The need for words
di Danya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/07/15, ore 13:46

Recensione premio

Wow, che bella questa versione dei fatti! Molto verosimile ma al tempo stesso originale. Zakuro è il mio personaggio preferito e sono felice di aver letto questa shot che la ritrae fedelmente. Mi è piaciuto moltissimo l'intreccio che hai creato, in particolar modo la figura austera della madre: è curioso che Zakuro le somigli così tanto e le due non abbiano un bel rapporto. Hai provato pure a spiegare perché la modella si rechi in chiesa e devo dire che la pensiamo allo stesso modo. La carriera che viene intrapresa per lanciare una sfida, eh? Mi piace, mi piace, potrebbe essere persino la verita!
Anche il finale è ben pensato, la telefonata di Ichigo regala una ventata d'allegra dopo tanta amarezza e Zakuro non si sbilancia troppo nel manifestare interessamento per la madre. Complimenti, hai saputo gestirla al meglio dall'inizio alla fine. Mi sa che questa raccolta finisce nelle seguite ;D

22/07/15, ore 13:33

Recensione premio

Ma no, non è stucchevole, anzi! :D È divertente, grazie per avermi consigliato la raccolta, questo primo capitolo mi ha fatto respirare l'atmosfera dell'anime, hai raccontato un episodio che avrebbe potuto benissimo far parte della trama! Ichigo e Ryou sono proprio ben caratterizzati, lo spirito con cui lei ha affrontato i compiti è decisamente familiare e la nonchalance di Ryou... no words (per restare in tema!) Mi sono fatta diverse risate, bravissima ;D
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 01:35 pm)

20/07/15, ore 15:34

Ma quanto è carriiiiiiinnnaaaa?!?! ^_^ adoro adoro adoro
coppia o no, io apprezzo loro due in flash come questa, così, momenti rubati all'anime, senza bisogno di inventare la loro storia, amabilmente IC :D
bella, bella, bella, ora vado avanti e le leggo tutte - quindi passerò la giornata a romperti le scatole con i commenti xD
Tante endorfine per te :3

29/05/15, ore 17:32

Certo che quella di purin è una vera crisi ormonale XD brava brava, cresci bene! XD la scena finale è il massimo, ho sorris come una Scema, leggendo! ^^
Un abbraccio, a presto!
Mobo

16/05/15, ore 16:48

Anche io voglio toccare gli addominali di Kisshu!!!! >.<
Potevi farmela più porcellosa, eh? >.> ahahah Guardali i miei colombi, come tubano <3 E povera Reta-chan, vi accanite tutti su di lei, ma almeno lei palpa ben bene!! ahaha Minto-chan, dovrest prendere esempio ;)
Se fossi in Minto non mi laverei più la mano. ahahah (Nè l'avrei levata, ma vabbè! ahah)
Un bacione <3

13/05/15, ore 20:37

Stupendo xD
Abbiamo appena scoperto che i nostri tre beniamini sono palestrati e, soprattutto, che quelle che dovrebbero avere un certo rigore hanno invece una mentalità perversa.. (Da che pulpito! ndKisshu) si.. La mia non è perversione, è ingegno caro ù///ú
Ottimo lavoro, è una cosa fantastica questa xD
S_H

15/04/15, ore 21:43

uhahahahahaaaa *rotola* mici miciosi, bambini e puccitudine, mi viene un colpo! *sbrodola cuori* qui altro che fluff, c'è un termine per designare il fluff alla quintessenza xD? Con queste tentazioni di mezzi progetti mi palpita il cuoricino (<- persona stupida) per il momento attendo aggiornamenti sugli altri fronti :3 cento bacini!

15/04/15, ore 19:35

Questa me l'ero persa!! O.O
Povero Pai, giustamente forse tutti sarebbero un po' gelosi di uno come Shirogane *sbav* Io lo sai che mi oppongo ad un certo pairing, quindi ovviamente non posso che tifare per il bell'alieno U.U Certo che Kisshu è il solito rompiscatole, poi Pai si vendica ahah
Comunque non ci credo che Ichigo non si sia inviperita, al tempo - lei, così brava a tenere il piede in due scarpe. Anzi, non vorrei che in realtà il povero Ryo l'avesse fatto un po' apposta... vabbè ma è durata poco, ovviamente, chissene! ahahah (Scusa Reta-chan, ma è più forte di me!)
A presto <3

15/04/15, ore 19:32

Ooooh ma come sono paciugosi i micetttiiiii :3 Almeno per una volta si fa la cosa giusta e Ryo è finalmente felice *piange lacrime di gioia*. E se il piccolo Luke è come sua mamma, se ne vedranno delle belle ahah
Ora, parliamo dell'anticipazione.......? ahahahah Mi fai morire così! xD
Un bacione, torno nel mio lettino febbricitante <3

15/04/15, ore 16:02

SIiiiiiii, quanto fluff! ^^
Che dolcezza, quelle con i bambini sono sempre storie bellissime! ^^
E questa coppia è un classico, ma tu l'hai resa benissimo in versione famiglia felice, brava davvero! =)
ps: ma il nome Luke ha qualcosa a che fare con Star Wars? =)
a presto cara, un abbraccione!

06/02/15, ore 22:43

Ma questo capitolo è.... wooooooo la mia parte fangirl accanita sta urlando di gioia! ^^
Che tenero pai geloso, ahahahah! XD
l'ho letto tutto con il sorriso perennemente sulle labbra! ti adoro per questo!
Anche Kisshu, però! che fai, il pettegolo? XD
ps: il finale è stupendo..."meglio per lui" xD sono morta!
un beso grosso grosso, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento! ;)

04/02/15, ore 20:33

Questo si chiama sadismo... Dobbiamo istituire un gruppo, l'ENPPMI il "Ente Nazionale protezione Pai musoni indifesi" x°°°D com'è carino! *avverte brivido della folgorata imminente fra le scapole*. Però potevi scendere nei dettagli... Poi la cattiva sono io! xP
La dolcezza mi pervade, ti mando tantissimi bacini sai che l'esame andrà benissimo :D, aspetto i prossimi aggiornamenti :*

14/01/15, ore 19:19

ciao!cm sempre nnstante nn scrivi tnt su paddy e tart ci hai azzeccato bene nn stravolgendo le loro personalità nean da adulti interessante la scommessa a presto

14/01/15, ore 00:43

Cariniiiiiiii *.* di più, adorabili! <3
e quei tre insieme poi mi fanno scassare XD hai creato un ambiente fantastico, adoro questo tuo scenario ^^
mi piace anche il fatto che riesci sempre a creare un finale a grande effetto, me gusta, me gusta mucho! ^^
ciao cara, a presto (non collassare, mi raccomando XD)
ps: questa anticipazione mi ispira molto ;)
un bacio

13/01/15, ore 22:50

Ciao! :3
Purin e Taruto sono semplicemente meravigliosi insieme! *^*
La coppia più dolce ed adorabile che ci sia nell'universo Tokyo Mew Mew, a parer mio!
Mi è piaciuto tanto il tuo modo di descriverli...
Un po' impacciati, ma molto dolci e profondamente innamorati...! <3
La loro dichiarazione è stata fantastica!
Ahahahah che ridere con Pai, Kisshu e Ryou! xD
Complimenti! :)