Error not found
di acciosnape

11/07/20, ore 18:16

Ciao :)
come sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione e la voglia di scrivere su di loro. Adoro i tuoi Mycroft e Greg!
A presto, spero!
(Recensione modificata il 13/07/2020 - 05:49 pm)

10/07/20, ore 23:24

Che caprino questo mini cap m a di che ff parli é qui su efp?

16/08/16, ore 15:51

Ho semplicemente divorato un capitolo dopo l'altro. Adoro questa coppia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per favore aggiorna prima che puoi non sto più nella pelle 🙈🙈🙈 E poi i pochi messaggi che si scambiano Mycroft e Sherlock mi fanno letteralmente morire dal ridere 😂
Complimenti veramente per la storia ♡
XOXO _KuroNeko_

16/06/16, ore 17:18

Chido venia per non aver ancora recensito questa deliziosa text!fic incentrata su un pairing che forse è più un delirio collettivo del fandom, ma che dà tante gioie (al contrario di altri pairing).
L'unico appunto che mi sento di farti è la lentezza negli aggiornamenti... Scalpito e controllo quotidianamente EFP nella speranza di leggere presto il nuovo capitolo xD.

M.

01/05/16, ore 23:33

Era adorabile <3 Veramente. E approvo in pieno lo spin-off (e nuove apparizioni di Sherlock anche in questa stessa fic)! Grazie per questa chicca di fic, mette di buon umore ^.^

24/03/16, ore 17:47

Davvero bella,ho scoperto questa FF da poco e l'ho letta tutta ad un fiato! È fantastica sul serio, Lestrade è esilarante, lo adoro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Wight

16/03/16, ore 19:04

Ben tornata! Vedere che vi è un aggiornamento di questa storia è sempre una gioia immensa per me. E' la mia text fic preferita del fandom, giusto per non metterti pressione v.v
Questo capitolo tanto agognato mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca. Il capitolo precedente è quasi fluff, l'incontro, la preoccupazione di Mycroft... e leggere subito dopo questo è come una secchiata d'acqua gelida. Holmes senior che d'un tratto torna freddo, cinico, mi ha spiazzata. E' lui, è il suo carattere, però conclusa la lettura mi sono ritrovata confusa. Tra il repentino cambio d'atteggiamento, l' "intrusione" un po' più ingombrante di Sherlock nella storia ed il profondo salto temporale sono rimasta spiazzata, come se fosse successo tutto troppo in fretta e in una sola volta.
Non per questo perderà il posto di mia textfic  preferita, te lo garantisco e ribadisco, la adoro! :D Hai sicuramente dei piani in testa e  finora non son mai rimasta delusa, mi lascerò sorprendere.
Come al solito i personaggi sono tutti splendidamente IC. Brava.
Però, pls, cacciamelo un po' di fluff tra Mycroft e Lestrade.. ne ho bisognoo ahahahah

Dopo tutto questo delirio, ti saluto

Grazie per questa bellissima storia, again

SmileGiveMeFive

N.B. Ho riletto da capo questa meravigliosa storia, dopo mesi che non la rispolveravo per via dell'assenza di aggiornamenti. Mi trovo in obbligo a rettificare quanto detto da me poco sopra. Ho parlato di un profondo salto temporale che in realtà non c'è, avevo sbagliato a leggere le date, per questo qualcosa non mi tornava.
Detto ciò, temo che non vi saranno più aggiornamenti, e non immagini quanto questo mi dispiaccia. Chissà, magari un giorno saremo fortunati e ricomparirai a deliziarci con le tue fanfiction Mystrade che tanto adoro ;).

Buona vita e, spero, alla prossima!
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 11:41 pm)

27/02/16, ore 21:42

Non ho molto da dire, perché essendo questa una slow build oltre che a una text fic, gli accadimenti capitolo per capitolo non trovano recensioni da mila e mila parole. Ma ci tenevo a fermarmi un momento per lasciare due righe. Oltre ad essermi piaciuta, c'è anche tutto quello che accennavo anche su twitter... leggere una mystrade ben fatta, con un Mycroft Holmes credibile, ben costruito, ben pensato e pieno di tutti quei piccoli dettagli che lo rendono Mycroft Holmes in tutto e per tutto, è ormai diventata cosa rara. E mi dispiace, perché Mycroft è il mio personaggio preferito. Lo amo alla follia e mi piange il cuore a leggerlo in un modo in cui fatico a riconoscerlo.

Mi sono piaciute molto le interazioni con Sherlock e il vedere come il mondo di Gregory finisce con lo scontrarsi con quello di Mycroft. C'è quella cosa che tutte le mystrade secondo me dovrebbero avere, ovvero la distanza socio-culturale che c'è tra i due personaggi e che dev'essere esaltata se si vuole costruire una buona storia. Qui ho ritrovato tutto. Oltre al carattere dei singoli, oltre alle interazioni con Sherlock, c'è anche questa distanza. Questa diversità che mi piace tanto trovare.

Complimenti.
Koa

24/01/16, ore 22:59

Ho letto questa fanfiction tutta di seguito, la adoro. Davvero, è bellissima! Spero solo di vedere presto un aggiornamento, sono troppo curiosa di sapere che cosa combineranno ancora quei due! E poi... La Mystrade è una cosa adorabile, li amo infinitamente quei due *^* Tipregotipregotipregoaggiorna cwc Bye :)

09/01/16, ore 22:41

Ciao carissima!
Volevo farti i miei più sentiti complimenti per questa ff, non entravo da duemila anni su EFP, ma ci sono entrata esclusivamente per recensire la tua storia (che mi ha fatto leggere la mia ragazza, la Blue Fruit qua sopra, per intederci).
Che dire, è assolutamente fantastica, non avevo mai letto delle Mystrade, e in tutta onestà non ho mai nemmeno amato le long, però ODDIO.
Adoro il modo in cui caratterizzi i personaggi e come si sta evolvendo la storia, ogni due per tre emettevo versetti mentre leggevo perchè sono trOPPO CARINI.

Ok, ok...mi calmo ^^'
Spero aggiornerai presto, perchè ora come ora mi sento persa senza sapere come prosegue questa storia (mi sembra di essere tornata ai good old days in cui scleravo dietro alle ff...AH!)
Ancora complimenti, a presto!

C h a r l o t

06/01/16, ore 20:11

Ciao :) Ho scoperto questa storia oggi e l'ho letta tutta d'un fiato. Che dire? Meravigliosa. Ho apprezzato particolarmente la tua capacità di tener fede al carattere di Mycroft in tutti questi capitoli. Quondi ti faccio i complimenti :) Spero di leggerti presto, ciao :)

07/12/15, ore 00:25

Oddio mi parte lo ship grande come una casa *.*
Aaaah mi ero ripromessa di mantenere una certa serietà nelle recensioni, ma come posso leggendo un capitolo del genere?
Ci hai fatto attendere ma ne è valsa la pena!
Era da tanto che aspettavo un risvolto simile, dove Greg è in una situazione pericolosa tale per cui è necessario l'intervento diretto di mycroft.
Nonostante gli scambi di messaggi siano sempre interessantissimi e accattivanti è una gradita ventata d'aria fresca un loro incontro faccia a faccia. È sbalorditivo come tu riesca a renderli estremamente verosimili in ogni situazione. Ogni dettaglio è perfetto: il modo in cui hai fatto trapelare l'ansia di Mycroft nella parte narrativa, la descrizione sommaria di una casa adeguatamente disordinata e accogliente in linea con il carattere di Gregory, a mio parere, e l'istinto di protezione di Holmes senior contenuto.
Ecco, vorrei soffermarmi su quest'ultimo elemento che permane tutto il capitolo, senza mai esplodere davvero. E' nell'aria, nell'atmosfera, come un profumo. Dona al tutto una sfumatura più affettuosa, sempre gradita da una shippatrice di mystrade come me.
Mi sarei aspettata che il narcotrafficante venisse "misteriosamente" fracassato di botte.. perché amo quando mycroft usa la sua maestosa influenza per proteggere le persone a cui tiene (che visione distorta del romanticismo ^^"). Non so che fine farà il narcotrafficante ma se decidessi di prestarlo ad un trattamento alla mycroft sappi che t'appoggio! v.v

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

A presto

SmileGiveMeFive
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 07:58 pm)

03/11/15, ore 01:02

Per la categoria "commenti a orari assurdi" (zero voglia di dormire, eccomi qua): il capitolo era carinissimo e un piacere da leggersi, in più il mini-scambio via sms trafratelli Holmes mi è piaciuto davvero tanto. Grazie come al solito per aver condiviso, aspetto il prossimo allora! ^^

01/11/15, ore 13:23

Mi pare sia la seconda o terza recensione che lascio a questa storia, dunque spero di non risultare ripetitiva nell'argomentare.
Mi piace da morire. Ogni capitolo è accattivante, anche quelli un po' meno dinamici come il penultimo. Mycroft si atteggia esattamente come farebbe nella serie TV, sia nei confronti di Greg sia degli altri personaggi. Non sono riuscita a capire dove Lestrade volesse andare a parare col discorso riguardo l'essere l'essere innamorati. Palese non si riferisse solo al calcio, ma è stato davvero troppo vago e sconclusionato per poter anche solo sperare di ricevere una risposta soddisfacente da Mycroft (in cui speravo, giustamente, in vano. Lode alla caparbietà di Greg che riesce ad accontentarsi di sporadiche ed essenziali dimostrazioni d'affetto da parte di Holmes.
Fortunatamente per noi lettori esistono gli "SMS eliminati" che rivelano il mondo di tormenti sentimentali dietro l'apparente distacco di Myc (adorabile).
Realmente ben scritta e pensata.
Complimenti

Alla prossima

SmileGiveMeFive
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 04:13 pm)

31/10/15, ore 22:38

Ok. Ho voluto leggere diversi capitoli prima di dirti qualcosa.
Per prima cosa devi sapere che ho un debole per Mycroft e avere la possibilità di leggere suoi ipotetici tweet mi confonde un po'. Provo ad immaginarmelo e l'unica cosa che riesco a fare è chiedermi cosa ci sia dietro.
Ma veniamo a te e alla tua storia.
Partiamo dal presupposto che io non sarei mai in grado di gestire una cosa del genere. Primo, sono logorroica. Secondo, non penso di poter riuscire a dare degnamente voce ai personaggi attraverso messaggi brevi come quelli imposti da Twitter. Proprio per questo il tuo modo di raccontare questa storia mi ha incuriosita al punto da indurmi a condividere con te le mie sensazioni.
La cosa bella - e appropriata e intelligente - è che attraverso i piccoli scambi tu delinei una trama. Non sono solo tweet senza senso, così, tanto per dire qualcosa, tanto per fare scena, tanto per pubblicare qualcosa di diverso. Mi piace. Complimenti. Anche perché non penso sia così semplice... O almeno non lo è dal mio punto di vista.
Qui sono tutti più giovani di come li vediamo nella serie tv, altro dettaglio che rende il tutto più interessante.
I due personaggi sono sostanzialmente IC, il linguaggio è appropriato al rispettivo "account" e la scelta dei vocaboli rende realistico lo scambio. Intendo dire che, leggendo, riesco a sentire la voce di Mycroft e quella di Lestrade.
Uno Sherlock sullo sfondo serve a mostrarci quanto Mycroft vegli incessantemente su di lui. Meraviglioso. (Adoro il legame tra i fratelli Holmes).
Leggerò sicuramente il resto.
Per il momento ti lascio i miei complimenti.