Error not found
di acciosnape

22/05/15, ore 23:58

Sono dipendente da questa fic.
Non so in che altro modo poterti spiegare quanto la adori. È coinvolgente, sempre pronta a sorprendenti... LA AMO. Mycroft e Greg sono dolcissimi in questo continuo rincorrersi e soppesare parole ed emozioni per evitarli eccessive sofferenze. Ma in questo capitolo hanno (grazie al cielo, finalmente! ) osato e nel prossimo futuro non vi sarà più alcuna tastiera a cui sorridere, ma un bel paio di occhi u.u
Mi sto affezionando sempre di più a questa versione giovanile dei due personaggi, un po' perché immaginarmi proprio loro due da giovani è tra le hit delle mie fantasie da malata fangirl, un po' perché mi ricordano il rapporto che ho/avevo con una persona a cui tengo molto :)
Il pensiero di dover aspettare una settimana potrebbe farmi impazzireee T.T Ahahaha Grazie per la bellissima storia che stai scrivendo ;)
Alla prossima
SmileGiveMeFive

02/05/15, ore 17:46

Sono una brutta bambina, perché non recensisco da un sacco di capitoli.

Chiedo venia! Comunque passo alla recensione: MI STAI FACENDO IMPAZZIRE!

, ma quanto ci devi girare intorno ancora?

No, sto scherzando :)

Mi piacerebbe se succedesse qualcosa, perché sto soffrendo terribilmente!

Però, allo stesso tempo, sono contenta del ritmo che hai perché è più...

Reale, non so se mi spiego.

Nella vita, non è che le persone si incontrino e si amino alla follia il giorno dopo.

Ci vogliono mesi, anni, per costruire un rapporto di amore profondo e duraturo, isn't it?

Dai, ti saluto.

Rinnovo i miei complimenti!

Al prossimo capitolo, cara! :)

08/04/15, ore 13:36

Beh è arrivata Antheaaaaaa, io la amo immensamenteeeeee! XD
Finalmente Myc ha iniziato a sbottonarsi un pochino comunque, era ora u__u
Voglio ben presto il prossimo capitolo u.u E' stradolce come storia, la adoro *w*

06/04/15, ore 18:31

Awww, ho un'idea di dove potrebbe andare a parare l'arrivo di Anthea e m'ispira molto x3 La fic comunque resta sempre un piacere da leggere, continua così! <3

05/04/15, ore 10:35

Mamma mia, mi sto crogiolando nei feels Hahah.
Capitolo bellissimo (come al solito) e, non so perché ogni capitolo che leggo sono tipo "Oddio ma dovete sposarvi, stare insieme DOVETE INCONTRARVI".
Okay basta, sto impazzendo ma amo troppo questa storia.
A presto e buona pasqua :)

04/04/15, ore 23:09

Ciaone!
Questa storia è bella da matti.
Cosa voleva dire My a Greg??? Sono curiosa come una scimmia, ma, il maledetto non si sbottona. MYCROFT! E la nuova assistente? Greggy sará geloso? Oh quanto sono curiosa...spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Come al solito mycroft è un ghiacciolo, ma per me è solo timido ;) anche perché i messaggi del 5 Maggio sono bellissimi e teneri *^* Greg tieni duro. Se ce la fa Jawn (nella mia testa gli altri due stanno insieme da tempo) ce la puoi fare anche tu!
Che altro dire? Tolto farti i complimenti e metterti ansia in attesa di un aggiornamento?
A presto! Baci, Thil.

03/04/15, ore 23:22

Aww, la mia bella Anthea che fa la sua comparsa ♥ Quanto la adoro, oltretutto l'attrice è anche bellissima e io, al confronto, sembro tipo una patata. Raggrinzita, naturalmente.
Coooomunque, tralasciando il mio fangirling assurdo, posso dire solo una cosa: Greg non è geloso, ma proprio per niente. Affatto, nono. E Mycroft non ha capito qualcosa, nono. Affatto.
Mi uccideranno, non so se dal ridere o dal piangere per queste situazioni a loro modo così intense... E ridicole, a dir poco.
Sono contenta che tu abbia così tante recensioni e tante persone che seguono, davvero *-* Ed è la prova che i complimenti che ti scrivo sono veri, perchè altre persone la pensano come me e non posso di certo inventarmi cose ♥
Alla prossima, e tanti auguri anche a te!

03/04/15, ore 18:23

Io adoro tutto ciò. Adoro questa storia, la trama, i personaggi così ben gestiti, le sfumature (MOLTO rade) di dolcezza che sfuggono ogni tanto a Mycroft e adoro te che hai avuto la meravigliosa idea di scriverla. L'ho scoperta due settimane fa e in meno di un'ora ho letto tutti i capitoli. Mi sono mangiata le mani per non averla adocchiata prima. Quando ho visto l'aggiornamento stavo per piangere dalla gioia ahahah
I primi capitoli, dove i due cominciano a conoscersi, li ho riletti tre volte perchè sono carichi di una ricerca d'affetto reciproca, spontanea ed inconscia. E... mi sembra superfluo dire che i bulli siano stati sistemati a dovere sotto ordine di Mycroft (ancora in uno dei primi). Quando Mr Holmes fa il protettivo mi sciolgo totalmente. Stai sviluppando davvero egregiamente il loro rapporto e non vedo l'ora di leggere il seguito. (Vorrei troppo sapere cosa voleva dire Mycroft a Greg alla fine T.T Ma la perenne sensazione di un qualche segreto nell'aria o rivelazione taciuta è tipica di Myc v.v).
Che dire? Ancora tanti complimenti, aspetto il prossimo venerdì con impazienza! :D

SmileGiveMeFive

22/03/15, ore 16:56

Ooooh, ma c'è della Johnlock qui! Ci piace questa cosa, ci piace eccome! *^* Ho trovato molto dolce il fatto che Mycroft lo avvisasse del fatto che poteva tornare a casa, ci ho sperato da molto capitoli precedenti e anzi, sono quasi più contenta di Greg! Ok, forse no, lol.
E ha finito i tea, che bel modo di dire che aveva voglia di sentirsi più vicino il nostro caro poliziotto ♥ Secondo me Greg è già a buon punto con la soluzione dello strano enigma che rappresenta la personalità di Mycroft, ma solo il tempo ci potrà dire la verità...
Quindi al prossimo capitolo, cara ** ♥

21/03/15, ore 00:56

My e Greg sono sempre più carini. Mi piace come si punzecchiano e si avvicinano sempre di più. Ma ho un dubbio, Greg sa che faccia ha Mycroft? perchè io credo di no ma non vorrei aver capito male.
Finalmente Mycroft esce dall'ospedale e chissá cosa succederà, sono curiosissima. E poi,l'assistente. Cosa cambierá tra i due? Non puoi spoilerare nulla lo so ma volevo renderti partecipe dei miei dubbi ;)
Il capitolo è bellissimo e ho apprezzato molto quando Mycroft chiede a Greg di portargli i tea.
Aspetto con ansia il continuo perchè voglio sapere cosa succede!
Baci, Thil.

20/03/15, ore 06:52

Ciao! Dopo aver letto tutto d'un fiato 25 capitoli, era d'obbligo recensire. Sono davvero felice che Hotaru_Tomoe abbia segnalato la tua storia, questa signora storia che ha l'incredibile capacità di lasciarmi col fiato sospeso. Non hai idea di quanto sia facile affezionarsi a questa storia, alla tenerezza che si legge e che aumenta di capitolo in capitolo. E non sono pochi questi capitoli, ma quando ho notato l'assenza dell'anonima freccettina blu che permette di passare al capitolo successivo, non potevo fare a meno di sentirmi un pochino delusa. Riuscire ad aggiornare ogni circa due settimane non è affatto male, ma confesso che mi sto ancora abituando a leggere le fanfiction in corso.
By the way, Mycroft e Greg sono molto "realistici" (nel senso che se la BBC ci degnasse di una scena Mystrade e poi riportasse lettera per lettera i messaggi scritti nella tua storia per spiegare come si sono conosciuti questi due -adorabili idioti in egual misura- non si farebbe fatica ad immaginare che siano invece stati realizzati da Steven Moffat) e sinceramente non saprei dirti quale dei due sia il mio preferito. In genere è Mycroft quello che sa sempre sorprendermi e mi affascina di più, ma qui Greg è talmente ben tratteggiato che non potrei non amarlo.
Altro da dire? Ah, sì. Forse il SIgnor Poliziotto non se ne è ancora reso conto, ma il lavoro, la politica, è tutta la vita di Mycroft (oltre a Sherlock e le sue bravate, si intende) e il semplice fatto che lo informi delle sue ambizioni, di come stia evolvendo la sua carriera e di ogni santa volta che ha una missione importante... beh, se Greg non si è ancora accorto di quando sia diventato importante per Mycroft, forse un po' idiota lo è davvero (d'altronde, chi non lo è?).
Spero di avere presto tue notizie e che la vita reale ti conceda un po' più di tempo per scrivere.

- Alex -

07/03/15, ore 14:23

Uh, ma che carino Myckey che perde la pazienza. Fa proprio paura, eh? *sarcasm*
Povero Greg, la Regina del Dramma gli ha pure attaccato il telefono in faccia (ho riso troppo, btw, a quella scena) e gli ha detto di sparire [qui ho riso meno, forse(?)]... Proprio un bimbetto paffutello e capriccioso, zì-
E lo adoro, come ormai ben sai. [cit.]
Mi spiace però per la sua ricaduta, speriamo che lasci presto l'ospedale e abbia un appuntamento rrrrromanticoh(?) con Greg.

[#sognaègratis]

E niente, ci leggiamo al prossimo capitolo, perchè non ho nulla da aggiungere ai soliti complimenti che ti faccio ormai dall'inizio, lol.
Zao~ ♥

07/03/15, ore 09:26

Questo capitolo è tipo bellissimo. Mycroft è tipo splendido. Cioè lo ha chiamato. Lo ha chiamato! LUI! Se questo non è un enorme passo avanti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la adoro *w*

06/03/15, ore 20:03

Poveri. Davvero non puoi farli stare cosi, sentiti almeno un pò in colpa su :p
Ho adorato la parte dove Myc chiama Greg perche lui non gli risponde. Sono così teneri e impacciati. E anche Greg che si preoccupa e si fa amica "mamma holmes", che mossa subdola e tenerissima. Ok troppo tenerume per una recensione sola. Oggi va cosi. Passo e chiudo Prima che a qualcuno venga il diabete.
Baci, Thil

02/03/15, ore 20:25

oddio, amo questa storia. Ho l'ansia (?) nello scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. È davvero interessante e... Stupenda davvero e non cade sul banale e quindi la amo ancora di più. Spero che continui presto, ciao