Error not found
di acciosnape

24/01/15, ore 20:25

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! <3 E sinceramente adoro come muovi Sherlock XD Nel contesti della fic non vedo suoi ooc, semmai l'unica parte che imho (sottolineo, imho, nella mia umile opinione) si sente un po' che è scritta da "te" piuttosto che Mycroft è quella dello sclero, quando si sfoga con Greg. E' anche vero che Mycroft però è più giovane, quindi si può pensare che sia soprattutto per quello, e per alcuni aspetti diversi del carattere rispetto al canon della serie.
In ogni caso, è un dettaglio in un capitolo che come dicevo sopra ho apprezzato un sacco. Anche il finale mi risulta azzecatissimo! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, bye! :3

23/01/15, ore 22:09

Oh mio Dio le carte cominciano a scoprirsi sulla tavola e sono così felice che non ho la minima intenzione di usare la punteggiatura e sono triste perché dovrò aspettare una settimana e Cristo Santo al 'lo capirebbe anche un neonato' sono morta.
*prende fiato*
Okay. Sposami.
((La recensione fa quite schifo, ma capiscimi, è l'emozione.
E poi, se ti avessi davanti ti abbraccerei. E poi ti regalerei un ombrello, of course.
Te lo meriti. *applaude con la bocca in una piega sofferente e le lacrime agli occhi*))
Parlando seriamente, al prossimo capitolo, cara ❤
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 10:10 pm)

23/01/15, ore 19:19

A me piace tutto cio' che scrivi e sicuramente non sono imparziale , per me OOC IC BBC ABC CNN e' lo stesso , la piega che stanno prendendo i tuoi personaggi e' personale ,ma credibile e Sherlock e' ancora troppo abbozzato per esprimere un valido giudizio. Se fosse per me ogni tanto lo strozzerei e c'e' chi gli rifila pugni , hai modo di farlo evolvere in quello che poi abbiamo imparato a conoscere ed amare a dispetto delle sue intemperanze . Continuo ad adorate Lestrade , tu lo rendi benissimo , non vedo l'ora del prossimo capitolo , a presto e bacioni.

23/01/15, ore 18:19

'Stupida mamma' è stato il mio insulto preferito tra tutti quelli che Myc è solito lanciare a tutti, aw *^* Come se ti dispiacesse che Greg si preoccupa per te, signorino... Hahaha! ♥
Li adoro, li adoro, li adoro! E Sherlock che si mette sempre più in mezzo è ancora più adorabile, Greg arriverà presto a capire che sta piacendo a Myc...? E, viceversa, Myc capirà che gli sta piacendo Greg? Troppe domande, gnnnn... Vedremo.
Solo il tempo potrà dircelo(?)!
Alla prossima *^*
Midori No Esupuri~

23/01/15, ore 17:18

Gneeeee, myc che mi torna per S. Valentino?? Ti prego dimmi che ci sarà qualcosa di prettamente romantico (in senso Holmesiano ovviamente XD) bellissimo capitolo, li amo troppo troppo *__*

17/01/15, ore 11:47

Hehehe, Myc si è accorto che inizia a cercare il nostro Greg sempre di più? Bene, bene. Cosa buona e giusta. Greg che si fa desiderare è divertentissimo, sono proprio contenta che Myc lo abbia inseguito così tanto... Il caro Ice Man si sta sciogliendi, aw cwc
Complimenti come sempre, e al prossimo aggiornamento! Già che ci sono, penso che passerò a leggere l'altra u.u
A presto! 😘❤
Midori No Esupuri ~
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 11:47 am)

16/01/15, ore 17:25

Oh vorrei tanto poter vedere la faccia di My a questa proposta!!!!!! La sorpresa fatta persona! Chissa' poi Sherlock , che poi sappiamo come e' andata ma non sappiamo come in principio ha reagito ! Sono felice che tu abbia aggiornato e spero che lo farai anche con l'altra fic , ti aspetto presto e bacioni!!

10/01/15, ore 13:41

Nooooo questo capitolo è troppo bello!!! *___*
Mycroft che dice a Greg "e rispondi!" perché lo vuole sentire e gli interessa la sua risposta aaaah! È bellissimo! Ben tornata e son contenta che gli aggiornamenti riprenderanno normalmente *___*

10/01/15, ore 08:00

Oddio Oddio Oddio!
Posso essere esaltata???
Ma io ti adoro ❤ :D
Amo questo capitolo, (MYCROFT CAREEEES) lo amo, lo amo, lo amo!
Amo tutti ^-^
Beh, considerato che non ho niente di intelligente da dire (MYCROFT CAREEEEES), mi ritiro.
Un altro enorme abbraccio mycroftiano (MYCROFT CAREEEES) a te e al prossimo capitolo ❤

10/01/15, ore 00:49

Cristo santo, mentre lo leggevo ero tipo una massa agonizzante di tenerezza silenziosa perché mia sorella mi dorme accanto, con tanto ti mano schiaffata in faccia per non fare rumore.

09/01/15, ore 21:20

E RISPONDIMI.
Ahahaha ho riso mezz'ora, lo giuro XD
E RISPONDIMI!
Cioè, ho quasi SENTITO il tono stizzito di Mycroft nelle orecchie XD porca balocca, Gregory ha un potere su Mister Governo Inglese che non immagina nemmeno... Sherlock ha provato a lanciargli qualche inidizio, ma lui non ha colto... sinceramente non avrei colto nemmeno io, Mycroft è così tocco di legno che uno stenta a credere glie ne possa importare qualcosa del prossimo XD
Comunque, ogni capitolo è sempre più divertente ed interessante, si nota sopratutto lo sviluppo graduale del loro rapporto... adoro leggere i loro messaggi, sul serio <3

09/01/15, ore 20:55

awwww fantastico capitolo, come sempre u.u
Mycroft che è diventato fantasticamente puccioso con Greg, e Sherlock che si impiccia sempre degli affari del fratello.... ok è ufficiale: non vedo l'ora di leggere il prossimo.
anche perché è molto strano che Greg non risponda al PRIMO messaggio della buonanotte da parte di My!!!!! c'è, smettila di guardare Top Gear e GUARDA IL TUO STUPIDO TELEFONO.
che sia successo qualcosa?! O.O non posso aspettare, il dubbio mi dilania internamente.
alla prossima :)

09/01/15, ore 20:26

Eccomi~
Mh, che dire?
Mi è piaciuto! Ho apprezzato la conversazione tra Greg e Sherlock, che da perfetto ficcanaso ha dovuto ''avvisare'' il detective della frequenza di Myc nel controllare il telefono quano non risponde ahaha, e anche che quel numero è il suo privato!
Ovviamente quell testa di coccio non ha sopportato l'offesa e ha dovuto fare di nuovo Mr Britannia e cancellare le prove! -.-
Cristo santo Myc, rilassati! >_>

Poi parte e dice che ciò che provano i suoi genitori per lui ''non sono problemi suoi''. Ecco la più totale intelligenza, accompagnata dalla più totale deficenza, in un unico essere!
Son problemi tuoi fighetto, se non era per loro non eri al mondo. >_>

Scusa lo sclero ♥
Peace & Love
Bettis~

09/01/15, ore 19:55

Ed eccomi qua finalmente a recensire!
Da dove iniziare?
Sicuramente hai avuto una idea estramamente originale, il fatto che loro due parlino così assiduamente tramite sms e basta e qualcosa di affascinante e se vogliamo magico.
Sicuramente capitolo dopo capitolo, io personalmente, iniziò sempre più ad essere curiosa.
Curiosa di sapere cosa accadrà se e quando si vedranno dal vivo, cosa succederà e soprattutto come si evolverà la storia.
Trovo anche che il tuo Mycroft e il tuo Lestrade siano assolutamente perfetti, proprio come me li immagino.
Questa storia finisce tra le preferite e io non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento!
Chicca

09/01/15, ore 18:54

HA!
Credo non ci sia nulla di più significativo di Mycroft che continua ad avvisarlo delle sue missioni e che gli abbia dato la buonanotte. É sempre più tenero ad ogni capitolo, aw 😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, venerdì! ** sono un po' di fretta e non ho molto tempo per scrivere, la cena da preparare chiama... Quindi nulla, alla settimana prossima e complimenti anche per il numero di seguaci! ❤❤
Midori No Esupuri ~