Error not found
di acciosnape

07/11/14, ore 22:35

Ciao! È la prima volta che lascio una recensione per questa ff, ma sappi che la leggo ogni volta che aggiorni. Mi piace particolarmente questo tipo di narrazione, è veloce ed efficace; è quel tipo di storia per cui trovi sempre del tempo per leggerla, e che ti accompagna durante la settimana. Detto ciò, posso soltanto dire che li trovo troppo dolci, e adoro le loro piccole "litigate". Per quanto concerne questo ultimo capitolo, finalmente Mycroft si è impossessato di quel numero, ahahah!
Continua così, e ai prossimi aggiornamenti! ;)

07/11/14, ore 18:53

Oh, ecco che fine aveva fatto Greg! Ha fatto preoccupare anche noi, maledetto >< Mycroft che gli prende illegalmente il numero di cellulare è bellissimo, ovviamente è azzeccato al perpersonaggio, visto che ha sempre i numeri e gli indirizzi di tutti in qualche strano - e losco - modo. Li trovo tanto teneri, quando poi lo chiama Gregory mi sciolgo... Mycroft è così puccio, qui, nonostante la sua classica freddezza! ** come sai, rinnovo i miei complimenti per la fan fiction, ci leggiamo al prossimo aggiornamento! ♥
Midori No Esupuri ~

07/11/14, ore 18:09

Buuuuonaseeeera :3
Sono stata parecchio occupata con i malefici esami universitari quindi non ho avuto tempo di tenere sott'occhio fp :s
Ma che bello questo chap! Quei due che si punzecchiano così, questo tira e molla...troppo teneri :)
mi piace davvero :D
brava!

04/11/14, ore 10:50

Awww, che bel capitoletto! Sherlock si sta inserendo pian piano nella storia, è comico che sia proprio la sua presenza ad avvicinare Mycroft e Greg, a farli parlare appena più spesso... Comico, nonchè estremamente dolce e probabile, vista la serie. Mi piace quando il personaggio algido e freddo del nostro caro Governo esce un poco dal guscio e inizia a comportarsi - come da titolo - da umano: Greg non gli risponde più e inizia con le paranoie, nonostante stia probabilmente lavorando e non fosse mai stato troppo disposto a parlare per sms con qualcuno. Chissà dov'è sparito il nostro yarder, spero torni presto :c
Ci leggiamo al prossimo capitolo! ♥
Midori No Esupuri~

03/11/14, ore 12:12

Il ragazzo è ricomparso lol
Sherloooooock ♥
Cmq, che bel capitolo, ci ho messo tipo... 2 minuti a leggerlo!
Mi piace troppo perché è un ff fresca e veloce, e nella sua velocità dice tante cose! Ottimo. ♥
Adoro i loro botta e risposta, e la cosa che ho notato è che comunque Myc continua a rispondere, e, essendo l'account di Greg, non è detto che lui stia continuando a rispondere a Myc, potrebbe semplicemente che stia aggiornando il suo account con le novità della sua vita!
E' davvero fantastico, e anche di come nessuno dei due se ne sia accorto lol... O forse me ne sono accorta solo io ahaha

Al px capitolo,

Ps
grazie ancora per avermi pubblicato i capitoli... Q__Q
Tvukdbxs (come quando eravamo bimbeminkia lol)
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 02:06 pm)

28/10/14, ore 18:24

''È orribile, perde il pelo e puzza. Non aspetto altro che il
giorno della sua morte.
M
04.02am – 01 nov 14''

Ma... Ma... Ma...
MICROFT VAI SUBITO A SOTTERRARTI.

Ehm Ehm...

No ma dai. Povero Barbarossa.
Myc sei una bestia insensibile. Va Via.

Luna cioè... Greg vede un tizio vestito da siringa?? Ahahaha rido unicorni XD Povero che si deve passare la notte di Halloween a lavoro!
E Mycroft che non si smentisce con il suo commento ''Per il bene della legge, quest'anno non accadrà.'' Minchia Myc, sei simpatico come un Rocco in quel posto-

Che bello! Dai aggiorna presto che sono curiosa~

24/10/14, ore 21:17

Ed eccomi sempre qui a seguire con piacere questa storia :)
Ahah, ma nuuuuuuu Red beard non si tocca, povera bestia pulciosa! :P
Che pucciosi che sono..Mycroft è davvero super realistico così come Lestrade :3 ce li vedo proprio!

Sempre carina  e piacevolissima :D

24/10/14, ore 15:43

Oddeo, ho dimenticato di recensire il capitolo precedente nonostante lo avessi letto, la mancanza di internet mi distrugge. Mycroft è sempre il solito simpaticone, non c'è che dire... E sì, povero Redbeard T.T Greg invece è sempre tenero, l'ho adorata la parte in cui parlavano di Halloween e gli ha chiesto "dolcetto o scherzetto". Ce lo vedo tantissimo, che carino *^*
Aspetto già il prossimo capitolo, hahah! A presto ** ♥
Midori No Esupuri~

21/10/14, ore 22:27

Mi piace davvero come stai facendo evolvere questa relazione e ti attieni ai personaggi.
E' sempre piacevole leggere un nuovo capitolo :3 continua così :)

20/10/14, ore 17:01

Luffat~
Che dire?? E' sempre piacevolissimo leggere i nuovi capitoli! Sono così freschi e veloci che ti prendono molto!
Sopratutto, mi piace da morire come si vede la FRESCHEZZA di Mycroft e Greg. Cioè, sono ancora molto giovani, e questo loro battibeccarsi è pressoché naturale per due ragazzi! E' bello come hai reso i caratteri di Greg e Mycroft rendendoli giovani, e non più uomini vissuti! Sono perfettamente in linea con i loro sé stessi più grandi della serie! E' fantastico~

Il ragazzino diciasettenne intelligente... Aggiunge ai preferiti...
Non sarà un certo Sherlock? Ahaha chi lo sa! XD Non mi hai ancora fatto spoiler riguardo a ciò, ma io ne sono convinta. U__U"

Bellissimo capitolo!

Bettis~
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 06:32 pm)

19/10/14, ore 17:56

Ciaooooo! :D in realtà siamo sedutrle molto vicine, tra me e te ci stanno solo Vale e Atty! :^)

Arriva un tizio antipatico alla sede della New Scotland Yard e Greg ne parla a Myc, il quale da ragione al tizio. Greg é confuso? Ahaha

Sto zitta perché io so già perché sono Bettis. U.U

Bel capitolo~
...Bettis ahaha xD

17/10/14, ore 15:55

Ciao, beh, lo dico e lo ripeto secondo me più passa il tempo e più Mycroft è colpito da Lestrade. E non solo perché (nonostante si lamenti di certe cose tipo il linguaggio XD) Greg lo tratta come una persona normale, ma perché Greg si mostra molto più sensibile verso certe cose. Penso che nel loro avvicinamento, il ruolo/non ruolo di Sherlock sarà fondamentale. Io credo che Mycroft sia molto affascinato dai concetti che esprime riguardo l'intelligenza. Hai fatto molto bene a sottolineare il concetto che apprezza l'intelligenza di Sherlock, ma mal sopporta la supponenza e il caratteraccio, perché penso che stia proprio qui la chiave del personaggio. Cioè, è esattamente quello che Lestrade è o pensa. Sono sempre stata convinta che si faccia aiutare non solo perché ne ha bisogno, ma soprattutto perché ammira la bravura eccezionale di Sherlock e credo proprio che se al dipartimento non ci fosse stato Lestrade, forse Sherlock non sarebbe consulente di niente... ma un misero detective. A giudicare da come lo trattano gli altri (beh, forse a parte Dimmok, ma penso che lui subisca di molto l'influenza di Lestrade).

Ma comunque, sono andata fuori tema :)
Capitolo molto carino, proprio come gli altri. Il rapporto si evolve, lentamente, ma lo sta facendo e non penso sia forzato o altro quindi aspetto sviluppi.

10/10/14, ore 22:06

Ed eccomi ancora qui :)
Capitolo davvero carino e credo davvero molto probabile come interazione!
Mycroft dovrà farsi perdonare....spero ;)

Continua così

10/10/14, ore 15:40

Ciao, io ho adorato Lestrade in questo capitolo e non solo per l'incazzatura finale che secondo me ci sta (Mycroft alle volte è insopportabile), ma soprattutto per ciò che dice riguardo il geniale "invasore" di scene del crimine. Penso sia molto da lui pensarla in questo modo, a Scotland Yard non è il solo a riuscire a gestire Sherlock, ma è il solo che riesce ad ammettere che è intellettualmente superiore a tutti gli yarder di Londra! Tra l'altro sono convinta che Mycroft sia rimasto colpito da quel suo discorso, dal fatto che Greg abbia difeso quel tizio senza nemmeno sapere chi fosse. E secondo me, nonostante tutto, Mycroft un po' sta già cambiando anche se in modo impercettibile.

Dato che hai citato Sherlock poi volevo chiederti come ti regolerai riguardo la sua esperienza con la droga (giusto per curiosità), per il resto... niente, sempre più interessante.

04/10/14, ore 13:13

Ciao, sì è vero è un capitolo un po' corto, ma diciamo che il fatto che Mycroft dichiari finalmente il lavoro che fa, ne ripaga la brevità. Mi piace perché è come se Mycroft si aspettasse sempre il peggio dalle persone, per quanto riguarda sé stesso ovviamente. Come se si aspettasse di venire considerato una sorta di persona anormale e forse perché gli è anche già capitato, un po' come Sherlock si aspetta di sentirsi dire "strambo" quando incontra la Donovan. Però, ovviamente, Gregory lo sorprende. E qui penso sia molo canon dato che anche nella serie Lestrade mostra una sensibilità maggiore nei confronti di Sherlock e che, per me, va al di là del lavoro. Quindi ritengo sia IC il fatto che risponda in questo modo, che sia anche affascinato da Mycroft.

Ti faccio un unico appunto riguardo un verbo:
"Certamente. Ma anche affascinante. Significheresti che avresti"
Non so... prova a rileggerla e, magari, a sostituire "significheresti" con "significherebbe" perché suona un po' male, hai scelto una costruzione complessa da gestire. Magari fai un tentativo e prova a mettere tutto al presente ;)

Ammetto che questa storia mi intriga sotto molti aspetti, quindi ottimo lavoro.
Koa
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 01:15 pm)