Error not found
di acciosnape

31/10/15, ore 22:05

Mi si illuminano gli occhi quando vedo un aggiornamento di questa storia ^^ povero Greg patatino, mi dispiace quando Mycroft gli risponde male:) comunque, scusa se non scrivo mai una recensione ma, purtroppo, io sono una di quelle lettrici fantasma, leggo e basta.. però ci tenevo a farti sapere che ci tengo tanto a questa fic e ti faccio i complimenti per come scrivi :) bravissima, continua così :)

04/10/15, ore 13:40

Non mi ero accorta dell'aggiornamento, wtf--
Menomale sono passata dal sito e ho controllato, è stata una bella lettura come sempre uwu
sbaglio o qualcuno sta cedendo, lol? Come è giusto che sia, sinceramente ~ sapere che sono previsti dei capitoli extra mi piace assai, come sempre li aspetto con ansia *^*
E so che farai un ottimo lavoro, naturalmente ♥
Midori No Esupuri ~

27/09/15, ore 10:48

La tua ff è magnifica, capitolo dopo capitolo è sempre ben scritta e come te ormai sono troppo affezionata ai nostri ragazzi(sarebbero i tuoi, per correttezza, ma dopo tutti questi mesi in loro compagnia ormai mi sembra di conoscerli da sempre) per poter rinunciare a loro, se mai un finale ci sarà spero che sia il più lontano possibile.
Ti ringrazio per aver continuato a pubblicare una delle ff più belle che abbia letto.
Lo dico con tutto il cuore grazie.

22/09/15, ore 22:30

Ciao, allora... avevo lasciato la lettura di questa storia un po' di tempo fa e non perché non mi stesse piacendo, ma perché oltre ad avere un pessimo rapporto con le text!fic (questa credo sia la prima che leggo dopo mesi), col Mystrade vado a fasi alterne e c'è stato più di un periodo, quando scrivevo Holmescest soprattutto, in cui non li potevo proprio vedere. Da qualche giorno però avevo notato l'aggiornamento e ho pensato di provare a riprenderla, dato che il numero di capitoli già caricati era notevole e mi avrebbe permesso di fruire il più possibile. Insomma, me la sono letta tutta dall'inizio alla fine, diciamo che me la sono letteralmente sciroppata tutta quanta. Ho sempre questo disagio, perché a me piacciono le storie introspettive e lunghe, ma mi è piaciuta molto, nonostante il genere non sia tra quelli che amo maggiormente. E poi ho piacevolmente notato, che ad un certo punto sei passata alla parte narrata. Questo mi ha fatto piacere, perché ha reso lo sviluppo narrativo, molto naturale. Quello che, in genere, non mi piace delle text è proprio che, certe situazioni, ora della fine risultano forzate. Soprattutto quando i due personaggi si trovano nella stessa stanza, l'uno di fronte all'altro, e continuano a comunicare tramite messaggi. Tu invece non hai forzato nulla, le parti narrate erano molto buone. E poi hai usato la seconda persona... mh... io ho una predilezione per la seconda persona...

Lo sviluppo della trama, con relativa crescita dei personaggi, l'ho trovata credibile. Ovviamente è una AU e quindi la trama è leggermente diversa, tuttavia l'ho trovata plausibile. Ammetto di aver fangirlato parecchio sui Johnlock e su questo medico (chissà chi è! XD) che Sherlock pareva aver preso in simpatia durante la convalescenza di Mycroft. Non che sui Mystrade non ci abbia fangirlato, ma sono in Johnlockperiod e di recente con loro viene un po' tutto da sé...

Parlando di cose serie, mi è piaciuto Mycroft. Ci sono diversi dettagli che di lui ho apprezzato, e in particolare della disparità che c'è tra lui e Lestrade e che tu hai mostrato perfettamente nella parte dell'incontro. Mycroft è un personaggio molto contorto, a mio avviso. Il fatto che qui tenti di allontanare Greg, è un atteggiamento atipico per un uomo come lui che invece è abituato ad affrontare ogni situazione e a farlo all'ennesima potenza. Ciononostante, ho trovato il suo continuo "trattare male" Lestrade, molto adatto a quello che sta provando. Cioè, Greg non se ne rende conto (ma perché non lo conosce ancora così bene) ma Mycroft è preso in un modo che non gli è molto usuale. Per come la penso io, Mycroft si è impanicato più e più volte durante questo anno. E i suoi continui tentativi di ignorare e di spingerlo via, non sono serviti poi a molto. Ha anche rimandato l'incontro perché secondo me aveva paura. Ma anche qui, le paure di un uomo del genere non sono univoche e, anzi, sono molto sfaccettate. Per me, Mycroft temeva di innamorarsi ancora di più (o di confermare in modo definitivo i suoi sospetti) e non solo, aveva anche paura di essere rifiutato. Io credo che Mycroft si trovi brutto, che non ci faccia una malattia, ma che sia convinto d'essere tale e che quindi, un uomo come Lestrade, che lui crede essere molto più bello, ecco che potrebbe non accontentarsi e rifiutarlo. La paura di essere rifiutato e lasciato, è molto forte e se nei primi capitoli è solo un sentore lieve, mano a mano che si va avanti diventa sempre più consistente. In tutto questo, c'è Sherlock, che io trovo adorabile, e che mi è piaciuto in tutte le interazioni che ha avuto. Spero tornerà in futuro, magari con John. Sempre se seguirai le tempistiche della serie, ovvio...

Nulla, per il momento non ho altro da dire. Per i capitoli a venire, staremo a vedere... magari non li recensirò tutti e ne leggerò a gruppetti (sempre per quel vecchio discorso), di certo terrò d'occhio la storia.
Alla prossima
Koa

18/09/15, ore 20:48

Ormai questi due sono un appuntamento fisso ogni tot XD Il capitolo è piacevole e lascia la solita voglia di leggere il seguito -w- Spero di rivedere un altro po' di Sherlock nei prossimi capitoli, amo i suoi scambi saltuari di sms con greg x'D

11/09/15, ore 01:07

Sono una nuova recensitrice (al momento non sono sicura dell'esistenza di questa parola--) e nulla, vorrei solo dirti che amo questa storia! Sinceramente, agli inizi non mi ispirava perché era una text!fic - che prima non amavo -, ma avendo bisogno di fluff Mystrade, ed essendo una Teen!AU, ho deciso di leggerla. E il risultato è che ora me ne sono innamorata e sclero continuamente su quanto siano bellissimi Mycroft e Lestrade.♥
Nulla da ridire, scrivi davvero bene e la trama mi piace davvero tanto. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

04/09/15, ore 20:57

..E come sempre sbuco a recensire uvu"
Ma--
Sta per nascere il Diogen's, piango lacrime di gioia! Sono sempre stata curiosa di sapere come lo crea, in verità... Vedremo.
Comunque è sempre divertentissimo vedere Mycroft che tenta di tenere il muso a Greg, davvero... Ci riesce solo per un po', poi si arrende e torna a parlargli. Da parte mia è quasi una cosa fluffosa, lol.
Aspetto il capitolo successivo con (im)pazienza, as always.
Ottimo lavoro ♥

26/07/15, ore 22:24

Spero davvero che la tua mamma stia meglio! La fic è un hobby, non ti preoccupare e fai tutto quello che puoi per aiutarla, ci mancherebbe! Spero che scrivere il capitolo comunque ti abbia aiutata a staccare un po' il cervello dalle preoccupazioni e a rilassarti. Mi è piaciuto, e adoro quando entra in scena Sherlock XD Sono proprio curiosa di vedere come procederanno le cose tra questi due adesso che il primo incontro è avvenuto e Mycroft accetta "provare cose" nei confronti di Greg... alla prossima, intanto ti mando un grossissimo abbraccio.

25/07/15, ore 13:41

Finalmente sei tornata, ero preoccupatissima però non ho chiesto nulla perchè avevo paura ti desse fastidio, visto che non ci conosciamo tanto c.c
Mi dispiace per tutti i tuoi problemi, spero che ora le cose vadano davvero meglio e che lo facciano per più tempo possibile.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, davvero! Mycroft che ha già capito tutto e che lo nega è un'immagine così IC, non potevi scrivere nulla di più adeguato c:
Ci leggiamo al prossimo capitolo, spero che tutto vada meglio ♥

25/07/15, ore 11:10

Sono felice di ritrovarti anche cosi' a distanza tra un aggiornamento e l'altro , io poi sono un po' assente da efp causa poche autrici come te che scrivono cose interessanti senza essere troppo pesanti , un po' di approfondimento psicologico mascherato da leggerezza serve con questo caldo che ne dici????? E poi tra poco sara' un anno che hai iniziato a scrivere questa storia, auguri vivissimi ci volevi tu per riportarmi a recensire una storia su efp , io comunque butto sempre un occhio sugli aggiornamenti e ti aspetto sempre bacioni e buon caldo !!!!

07/06/15, ore 20:54

Awww, io aspettavo da una vita questo appuntamento e non sono per nulla delusa da quello che ho letto. Sono annegata nel fluff per la maggior parte del tempo, ti dirò, e solitamente è una cosa che detesto... Si sa che io infilo più angst che parole in una fanfiction, dopotutto XD
Sono carinissimi, aw *-*
Sono curiosa di leggere il punto di vista di Mycroft, chissà cosa avrà mai pensato riguardo a Greg e al suo bel faccino! Lo sapremo, lo sapremo uwu Intanto, come sempre, complimenti ♥

02/06/15, ore 21:05

Ciao :) Mi piace davvero moltissimo questa fanfiction: i personaggi sono perfetti, la trama coinvolgente e tu scrivi in maniera davvero scorrevole, è un piacere leggere questa storia!! Ogni volta non vedo l'ora di trovare l'aggiornamento per sapere cosa combinano Mycroft e Greg... e questa volta sono particolarmente curiosa, voglio proprio vedere cosa si inventerà Greg per trovare Myc! Complimenti, continua così! ;)
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 09:06 pm)

23/05/15, ore 11:56

Finalmente ci siamo! <3 Non vedo l'ora di vedere cos'hai in serbo per l'incontro, spero di vedere presto il capitolo 31 *_* Comunque questa fic è sempre un piacere da leggere, i 100 lettori sono meritati ^.^

23/05/15, ore 07:30

Cioè mi sono svegliata stamattina e trovo questo. Quei due testoni che si incontrano (si, beh, più o meno ma sono dettagli.)
Vuoi che muoro? (Cit)
Comunque, questa storia mi piace davvero davvero tanto (sarebbe troppo chiederti di non farla finire mai? XD)
Non vedo l'ora di leggere il resto!
A presto, ciao! :)

23/05/15, ore 00:59

Awww, ma questo capitolo è tenerissimo! *^*
Mi sono accorta un po' tardi che lo avevi aggiornato, a dire il vero sono capitata per caso su efp e sono andata meccanicamente a controllare tra le seguite. Comunque, l'importante è aver letto. Non ho recensito lo scorso capitolo perchè ero di frettissima, rimedio con questo.
Vediamo un po' come Greggy sorprenderà Mycroft, uhuhuhuh~
Recensione corta perchè sono di fretta, ho il drabble event da mandare avanti, e...
Nulla, attendo il prossimo capitolo, come sempre.
Un bacio ♥