A Magic Alliance
di AlexVause

23/12/14, ore 13:20

Vai Regina, aprila in due come una cozza!!! Emma ed Henry NON SI TOCCANO!!!

17/12/14, ore 00:19

ahah fantastiche regina e malefica col resto del gruppo..la bionda che salva la bruna...e via verso storybrooke...ohoh malefica che propone di stare tutti da regina ahah povera !! gruppo che si divide i vari compiti e ovviamente hook che si attacca dietro a emma che cerca di mettere in chiaro le cose col pirata xD fantastica malefica con emma prima e regina poi..ahah top !! e belle che mi allontana l'impicciona snow ahah grande !! la domanda della bionda che spiazza regina, e la sua risposta stupenda "Sono così distante perché ogni singola emozione, non è altro che il frutto di un gioco di luce" waow ! e poi si lascia andare anche la bruna "…possiedi già una parte di me che nessun altro può toccare" ♥ e una regina che ha paura di rovinare tutto e perdere ancora il suo lieto fine :( stupende le parole, ma soprattutto l'abbraccio della bionda ^_^ "Sarò sempre qui per te" e regina che la bacia ♥ a ancora una volta super malefica che parla con entrambe :)..lol tutti a nanna , eheh emma, tranne le due streghe e regina di nuovo coi poteri .. bellissima la scena finale e quell'abbraccio...al prox capitolo :) complimenti!!

16/12/14, ore 23:15

<3 <3 <3 avevo paura di non leggere più di un loro riavvicinamento... meno male!!! True Love is magic <3 <3 <3

16/12/14, ore 22:03

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIIII!!! Finalmenteeeeeeeeeeeeee!!! Wooooooooohoooooooooooooooow!!! Emma sei grandeeee!!! Così si fa!!! Certo, Malefica con le sue battutine e frecciate scoccate al punto giusto, ci ha messo del suo per far muovere ste due!!! Mitica!!! Regina ha una paura giustificata, ma Emma è il suo Vero Amore, andrà tutto bene, non la lascerà mai!!! *______* SWANQUEEN 4 EVER!!! *_____*

16/12/14, ore 20:30

Vogliamo dire quanto sono carine Emma e Regina? Però speravo in un duello tra Hook e Regina,per il "possesso" del cuore di Emma.Sarebbe stato epico.La frase sul riposo eterno una vera chicca,ma anche Malefica se ne esce con perle di saggezza.E su Emma che dice "non mordo" a Regina? Nel profondo del suo cuore altro che morderla,ci si potrebbe cibare per tutta la vita! Ciao e grazie.

16/12/14, ore 19:44

Siii finalmente il momento swanqueen è arrivato *.* e per giunta si prende un intero capitolo :)!! Beh che dire, non hai smentito le aspettative.. Il dialogo tra le due è carinissimo *.* ''saró sempre qui per te'' ecc..devo dire che mi piace mooolto vedere emma così ostinata nei confronti di regina e poi l'ultima scena è dolcissima insieme nel letto *.*.. Mi piace anche la frase di Malefica ''emma o sali sul palcoscenico oppure scendi giù''.. Ora non c'è che aspettare per i prossimi capitoli,sperando sempre in altri momenti sq! Complimenti siceri, brava!!

16/12/14, ore 15:32

..mi e' piaciuto davvero troppo questo capitolo....regina vs hook...troppo forte.....malefica come dottor stranamore e' assai originale.....si snow va a consigliare il detersivo profumato a belle...e fuori dalle,,,biiip....wahah sempre complimenti writer!

11/12/14, ore 08:49

Mi piacciono i duelli all'arma bianca! E Malefica e Regina si sono difese più che egregiamente.Uno a zero per il duo.Certo che Zelena è proprio figlia di sua madre e di Rumple,gioca sporco,lei con la magia e gli altri ciccia.Abbiamo capito che non è democratica.Ora il gruppo si è compattato ed anche Belle si è resa utile.Ciao e grazie.

10/12/14, ore 12:53

ahah belle che diventa un topolino, e regina e malefica VS zelena !! bellissimo il dialogo tra le due amiche riguardo la persona di cora e molto d'impatto "“Come sei tu, così ero io. Come mi vedi ora, così tu sarai”.. fuoco e ghiaccio che non funzionano, eeh furba zelena xD ma insieme sconfiggono il mostro e senza magia si fanno catturare di proposito da zelena per raggiungere gli altri..ohoh interressante le due streghe vs david e hook sotto incantesimo , mentre snow e emma a far da spettatrici...e le due che ancora una volta superano le aspettative di zelena, belle che aiuta emma e snow..e ancora una volta la vera salvatrice è regina "Ti salvo la vita…idiota." ahah la amo ♥ ..eheh l'allieva e le maestre..al prossimo capitolo e alla ricerca di rumple =P..brava come sempre :)

04/12/14, ore 16:20

Ciaoooo e grazie per questa nuova avventura...eh si malefica e regina son forti assieme.....;) ottimo lavoro....a prestooo

03/12/14, ore 21:44

maledizione, Emma è stata rapita...perchè in sta storia sembra essere più un peso che la presunta salvatrice? XDXDXD Cmq sta situzione mi sta piacendo sempre di più! Voglio proprio vedere cosa mi combina la "coppia d'oro" (Gina e Mal, si intende) nel prossimo capitolo! XD

02/12/14, ore 23:57

che tenera la bionda che si preoccupa per regina :) e quel "da sempre" nonostante non lo voglia dare a vedere investe regina alla grande, che come suo solito cerca di fare l'indifferente per non lasciarsi andare ai suoi sentimenti ! "tieni vivo il tuo cuoricino malvagio" ahah e grande malefica ^_^ sempre fantastiche regina e malefica in azione insieme, gran bella coppia ! la traduzione, la ricerca dell'amuleto e w la sassy regina, che comunque trova sempre una soluzione eheh !! ahah missione compiuta, con qualche intoppo e scambio di battute reciproche, le adoro ahah ! scimmie volante, che catturano la bionda e tutto il resto della combricola, nonostante l'intervento di regina sotto forma di doberman dal manto nero, black is her color =P e beh al prossimo capitolo, e l'andare a salvare tutti i rapiti ehhe ! bello, ora ci tocca aspettare una settimana..pffff ! complimenti :)

02/12/14, ore 21:04

Anche a me piace il duo Malefica e Regina,le frecciatine che lancia all'indirizzo della evil queen sono troppo divertenti.Ora tutta la popolazione sono nelle mani di queste due "malvagie" streghe.Ma scusa,Regina non si poteva trasformare in un felino,sicuramente più agile di un cane e molto più forzuto.Sembra che abbiano recuperato il monile che possa contrastare Zelena,vediamo se riusciranno ad usarlo con intelligenza e scaltrezza.All'inizio non può essere tutto rosa e fiori,qualche spine ci sono.Ciao e grazie.

29/11/14, ore 21:18

Grande Malefica! Tante volte serve più la pratica della teoria,perlomeno ha dato ad Emma lo spunto per fargli usare la sua magia.Regina saprà tirar fuori il meglio da lei,oltre alla magia.Intanto stanno sperimentando qualcos'altro di diverso,loro non l'hanno ancora capito,Malefica credo di sì.Ciao e grazie.

27/11/14, ore 12:53

Stavo quasi perdendo le speranze con quella Malefica sempre intorno....fortuna sono riuscite a stare un po' da sole :)