A Magic Alliance
di AlexVause

15/02/15, ore 17:38

mhn non voglio tirare ad indovinare su come la prenderà Henry.. anche perché lo sto per leggere nel prossimo capitolo xD
non vedo l'ora di leggere come sarà d'aiuto elsa *w*

15/02/15, ore 17:11

Elsa <3
fortuna non l'hai fatta cattiva xD
(Sto sperando in una nuova coppia ma lo so che non ci sarà(e non mi riferisco all' elsanna) >_>)
Che posso dire, mi ha preso e mi prende sempre più questa ff

15/02/15, ore 16:07

Non ci credo! No dai! Scappo al prossimo perché devo sapere! !!

15/02/15, ore 15:31

Le battute sulla "colazione salata dei campioni" si aprono a mille nella mia testa ma meglio evitarle XD
Detto questo, un capitolo dolcioso ci voleva dopo una battaglia come quella del capitolo precedente.

15/02/15, ore 14:59

Quello che mi incuriosisce è.. Cos'è che la strega dell'ovest ha lasciato a terra e che Regina ha raccolto?
Battaglia molto carica di tensione anche se credevo Zelena più forte, ma da quello che hai scritto non è ancora finita quindi passo al prossimo capitolo!

14/02/15, ore 21:23

Non mi stanco di ripetere che adoro il rapporto tra Malefica e Regina xD
Sono fantastiche! La battaglia sta per avere inizio e già immagino i trucchi e i colpi bassi di Zelena che suppongo non tarderanno ad arrivare...

14/02/15, ore 21:00

Continuo ancora a non capire le mosse di Zelena, dove cavolo vuole andare a finire??
Adesso che è incazza non oso immaginare cosa succederà...
Proseguo nella lettura per scoprirlo!

14/02/15, ore 20:47

Occhi a cuoricino... Occhi a cuoricino ovunque!
Malefica la sto amando sempre più. I momenti a tutto cuore sono stati a tutto cuore davvero <3

14/02/15, ore 18:10

Che battaglia ansiosa, Emma mi incuriosisce con i suoi poteri e Zelena non sono ancora riuscita a capire che intenzioni abbia... proseguo il racconto per scoprirlo

14/02/15, ore 17:46

Come non si può adorare questo capitolo!! Mi sono fatta un sacco di risate per il botta e risposta tra Regina e Malefica XD (Piace anche a me come coppia e nel tuo racconto le sto amando ancora di più XD)
Vista la premessa non attendo oltre e continuo!

14/02/15, ore 17:08

Mi sono goduta la scena immaginandola come "un'antipasto" di ciò che sarà più avanti. Sono anche curiosa di vedere come finirà tra Regina e Zelena, poi mi resta da dire che per il momento Malefica è il mio personaggio preferito XD

14/02/15, ore 16:27

Adoro l'interazione delle due streghe! La trama si infittisce sempre più così come la mia voglia di conoscere il seguito!! Quindi non mi perdo in chiacchiere e continuo!!

14/02/15, ore 15:45

Battaglie impegnative si scorgono all'orizzonte.
Mi sta prendendo sempre più il tuo racconto e ad ogni capitolo la curiosità aumenta! Quindi come ogni volta seguo il mio desiderio di scoprire più e passo al successivo

14/02/15, ore 15:26

Ho aspettato fino ad ora a commentare perché dal primo capitolo la curiosità mi ha incantata e non volevo fermarmi a leggere, ma ora eccomi qui. Intanto inizio col dire che mi piace, apprezzo il fatto che non segui il telefilm ma crei una vicenda tutta tua. Mi piace anche il tuo modo di scrivere e descrivere le azione dei personaggi.
Per ora non mi pronuncio oltre e vado avanti coi capitoli!

11/02/15, ore 14:52

oh malefica e regina intente negli scavi e nel posizionare i cristalli, ottimo piano della bruna..cucciola swan che vorrebbe stare con la bruna, ma presa dalle sentinelle eheh..che lavoro faticoso tra le due...e malefica che fa centro “Ti senti in obbligo nel fare tutto ciò solo perché hai attivato la maledizione e ti devi redimere?”...costante di regina..fantastica la sua reazione alle provocazioni di malefica “Amo Emma, amo mio figlio e finalmente il rapporto con i due babbei si sta sistemando. Finalmente ho una famiglia e voglio essere serena.” sassy and sweet queen ♥ ..quartetto riunito e sentinelle attivate..sempre bello leggere di regina a casa charmings e che spiega il piano a tutto, beh geniale..regina never fails xD troppo dolce il finale tra le due .”Mi sei mancata oggi.. Anche tu.” ♥..quel bacio e quell'abbraccio e la promessa, una volta sconfitta la nuova minaccia di prendersi del tempo loro due..quando non si sa , ma top !! “Non vedo l’ora che finisca tutto. Sono così stanca di lottare.” povera la mia regina..come darle torto o.O..amore *.*..bel capitolo..la quiete prima della tempesta ?? ritorna l'azione-l'angst ? Adoroo...a martedì...complimenti :)