sei stata bravissima come al solito, te lo dico perché sentivo la tensione che cresceva sempre di più, non puoi capire quanto io sia preoccupata per questi due, spero che Beth riesca a convincere Daryl a fare qualsiasi cosa abbia in mente, anche stare buone e stare alle regole, perché in queste occasioni la cosa migliore è fare buon viso a cattivo gioco, anche se spero non per sempre perché è una situazione così frustrante che mi logora. Sappi che comunque non ti ho mai abbandonato e che continuo ad amare la tua ff, e che è un ottimo passatempo mentre aspettiamo per un prossimo episodio di twd!!! Quindi continua così, che stai andando alla grande!!! Baci alla prossima

15/10/14, ore 17:35

Ciaoooo!
Scusami per il ritardo con cui recensisco! Non di certo perché il capitolo non mi sia piaciuto, ma ho avuto molti impegni che mi hanno tenuta lontana dal computer :( Detto questo, puoi anche non scappare via ;) Vengo in pace.
Povero Daryl, ho sofferto insieme a lui leggendo, credo che più che il dolore fisico sia quello psicologico il più difficile da sopportare: Dustin sta riportando a galla tutti gli orrori della sua infanzia e tu sei davvero sadica! Sarà anche per questo che i personaggi psicopatici ti riescono bene? XD
Ancora non riesco a capire quali vantaggi Dustin mira ad ottenere, non è così stupido da credere di poter avere la fedeltà del figlio. (Ma essendo un pazzo non ci deve essere per forza una spiegazione razionale! E' tutto coerente con il personaggio). Personalmente credo che, ora che gli anni avanzano, voglia sentirsi di nuovo potente come quando esercitava un dominio ed una soggezione totale sui figli.
Anche se lo odio continuo ad interrogarmi su di lui ahahahah! Brava!
Ti saluto, a presto! :D

15/10/14, ore 00:35

Scusa se sono sparita per un pò,ma lo studio mi sta nuocendo gravemente la salute. Torniamo al capitolo! ..Oddio! Per un attimo ho percepito il dolore di Daryl sulla mia schiena. Aia! Molto brava nelle descrizioni - come sempre - testo piacevolmente scorrevole.. capitolo breve e coinciso. Poi mi piace sempre più questa Beth un pò così... Tenera e allo stesso tempo aggressiva. Poi, lei e Daryl, gioia pura ** Dustin mi sta sempre più sulle palle (sorry per la finezza ahah) Aspetto con ansia il seguito,alla prossima! Un abbraccio, R.

08/10/14, ore 13:35

Hei! Direi che puoi smetterla di correre, (per ora) ma sappi che ti tengo d'occhio! ;)
Hai avuto un bella idea originale a mettere il padre di Daryl a capo di Terminus, la storia ha preso una marcia in più da quando loro sono prigionieri! Ci sono molte questioni ancora aperte e alcune informazioni sparpagliate qua e la, che rendono la storia molto avvincente. Sono molto curiosa di scoprire che ruolo svolgerà il Dottore, non riesco ancora a capire da che parte stia.. e se questo era il tuo intento: missione riuscita!
Per quanto riguarda Dustin mentre parlava con Beth ho pensato “Che schifo” ! Non il dialogo intendo – ma è stato quello che mi ha trasmesso questo personaggio D: viscido, calcolatore e imprevedibile al tempo stesso.
P.s. E la febbre di Daryl? :( all'inizio pensavo fosse una cosa così, passeggera.

Aspetto con ansia di leggere ancora! A presto!!!! :D

08/10/14, ore 00:25

Ndeheh. Ok,mi piace! E soprattutto mi incuriosisce. Voglio la continuaaaaa. Mi piace anche come hai costruito il personaggio di Dustin ed è esattamente come me lo immaginavo: gran pezzo di mer...aviglia! Sono contenta che abbiano ritrovato Glenn e Sean! ** ora devono solo fuggire di li! Quindii.... Muoviti a pubblicare l'altro capitolo >:( Alla prossima (aspetto con ansia) Un abbraccio, R!

05/10/14, ore 10:57

aooooo miss sono-super-sadica-e-mi-piace-far-morire-di-infarto-le-mie-lettrici!! scusa se non ho potuto recensire ogni tuoi bellissimi ma angosciosi capitoli, ma sto avendo problemi con l'ipad e quindi mi tocca usare il cell che però non mi fa entrare nel mio account e di conseguenza non riesco a recensire, per cui ogni volta che posso accendo il mio vecchio pc solo per scrivere le recensioni hahaha, ogni volta che aggiorni sono da qualche parte con la faccia da pazza a leggere un tuo capitolo, per cui sappi che non ti ho abbandonato hahaha, quindi, sono rimansta indietro di due o tre capitoli, per cui devo dire in una botta sola tutto quello che ho provato,...te l'ho già detto che sei sadica? ok, mi devo calmare, sei stata bravissima perchè avresti dovuto devermi mentre leggevo, occhi a palla fuori dalle orbite, bocca spalancata, e infine tic nervosi, hahaha non proprio normale, lo so, ma mi hai trasmesso un sacco di emozioni, c'era tensione, paura, adrenalina, per cui davvero brava. Mi sembrava di averti scritto una recensione sul capitolo dove entra in il padre di daryl, ma rivendendo le recensioni credo che sia andata persa, per cui in breve te lo ridico, 1) ho una fottuta paura di quest'uomo, non ho la minima idea di cosa possa fare questo depravato a daryl o a beth, so solo che povero daryl purtroppo è nelle sue mani, perchè il vecchio ha fatto fin troppe alusioni a ciò che potrebbe capitare a beth... 2) hai reso benissmo i sentimenti di daryl, si vede che non ha del tutto superato il trauma dell'infanzia, le cicatrici sono ancora li, ti dico che mai mi sarei immaginato un'entrata del padre di daryl, è geniale anche se fa male hahah 3) ripeto ho una gran paura di ciò che potrebbe accadere, siamo rimasti a beth che va in terrazza con il sign.dixon senior, e sono terrorizzata, chissà daryl, da subito si capisce che con quello non si scherza, per cui capisco che beth non opponga resistenza, perchè lei sa benissima che con lui un no non è fuori discussione, o le accetti con le buone o con le cattive...per cui ribadisco, sei stata bravissima, davvero, sei stata cattiva ma sei bravissima comunque, non vedo l'ora del prossimo, spero di riuscire a recensire sempre ma non posso prometterti nulla, alla prossima, bacio. ps. scusa per il romanzo haha

03/10/14, ore 15:28

Bel capitolo ma... Oddio! Non dirmi che quel bastardo abuserà di lei!? Aaaaah! Continua. SUBITO.