Error not found
di acciosnape

25/10/22, ore 10:01

La domanda è: perché l’intelligenza ce l'hanno solo gli Holmes?

25/10/22, ore 09:57

Secondo me, la serie Sherlock BBC è riuscita a dare più spessore ad un personaggio come Mycoft che, purtroppo , nei libri è sempre rimasto un po' marginale. Questa storia gli regala un po’ di umanità :)

25/10/22, ore 09:53

Io adoro questa storia! La sto leggendo tutta d'un fiato mentre sono malaticcia e mi é molto di conforto. Non vedo l'ora di scoprire di più!

25/10/22, ore 09:41

Ah, ecco, finalmente si presenta! Ho sempre trovato strano il nome “Mycroft”, forse perché mi ricorda il sistema operativo, ma c’è da dire che i libri sono molto vecchi… vabbè, sproloqui a parte, contro a fangirleggiare!

25/10/22, ore 09:36

Brighton è favolosa! Questa storia si legge rapidamente, devo dire che per essere un primo tentativo ti sta venendo molto bene. Proseguo con il resto :)

25/10/22, ore 09:33

Avevo voglia di leggere qualche fan fiction su Sherlock, ora che lo sto guardando per la millesima volta, ed eccomi qui. Devo dire che per ora sembra divertente :) mi piace quel dettaglio di famiglia di firmarsi con le iniziali dei nomi… ahah

31/08/22, ore 16:32

Avevo visto che avevi aggiornato questa storia qualche giorno fa e finalmente ora che ho un momento tranquillo, eccomi qui! Prima di tutto non preoccuparti se la scrittura dei capitoli prende tempo, in tutta onestà ti capisco tantissimo xD
Mentre leggevo i messaggi cancellati da Myc avrei voluto urlare (azione non consigliabile, essendo in aeroporto xD) ma Greg diamine, proprio quella sera dovevi ubriacarti? 😭 e adesso, ecco che Myc si è chiuso di nuovo a guscio... confido nel fatto che Greg continui ad insistere. Comunque aiuto, Mycroft quindi è ben cosciente dei sentimenti che prova per Greg, aaaah, se solo Greg fosse rimasto sobrio... già che a volte può essere tonto (ma gli si vuole bene anche per questo eh!) ma quel: ”Non ho capito” deve aver fatto parecchio male a Mycroft. Nooo 😭 però ammetto che adoro anche come si sta sviluppando la trama, un po' di incomprensioni sono naturali, poi quanto è bello tutto questo slow burn? ❤️
Come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un saluto ❣️

28/06/22, ore 21:56

Ma ciao!
Aiuto, dalla fine di questo capitolo anche a me sembra che l'angst stia per arrivare! I messaggi tra Myc e Anthea parlano chiaro, qualcosa preoccupa Mycroft. Però almeno si può consolare con i biscotti, per guardare il lato positivo. Tornando a Myc e Greg, aaaah, il messaggio mai inviato di Mycroft 🥺 adoro il fatto che Mycroft consideri Greg qualcuno di importante anche se non glielo dice. Anche se io credo che sia chiaro a tutti quanti coloro conoscono Mycroft che ci sia sotto qualcosa con Greg, diciamo così. Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi preparo psicologicamente all'angst.
Comunque ti capisco troppo per i problemi con l'html, ogni tanto ci si fa a botte. Però ti confermo che a me non ha dato problemi nel visualizzare la pagina.

Complimenti per il capitolo e ci vediamo al prossimo ^^

S.

22/06/22, ore 10:03

Sono solo al secondo capitolo e già sto morendo dalle risate XD
complimenti per l'ottima idea

07/06/22, ore 14:17

Ah, mannaggia, Greg ha perso l'indizio di Mycroft! O meglio, non se l'è perso, l'ha solo trovato troppo tardi. Riesco bene a percepire la delusione di entrambi per aver perso l'opportunità di un pranzo insieme... spero che ci siano altre occasioni! La fine del capitolo mi ha fatto sorridere (e ne avevo davvero bisogno in questo momento!), Greg ancora non ha capito quando è a rischio di venire bloccato da Myc per i suoi commenti xD anche se in fondo ha ragione, Mycroft e Sherlock sono le regine del dramma per eccellenza. Ma, se vogliamo dirla proprio tutta, anche Mycroft ha tutte le ragioni del mondo per dire che Greg non è proprio sveglio. Bella anche l'arrivo di Greg al club di Mycroft, il suo essere un pesce fuor d'acqua è del tutto comprensibile.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

Ciao ciao ^^

06/03/22, ore 19:39

Ciao, ho letto tutto d'un fiato questa FF, mi ha risollevato il morale in un pomeriggio un po' triste e noioso. Mi piace molto come scrivi e come hai interpretato i personaggi di mycroft e Greg :) spero di poter leggere altri capitoli presto!

23/02/22, ore 00:42

Adoro questa storia, ho praticamente letto i capitoli uno dopo l'altro, non riuscivo proprio a fermarmi mentre leggevo! Greg che associa Mycroft ad una emoji mi ha fatto morire, così come la reazione di Mycroft, l'ha bloccato (e risbloccato, tanto ormai lo sanno persino i muri che anche se Mycroft fa il testardo parlare con Greg gli piace troppo u.u)
Complimenti ancora per la storia, è adorabile 💕

23/07/20, ore 21:12

Ormai passo poche volte l'anno a controllare l'account ma quando ho visto un aggiornamento di questo luglio ci sono rimasta! E oggi mi sono pure riletta tutta la fic : ) È veramente carinissima, spero che prossimamente riuscirai a pubblicare anche i prossimi capitoli! ^o^

16/07/20, ore 10:59

O mio Dio Stavo per guardare la mia lista delle "storie preferite" quando vedo questo aggiornamento ed è subito infarto time. Ok la pianto Sono felicissima che tu abbia ripreso questa storia :D In effetti le fanfiction su loro due si stanno restingendo (almeno qui su efp) Spero che tu possa aggiornare presto e buon lavoro :)

12/07/20, ore 20:56

Be letta tutta dunfiato molto interessante e spero anch'io in un continuo non mollare