Error not found
di acciosnape

04/10/14, ore 12:58

Sempre a non dirmi nulla tu.
Dovrei non rivolgerti più la parola.

Myc afferma di lavorare all'MI6, e Greg crede che sia una cosa affascinante.
Io avrei avuto paura che mi stessero esaminando perché passavo x terrorista-
No sul serio, sarei andata nel panico dicendo 'noooo, aiuto, ora che mi ha rivelato il suo segreto moriró.'
Che ansia.
Cmq, bello bello, più corto del solito ma non manchi mai di dare ulteriori dettagli!

03/10/14, ore 18:57

uuuuuu! finalmente Greg si avvicina alla verità:)
non vedo l'ora che approfondiscano il loro rapporto :D

29/09/14, ore 09:51

Mi sono sentita molto Greg quando:

''Per citarne uno, Île flottante.
M
09.15am – 22 set 14

Sofisticato (ho fatto una ricerca su Google Images).
12.36pm – 22 set 14''

Ti giuro che al termine del primo tweet avevo già copiato per chiederti che diavolo era
quell'affare, poi ho letto il successivo e, seguendo il consiglio di Greg, sono andata su google image ahahah! XD Ti giuro che sono indecisa se potrebbe piacermi o meno quel dolce! XD

Cmq, a parte questo discorso, il capitolo mi piace molto! Finalmente Greg sta diventando indipendente e questa sua 'voglia' di farlo sapere a Myc♥ mi piace, lo rende sé stesso! E Myc come la solito deve fare lo snob con frasi come: 'Ricordo tutto, anche gli argomenti che non mi interessano.' ..... MA VAI VA. -.- Però dai, è troppo da lui! Mi piace!

Dai, riprendo a lavorare, che forse è meglio!

27/09/14, ore 14:01

"Ti piacciono i dolci - non li disdegno" se non è minimizzare questo non so cosa sia! XD E adoro quando Mycroft Holmes minimizza perché è così da lui.

Sono contenta che tu abbia aggiornato già oggi. Che dire? Questo Lestrade mi fa un po' sorridere... è davvero convinto che Mycroft sia un nerd sfigato? Forse è la cosa più logica che gli viene in mente, ma se sapesse che è vero il fatto che Mycroft ha il controllo delle telecamere dell'intera Londra? Mi piacerebbe vederla quella scena perché la reazione sarebbe molto spassosa. Un bel capitolo insomma.

Koa

25/09/14, ore 20:04

Ciao, non so se la mia recensione potrà farti piacere o meno, ma ho trovato questa storia girovagando dopo tanto tempo che non entravo nel fandom, e mi ci sono gettata dato che avevo notato che era una mystrade. In genere fatico ad affezionarmi alle textfic, ma mi è molto piaciuta e la lettura mi ha presa all'istante. La storia ha un certo non so che, che la rende davvero molto piacevole. Mi sembra che tu abbia già un'idea molto precisa sulla caratterizzazione dei personaggi, non sono una che dice che sono OOC o IC se noto che l'autore ha una sua visione precisa su di loro, se non fa le cose a caso insomma, e mi pare che tu ce l'abbia. C'è coerenza nelle parole di entrambi, c'è un senso in ogni singolo messaggio, quindi non può che piacermi il fatto che il tutto abbia un suo perché.

Al solito, lo confesso, sono decisamente intenerita da Lestrade. Qui poi lo troviamo in questa versione più giovane e sarebbe davvero da spupazzare sì! XD Mycroft dall'altra parte della cornetta è misterioso, intelligente, sarcastico... è raro trovare nelle storie del sarcasmo in Mycroft, specie in questo modo così evidente e schietto come ce l'hai fatto vedere, ma da me è sempre particolarmente apprezzato.

Sono solo quattro capitoli certo, quindi non sapendo come avrai intenzione di sviluppare la trama non posso dire molto su questa, ma come ho detto, è tutto molto ben calibrato. Le interazioni tra i due danno un po' quella sensazione lì, di magnetismo. Cioè li vedi che si respingono, con Mycroft che dice di non disturbarlo più, ma è evidente che gli fa piacere scambiare messaggi con "Gregory". Altra nota di merito: il fatto che tu abbia deciso di far chiamare Lestrade da Mycroft con il nome intero e non con un semplice diminutivo, per me lo rende sempre dannatamente IC.

La metto tra le seguite e intanto aspetto il prossimo capitolo.
Koa

24/09/14, ore 16:36

D'ora in poi il nostro tanto caro e amatissimo (lol) Myc, lo chiamerò Minecraft. Rido brutal ahahah No dai, Greg sei meraviglioso ahaha :,)

Che bel capitolo Luffat! Mi diverto un mondo a leggere di Greggy-Oppa e Mine-Chan a battibeccarsi ahahaha (qualcuno mi ucciderà, e si chiamerà Sebastian lol) Sono così dolciosi in maniere assolutamente gnorrevole (? tipo gnorri.....) che boh, mi fanno tenerezza! E Greg che giura di scoprirà chi sia Minecraft anche se è solo -per ora- un poliziotto! Ahaha Tenerollo!

Belloooo,

23/09/14, ore 16:54

Hi!
Dopo aver letto "A Finger Slip" (ti adoro per averla citata) credevo che non avrei mai avuto il coraggio di leggere una text!fic, ma devo dire che vedere i Mystrade in questa situazione è davvero... particolare, e anche interessante (soprattutto perché quei due sono troppo carini e shippabili). Sia Mycroft che Greg mi sembrano molto IC (Mycroft annoiato è troppo divertente), cosa molto importante, a mio parere (è anche difficile, lo dico per esperienza!).
Aspetterò un aggiornamento, spero di non dover attendere a lungo!
(Ho scritto un papiro, fa niente)
Sebs

21/09/14, ore 11:39

ciao! Ho scoperto la tua ff e devo dire che mi piace molto :) sono davvero curiosa di vedere l'evoluzione di questa mystrade.... la ff è coinvolgente e simpatica! Continua così!

17/09/14, ore 11:35

Oddio, che carino Greg che si arrabbia con Mycroft perchè non gli piace essere spiato XD In verità sappiamo tutti che lo trovi divertente, piccolo arrogante u.u Se non altro si sono presentati, era l'ora che il nostro Holmes si desse una mossa a dire il suo vero nome...
Sono proprio curiosa di sapere come va avanti, davvero ** Ci leggiamo al prossimo aggiornamento, scusa per la recensione più corta ma sono di fretta oggi... Mi rifarò alla prossima!
A presto allora, complimenti ancora~ ♥
Midori No Esupuri~

17/09/14, ore 08:50

Ehiiiiiiiiiii. Non dire nulla alla tua Bettis (#tiamobombardino) che aggiornavi eh. Questa me la lego al dito.

Cioè, l'ho letto in tipo... 2 minuti? MA è stupendo ahaha
Greg che si offende e M. che si rivela! Allelujaaaaaaaa :D
E si scoprono anche altre cose:
Myc è un genio
Myu ha 21 anni (è più piccolo?? ._.)
Greg ne ha 24
Myc è è un ameba per tutto eccetto: Gran Bretagna, Greg.

Wow.
Quante cose ahaha
Luna, aggiorna presto.

08/09/14, ore 21:10

Rido.
No dai. Ahahaha Ridoooooo xD
"Fa parte della mia bella Gran Bretagna" ahah
Sei incorreggibile ! Myc ♡
Che carino Greg che gongola di felicità per essere stato assunto! Mi fa tanta tenerezza ♡♡

Che bel capitolo! Mi piace questa ff perchè è veloce da leggere e i botta e risposta rendono la ff intuitiva!

07/09/14, ore 20:34

Non shippo esageratamente Mystrade, è una coppia che penso ancora di non riuscire a rendere per scritto - anche se ci sto provando *coff* - ma è davvero carina se chi la scrive la sa rendere bene. E questo è il caso di questa textfic, che trovo simpatica e davvero divertente, il che non capita spesso, te lo assicuro! Sono una persona particolarmente critica ^^'
Mycroft lo trovo davvero ben reso nelle sue risposte così secche e ciniche, Gregory invece è appena più amichevole, nonostante stia parlando con un tizio sconosciuto che gli ha hackerato il profilo twitter. Sono proprio carini, sisi *^* Inserisco la textfic tra le seguite, spero la aggiornerai presto cara ♥
Ci leggiamo in giro, scusa se sono stata breve - ma dove!? - ma devo andare ad aggiornare 3 storie! D:
Midori No Esupuri~

07/09/14, ore 09:59

Aww che carini! Splendido anche questo capitolo, Greg è dolcissimo. Le loro incomprensioni ormai hanno una certa quotidianità, ed è bello che ancora Mister M non si sia staccacato da lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dev'essere ancora splendido :D Bacio, That Star.

07/09/14, ore 09:22

Ciao! Ti assicuro, non ho mai shippato mystrade in tutta la mia esistenza, ma adesso mi viene quasi naturale. Credo sia uno di qulle coppie in cui ogni tanto t'imbatti e non puoi fare a meno di caderci a capofitto. Davvero davvero carina questa fic, e mi piace tanto il termine nerd associato a Mycrfot! Leggo anche il secondo capitolo, un bacio :D

03/09/14, ore 20:16

Premetto innanzitutto che adoro le textfic, e che la tua mi è piaciuta moltissimo!
Davvero, credo che anche i personaggi (per quanto difficili da rendere, da dietro gli sms) siano molto fedeli a quelli che sono nella serie o a come perlomeno io me li immagino (a livello comportamentale) da ragazzi =)
I botta e risposta sono bed resi, molto diretti e in più punti mi hanno fatto sorridere :D
Beh, in conclusione: complimenti, continua così!
(Va nelle preferite di sicuro u.u)
Un saluto e alla prossima recensione,

anonymous_prongs