A Magic Alliance
di AlexVause

06/01/15, ore 23:31

bella l'immagine di henry e regina..e la bruna con l'oggetto misterioso e l'immagine di zelena nella mente..che idea originale quella del carillon ma soprattutto quel foglietto con le parole di quella canzone tanto care a regina ..e la bionda che si preoccupa per lei *.* "Che ne dici di restare?" "I pensieri sono una brutta compagnia. Vorrei che restassi qui con me…con noi" ♥ e poi quel bacio *.* beh stupenda e poetica la descrizione di quella scena..e henry che interrompe tutto =P.."Erano finalmente una famiglia" ♥ non poteva esserci risveglio migliore per la bruna, con henry appiccicato a lei e la colazione preparata dalla bionda ^_^ fantastica e molto divertente la scena del dolcetto ahah tutti che se la ridono, povera emma =P ..oh regina che prende l'iniziativa di baciare la bionda e ringraziarla *.* e questa volta interrotte da hook -.- ma quest'ultimo scaricato con professionalità da emma ahah ...beh stupendo il finale "sei tu" ♥..bel capitolo, più soft e meno movimentato degli altri..curiosa di vedere come evolverà la storia..non può filare tutto liscio, ci scommetto =P al prossimo capitolo !!

06/01/15, ore 18:31

Gggggghhhhh solo il pensiero di mangiare quel coso fatto da Emma mi fa venire la nausea!!! XDXDXD Povera Regina! XDXDXD Meglio se cucina solo lei, va! XD Cmq adoro i capitoli super dolciosi tra di loro!!! XD

06/01/15, ore 10:28

Se Emma non riesce con la magia a sconfiggere il nemico,ci potrebbe riuscire con la cucina,potrebbe essere un'ottima alternativa,oppure potrebbe imparare da Regina,oltre che lezioni di magia,lezioni di come si prepara una colazione decente.Regina potrebbe apprezzare il gesto e il pensiero,come ha apprezzato l'ultima frase che Emma ha pronunciato.Un turbinio di sensazioni che Regina non può e non deve ignorare,un cuore l'ha pure lei.Da qualche parte ma c'è.Ciao e grazie.

05/01/15, ore 19:29

Cap. 13: Capitolo 13
Yeee sono la prima a recensire questo capitolo :D.. Beeeh che dire mi è piaciuto molto *.* ..Mi ha fatto molto ridere immaginare Emma ai fornelli..e ovviamente il suo dolce non poteva venire che salato..oramai la sua indole di combinaguai è sempre pronta a comparire XD
Dolceee la parte del divano *.* adoro vederle interagire in questo modo :) ..
Bella l'ultima parte, quando Emma sussura a Regina che è lei ad occuparle i suoi pensieri :) ..Bel lavoro, brava...

01/01/15, ore 23:48

pessimo hook, e snow che capisce i pensieri di regina !! il gruppo che oltrepassa lo specchio e come sempre grande aiuto di malefica! regina vs zelena, mentre emma, snow e belle che usano la sfera per raggiungere la destinazione...regina che ritrova henry e malefica che tiene testa a zelena...il trio che ritrova le ali, malefica e henry che spariscono o.O.. e furba la bionda ...regina che salva henry ma i due restano intrappolati, zelena che cerca di intimidire la bionda....la magia bianca, rumpel e zelena k.o !..cacchio zelena aveva fregato anche me con l'abbraccio a regina -.- ma regina never fails e gold che la rinchiude nell'urna ! stupendo il gesto di emma e il passare il confine insieme :) lieto fine in questo capitolo e per ora tutti felici e contenti..ottimo spoiler..curiosa di vedere come evolverà..beh complimenti e buon anno nuovo a te !!

30/12/14, ore 16:14

Siiii Zelena fuori gioco!!! Yeeeee!!! E ora scene fluffose tra quelle dueeeeee ne ho bisognoooo!!! XDXDXD

30/12/14, ore 12:36

Vero,al momento Zelena è stata fermata,ma ci si può fidare di Rumpelstiltskin? Malefica ha riavuto le sue ali,come può un angelo volare senza? Regina sembra che abbia fatto avvicinare Emma,sono tutti sani e salvi e pure affamati,cosa vogliono di più dalla vita? Un pò di quiete e un anno migliore di questo in tutti i sensi.Ciao,grazie e auguri.

29/12/14, ore 11:33

Quanta dolcezza in poche frasi...e quanta sofferenza nelle parole di Regina. Sempre tormentata quella donna...

29/12/14, ore 11:16

Si ti sto decisamente odiando! Finalmente sono riuscita a leggere i capitoli....devo approfittarne ora che ho internet perchè una volta che rientro al freddo e al gelo sarà più complicato :(

26/12/14, ore 00:35

oh capitolo extra, adoroooo ! eheh zelena colpo basso , son guai per chi tocca henry a regina eheh...david e hook alla ricerca di robin, protetti dalla magia delle due streghe che sperimentano poi con la sfera..e l'esercito parte alla ricerca di zelena, tutti uniti contro il nemico in comune ! pessimo hook con regina, top la bionda "non ti lascerò sola" ♥ e quel gesto tanto semplice ma toccante ! pessima marian verso regina, viene ritrovata anche joan, che rallentano l'operazione, ma interviene malefica e puff...beh a martedì allora...brava, bel capitolo"

26/12/14, ore 00:29

"Volevi darglielo tu il buongiorno…biondina?" ahah fantastica malefica xD la magia bianca per sconfiggere zelena ma regina non vuole che la biondina sia in pericolo :) bellissimo il dialogo tra lei e snow ^_^ e regina in cerca di un'alternativa, stupendo l'abbraccio con henry *.* adoro sempre le conversazioni tra le due amiche "Ci tieni proprio a quella ragazza, vero?" :) stupendo l'abbraccio della bionda che coglie di sorpresa regina...e zelena a sua volta coglie di sorpresa tutti e si porta via henry..oh oh non vedo l'ora di leggere di regina in azione..guai a toccarle la famiglia...al prox capitolo e buon natale a te...bravaa !

25/12/14, ore 10:19

Hahahahahaha bella l'ultima parte.. Eh niente, Regina e Malefica sono ancora alla ricerca di Herny.... Sbaglio o Emma si è ingelosita quando Regina ha chiesto all'amica di pensarla?! Mi è piaciuta l'idea del "riscatto" con Robin e il ritorno di sua moglie. Adoro vedere Regina così combattiva e risoluta..la "tua" é una delle migliori interpretazioni, di questo personaggio, che ho letto nelle fanfic.. Very good! A presto

23/12/14, ore 18:58

Ora è veramente arrabbiata.Ma se non usa la magia di Emma non credo che riuscirà a sconfiggere Zelena.Fargli perdere la pazienza è proprio quello che vuole la strega dell'ovest.Malefica sempre più divertenteRegina sempre più scostante,Emma come suo solito non capisce mai niente.Era per fare la rima.Peccato dover aspettare fino a martedì.Ciao,grazie e auguri.

23/12/14, ore 18:26

Hey...con questo nuovo capitolo non fai che confermare l'idea che ho di te: sei una eccellente scrittrice! Mi piace vedere Regina protettiva nei confronti di Emma..Chissà se la magia bianca la possegga inconsapevolmente anche Regina ?! Originale l'idea di Zelena di trasformarsi in sua sorella, ora bisogna solo aspettare il prossimo capitolo per vedere cosa Regina e Malefica escogitano per riprendersi Herny. Brava come sempre....

23/12/14, ore 15:50

Mi piace il rapporto che c’è tra Malefica e Regina, mi viene quasi da chiedere come mai Regina abbia deciso di rinchiuderla.
Ci sono rimasta male quando Regina ha respinto Emma, ma per fortuna non era davvero Regina.
Mi è piaciuta molto la parte finale, gli occhi di Regina con la sfumatura viola e i bicchieri che esplodono. Zelena avrà quello che si merita.