A Magic Alliance
di AlexVause

26/11/14, ore 00:24

Regina never fails =P e sembra avvicinarsi sempre più a una soluzione, il pugnale, lo zaffiro..beh regina che si propone per insegnare a emma a difendersi grazie alla magia..e beh con quel tocco e quella maestra come non imparare, e brava swan ! dai metodi soft di regini a quelli drastici di malefica, ahah grandissima ! e ottimi risultati per la biondina, mentre la mora è infastidita da hook eheh..beh le due da sole sempre più vicine, ma la strega blocca tutto =P..tempo al tempo..bel capitolo anche questo, brava !!

25/11/14, ore 17:35

Eeeeeeee vvvaaaaaiiiiii!!! Era oraaaa non ce la facevo più ad aspettare!!! XDXDXD molto bella e ben dettagliata tutta la scena dell'insegnare ad Emma a padroneggiare i suoi poteri! Grande! E poi, vabbè non sto qui a dire che sono scoccate scintille tra le dueeeee!!! XDXDXD Voglio proprio sapere come continua sta storia! XD

19/11/14, ore 22:00

Gold è un folletto,ma sotto sotto anche un satiro! Zitto zitto ha dato a regina una sorellina,sorellona,dato che è nata prima della evil queen.Tutto questo movimento prima o poi stancherà i protagonisti ed allora si dovranno rilassare e incomincerà la storia.O no? Comunque sono preparata,sia con le pantofole nei momenti di relax,che un bel paio di scarpe da corsa nei momenti d'azione.Nel dubbio ho preparato anche la scopa. Ciao e grazie.

19/11/14, ore 10:25

Malefica mi pare un pò troppo allegra dopo 28 anni di reclusione hahaha avrei detto che volesse VENDETTAAA. "anni fa l'avrei ucciso" mmmm interessante xD si è stata parecchio dura con Robin :)

19/11/14, ore 10:17

ah ok quindi Malefica lo stava salvando il ragazzo ma in realtà così ha fatto il gioco del rapitore che voleva arrivare a Regina oh Gosh hahaha che fantasia che hai ;) appassionante come sempre, brava :)

19/11/14, ore 10:06

eccomi qui, pronta a cominciare la tua nuova storia ;) non avevo dubbi che queste prime righe mi facessero venir voglia di continuare a leggere xD vediamo cosa vuole da lui Malefica ;)

18/11/14, ore 21:57

bellissimo anche nel telefilm il pezzo di regina e quella lettera, sarà che lana è sempre magistrale nel recitare ! la bionda che cerca di confortare regina ma nulla, eheh bella la scena del caffè =P beh stupenda l'amicizia tra le due streghe, prevedo non andrà esattamente così nel telefilm, quindi godiamocele qui come friends :) beh bello anche il trio in azione da gold, regina più nera che mai, ma quel tocco che botta xD Gold che sa tutto e nasconde come sempre, e belle che le informa della scomparsa del pugnale (zelena's fault ?).. oh le streghe che vogliono insegnare la magia a emma, belle e l'amuleto..e il recupero della lettera nella spazzatura ahah epic ! beh brava e al prox capitolo :)

18/11/14, ore 19:41

Oh oh oh la cosa si fa sempre più interessante!!! Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo per capire cosa diavolo sta succedendo! XD E poi si, spero tanto che arrivino momenti SQ perchè sono in seria crisi d'astinenza!!! XDXDXD

13/11/14, ore 13:44

Perché non mi fai diventare buona anche Zelena T.T é cosí bella ..

13/11/14, ore 13:43

Ma tipo se una scimmia volante si portasse via i Charming e Robin? Sai che meraviglia.?

13/11/14, ore 13:41

Malefica mi é sempre stata sulle palle ma tu riesci a farmi amare anche lei! I coniugi Charming no...loro é davvero impossibile amarli ahahahhaha

13/11/14, ore 13:39

Ormai é una sicurezza: HENRY in qualunque storia sia rimane sempre un'idiota u.u

12/11/14, ore 23:27

beh regina che compare in camera ahah..l'amuleto, robin e tutto da spiegare ai charming xD Ed ecco gold, non poteva mancare ;) tutti VS Zelena eheh!! e che putiferio si scatena ..."l’ex Sindaco contro il parabrezza di un’auto." eheh come nel telefilm, che volo :3 ..emma che viene presa, si libera, ma incontra Zelena -.- eheh bella incavolata per l'amuleto e il libro..ne vedremo delle belle :) il finale con la sassy regina ahah top ! brava, al prox capitolo :)

12/11/14, ore 10:38

Che battaglia! Zelena è veramente forte,per contrastarla ci vuole gli Avengers.Usano altri metodi,ma la sostanza è sempre la stessa.A quanto pare Emma è un tassello importante per Zelena,prima o poi riuscirà a catturarla,tanto per movimentare la storia.Gold sempre un furbacchione,non per niente è stato il signore oscuro e un pò di quel retaggio gli è rimasto attaccato.Zelena e Regina sorellastre! Che notiziona,ciao e grazie.

11/11/14, ore 20:24

Joker dov'è batman??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDXDXD certo che i casini qui si moltiplicano a dismisura! XD Ma Emma e Regina...non si guardano manco di striscio??? XD Neanche un minimo di swanqueen??? XDXDXD