Un anno e una città.
di Izayoi_1

04/06/15, ore 22:40

No,cioè, dico.... Mi sono venute le lacrime!:( Un inizio così bello e una fine così drastica. Ma purtroppo si sa,le bugie hanno sempre le gambe corte e la verità, scoperta così, non porta mai niente di buono. Vedere Richard così furioso mi ha davvero colpita ma da li si vede quanto interesse aveva e spero avrà ancora per lei. Come al solito capitolo meraviglioso e hai questo dono di tenermi in ansia e sulle spine. Spero presto di leggere il prossimo capitolo.
Ciauuuuuu: )

04/06/15, ore 16:45

Oh no! La verità alla fine è uscita fuori e, naturalmente, ha rovinato tutto...
Sono stata con l'ansia tutto il tempo mentre leggevo la litigata tra Eva e Rich, speriamo che si ricongiungano e che la loro bellissima storia d'amore non finisca definitivamente. Però anche Luce, farsi gli affari suoi no? Ho capito che la differenza d'età che c'è tra Rich ed Eva è assai considerevole e che stavi solo tentando di proteggere la tua amica, ma hai rovinato una bellissima relazione. Ma la verità prima o poi doveva venire fuori.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, incrocio le dita sperando che vada tutto per il verso giusto!

03/05/15, ore 19:26

Ed eccomi qui,appena ho letto il tuo messaggio mi sono precipitata a leggere la tua storia. Che dire?Non Capisco come mi sia sfuggita questa splendida storia.Adoro Richard con la sua dolcezza e di come ama incondizionatamente Eva e di come soprattutto vuole lottare,lontano dai pregiudizi sull'eta, per questo amore. Adoro anche la protagonista anche se ho paura che con tutte quelle bugie si stia scavando la fossa da sola. Bravaaaa e giuro che non perderó più un capitolo di questa storia. :D

02/05/15, ore 12:09

Ehi:) è una gioia vedere il tuo aggiornamento, mi sono affezionata a questa storia <3.
Per ora questo è il capitolo che mi piace di più, mi è scappato un sorriso quando Eva ha definito Babbo Natale come un obeso vestito di rosso che non fa altro che mangiare biscotti xD.
Richard che vuole che la sua ragazza passi il Natale con lui è troppo dolce *-*, m'immagino la sua faccia, con quegli occhioni azzurri da cucciolo che si ritrova *-*. Come dirgli di no? Anche se era al telefono probabilmente Eva quegli occhi supplichevoli li avrà visti comunque, la perseguitano ahah <3.
Ed ecco che è sorto il bel problemino: la differenza di età, ma l'amore non ha confini, dall'inizio Rich ed Eva se ne sono infischiati. Giustamente.
Ahi ahi, come hai detto tu: le bugie hanno le gambe corte. Spero che non nasceranno problemi per questa piccola bugia.
Al prossimo capitolo:)
Bilbo <3
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 12:10 pm)

09/04/15, ore 18:20

Ciao e buona Pasqua in ritardo! xD
Non vedevo l'ora di leggere la continuazione, mi è piaciuta molto, Eva e Richard stanno molto bene insieme e lei non mi pare affatto piatta. Mi ha sorpresa con quella piccola bugia, chissà perché l'ha detta, sono ancora più curiosa adesso :P.
Richard è proprio tremendo ahah, e mi piace il fatto che sia così protettivo e affettuoso nei cuoi confronti *w*.
Che dire? Il capitolo mi è piaciuto, come sempre, forse questo è il mio preferito ;)
P.s In bocca al lupo per la laurea
Bilbo <3

28/03/15, ore 22:19

Ciao...
complimenti la storia è molto bella e devo dire che mi intriga parecchio :)
non vedo l'ora di sapere come evolverà la situazione tra i due...
un Bacio
Marcei_Sue

17/02/15, ore 19:37

Ok... credo che non ti ringrazierò mai abbastanza per questa storia! Fin'ora ho adorato tutto, dalla protagonista che decide di dare una svolta alla sua vita andando contro le aspettative di chi la circonda (ci vuole coraggio!), alla città in cui si è recata (amo Londra, ci sono stata solo una volta ma ha conquistato il mio cuore e spero di tornarci presto!) così come ho apprezzato il modo in cui si sono incontrati Eva e Richard. Ad alcuni sembra scemo... Ma anche io sono dell'idea che ci sia quella persona che, quando la guardi negli occhi, ti fa scattare quel qualcosa che ti colpisce e che ti fa capire che è lui quello giusto. Per questo mi è piaciuto molto il loro primo incontro e il modo in cui lo hai reso! Poi ho sofferto insieme a loro fino a quando non si sono ritrovati! Ti assicuro... Ho letto ieri la tua storia, dividendo la lettura in due momenti diversi durante le pause studio -.-' e tra una lettura e l'altra ero troppo in ansia, perché fremevo come loro nell'attesa di un secondo incontro. Sei riuscita a rendere molto bene i loro sentimenti, la tensione e le loro ansie. A me sono passate e mi è sembrato davvero di viverlo come loro. :) Infine, il loro primo incontro ufficiale e il primo bacio... Avevo tipo i cuoricini agli occhi. :) La storia va nelle preferite, e spero che tu aggiornerai presto. Spero di aver scritto una recensione sensata... sono parecchio di corsa perché domani ho un esame e devo ancora finire di ripassare, ma volevo assolutamente lasciarti una recensione. Ciao e ancora complimenti! :) Eowyn 1

08/02/15, ore 17:32

Ohh finalmente escono insieme! *-* Comprendo l'entusiasmo di Eva, anch'io al suo posto avrei saltellato per tutta la casa xD.
Che dolce che è Rich! <3 Continua così, capitolo tenerissimo :3

07/02/15, ore 21:19

Ciao!!

Seguo da un po' la tua storia, ma non ho mai trovato tempo per recensirla :) Premetto che non ho mai seguito una fanfiction su un personaggio famoso, ma recentemente ho preso una sbandata allucinante per Richard Armitage, così girellavo per il sito alla ricerca di qualcosa...e ho trovato la tua storia! Così eccomi qui!

Che dire... Mi piace tantissimo! E' dolce senza essere melensa, poi i due personaggi sono tratteggiati benissimo, nelle loro ansie, nelle loro preoccupazioni... Anche Richard, io me lo immagino proprio così, un po' timido e riservato, ma assolutamente tenerissimo <3

Continua così e a presto! :D
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 09:20 pm)

24/01/15, ore 19:46

Ecco finalmente!!! Si sono incontrati ( e sono riuscita a leggere il capitolo XD)!!!! Bhe.... Che posso dire.... Mi è piaciuto come li hai fatti incontrare ... Anche se penso che non esista nessuno disposto a fare quello che ha fatto Ric purtroppo ..... Ma almeno ci sono un po'di incontri fortunati e felicità ( anche se solo tra le parole ) ...... [ ignoratemi... Depressione post esami ]
Cmq...non vedo l'ora di leggere il seguito !!

12/01/15, ore 20:20

Wow che bel capitolo! *O* Finalmente si sono incontrati! Sono stata col fiato sospeso per tutto il tempo, pensavo: "Dài, incontratevi, incontratevi, incontratevi!" e puff! Eccoli che si beccano alla metro :).
Mi piace il Rich protettivo e apprensivo nei confronti di Eva. L'ho sempre detto: quell'uomo è da sposare! *W*
Aggiorna presto, la tua ff è molto bella ^_^.
Un bacione
Bilbo

08/01/15, ore 22:12

Ehilà!
Eccomi qui a recensire, mi scuso per il ritardo ma la mia mente ha seri problemi di memoria ultimamente.
Mi è piaciuto molto questo loro pseduo incontro, perchè come hai detto tu stessa più che un'incontro è stato una specie di "studio della preda" ( posso chiamarlo così?) Questa descrizione poi delle loro sensazioni, mi è piaciuta molto sopratutto perchè aiuta il lettore ad immedesimarsi nel personaggio e nella situazione.
Bè che altro dire spero presto in un nuovo capitolo, voglio presto il loro incontro!! E stavolta anche con una parolina, sai la voce di Richard è qualcosa di ahhh *sviene*
C'è insomma hai capito! *^*
A presto baci!

02/12/14, ore 20:30

*Respira*... Bellissima... Veramente...sono rimasta incollata alla pagina... Hai descritto bene lo stato d'animo di quei due.... Sembrava di far parte della scena.... Va bhè che ho abbastanza immaginazione, ma mi sono ritrovata nel locale anche io a guardare. Anche il ritmo della scrittura mi è piaciuto, mette un misto d'ansia ( nel senso buono) e curiosità, secondo me. Non vedo l'ora del seguito! ... Ora che ci penso ..ma lei non ha visto il suo nome sul bicchiere!!!
Ahah.

27/11/14, ore 16:27

Recensisco qua tutti e due i capitoli eheheh.... Mi piace !! Direi che è scritta bene.. Non vedo l'ora di vedere  come incontrerà Richard!! Come vorrei esserci io a Londra adesso !! Comunque hai ragione ..... Ogni tanto dovremmo prenderci un periodo lontano da tutti... Concordo pienamente !!
brava!

22/11/14, ore 22:03

Scusa, se passo solo adesso a leggere il capitolo, ma veramente non ho avuto molto tempo ultimamente.
Bel capitolo mi è piaciuto, ora sono curiosa di come andrà avanti la storia e spero di vedere presto il vostro Richard :3
Ho solo un'appunto da farti, cura un po' di più la presentazione nel senso il font, tutto qua :)
A presto Lady Oakenshield