Una storia importante
di Ale78

03/10/14, ore 14:43

Inizia a correre. No davvero corri. *affila i coltelli*

Non puoi finire cosìììììì :( ma devo ammettere che se il tuo obiettivo era quello di creare suspense ci sei riuscita; perché dopo aver letto questo capitolo oltre a non aver trovato risposta alla mie precedenti domande me ne sono sorte di nuove! >.<
Sono sempre più curiosa di vedere come svilupperai la storia con questi nuovi personaggi (tipo il Dottore Stewart mi incuriosisce) . Dustin è così ambiguo e subdolo che non riesco ad intuire cosa voglia ottenere da loro, se la sua intenzione era fargli del male avrebbe già provveduto, quindi deve esserci qualcosa di più sotto...
Daryl tra la febbre e lo shock di aver rivisto il padre non è in grado di ragionare lucidamente, mentre Beth ha dimostrato un bel sangue freddo, temo per il prossimo capitolo però...
A presto, mi raccomando sei stata avvisata eh ! XD

01/10/14, ore 13:19

Non hai capito nulla. Non puoi lasciarci così!!! Continua. SUBITO! O.O

30/09/14, ore 21:05

Ciao! Per te sarà anche stato una sofferenza scriverlo, ma per me lo è stato leggerlo! :(
Come ti avevo già annunciato mi aspettavo una qualche forma di rappresaglia da Terminus ed è arrivata anche prima del previsto, proprio quando il campo era indifeso per l'assenza del gruppo di Earl... Mi aspettavo anche il voler punire i diretti responsabili del precedente attacco.
Fin qui tutto sotto controllo. Ero pronta. Quello che proprio mi ha lasciato di sasso è l'entrata in scena del padre di Daryl! Ma chi l'avrebbe mai detto? O_O che oltre ad essere un ubriacone violento è anche diventato un sadico psicopatico a capo di Terminus!!!!!! E nonostante siano passati anni esercita ancora un certo timore sul figlio, hai reso proprio bene i sentimenti che sono riemersi in Daryl :(
Mi chiedo ora cosa la sua mente malata voglia ottenere da lui?!?!? E che centrano le droghe nel sangue?
Attendo con ansia di ricevere una risposta nei prossimi capitoli e confido in te, ovviamente ;)

P.s. (cazzata): Concordo con la perplessità di Rick di fronte ai "nomi in codice" di Sean XD

24/09/14, ore 17:40

Ciao! Eccomiiiii anche se un po' in ritardo ma devo studiare T_T
Il capitolo mi è piaciuto, ci stava dare qualche spiegazione in più sulla faccenda di Terminus. Ero rimasta con il pensiero “Bene, sono penetrati nell'accampamento nemico, hanno liberato i prigionieri e ora se ne vanno felici e contenti, senza essere rintracciati? Senza subire vendette e ripercussioni?“ ma non hai lasciato buchi nella trama e hai subito provveduto con questo capitolo a darmi tutte le risposte :D
Si sono scoperte cose interessanti comunque: Beth scrive biglietti dolci che poi finiscono nella mani di Rick -.-, Daryl è il nuovo caposquadra dei giovani per tenere sott'occhio Beth... ed è anche un uomo acculturato ahahahahahah “Per chi mi hai preso, Ragazzina? Uno stupido bifolco cresciuto fra le pannocchie “ (Daryl lo pensiamo tutti, ma ci piaci così come sei <3)
Ovviamente non poteva mancare il “Posso farti una domanda? “ prima o poi avrà una crisi di nervi a sentire queste parole XD
P.s. Wille “il grande osservatore” sono morta dalle risate Ahahahahahah mi piace, è troppo stupido per morire *pleaseee*
A presto, un abbraccio :')

23/09/14, ore 16:14

Oh mio dio, è la tenerezza questo capitolo!!! Avevo le farfalle allo stomaco per tutto il tempo, sono super felice che adesso anche michonne e rick sappiamo la veritá, e mi è piaciuta un sacco anche la loro reazione hahaha poi daryl e beth che cercano di far finta di niente sono troppo teneri, davvero, e poi mi fanno morire dal ridere, ma adesso vogliamo parlare di sean?! Mi era tornato simpatico con tanto tanto sforzo e adesso mi viene voglia di una brutale morte e ci aggiungerei anche il suo amichetto willie grrr. Non vedo l'ora del prossimo, questo è una capitolo pieno di tenerezza per me, spero che ne scriverai altri cosi, a presto!!

20/09/14, ore 11:06

Un'altro capitolo bellissimo, è una gioia per gli occhi vedere un tuo aggiornamento!! Non sai che colpo mi è venuto quando daryl ha dato quel ultimatum a beth, e secondo me beth ha fatto bene a sottostare a quella minaccia, daryl deve capire che lei sa cosa fa, non è più una ragazzina... Ma di certo hanno fatto pace in modo sublime *u*, spero che continuino il loro discorsetto da dove si erano fermati nel prossimo capitolo, accidenti a te carol! Però mi ha fatto ridere un sacco quella scena poi, perchè è proprio vero che sembravano dei ragazzini beccati dalla mamma, poi per daryl dev'eserre stato alquanto imbarazzante, povero hahahaha non vedo l'ora del prossimo, e non vedo l'ora di vedere la reazione di maggie che spero si riprenda presto. Un abbraccio

19/09/14, ore 13:14

Ciao! :')
Ohhh grazie di aver aggiornato così presto, stavo giusto pensando al post-missione e a tutte le questioni ancora aperte. Sono stata contenta di aver rivisto la famiglia Grimes riunita, è stato un bel momento commovente, dopo tutto quello che hanno dovuto passare.
Tra Beth & Daryl il confronto ci stava, non sarebbe stato reale se lui non avesse dato di matto (Ha già sclerato poco per i suoi standard).
E poi Awwwwww *-* chi avrebbe resistito a un Daryl infreddolito e bagnato fradicio!? Io personalmente al “togliti i vestiti.” sono un po' morta. Ovviamente mi aspettavo che sarebbe sbucato qualcuno (beh.. nell'ambulatorio non è esattamente il luogo adatto -.-) ma avevo puntato su Maggie con un fucile in mano; invece così Carol si è potuta fare due risate ;)
A presto!!

17/09/14, ore 18:46

Ciaoooo!
E la missione a Terminus si è svolta! Pensavo peggio... Ho passato metà del capitolo a mormorare "Ma che diamine fa!? Ora Sean cade. Ora lo vedono. E' morto", non avrei scommesso un centesimo sulla riuscira del suo piano e sul suo "aggeggio" ed invece mi sbagliavo! Mi ha lasciato con il fiato sospeso c'è da dire...
Mi è sembrato strano che a Terminus non ci fosse in giro nessuno, molto strano... Temo che tutti siano finiti a fare qualcosa di non molto carino a Glenn :( Si saprà più avanti verooooo?!
E sono curiosa anche di vedere come inserirai Rick e Maggie nella storia!
Per quanto riguarda Beth questa volta l'ha fatta grossa e per di più di nascosto D: Voglio Daryl incavolato per un pò! (Ok. pretendo troppe cose, la smetto XD)
A presto!!!

16/09/14, ore 18:40

OH MAMMA MIA CHE TENSIONE!! Che ansia, davvero. Sei stata bravissima, un ottimo capitolo complimenti, sentivo tutta la tensione del momento... E credo anche che sean sia stato molto coraggioso e molto maturato e questo è stato un punto a suo favore, senza di lui maggie e michonne sarebbero ancora prigioniere, ma adesso che mi ci gai pensare... MA GLENN ?!?!?! Oh mamma povero è il mio secondo personaggio preferito coma hai potuto abbandonarlo?! Il peggio è che ciò significa un'altra spedizione a terminus, altra tensione, altri pericoli, tu mi vuoi proprio morta hahahah.
Spero che daryl non si invazzi cosi tanto, infine beth sa cosa fa, non è una bambina, credo che dovrebbe esserne orgoglioso... Non vedo l'ora del prossimo capitolo, pls aggiorna in fretta!!

11/09/14, ore 15:40

Ciao!! Grazie per aver aggiornato :D ho sempre voglia di continuare a leggere la tua storia!
- Sean credo di averlo quasi perdonato, ha avuto le palle di chiarire e di ammettere i suoi errori. Ora al primo posto sulla lista nera c'è Alan, la cui preoccupazione più grande è che la sua “festa di addio” riesca bene -.-
- Come si può non amare Daryl che prepara i pancake (per cena) ???!?!?!? <3
Bellissima la parte tra di loro, mi ha fatto sorridere la minaccia di Beth di cacciarlo di casa, ma comunque sei riuscita anche a trasmettere l'ansia e la preoccupazione degli ultimi momenti prima della missione.
- Terminus. A noi due! Pronta a destreggiarti con le scene d'azione? Io le trovo difficilissime >.<
Il mio consiglio è di rallentare il ritmo, non affrettare le situazioni e focalizzare i dettagli. So che farai un buon lavoro e non vedo l'ora di scoprire di più su questo posto :)

P.s. Si Daryl. Maggie ti taglierà le palle. FINE.

11/09/14, ore 14:37

Un'altro capitolo dolcissimo, vorrei che non finisse mai!!! Giá il fatto che adesso è arrivato il momento di andare a terminus mi prende il panico, ho cosi paura, come se dovessi andarci io, ho paura che succeda qualcosa a beth o a daryl...ma lo scopriremo nel prossimo capitolo non è cosi? Oddio. Che. Ansia. Ancora bravissima alla prossima!! Ps: sean e il suo amichetto possano anche venir sbranati dagli zombie, sopratutto il suo amichetto. Pps: mi staranno per sempre antipatici, sono senza speranza.

09/09/14, ore 17:15

Davvero un bel capitolo!! Ok brava carl è di nuovo nelle mie grazie, hahahahah rischiava di rovinare tutto ma hai risolto la situazione, mi ha fatto un sacco ridere la prima scena hahahaha con carl e beth che prendevano in giro daryl e sono felice che sia carl che carol sappiano la veritá su di loro, hanno il diritto di saperlo, e sinceramente vorrei che lo scoprisse anche quel deficiente di sean cosi capisce e vede di stare alla larga da beth, non ce la faccio, lo odierò profondamente qualunque cosa faccia, e spero ogni volta in una morte dolorosa muhuahhah

09/09/14, ore 16:12

Mi piace, piace, piace e specialmente perché hai aggiornato in fretta *-*
Questa parte della storia è quella che sto amando di più, non ci sono grossi avvenimenti esterni, e proprio grazie a questo hai potuto dare il giusto spazio alla caratterizzazione dei personaggi.
Daryl sarà anche un uomo di ghiaccio ma mi fa sempre più tenerezza: Ha sempre un occhio nero o qualche ferita in guarigione, deve subire le continue allusioni di Carol, cade nel “tranello” di Carl ed ora ci si mette pure Beth dandogli dell'adolescente complessato XD
Me lo immagino alla “festa” incazzato ed impacciatissimo!
Uhmmmm... Ho apprezzato le scuse di Sean, ma ancora non mi fido.. c'è qualcosa sotto..
Terminus si sta avvicinando! ma siii, saltiamo questa parte di storia  ANSIA!
A prestoooo!!!!

08/09/14, ore 20:12

Oh mamma la dolcezza di daryl mi scioglie *u* è cosi asdfghjkl, e la lezioncina a sean ci stava di brutto, se lo meritava quello schifoso, si schifoso, *LIBERA GLI ZOMBIE. Poi VIVA CAROL!!!!!lei capisce tutto e poi come ha desctritto daryl è da rimanerci secchi wow...adesso ti prego dimmi che carl rientrerá nelle mie grazie nel prossimo capitolo perchè in questo lo avrei voluto uccidere, daryl avrebbe dovuto dire -LASCIA STARE IL NOSTRO NIDO D'AMORE!!!- hahahahahaha non devo l'ora del prossimo asdfghjkl spero soltanto che nessuno dei due si faccia del male o che si caccino nei guai a terminus, ma ovviamente sará cosi non è vero ? *facciadisperata

08/09/14, ore 16:20

Ciao!! :)
Proprio il capitolo che avevo voglia di leggere, adoro questi spaccati di vita quotidiana in cui emerge la personalità dei vari personaggi!
Sean ma cosa mi combini??! D: E io che avevo anche cercato di difenderti nella scorsa recensione, hai dato proprio il peggio di te. Non credo con questa "tecnica di abbordaggio" abbia molto successo con le donzelle -.-Già al “Capitan America” hanno iniziato a prudermi le mani, ma dopo ho desiderato vederlo K.O. e sono stata accontenta <3 (anche Daryl sarà stato felice di sfogarsi)

- Un applauso a Carl invece per il tempismo (ritardare di 5 - fai anche 20 - minuti, no? XD)
Posso parlarti. - Mi disse serio - O ti disturbo?
Ma non vedi! Certo che disturbi razza di moccioso!”  *quello che in realtà Daryl avrebbe voluto dire*

Comunque sono un po' in ansia per la missione a Terminus, (come se ci dovessi andare io! Ahahah) ho colto qua e la dei segnali mica troppo buoni.. Magari mi sbaglio..
Attendo e confido in te! Passo e chiudo.