A Magic Alliance
di AlexVause

11/02/15, ore 00:12

Porcaccia la miseriaccia, erano così carine, nel finale, che stavo lì lì per sciogliermi!!! *_____* Mi è dispiaciuto dover constatare che il capitolo era finito! XD ora chissà quando ricapiteranno altri momenti fluffosi come questi, sigh! T_____T

10/02/15, ore 15:44

Un momento tutto fluffoso per Emma e Regina,ogni tanto ci vuole,per spezzare la tensione che il prossimo incontro porterà.Ma riusciranno ad avere un momento tutto per loro senza amiche,genitori figlio tra i piedi? Altrimenti qui la coppia scoppia prima di incominciare.Ciao e grazie.

05/02/15, ore 09:10

Bellomil punto di vista di Belle,insomma non prorpio il massimo,ma con tutte le possibilità che ha dato Rumple alla fine si è stufata di essere presa per il naso.Toh, una Emma in vena poetica,se è per Regina diventerei anche scultore.Continuano a tenere Henry all'oscuro di tutto,ma prima o poi dovrà crescere anche lui e sembra che abbia accettato benissimo la relazione delle sue mamme.L'importante è essere amati,poco importa se i genitori abbiano due teste o tre gambe.Perfetta la riconciliazione tra Snow e la Evil Queen.Ciao e grazie.

04/02/15, ore 00:31

comprensibile la reazione di henry..e la paura di regina di rivelargli tutto e perderlo ancora..e bravo henry che la prende più che bene "potremmo diventare una famiglia vera" :)..stupendo il confronto tra snow e regina, ho amato l'episodio 3x18 e l'evolversi della relazione tra le due "Ciò non significa che tu non mi abbia donato la luce" :)..oh l'abbraccio *.* waow la swan ha doti poetiche nascoste "Non odiarmi se ti dico che morirei senza te."..troppo tenere =P..e malefica, regina e emma di nuovo in missione..originale il leggere i pensieri di belle e il contatto tra le tre per scrivere infine che gold è stato proprio allontanato da lei..beh stupendo finale per le due con quel ti amo *.* "baciandola con passione e stringendola forte come se avesse paura di perderla" nuovo pericolo-angst-azione in arrivo ? Adoroooo..alla prossima :D

03/02/15, ore 21:46

ç____ç QUANTO LE AMOOOO!!! Quanto amo i loro momenti dolci!!! Ma anche meno dolci, o divertenti, o hot XD masta che siano LORO DUE INSIEME!!! *____* "Solo tu sai parlarmi d'amore in silenzio"....FANTASTICA!!! Però spero che Regina lo dica ad Emma quel fatidico TI AMO!!! *______*

28/01/15, ore 11:29

La situazione si sta facendo dannatamente ingarbugliata! XDXDXD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come la prenderà Henry!

28/01/15, ore 00:48

eheh gold e il suo doppiogioco , hook che sparisce e david che prende in consegna elsa per riunirla a anna/joan..e belle che racconta tutto alle tre, non cambierà mai gold xD..regina che aiuta e consiglia elsa e il piano che riesce :) beh bello il confronto regina e david...il padre che si intromette tra le due, ma sempre perfetto david eheh che le appoggia in pieno.."ciò che sento è così forte che mi è estremamente chiaro" della bionda vs la paura di regina..beh anche snow non è da meno..ma regina che non vuole far parte della banda di idioti ahah..ora manca henry...regina che ovviamente non crede al piano di gold e ne intuisce le reali intenzioni.."Mai un attimo di pace per godermi le cose belle." e povera, ha ragione xD "Non fare promesse che non puoi mantenere Swan. Il futuro davanti a noi è assai imprevedibile" eeeee ma ottima risposta della bionda ;)..regina e l'ottimo piano per captare il ritorno di gold e il piano per salvare hook (fantastica malefica vs emma haha)..eheh Anna che se ne esce con quel cappello potentissimo...beh che finale...a martedì..bel capitolo, brava !

21/01/15, ore 08:42

Lo sempre detto Malefica migliore amica di sempre,peccato che agli oscar questa categoria non esiste.Comunque Regina ha ragione è bastato che rivelasse che amava che puff gli hanno distrutto l'amore,quindi non può che essere spaventata da quello che prova per Emma.Ma credo che in questo caso la salvatrice si potrà difendere,anche lei ha la magia.Peccato che Regina non abbia strappato ad Uncino le parti intime sarebbe stato la scelta migliore,perché il cuore non lo sa usare,nemmeno la testa.Oh la regina di Arendelle,prevedo gelosia da aprte di un'altra Regina? Ciao e grazie.

21/01/15, ore 00:37

risveglio per la bruna col sorriso di malefica e poi pff sparisce di nuovo ahah l'adoro ! beh regina. a modo suo, cerca di mettere in chiaro le cose con il pirata "l’amore è debolezza. Emma è divenuta il tuo punto debole" eheh...beh direi interessante il rapporto creatosi tra emma e malefica, quest'ultima che ha sempre supportato la "relazione" tra le due...e dove vuoi che sia andata regina, se non nella sua cripta ?? ^_^ ehhh regina con mille pensieri dovuti alla loro relazione, e beh ottima la risposta della bionda col bacio e "Sono con te, qualsiasi sia l’ostacolo da superare" e l'abbraccio di regina ♥..sempre top le entrate in scena di malefica ahah ..e regina che illumina la via per cercare elsa .."Non posso rischiare che ti accada qualcosa." so sweet *.* regina e la costante paura di perdere le persone che ama...ma fantastica malefica waow , un applauso alla strega che fa aprire gli occhi a regina !!..."Io…mi preoccupo solamente per te. Tu e Henry siete tutto il mio mondo e non posso permettere che vi accada qualcosa" ♥ e super top i momenti di malefica in un momento cosi delicato ahah ..e grande emma con quel bacio e quella frase!!..ahah regina e malefica che si contendono la bionda che alla fine va a incontrare elsa..e le tre riescono a calmarla e a riferirle di anna/joan...beh al prossimo aggiornamento :) brava !!

20/01/15, ore 22:14

*-* ma quanto sono dolci...regina che ha paura....emma la tranquillizza senza troppe parole....e malefica a far da stranamore...(devo dire che piace anche a me si)....e ora speriam elsa non congeli la storia....ok pessima battuta....vado via......ah dimenticavo.....complimenti siempre;)

20/01/15, ore 20:30

Ooooh bellissimo il discorso di Malefica a Regina riguardo Emma! ECCEZIONALE! XDXDXD Così si fa, Mal!!! XDXDXD

19/01/15, ore 18:32

it's you *_*
Scusa ma tipo mi sono immaginata la frase in inglese! Tanta dolcezza!

15/01/15, ore 16:56

Con tutto quel ghiaccio si poteva fare una mega granita! Mai un attimo tranquille,sempre gli straordinari,sperando che alla fine ci sia una adeguata ricompensa.Povero Hook manipolato a dovere.Dispiace che Gold sia ritornato cattivello,ma non è forse quello il suo fascino? Malefica una perfetta amica ed ottima guardiana per le spalle.Regina ha quasi rischiato la pelle ed Emma non sarebbe stata contenta.Ciao e grazie.

14/01/15, ore 00:40

emma immersa nei suoi pensieri e divisa tra hook e regina e come sempre entrata in stile di malefica ahah ! e nuova minaccia in arrivo..ghiaccio chiama elsa e la snowqueen ! e mostro di ghiaccio in giro per storybrooke, mai tranquilli nel maine =P...e la bionda che si preoccupa pe rla bruna "Sta attenta..le accarezzò un braccio scendendo sino a intrecciare le dita della propria mano" ^_^...regina pronta a colpire e boom da parte di hook 0.o e anche malefica che finisce in acqua..che brutto bast*** il pirata "Senza di te, la vita di tutti sarà migliore in questo mondo." pesante!! e nel frattempo malefica-drago manda k.o il mostro.."Io non la lascio" ♥ e le due bionde se ne vanno con regina, mentre il traditore rimane con david ! e hook manipolato da gold come nel telefilm..bella la scena finale..bel capitolo, adoro, ma finiscono troppo in fretta e poi una lunga settimana per aspettare il prossimo =P...complimenti !

13/01/15, ore 20:29

Preno Hook e gli infilo il suo bel uncino lì dove non batte il sole!!! Lo decapito se lo becco!!! NESSUNO può toccare Regina, NESSUNO!!! Tranne Emma ovviamente, ma lei lo farebbe con ben altre intenzioni! XD Cmq voglio proprio sapere come continua la storia adesso!!! ^^