Error not found
di acciosnape

28/02/15, ore 13:08

"Awwwww" è il commento più sincero che mi viene fuori XD Seriamente, Mycroft sei un disgraziato e Greg ha tutti i diritti di starsene incazzato anche per un bel po'. Anche se poi cederà e lo sappiamo tutti, compreso Mycroft <<
Bel lavoro <3

28/02/15, ore 10:02

Per iniziare...Mycroft e Greg sono sempre più teneri ogni volta che posti un capitolo.
Mi è piaciuto davvero molto, mi piace come si punzecchiano a vicenda, l'innocenza di Greg e la ritrosia di Mycroft.
Sono davvero curiosa di leggere come continua e come si evolverà il loro rapporto. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Baci, Thil.

18/02/15, ore 21:12

Ciao Luna, mi ci sono voluti giorni(quasi un settimana) per riprendermi dallo shock del tuo commento "questa storia potrebbe subire dei ritardi", tu e "Error not found" siete diventati mie compagni di viaggio(mi fate compagnia durante le lunghe ore di autobus per andare e tornare da lavoro), spesso e volentieri se la giornata è stata particolarmente stressante mi premio rileggendo un tuo capitolo e ogni volta hai il potere di strapparmi un sorriso sincero(quanto mi piacciono Greg e Mycroft quando scrivono un messaggio e non lo inviano, sono troppo carini).
Ho avuto modo di leggere il tuo nuovo progetto e senza giri di parole ti confesso che lo adoro ma ti prego non abbandonare "Error not found".
Grazie, grazie di cuore per per l'amore che ci metti nel scrivere questi racconti...Grazie mille.

15/02/15, ore 01:11

Carini My e Greg che battibeccano ♡ anche se non siccede piu di tanto mi piace il fatto che piano piano anche Mycroft riesca ad aprirsi e che Greg (così come John) gli tenga testa non facendosi intimidire dalla superiore intelligenza(?) Di Mr Governo Britannico. Cerca di non fare troppo ritardo, mi raccomando, perché la storia è bellissima e tenera e vorrei seriamente vedere come si sviluppa! :)
Che altro dire? Non sono una che si dilunga...continua così mi raccomando.
A presto (spero).
Baci, Thil

13/02/15, ore 23:19

ho scoperto la tua storia già da qualche capitolo, ma finalmente trovo il tempo di lasciarti una recensione!
Innanzitutto volevo farti davvero tanti complimenti! Adoro le Mystrade visto che sono la mia OTP  e in più impazzisco letteralmente per le teen, ma davvero tu stai sviluppando questa ff in maniera eccelente. La cosa difficile delle textfic, a mio parere, è far affiorare i sentimenti e anche tutti i pensieri nascosti in un messaggio e tu ci riesci davvero bene.
Ho adorato questo capitolo e lo considero uno dei più dolci in assoluto. Il modo in cui affronti e sviluppi il personaggio di Mycroft è perfetto secondo me.
Quindi nulla, mi sono già dilungata troppo, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e ti rinnovo i miei complimenti!
Alla prossima ^.^

13/02/15, ore 14:15

Come sempre, appena vedo che rispondi alla recensione, mi fiondo a vedere se hai aggiornato x3 Una specie di rito del venerdì, lol. Inizi di recensioni a cavolo a parte, non credo che questo capitolo sia piatto. Ci sono delle piccole cose, come sempre, che fanno sorridere: Mycroft che parla di sè e del suo rapporto con Sherlock quasi senza rendersene conto, che ringrazia a modo suo Greg per aver fornito una distrazione a suo fratello, e il caro ispettore che sopporta continuamente il carattere burbero di entrambi. Ha una gran pazienza quell'uomo, l'ho sempre pensato.
Complimenti per gli 80 lettori, sono felicissima per te e posso garantire che te li meriti tutti! Alla prossima ♥

07/02/15, ore 18:41

Mi piace moltissimo questa storia! Ho una passione per Mycroft e mi piace come l'hai dipinto :) spero di poter leggere presto il prossimo capitolo perche sono curiosissima di sapere come continua :)
A presto!!

06/02/15, ore 19:38

Hai appena risposto alla mia recensione, e io sono già qui a scriverne un'altra, hahaha! Non finiremo mai, probabilmente. Btw, Mycroft sta diventando davvero dolcino ultimamente, ma la cosa che più mi è piaciuta dell'intero capitolo è l'idea di Greg - tua, più precisamente xD - di portare a Myc le bustine di tea. Un bel tocco di stile per farsi apprezzare dal nostro burbero preferito *^* E poi, ho trovato molto tenero anche il loro parlare separati dalla porta, sono riuscita anche ad immaginarmeli ed è stato davvero divertente. Ci leggiamo(?) al prossimo, darling! ♥

30/01/15, ore 22:37

Eccomi di nuovo qua finalmente!
Tu non stai facendo solo soffrire i personaggi, stai facendo soffrire anche me c.c
Mycroft in coma è una cosa che non posso e non voglio immaginare, mentre immagino benissimo la faccia di Greg preoccupata.
Soffro ancora di più chiedendomi se mai si incontreranno o cosa succederà nei prossimi capitoli, io devo sapere!
Quindi aspetto con ansia*-*

30/01/15, ore 19:30

Cavoli cavoli cavoli (volevo scrivere altro ma non sapevo se ti avrebbe dato fastidio) avevo scritto una bella recensione e mi si e' cancellata , vediamo di riscriverla: capitolo molto particolare in cui My non compare quasi per niente ma fa lo stesso sentire la sua presenza, trovo dolce che Sherlock informi Gregg anche se lo fa per dare fastidio a suo fratello una volta sveglio. Pero' la parte che mi ha commosso e' stata soprattutto quando scriveva gli sms e non li spediva e il suo tenere d'occhio la peste ambulante che e' il futuro consulente veramente un bel capitolo , complimenti , ora vedi di far riprendere Mycroft altrimenti la prossima recensione sara' veramente piena di parolacce bacioni e a presto Cri.

30/01/15, ore 16:04

Allora, ho letto tutti i capitoli. Mi piacciono. Sei davvero brava. Mi piace questo rapporto tra Greg e Mycroft. Aspetto il prossimo capitolo.
A presto,
~DeathLady

30/01/15, ore 15:49

No, tranquilla, ti desidero ancora in sposa.
Angst è vita, angst è amore. #masochismopuro
Qvvvindi. Beh, alla fine è comunque 'tornato' a marzo, no?
Ha rispettato i patti. *piange un po'*
Beh, dai, non c'è male. Bel capitolo, parlando seriamente.
Anche se continuo a non vedere l'ora che si dichiarino amore eterno e roba simile. Poi pace. Un abbraccio, alla prossima!
*si dirige a comprare l'anello*
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 05:56 pm)

30/01/15, ore 14:36

Oddeo, Myc in coma nuh, soffro çwç
Com'è tenero Greg che gli scrive i messaggini e poi li lascia come bozza, è una cosa che ho fatto spesso anche io e non è bello, lo capisco e lo abbraccerei, se potessi. Menomale che si è svegliato, anche se dopo tutto quel tempo... Scommetto che Greg sarà felice, così come lo siamo noi, e spero sinceramente che prima o poi gli dirà le stesse cose che ha salvato nel telefono! Almeno che gli manca, dai... E' una cosa così tenera! ♥
Complimenti come sempre, al prossimo aggiornamento, cara!

30/01/15, ore 13:42

E Greg è troppo simpatico. Ci tiene a Mycroft e si vede e insomma,,, Myc farà bene a farsi il callo alla cosa. La proposta di Greg di tenere a bada Sherlock è una cosa dolcissima. Ma poi si fanno queste battutine tra loro che blblblblbl li adoro <3

30/01/15, ore 13:40

No okay, dalal risposta alla recensione pensavo che Myc avesse fatto qualcosa di tremendo e invece è solo in coma. . . . solo. . . ma si è svegliato quindi uff. . . Però adesso Greg deve correre ad abbracciarlo. Qualcosa, qualsiasi cosa! SUVVIA GREG! XD
Sherlock di una simpatia più unica che rara. . . davvero. . . l'avrei strangolato. XD