Error not found
di acciosnape

08/01/15, ore 11:18

Ma io dico, carissimo Myc♥, perché diavolo hai risposto e sei stato ad ascoltare, se odi le conversazioni telefoniche? -.-

In realtà lo so ahaha, il fatto è che tu fai tanto lo schizzinoso e lo stizzito, ma ti stai divertendo ad uscire un po' dalla tua 'solita' routine di lavoro/noia. E Greg è il meglio che potessi trovare!
Hai iniziato tu sto giochetto, ed è Greg che lo sta portando avanti! Fatti due domande Mr Governo.

Luna, scusa la chiacchierata con il tuo Mycroft, ma dovevo dirglielo. U_U'
Mi è piaciuto molto il capitolo, la chiamata è stata molto divertente, e mi sono immaginata un Greg un po' alticcio da una parte, e Myc dall'altra con un'espressione schifata stile Death The Kid e Black Star di ritorno da trovare Excalibur, che ascolta e si chiede il perché di tutto ciò! Ahaha Rido troppo! XD
Bella anche la conversazione via sms, dove Greg cerca di dare il meglio di sé in fatto di strafalcioni, poco graditi (ma dai) dal Myc♥.

bello bello!
Ciau,

04/01/15, ore 19:40

Ho adorato "A Finger Slip" e pensavo anch'io di scrivere qualcosa del genere... Argh, mi hai battuto sul tempo!
Già dal primo capitolo mi sta piacendo. Fluff, risate e Mystrade, tutto perfetto *^*
Volevo solo fartelo sapere e ringraziarti di aver scritto questa bellezza sperando che sarò qui anche all'ultimo capitolo c:

31/12/14, ore 07:31

Prima di tutto, Buon Anno anche a te Luna. Che questo 2015 possa riservarci tanta felicità, serenità, salute e tanti ma tanti nuovi capitoli di "Error not found "! Che possa essere per tutti un buon 2015!
Ma ora torniamo a noi, quando ho letto della telefonata ero al settimo cielo, il nostro dolce Gregory(come ama chiamarlo Mycroft) se lo meritava un "regalo" vocale di fine anno. E devo dirti che mi é piaciuto come hai gestito la telefonata, Mycroft che non gli risponde per poi dirgli che é un idiota é stata una brillante idea(la fangirl che é in me in quel momento era nel paradiso delle ship), Mycroft é Mycroft e lui agirebbe proprio cosi. Che dirti, io amo questa tua fanfiction, anche se sono triste riesci sempre a strapparmi un sorriso, a farmi fare una sana risata, quindi grazie di cuore.

30/12/14, ore 17:17

Gregory è troppo tanto un tenerone! Che cucciolo d'uomo....mentre Mycrfoft... bweh lui spero riveda presto le sue priorità :P

Bel capitolo e bella storia :D
Brava :3

Buon anno!!

30/12/14, ore 17:09

Ma ma ma---
Awwww, sapevo che avrebbe accettato quella chiamata! *^*/ che puccio Greg che gli fa gli auguri di buon anno... E che puccio anche Myc che li ricambia dopo secoli xD
Dolci dolci dolci **
Al prossimo capitolo! ♥

30/12/14, ore 17:08

Mycroft sotto sotto e' un tenerone altrimenti non scambierebbe ancora sms con Gregg!! Oltretutto avrebbe rifiutato la chiamata, io sono ottimista !! Devo dire che amo anche il fatto che fai coincidere la storia con i nostri tempi , mi sembra quasi di festeggiare con loro oltre che con te . Adorabile che Mycroft nonostante faccia il Grinch alla fine gli auguri a Gregg li fa lo stesso, dolce lui che non molla mai da buon yarder ♥♥♥vabbe' io sappi che ti aspetto per il nuovo anno e ti faccio i migliori auguri per un anno prospero e felice bacioni e cotillon!!!!

21/12/14, ore 20:57

E finalmente si è deciso a dire che Sherlock è suo fratello, yay! Quanto è carino Mycroft quando fa il testardo, hahaha! Se sapesse di questa frase probabilmente mi esilierebbe, ma fa niente. Vado a leggere subito anche il capitolo sedici, così recensisco anche quello. Mi dispiace molto per Sherlock però, iniziano a verificarsi le sue overdosi e non è mai bello immaginarselo così... Povero :c
Midori No Esupuri ~

19/12/14, ore 23:18

Yey! Ma ci lasci così, con la chiamata effettuata che io spero Myc non rifiuterà?? XD Però come regalo di Natale è bello bello e ti auguro di passare un bel Natale e di mangiare tanto anche tu *-*
Finalmente in questo capitolo Mycroft si è un po' sbottonato! Cioè, ammettere di sorridere! Wow, questo è un passo avanti, e complimenti a Greg per la pazienza! Ce ne vuole per stare dietro ad un tipo così!
Spero che Greg arriverà presto alla conclusione di dare dei casi a Sherlock.
Questa fic è davvero dolcissima, complimenti <3

19/12/14, ore 20:25

''~ ~ ~ 23.59 31/12/2014 ~ ~ ~
Chiamata in entrata: Scotland Yard.
[ Accetta ] _____ [ Rifiuta ]''

TI ODIO.
Fine della recensione.

No, ma scusa eh.
Me lo hai appena detto con il messaggio wa delle 20.20 che sarebbe finito con un cliffhanger. Ma cazzo.
Ti odio, basta, non ti sto più amica. *pollice abbassato* :(

Però il capitolo mi è piaciuto molto, io li adoro, non so che altro dire! Il comportamento stizzito di Myc che cerca di nascondere la sua umanità è fantastico, mentre Greg che non si arrende, lo è ancora di più!
OTTIMO LAVORO (a parte il finale T_T).

19/12/14, ore 20:16

''23.46 SMS a: Scotland Yard:
Questo idiota in ospedale è mio fratello, Gregory. Sherlock Holmes. E ora vattene a dormire.
M''

:D Io dovrei stare male per come è finita, e invece sono felice perché finalmente si vede un po' di umanità di Mycroft. Anche lui prova sentimenti ♥ Sentimenti diversi dalla noia e dal ''che palle'' (vedi tu come chiamarlo).
E Greg scopre che il Sherlock è suo fratello. La situazione si fa bollente.
Vado a leggere.

19/12/14, ore 20:11

Luna.
Ma che capitolo sarebbe questo? Mi ha fatta impazzire, sul serio!
Mi è piaciuto tantissimo! :D
Myc se ne v in missione e Sherlock ne approvitta. E' proprio da lui ♥
No dai, ora leggo il prossimo capitolo perchè si.

19/12/14, ore 18:35

Oh, mio Dio, ma questo capitolo è troppo l'ammore *occhiacuoricinohhh*
E' una mia impressione, o Mycroft.... ?
Beh, spero tu abbia capito cosa intendo, perché non riesco a spiegarmi a parole *°*
Comunque, ancora complimenti.
Però fai attenzione ad una cosa: non so se mi sono sbagliata a leggere io, ma a volte scambi le firme dei messaggi :)
Niente di che, però magari a qualcuno potrebbe fare confusione :D
(ancora) Bellissimo capitolo!
An enormous mycroftian hug for you, dear ♥

19/12/14, ore 17:51

OMGGGG una chiamata aiuto aiuto aiuto aiuto cosa farà Mycroft? Questa domanda mi sta struggendo Dx
Bello il capitolo, almeno qualcuno che aggiorna ogni settimana xD
Ma fremo all'idea di quando si parleranno ( perché si parleranno ??) aw
Solo poche righe per dirti che mi sta piacendo sempre di più questa storia consigliatami da una mia amica ^^
Al prossimo capitolo c:

19/12/14, ore 17:47

Luffaaaaaat :D Ce l'ho fatta hai visto? Sto leggendo!! XDDDDD
Mi sento scema........

Comunque!
Bel capitolo, come sempre, mi piacciono i battibecchi tra Myc♥ e Greg!
E così Greg scopre che Myc ha un fratello, e lui ovviamente vuole sapere cose su di lui... Chissà quando e se scoprirà (ma penso di si lol) che si tratta dello stesso ragazzo che ha trovato riverso sul pavimento. Quanto dolore.
Ma lo sappiamo che il nostro Sherlock deve per forza trovare il modo per non annoiarsi, no? Quesra volta lo ha trovato quasi morendo. -.-
Luna, dopo leggo gli altri capitoli!

19/12/14, ore 17:18

Ciaoooo anche a te grazieèe per il regalone natalizio un capitolo fondamentale per la storia inizia forse la conoscenza non solo text???👬 Sempre piu' avvincente aspettero' sabato ansiosamente buon natale e un grande bacione!!!!!!!