Sette Dolci Note
di Zomi

19/12/14, ore 13:12

Bellissima, brava. Alla fine grazie al Pepe Cayenne che Violet ha aggiunto in più all'arrosto, ha Baciato Sanji e senza quello, non lo avrebbe mai fatto per addolcirgli il palato, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

19/12/14, ore 10:22

E finalmente!!! Quanto ho aspettato questo capitolo!!! E ora che è arrivato sono così triste che è finita! T.T Bellissima, dolce e sensuale proprio come loro due presi singolarmente o insieme! Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai inserito le spezie a ogni capitolo! Complimento davvero Zomi! Splendida storia, meravigliosamente scritta e sviluppata! Non deludi mai! Piper.

06/12/14, ore 13:55

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ma quanto sono dolci e preziosi per entrambi, Sanji e Violet, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

06/12/14, ore 09:54

Okay il mio tempo per recensire ormai è calato ai minimi storici ma qui non potevo non passare!!!
Ma quanto li posso amare questi due?! Quanto?! Descritti da te poi!
Sanji così gentiluomo è assolutamente Awwww!!!
Se l'entità del danno non fosse stata tale avrei detto che Violet lo avesse fatto apposta e poi è così dolce il discorso che le fa alla fine e lei che sorride come una bimba!!!
Ora, io piango perchè è quasi finita ma la verità è che non vedo l'ora dell'ultimo capitolo!
Questa cosa che ancora si ostinano a definirsi amici mi fa sospettare che ci aspetta un gran finale e io muoio dalla voglia di sapere!!
Sempre bravissima!
Complimenti!

03/12/14, ore 23:56

voglio la settima spezia!ho il presentimento che sarà la più prelibata

03/12/14, ore 22:51

Cariniiii, adesso pattinano anche!
Certo, potevano fare qualcosa che Violet sapesse fare, l'ha praticamente fatta ammazzare sull'asfalto... Mi ricorda qualcuno *ahem...* Perché mi guardate?
Anche questo capitolo è molto bello, mi aspetto grandi cose dal prossimo!
Molto brava, ti seguo :)
Un bacio e alla prossima :D

21/11/14, ore 20:19

Bellissima, come sempre. Evviva, Violet non sta con Gladius per la Felicità si Sanji e nostra, eh eh, Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

20/11/14, ore 22:16

Oddio!!! L'immagine di sanji che va bello convinto verso la porta e si spappola contro mi fa sbellicare!!!
Ahahahah, ma poveretto, le hai pensate proprio tutte per dannargli l'anima al mio adorato cuoco! Speriamo almeno che alla fine venga ricompensato.
Ah, meno male che per Violet era solo un amico, eh? Strano ci sia rimasta male perché l'ha chiamata solo Violet (aaaah, dio quanto la capiscoooooo!!!). Poi, ovviamente, il fatto che sanji fosse praticamente con la faccia nelle tette, non gli ha fatto alcun effetto, vero? Nuoooo!
Ok, lo giuro, adesso smetto di farneticare e me ne vado.
Questa raccolta mi piace un sacco, mi dispiace di non poter fare recensioni normali, ma non ne sono proprio capace 😅.
Un bacio e alla prossima :D

20/11/14, ore 22:07

ELIIIIIIIZABEEETH!!!!
Oddio, il mio idolo!!! Hai messo anche lei nella raccolta!!! Fantastico...
Capisco Violet, Kami se la capisco!!! Io sono la persona più gelosa del pianeta terra, e nessuno può capirla meglio di me. E anche sanji, povero, per il rospo che si è dovuto inghiottire sul finale.
Interessante l'appunto che hai fatto sulla paprica nelle note d'autore (premesso che io ADORO il sapore della paprica sulle patatine... Ok, devo smetterla di pensare al cibo. Ali, concentrati sulla recensione!).
Mi piace molto, vado a leggere la prossima e poi, giuro, smetto di rompere. :D

20/11/14, ore 21:59

Aaww!
Ok, non sono in vena di apprezzare storie romantiche visto che non me la passo troppo bene in amore negli ultimi tempi (almeno credo)... Però dai, questa cosa è troppo kawaii!
Certo, sanji, anche te, potevi portarla a vedere un film horror! Avresti avuto la scusa perfetta per stringerla a te, e lei non avrebbe avuto nulla da ridire.
Molto brava, zomi, questa raccolta mi piace sempre di più.
Vado subito a recensire la prossima. :D

20/11/14, ore 21:54

Scusascusascusaaaaa se vengo a recensire solo ora, ma è da diverso tempo che non salgo su efp, tra università, bronchite, poca voglia e balle varie, quindi ho deciso che recensisco i capitoli rimanenti ora.
Figurati per la risposta alla recensione del primo capitolo, ti posso capire se hai avuto impegni :)
Ma povero sanji, lo friendzoniamo così? È brutto essere friendzonati, Violet! È la voce dell'esperienza che ti parla! (Senti che saggezza -.-').
Mmmh... Però mi hai fatto venire fameeeee!!! Quelle patate dovevano essere la fine del mondo! E poi, intendiamoci, chi non vorrebbe vedere sanji all'opera in cucina? *bavetta*
Bellissima la frase che hai usato per descrivere le patate 'erano pezzi di luna conditi con le stelle'.
Beh, complimenti!
Corro a leggere il resto. :D

20/11/14, ore 19:33

Oh Sanji-kun, quanto è dolce!!!
Mi stai facendo innamorare sempre più di lui con questa storia, sappilo!
E Violet che va in panico perchè lui la tratta con distacco! Ma quanto si amano?! Quanto?!?!?
E quando si baceranno?! Eh?! Quando?!?!? Sto morendo!
E Gladius... dai dillo che lo fai snobbare da tutte per tenertelo per te su, ammettilo!!!
Bravissima come sempre bellezza! Grazie di cuore per questa meraviglia!!!
A presto.

08/11/14, ore 18:45

Ed eccomi a recensire in scandaloso ritardo!
Dopo l'iniziale brivido di disgusto per Elizabeth in sella alla graziella il capitolo ha preso una piega che non mi piace... mi strapiace!!!
Adoro vedere i personaggi gelosi, Sanji geloso okay, ma soprattutto Violet gelosa!!!
E sarà che sono in un periodo biondo ma la capisco!
Giù le mani da Sanji-kun!! *sfodera la mannaia*
Bravissima come sempre!
Adoro tutte queste informazioni sulle spezie, mi stai aprendo un mondo!

04/11/14, ore 12:21

Bellissima, brava. Sono al prima, alé, eh eh.
Povero Sanji dopo aver scoperto che Elisabeth è un Uomo e compiacendosi della Gelosia di Violet per quella/o ragazza/o, ha provato anch'egli la Gelosia, visto che la sua Dolce Violet, ha detto che uscirà con il suo Collega Gladius, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

23/10/14, ore 12:21

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sono Importanti ed Insostituibili l'uno all'altra, Sanji e Violet, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)